Naruto 491: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 301 risposte, 58 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da kyuubitensei.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 302 totali)
  • Autore
    Post
  • #629849
    Redazione
    Amministratore del forum

    Naruto 491: Solo spoiler

    Riassunto del capitolo precedente: Kabuto e Madara stringono un’alleanza.Kabuto riesce a convincere Madara,che era un pò contrario,con un’avocazione tramite l’Edo Tensei di un’altra persona.Purtroppo non si vede di chi si tratta,ma ad ogni modo,questa evocazione si è rivelata un ottimo mezzo di persuasione.
    Nel frattempo Gerotora spiega a Naruto e Fukusaku come funziona il chakra del Kyuubi.E’ un chakra composto da due parti:il chakra e la volontà.Naruto per controllare il Kyuubi,dovrebbe riuscire a separare il chakra dalla volontà,ma il problema è che quando si tenta di estrarre il chakra del kyuubi anche la volontà tende a seguirlo.Naruto si rende conto delle difficoltà,ma ricordando perchè suo padre aveva sigillato il Kyuubi dentro di lui,e che per battere Sasuke avrà bisogno del controllo del Kyuubi,decide di accettare la chiave per il sigillo.
    Il Raikage e i ninja del villaggio stanno decidendo come organizzarsi per la guerra,e alla fine si decide di tenere un meeting tra le 5 nazioni tra tre giorni.
    Riuscirà Naruto a controllare il Kyuubi?E cosa accadrà nei tre giorni prima del Meeting delle nazioni?

    Le cose si fanno sempre più interessanti:sisi:Inoltre appena avevo letto gli spoiler,avevo subito pensato che ci fosse qualche possibilità che la persona evocata da Kabuto fosse Rikudou Sennin,ma leggendo la traduzione del Blurry,direi che mi sbagliavo.Si tratta di sicuro di qualcuno con cui Madara aveva qualche legame,come per esempio suo fratello;oppure,come hanno ipotizzato in molti,si tratta del suo vero corpo (io non credo che sia questo).Sapremo anche noi di chi si trattava prima o poi:D
    Ora credo che Naruto si allenerà con Killer-bee che gli insegnerà come controllare il Kyuubi,ma credo che accadrà tutto dopo un altro scontro tra Kisame e Bee…Staremo a vedere:D
    Cominciate a fare previsioni sul prossimo capitolo:icon_wink:

    #779486

    Naruto 491: Solo spoiler

    Le cose si fanno sempre più interessanti:sisi:Inoltre appena avevo letto gli spoiler,avevo subito pensato che ci fosse qualche possibilità che la persona evocata da Kabuto fosse Rikudou Sennin,ma leggendo la traduzione del Blurry,direi che mi sbagliavo.Si tratta di sicuro di qualcuno con cui Madara aveva qualche legame,come per esempio suo fratello;oppure,come hanno ipotizzato in molti,si tratta del suo vero corpo (io non credo che sia questo).Sapremo anche noi di chi si trattava prima o poi:D
    Ora credo che Naruto si allenerà con Killer-bee che gli insegnerà come controllare il Kyuubi,ma credo che accadrà tutto dopo un altro scontro tra Kisame e Bee…Staremo a vedere:D
    Cominciate a fare previsioni sul prossimo capitolo:icon_wink:

    Quoto praticamente tutto, solamente una cosa ho da dire, secondo me Kisame resterà nascosto per il meeting dei villaggi, secondo me gli conviene, almeno che non abbia paura di qualcuno che lo possa scoprire.

    #779538
    Giò83
    Partecipante

    Io credo che nel prossimo cap Naruto torna a Konoha, parla con Tsunade che gli dice di andare con lei e Kakashi al meeting dei villaggi, posto dove incontrerà il polipo 😀
    Secondo me si vedrà anche Anko (anche anko? :D) riferire a Tsunade le novità, e perchè no, altre due o tre vignette su Killer Bee :asd:

    #779558
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io credo che nel prossimo cap Naruto torna a Konoha, parla con Tsunade che gli dice di andare con lei e Kakashi al meeting dei villaggi, posto dove incontrerà il polipo 😀
    Secondo me si vedrà anche Anko (anche anko? :D) riferire a Tsunade le novità, e perchè no, altre due o tre vignette su Killer Bee :asd:

    Ovviamente Naruto e Bee si incontreranno presto .. e sara’ il suo nuovo maestro.

    magari durante l’allenamento Naruto scoprirà il dono di Itachi? Qualcosa per controllare la volontà della volpe? dovrebbe essere uno dei poteri dello sharingan!

    rileggendo il 490 quando kabutosnake mostra la sua “bara nella manica” a Madara .. il suo “dove l’hai trovato” potrebbe essere il corpo di qualcuno che attualmente e’ rilevante nell’organizzazione della controffensiva a madara :

    Kisame prende informazioni in un villaggio .. ma mi sembra strano che uno stratega cosi’ minuzioso come madara se ne freghi degli altri .. quindi potrebbe essere il corpo (e l’anima) reale di qualche damyo o addirittura di qualche kage presente alla riunione ..viste le sue abilità potrebbe mandare zestu clonato o qualcun altro di cui non conosciamo l’esistenza!

