Naruto 491: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 301 risposte, 58 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da kyuubitensei.
Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 302 totali)
  • Autore
    Post
  • #781146
    hinata-theron
    Partecipante

    Siccome Naruto con la modalità eremitica amplifica tutto, magari riuscirà a filtrare il chakra della volpe dalla sua volontà in modo da poter sfruttare le tecniche Sennin utilizzando al posto del suo chakra quello della volpe…..lo dico da un pò questo…nel senso che è la cosa più semplice a cui pensare e che personalmente spero di più…
    Sarebbe troppo forte ma contro uno Sharingan Ipnotico Eterno ci vuole un potere speciale…eppoi chissà cos’è “QUEL” jutsu…

    #781193
    John
    Membro

    Ok! Per ora sono in quella benedetta isola………..saranno sorvegliati da Yamato e da non sò chi altro…………..ma anche se hanno un neurone in due, se si mettono a fare sul serio, son dolori!!!! Naruto, per inseguire Kakashi alla volta di Sasuke, mi pare abbia già raggirato la sorveglianza di Yamato :asd:……………..se vorranno andarsene dall’isola, lo faranno e basta:asd:, ………….nessuno potrà impedirlo!!!!

    La cosa che mi preoccupa di più di quella benedetta isola e tutta l’acqua che c’è intorno e la bravura di Kisame nelle tecniche acquatiche non so se Bee e Naruto se dovesse esserci un combattimento avrebbero una vittoria facile anzi non so nemmeno se vincerebbero se la Samehada rimanesse fedele al vecchio padrone. Naruto che usa il Kyubi e Bee che usa Hachibi contro Kisame fuso alla Samehada:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

    #781195
    marilla00
    Membro

    La cosa che mi preoccupa di più di quella benedetta isola e tutta l’acqua che c’è intorno e la bravura di Kisame nelle tecniche acquatiche non so se Bee e Naruto se dovesse esserci un combattimento avrebbero una vittoria facile anzi non so nemmeno se vincerebbero se la Samehada rimanesse fedele al vecchio padrone. Naruto che usa il Kyubi e Bee che usa Hachibi contro Kisame fuso alla Samehada:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

    Non credo che Kisame rischierebbe così tanto affrontandoli insieme, anche se è molto forte e si trova su un terreno favorevole loro sono pur sempre in superiorità numerica e penso anche di potenza, aspetterà per coglierli di sorpresa separatemente.
    Comunque questo capitolo è bellissimo, bravo Kishi, ti sei ripreso, finalmente ho rivisto il mio vecchio Naruto.

    #781235
    Dani
    Partecipante

    Io credo che la samehada sia sempre al servizio di Kisame altrimenti non lo terrebbe nascosto al suo interno come se niente fosse quindi se Kisame dovesse scontrarsi con Bee o Naruto o tutti e due sarebbe fuso con la sua spada,però non credo ci sarà nessuno scontro…magari sfruttando un momento di disattenzione dei due jinchuriki(e c’è da scommetterci :laugh:)lascerà la sua spada sull’isola e farà ritorno da Madara per fornirgli tutte le informazioni del caso.Ancora non ho capito come dovrebbe svolgersi la guerra ma resto dell’idea che non sia un bluff e che Madara possa mettere seriamente sotto pressione l’alleanza…sicuramente sarebbe un buon modo per vedere all’opera “vecchi” e “nuovi” ninja,soprattutto mi piacerebbe vedere all’opera delle squadre miste:sisi:.La cosa che mi lascia un pò “così così” è vedere Naruto e Bee già insieme…mi ero immaginato Naruto che apprendeva il controllo totale della volpe allenandosi in solitaria per poi incontrare Bee nel momento topico della battaglia…non che così non mi piaccia però…vedere Bee che insegna a Naruto…:rofl:.

