Naruto 491: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 302 totali)
  • Autore
    Post
  • #779791
    Redazione
    Amministratore del forum

    cara miss Hatake per me la parola rivelatrice è:

    ..convivenza, convivenza

    il tipo è Madara ma non è Madara…..

    il corpo è di chi già ho detto io…a suo tempo…..
    mentre lo spirito è di Madara:icon_eek:

    in questo modo Madara potrebbe attingere tanto ai ricordi “dell’innominato” e qualcuno qui in sala sà a chi mi riferisco….
    quanto ai propri ricordi

    Quindi per te nella bara c’è proprio l’innominato? :skept: Non che io sia ancora fra i tuoi novizi ma forse mi conviene prenotare il numeretto, non si sa mai… :asd:

    #779794
    cerchio
    Partecipante

    Quindi per te nella bara c’è proprio l’innominato? :skept: Non che io sia ancora fra i tuoi novizi ma forse mi conviene prenotare il numeretto, non si sa mai… :asd:

    se per innominato nella bara intendi “M” penso sia probabile, se invece intendi “S”, no non credo.
    “S” è per me il corpo che attualmente “M” stà usando :D:D
    sono cripticoo eee……:rovatfl:

    #779796
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io non credo per niente a questa teoria:asd:Per me è poco sensata quella su Kabuto che evoca il vero Madara,a parte il fatto che sarebbe impossibile.
    Per me,quello che vediamo è il vero Madara e con il suo vero corpo.

    #779798
    Vergil
    Membro

    Potrebbe essere chiunque sia morto e chi potrebbe spaventare cosi Madara?
    Forse il primo hokage ma non ne sono sicuro:icon_confused:

    #779807
    cerchio
    Partecipante

    Io non credo per niente a questa teoria:asd:Per me è poco sensata quella su Kabuto che evoca il vero Madara,a parte il fatto che sarebbe impossibile.
    Per me,quello che vediamo è il vero Madara e con il suo vero corpo.

    ringrazia che sei in “ZETMAN MOD” altrimenti ti avrei già sacrificato al dio di Hidan:asd::asd::afraid:

    #779816
    Kirisuto
    Moderatore

    Ricordiamo … Si evocano gli spiriti dei morti, i corpi non c’entrano nulla dato che si sacrificano delle vittime. :icon_rolleyes:
    Quindi …
    Se crediamo che Tobi sia lo spirito di madara in un altro corpo allora non può essere madara lo zombie.
    Escluderei il 1° Hokage … che motivo c’è di nasconderlo dato che è già stato mostrato nello scontro di Orochimaru contro il terzo? :icon_redface:
    Escluderei pure il Ridokou sennin visto che Kabuto ha già dalla sua parte la reincarnazione dello stesso sennin (Nagato) :sisi:
    Io propenderei per il fratello di Madara, soprattutto per la reazione che ha avuto (“tu lurido … “) come se avesse fatto qualcosa che non avrebbe dovuto. :sisi:
    E il fratello di madara gli era pari in forza.

    Ma assecondiamo la teoria che tobi sia qualcuno che si spaccia per madara… (*)
    [SPOILER]Non presto molta fede a questa teoria, e l’unica possibilità che vedo è che Tobi sia in realtà il fratello di madara.
    Se ci pensate nel caso sia chi dico io avrebbe potuto benissimo aver mentito sulla sua morte (parlando con sasuke) ed essere lui stesso ad aver aizzato il fratello contro i senju.
    Morto madara contro il primo hokage tenta di prendere la guida del clan ma viene scacciato in quanto lo riconoscono come la causa della perdita di libertà all’interno del villaggio e dei sospetti (sugli uchiha) da parte dei senju nei loro confronti.
    Se ne va dal villaggio e spacciandosi per il fratello redivivo forma l’Aka e arriviamo ai giorni nostri (scatena la volpe e perde contro il 4° e sterminio del clan per vendetta)
    Ora nel caso sia lui tobi, è possibile che nella bara ci sia il vero madara e che sia sconvolto nel vedere il fratello.
    Ma altrimenti ogni altra supposizione non mi convince.[/SPOILER]
    Poco credibile?
    Non ci credo pure io a quel che ho scritto … come alla teoria(*) :sisi:

    #779819
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ricordiamo … Si evocano gli spiriti dei morti, i corpi non c’entrano nulla dato che si sacrificano delle vittime. :icon_rolleyes:
    Quindi …
    Se crediamo che Tobi sia lo spirito di madara in un altro corpo allora non può essere madara lo zombie.
    Escluderei il 1° Hokage … che motivo c’è di nasconderlo dato che è già stato mostrato nello scontro di Orochimaru contro il terzo? :icon_redface:
    Escluderei pure il Ridokou sennin visto che Kabuto ha già dalla sua parte la reincarnazione dello stesso sennin (Nagato) :sisi:
    Io propenderei per il fratello di Madara, soprattutto per la reazione che ha avuto (“tu lurido … “) come se avesse fatto qualcosa che non avrebbe dovuto. :sisi:
    E il fratello di madara gli era pari in forza.

    Ma assecondiamo la teoria che tobi sia qualcuno che si spaccia per madara… (*)
    [SPOILER]Non presto molta fede a questa teoria, e l’unica possibilità che vedo è che Tobi sia in realtà il fratello di madara.
    Se ci pensate nel caso sia chi dico io avrebbe potuto benissimo aver mentito sulla sua morte (parlando con sasuke) ed essere lui stesso ad aver aizzato il fratello contro i senju.
    Morto madara contro il primo hokage tenta di prendere la guida del clan ma viene scacciato in quanto lo riconoscono come la causa della perdita di libertà all’interno del villaggio e dei sospetti (sugli uchiha) da parte dei senju nei loro confronti.
    Se ne va dal villaggio e spacciandosi per il fratello redivivo forma l’Aka e arriviamo ai giorni nostri (scatena la volpe e perde contro il 4° e sterminio del clan per vendetta)
    Ora nel caso sia lui tobi, è possibile che nella bara ci sia il vero madara e che sia sconvolto nel vedere il fratello.
    Ma altrimenti ogni altra supposizione non mi convince.[/SPOILER]
    Poco credibile?
    Non ci credo pure io a quel che ho scritto … come alla teoria(*) :sisi:

    Non ci credo nemmeno io:sisi::asd:
    Io credo di più che si tratti del fratello di Madara,e che lui sia sconvolto nel rivederlo,visto che io credo di più alla versione di Itachi,che dice che è stato Madara ad ucciderlo;non a quella di Madara,che dice che è stato suo fratello a volergli dare gli occhi:icon_rolleyes:
    Però c’è una cosa che mi chiedo da quando ho letto il capitolo:che vuole dire Madara con la frase: Dimmi dove l’hai trovato???E soprattutto come ha fatto Kabuto,che dice anche che sarebbe lungo da spiegare:icon_confused:Voglio una risposta a questo:dho: e spero che nei prossimi capitoli lo faranno vedere con Madara che ripensa all’evocazione:asd:Magari ci capiamo qualcosa:icon_rolleyes:

    ringrazia che sei in “ZETMAN MOD” altrimenti ti avrei già sacrificato al dio di Hidan:asd::asd::afraid:

    [SPOILER][/SPOILER]:asd:

    #779820
    cerchio
    Partecipante

    [SPOILER][/SPOILER]:asd:

    fantastico lo spoiler :laugh:

    ricordati però che con il cerchio di Hidan tutti gli attacchi che mi porti ti si rivolgono contro :asd::asd::asd::rovatfl:

    #779822
    Redazione
    Amministratore del forum

    fantastico lo spoiler :laugh:

    ricordati però che con il cerchio di Hidan tutti gli attacchi che mi porti ti si rivolgono contro :asd::asd::asd::rovatfl:

    Sempre se prima mi hai colpito:sarcastic:
    Ok,ora finiamola qui cerchio:asd:
    Continuate a discutere del capitolo:icon_wink:

    #779824
    Omitna
    Membro

    … cavoli ho perso un po’ il filo a leggere tutti i post, però alcune cose sono state dette giustamente, la prima su tutte è che esistono molti errori in naruto, sia nella trama che nei disegni, o meglio piccole incongruenze, tipo obito con lo sharingan a tre fuochi, o kakashi senza cicatrice sull’occhio sinistro, ecc… insomma direi che alcuni errori, o modifiche effettuate senza la dovuta accortezza danno dettagli talvolta involontari che ci confondono… un’altra idea mi è venuta in testa… e se semplicemente nella bara ci fosse un personaggio (perché no anche il fratello di madara…) che non è che sia pericoloso in se, ma semplicemente pericoloso perché potrebbe rendere vani alcuni racconti di madara, che perderebbe dunque il prezioso aiuto di sasuke. ora come ora madara cosa può temere??….. mmm…. beh intanto qualche potente evocazione, ma peggio di itachi e nagato c’è solo l’eremita, ma mi sembra troppo… oppure, il fratello o qualche personaggio a conoscenza di informazioni importati che potrebbero (A) allontanare sasuke con MSE (^^) dalla guerra-> calo bellico non indifferente, (B) potrebbe essere qualcuno che potrebbe magari fornire agli avversari informazioni utili (mi sembra meno probabile!) se sasuke lascia alba diventa meno difeso, e kabuto potrebbe fare la sua mossa….
    che diavolo!!!

    #779825
    Mietitore
    Membro

    Non per volerti contraddire ma proprio quella vignetta è la perché si vede un Madara alto tre metri, mentre quello attuale è di altezza media… :asd:

    hai ragione non lo avevo notato, ma se non è lui chi diavolo è? che persona può essere così potente da sapere tutte ste cose? Poi se non erro davanti a kisame si è tolto la maschera e lo ha riconosciuto come madara.. .

    #779826
    cerchio
    Partecipante

    una cosa è certa …il corpo di madara sotto quella maschera non ci può essere!!!!, (se non con qualche piccolo aiutino), sarebbe un vecchio rincoglionito di 90 anni e passa con la necessità di un bastone per reggersi in piedi, oltretutto reduce di uno scontro apocalittico con il primo Hokage…:stupid:

    #779855
    Mietitore
    Membro

    una cosa è certa …il corpo di madara sotto quella maschera non ci può essere!!!!, (se non con qualche piccolo aiutino), sarebbe un vecchio rincoglionito di 90 anni e passa con la necessità di un bastone per reggersi in piedi, oltretutto reduce di uno scontro apocalittico con il primo Hokage…:stupid:

    appunto dietro dev’esserci qualcosa, comunque da pezzo di viso che si è visto non ha nemmeno 20 anni 😀

    #779861
    Vergil
    Membro

    Madara potrebbe aver usato la tecnica dell’immortalità:sisi:oppure tobi non è Madara.

    #779864
    chaplin
    Partecipante

    😀 è da un po’ che non pongo domande… ma stavolta mi sembra il caso…
    Ho scorso velocemente gl altri commenti e spero non sia stato già scritto…:wink:

    Kabuto e Tobi/Madara entrano nel rifugio sotterraneo lasciando l’esterno incustodito…
    Seguendo le tracce lasciate dallo stesso Kabuto, anche Anko e gli altri stanno per arrivare al rifugio…
    Nel capitolo si vede chiaramente Kabuto richiudere l’ultima bara…
    per farci dispetto :icon_mad:
    ma non farle sparire…
    Anko & C. le troveranno ancora lì? Apriranno per noi la bara misteriosa?:icon_eek:

    un paio di giorni e lo sapremo..
    ma anche no :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 302 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.