    #781244
    MaxPayne
    Membro

    Io credo che la samehada sia sempre al servizio di Kisame altrimenti non lo terrebbe nascosto al suo interno come se niente fosse quindi se Kisame dovesse scontrarsi con Bee o Naruto o tutti e due sarebbe fuso con la sua spada,però non credo ci sarà nessuno scontro…magari sfruttando un momento di disattenzione dei due jinchuriki(e c’è da scommetterci :laugh:)lascerà la sua spada sull’isola e farà ritorno da Madara per fornirgli tutte le informazioni del caso

    questa tua teoria mi pare valida anche se preferirei ci fosse uno scontro e Kisame morisse…

    comunque ho letto in giro una teoria che dice….ora che ci sono gli zombie di Itachi e company…i bijuu verranno impiantati dentro di loro..e cosi Madara avra’ un super esercito…

    anche se secondo me questa teoria non vale tanto…sappiamo tutti i tempi di adattamento necessari quando si ha un bijuu all’interno del corpo

    #781247
    Tomm@so
    Membro

    La cosa che mi preoccupa di più di quella benedetta isola e tutta l’acqua che c’è intorno e la bravura di Kisame nelle tecniche acquatiche non so se Bee e Naruto se dovesse esserci un combattimento avrebbero una vittoria facile anzi non so nemmeno se vincerebbero se la Samehada rimanesse fedele al vecchio padrone. Naruto che usa il Kyubi e Bee che usa Hachibi contro Kisame fuso alla Samehada:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

    Non credo che Kisame rischierebbe così tanto affrontandoli insieme, anche se è molto forte e si trova su un terreno favorevole loro sono pur sempre in superiorità numerica e penso anche di potenza, aspetterà per coglierli di sorpresa separatemente.
    Comunque questo capitolo è bellissimo, bravo Kishi, ti sei ripreso, finalmente ho rivisto il mio vecchio Naruto.

    Per quanto sia forte, Kisame contro Naruto e Killer Bee non avrebbe speranze……………parliamoci chiaro…………….lui deve catturali vivi :asd:…………..e questo secondo me, in uno scontro a quei livelli è un’handicap…………Naruto e Bee non hanno questo problema e per di più anche se si trovano su di un isola circondati dal mare, ambiente assolutamente affine a Kisame, non avendo vite da salvaguardare sia Bee che Naruto potrebbero scatenarsi a loro piacimento……………l’acqua ricordiamoci che è un elemento affine anche ai rospi e ai polipi:D……………..Bee si trasformerebbe subito e Naruto anche solo in sennin mode non è il maestro di musica di Bee :prrr:…………..e non sottovaluterei neppure Yamato………….l’arte del legno se non sbaglio è la combinazione di terra e acqua e seppur siano in un isola di terra ne ha a sufficienza:stupid:……………questo non toglie che sarà ugualmente un bello scontro con colpi di scena e ribaltoni repentini…………..sempre che avvenga :icon_eek:…………..e se fossi Kisame prima di uscire allo scoperto, vista la situazione che si è creata, ci penserei bene:asd:

    #781250
    red dragon
    Membro

    se non ricordo male zetsu rompe da solo bee o sbaglio?e zetsu con la sua tecnica è inferiore a kisame…poi in quello scontro l’acqua l’ha creata lui,qua gia ci sta e ci si puo divertire come vuole…

    #781253
    Redazione
    Amministratore del forum

    se non ricordo male zetsu rompe da solo bee o sbaglio?e zetsu con la sua tecnica è inferiore a kisame…poi in quello scontro l’acqua l’ha creata lui,qua gia ci sta e ci si puo divertire come vuole…

    Per me non hai tutti i torti, Kisame fuso a samehada e dentro l’acqua è un avversario pericolosissimo anche e soprattutto per Killer Bee e Naruto. E’ nel suo elemento naturale, dove può respirare e nuotare velocissimamente, assorbe enormi quantità di chakra col solo contatto… In quelle condizioni potrebbe batterli, proprio perché sia Kille Bee che Naruto in combattimento fanno molto affidamento sulla quantità di chakra a disposizione. Non a caso il Preta Pain ha dato molto filo da torcere a Naruto e proprio quello è stato resuscitato, dei tanti distrutti. 😎
    Certo affrontarli entrambi sarebbe azzardato ma se si giocasse bene le sue carte potrebbe anche farcela. Una piccola speranza, niente di più, anche perché Killer Bee già conosce la tecnica e gli basterebbe dire a naruto tu nuota da quella parte, io vado dalla parte opposta e almeno uno si troverebbe fuori dalla bolla. Certo se invece fossero in mare aperto… :sbav:
    Ma comunque per me Kisame abbandonerà samehada e andrà a riferire a Madara il luogo dove sono tenuti segregati i due, senza che nessuno sospetti di nulla. :sisi:

    #781256
    shinobi91
    Membro

    Wow!! Si sono incontrati subito!!!
    Scommetto che diventeranno subito amici, e che si capiranno alla perfezione!!
    Chissà in che modo Bee insegnerà a Naruto il controllo della volpe…??

    #781257
    The_Moon
    Membro

    Non capisco perché la maggior parte di voi evidenzi che Kisame è favorito a causa dell’acqua. Anche il polipo ha nell’acqua il suo elemento naturale. Samehada sembra davvero essersi innamorata del chakra di Killer Bee come riferisce lo stesso Kisame ma penso che lo squalo disponga di qualche tecnica per richiamarla a sé poiché non sembra preoccupato più di tanto del voltafaccia della sua spada. D’altra parte un Kisame che dovesse scontrarsi senza Samehada sarebbe un Kisame al 20% destinato a sicura sconfitta. Kishimoto non ci ha ancora mostrato un Kisame al 100% per cui è impensabile che la spada non faccia più ritorno al legittimo proprietario. Non ci saranno scontri nel prossimo capitolo poiché Kisame sa di non potercela fare da solo. Continuerà a restare nascosto. Bee non si separa mai dalla Samehada per cui mi sembra difficile che Kisame possa fuggire senza essere visto e fuggire facendosi scoprire non avrebbe molto senso poiché Naruto e Killer Bee verrebbero trasferiti altrove all’istante. Difficile anche che possa comunicare con Madara per mezzo di Zetsu. Assisteremo soltanto alla conoscenza dei due jinkurichi con lo squalo che di tanto in tanto sarà ripreso a spiare dal buco della serratura … E’ comunque difficile prevedere quale sarà il contenuto del prossimo capitolo dal momento che ci sono molte situazioni, a parte Naruto e Bee, in pieno sviluppo e riguardanti diversi cambi di scena (Madara e Kabuto, Anko ed il suo gruppo di ritorno verso Konoha o direttamente a colloquio con l’Hokage, il proseguio dell’interrogatorio di Karin, la convalescenza di Sasuke e così via).

    #781265
    shinobi91
    Membro

    Non capisco perché la maggior parte di voi evidenzi che Kisame è favorito a causa dell’acqua. Anche il polipo ha nell’acqua il suo elemento naturale. Samehada sembra davvero essersi innamorata del chakra di Killer Bee come riferisce lo stesso Kisame ma penso che lo squalo disponga di qualche tecnica per richiamarla a sé poiché non sembra preoccupato più di tanto del voltafaccia della sua spada. D’altra parte un Kisame che dovesse scontrarsi senza Samehada sarebbe un Kisame al 20% destinato a sicura sconfitta. Kishimoto non ci ha ancora mostrato un Kisame al 100% per cui è impensabile che la spada non faccia più ritorno al legittimo proprietario. Non ci saranno scontri nel prossimo capitolo poiché Kisame sa di non potercela fare da solo. Continuerà a restare nascosto. Bee non si separa mai dalla Samehada per cui mi sembra difficile che Kisame possa fuggire senza essere visto e fuggire facendosi scoprire non avrebbe molto senso poiché Naruto e Killer Bee verrebbero trasferiti altrove all’istante. Difficile anche che possa comunicare con Madara per mezzo di Zetsu. Assisteremo soltanto alla conoscenza dei due jinkurichi con lo squalo che di tanto in tanto sarà ripreso a spiare dal buco della serratura … E’ comunque difficile prevedere quale sarà il contenuto del prossimo capitolo dal momento che ci sono molte situazioni, a parte Naruto e Bee, in pieno sviluppo e riguardanti diversi cambi di scena (Madara e Kabuto, Anko ed il suo gruppo di ritorno verso Konoha o direttamente a colloquio con l’Hokage, il proseguio dell’interrogatorio di Karin, la convalescenza di Sasuke e così via).

    Sono d’accordo con te!!!
    Poi secondo me, ho Kisame ha un piano, oppure se ad un certo punto se ne esce dalla spada e si mette a combattere, non ha la minima speranza contro Bee (che conosce già le sue tecniche), e l’eroe del villaggio Naruto!!!!

    #781267
    Omitna
    Membro

    per quanto riguarda lo scontro con kisame-zetsu vs bee, zetsu si inserisce solo dopo che kisame ha battuto bee… infatti dopo un lungo inseguimento bee libera il maestro di canto folkloristico e il procione e poi continua a scappare fino a che non perde i sensi (probabilmente) perché non ha le branchie, poi arriva zetsu trasformato e cerca di finire bee ormai esausto. poi la decapitazione, almeno questa mi sembra la versione più comprensibile, dire che zetsu, non forte come combattente a detta di tobi, abbia sconfitto l’ottocode usando tecniche troppo vicine all’abilità innata per poter non essere di kisame, mi sembra troppo anche per un personaggio fortemente lontano dai parametri umani come zetsu.

    secondo me kisame vedendo insieme 8 e 9 code si fomenta pensando alla fortuna di potersi scontrare con 2 forze portanti insieme e invece ce le prende! alla fine anche se naruto ancora non sa usare kyuubi è pur sempre colui che ha sconfitto pain, e dire che kisame è più forte di pain è blasfemia, su questo immagino siamo d’accordo!
    ergo kisame ce le prende!

    #781268
    D’Alex
    Partecipante

    secondo me kisame vedendo insieme 8 e 9 code si fomenta pensando alla fortuna di potersi scontrare con 2 forze portanti insieme e invece ce le prende! alla fine anche se naruto ancora non sa usare kyuubi è pur sempre colui che ha sconfitto pain, e dire che kisame è più forte di pain è blasfemia, su questo immagino siamo d’accordo!
    ergo kisame ce le prende!

    Sono in parte d’accordo con te, però secondo me non ci sarà un kisame vs killer bee e naruto, ma solo un kisame vs killer bee.
    Per come la vedo io kisame attirerà killer bee sott’acqua (naruto e yamato non possono combattere sott’acqua) e proprio li nei fondali marini avverrà lo scontro e credo ke questa volta l’hachibi verrà catturato una volta per tutte.

    #781269
    Giò83
    Partecipante

    Volevo farvi una domanda, perchè credo che ci siano perplessità su questo fatto: Anko è già rientrata e ha già riferito ciò che ha visto a Tsunade, vero? La nonna dice, infatti, alla riunione dei Kage che “stanno già investigando su un luogo ritenuto la base del nemico”.:sisi:
    Per Kisame, beh, se solo prova a fregare del chakra a Naruto in modalità eremitica è già spacciato.. quindi fare dietrofront alla base senza interessarsi di combattimenti:sisi:
    Ad ogni modo continuo a chiedermi perchè proprio Kisame deve andare a raccogliere informazioni e non Zetsu..:icon_confused: forse Zetsu serviva a Mad per fare il trapianto a Sasuke? Oppure come allarme (vedi durante la rimozione dell’Ichibi da Gaara)?:icon_confused:
    Quanti segreti si nascondono ancora attorno agli ultimi personaggi di Akatsuki!:sisi:

    Ma… aspettate un attimo: Killer Bee, nell’ultima immagine, non ha più la Samehada con sè! Non sarà per caso che Kisame sia già rimpatriato dopo aver ascoltato tutti discorsi tenuti al consiglio del villaggio della nuvola? Intanto dopo, se fosse andato con Bee sull’isola, non avrebbe potuto sentire altre informazioni sull’organizzazione della guerra da parte del villaggio della nuvola, quindi, la sua missione di spionaggio sarebbe già terminata. Forse abbiamo fatto tante chiacchiere per niente!:asd::asd:

    #781271
    Tomm@so
    Membro

    Vorrei azzardare un ipotesi spoiler e dato che è spoiler non credo sia OT parlarne qui :D……………..
    Kisame si crede furbo…………. se ne stà nascosto dentro la spada aspettando un momento propizio per attaccare Bee, ovviamente ha già commesso un errore sottovalutando Bee………….altrettanto ovviamente, ne Madara, che ha ideato il piano, ne tanto meno Kisame, potevano sapere che Bee e Naruto sarebbero stati confinati in quell’isola assieme………….ora presumibilmente, sia Bee, che Naruto si alleneranno e Naruto in Sennin mode potrebbe percepire un anomalia nel chakra della Samehada…………….a questo punto potrebbero sfruttare la cosa a loro vantaggio in due modi: colgliere loro di sorpresa Kisame oppure fare trapelare false informazioni per depistare lo stesso Kisame, e di conseguenza Madara, per poi coglierli di sorpresa dopo aver avvisato l’alleanza :prrr:……………in fondo la forza di un’avversario la puoi misurare, l’intelligenza no, te ne accorgi quando è tardi e mi pare che Kisame stia snobbando un pò troppo Bee, e farà lo stesso con Naruto, e credo se ne accorgerà, purtroppo per lui, quando sarà tardi:asd:
    L’unica cosa certa, almeno per me, è che la Samehada finirà pietrificata!!!!…………….mi sà che a Kisame gli conviene uscirne alla svelta:sarcastic:

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 302 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.