    #779620
    MaxPayne
    Membro

    Io credo che nel prossimo cap Naruto torna a Konoha, parla con Tsunade che gli dice di andare con lei e Kakashi al meeting dei villaggi, posto dove incontrerà il polipo 😀
    Secondo me si vedrà anche Anko (anche anko? :D) riferire a Tsunade le novità, e perchè no, altre due o tre vignette su Killer Bee :asd:

    stra-quoto! Sono d’accordissimo con te…io immagino che Naruto e Bee subito non andranno d’accordo ma che poi Naruto lo aiutera’ nello scontro con Kisame e poi Bee aiutera’ Naruto negli allenamenti…

    #779633

    stra-quoto! Sono d’accordissimo con te…io immagino che Naruto e Bee subito non andranno d’accordo ma che poi Naruto lo aiutera’ nello scontro con Kisame e poi Bee aiutera’ Naruto negli allenamenti…

    Anche io penso andrà così… c’è da dire però che Kishi è talmente imprevedibile che anche la cosa più ovvia poi non si realizza…

    #779643
    Omitna
    Membro

    direi che per rivedere naruto è un po’ presto… secondo me dobbiamo lavorare un po’ sulle vere intenzioni di kabutomaru.. anko giustamente sospetta che kabutomaru stia lasciando una scia un po’ troppo evidente verso il covo dell’aka e che magari lo stia facendo apposta o per una trappola (poco probabile) o per far scoprire il covo di madara (più probabile), magari al fine di gettare scompiglio in casa aka e sequestrare nella confusione sasuke!
    piccolo OT, capisco che magari sasuke possa essere disegnato bene, e che ha sempre un look “fashion” però tutti lo vogliono cavolo, orochimaru, kabutomaru, madara, naruto, sasuke, sakura, ino, ecc… cioè manco fosse brad pitt… fine OT :asd:
    secondo me kisame non può saltare fuori prima che bee si sia nuovamente isolato, insomma, saltar fuori con tutti i maggiori ninja e il raikage nel mezzo del meeting è escluso, secondo me lo vedremo tra qualche numero che magari salta fuori pensando di essere rimasto solo con bee e trova naruto che sta lì con lui, e pensando di aver preso 2 piccioni con una fava si fa legnare per bene, senza poter dare a madara le informazioni raccolte! mi piace l’idea di chi dice che il dono di itachi è il controllo sulla volontà della volpe, tuttavia non spiega come mai contro pain questo dono non si sia attivato. inoltre non spiega perchè questo dono debba essere usato solo un giorno in particolare, è ovvio che se fosse il semplice controllo sul demone itachi non può parlare di quel momento come “il giorno” una forza portante spesso attinge a quel potere, secondo me si tratta di uno scontro, di un faccia a faccia con qualcuno di importante, magari il dono è predisposto per attivarsi con la vista dello sharingan si sasuke, che naruto non ha ancora visto in quanto esaurito nel loro ultimo scontro… quindi il prossimo incontro con lo sharingan potrebbe innescare l’attivazione del dono, uno dei più grandi interrogativi del manga. comunque prossimo capitolo secondo me accadrà poco o nulla, solo una 16 di pagine disegnate per prendere tempo e/o giustificare e spianare la strada ai capitoli futuri.

    #779684
    MaxPayne
    Membro

    predisposto per attivarsi con la vista dello sharingan si sasuke, che naruto non ha ancora visto in quanto esaurito nel loro ultimo scontro… quindi il prossimo incontro con lo sharingan potrebbe innescare l’attivazione del dono, uno dei più grandi interrogativi del manga

    si questa parte ti quoto…penso proprio che si attivera’ come quando Sasuke ha visto lo sharingan di Madara…

    comunque spero che si veda presto…”quella” tecnica di Naruto…

    #779528
    hinata-theron
    Partecipante

    In effetti pensandoci ha moolto senso che il dono di Itachi fatto a Naruto sia il potere di controllare la volpe: dal passato si sa che il Mangekyu Sharingan ha il potere di assoggettare la volpe (quindi credo la sua volontà…). A Naruto in definitiva servirebbe solo il potere della volpe per poter contrastare i genjutsu (come mostratoci da Bee, quando la sua bestia ha ripristinato il flusso normale di chakra verso il cervello).
    Quindi quoto chi ha ipotizzato che il potere di Itachi si farà vivo durante l’allenamento per addomesticare il chakra di Kyubii.:asd:

    E penso che non sia un potere che si attiverà contro Sasuke per questo motivo:
    Itachi la sapeva molto lunga sullo Sharingan, conosceva bene la storia di Madara e lui stesso sapeva che sarebbe andato incontro alla cecità se avesse utilizzato troppo lo sharingan. E’ facile che abbia immaginato che una volta morto (lui sapeva già che a breve sarebbe morto a causa della malattia ed è voluto morire più dignitosamente per mano del fratellino sasuke:icon_cry2:) Sasuke si sarebbe potuto trapiantare i suoi occhi per attivare l’eterno, quindi se avesse voluto arginare il potere di Sasuke in modo da renderlo più “trattabile” da parte di NAruto, avrebbe potuto limitare il potere dei SUOI occhi piuttosto che non far nulla e poi dare poteri a Naruto.
    Cioè avrebbe potuto PREVENIRE invece che CURARE.
    (Tanto credo che un Sasuke con l’80% al posto del 100% del potere del MSE si potrebbe difendere lo stesso bene contro chiunque ninja cattivo:laugh:).

    #779690
    Mietitore
    Membro

    chissà che azz c’è dentro quella bara… e perchè ha lasciato tracce alla foglia??

    e dobbiamo ancora sapere quali sono i poteri di itachi che ha dato a naruto…

    #779701
    The_Moon
    Membro

    Se consideriamo che Kabuto dice a Madara di stare tranquillo perché non ha rivelato a nessuno la scoperta conseguente dall’essere riuscito a resuscitare tramite edo tensei questo personaggio misterioso, si potrà concludere che colui che è nella bara non spaventa Madara per una questione di forza combattiva ma perché rivelerebbe al mondo intero un qualcosa che Madara stesso non vuole che venga rivelato. Ergo, non può essere l’eremita dei sei sentieri o qualunque altro personaggio molto forte. Se si considera anche che la tecnica della resurrezione impura necessità dell’anima di colui che si vuole resuscitare allora non può essere neanche il vero corpo di Madara poiché quello che crediamo di sapere è che Tobi sia Madara. Ma se Tobi non fosse Madara, se Tobi fosse un impostore allora anche la frase di Kabuto acquisirebbe un senso. Nella bara c’è il corpo di Madara e mostrare ciò al mondo smaschererebbe Tobi nel suo fingersi Madara.
    Per il resto penso anche io che Kabuto stia lasciando tracce per creare una situazione di scompiglio in cui sia più semplice arrivare a Sasuke.

    #779703
    Vergil
    Membro

    Che bomba che sarà il prossimo cap:rovatfl::rovatfl:
    Per me nella bara c’è il primo hokage che si è scontrato con Madara.

    #779710
    Redazione
    Amministratore del forum

    Nella bara c’è il corpo di Madara e mostrare ciò al mondo smaschererebbe Tobi nel suo fingersi Madara.

    stai ipotizzando che Tobi non sia Madara, ma qualcuno che l’ha fatto fuori e ha preso le sue veci?:icon_confused:

    #779714
    Omitna
    Membro

    Se consideriamo che Kabuto dice a Madara di stare tranquillo perché non ha rivelato a nessuno la scoperta conseguente dall’essere riuscito a resuscitare tramite edo tensei questo personaggio misterioso, si potrà concludere che colui che è nella bara non spaventa Madara per una questione di forza combattiva ma perché rivelerebbe al mondo intero un qualcosa che Madara stesso non vuole che venga rivelato. Ergo, non può essere l’eremita dei sei sentieri o qualunque altro personaggio molto forte. Se si considera anche che la tecnica della resurrezione impura necessità dell’anima di colui che si vuole resuscitare allora non può essere neanche il vero corpo di Madara poiché quello che crediamo di sapere è che Tobi sia Madara. Ma se Tobi non fosse Madara, se Tobi fosse un impostore allora anche la frase di Kabuto acquisirebbe un senso. Nella bara c’è il corpo di Madara e mostrare ciò al mondo smaschererebbe Tobi nel suo fingersi Madara.
    Per il resto penso anche io che Kabuto stia lasciando tracce per creare una situazione di scompiglio in cui sia più semplice arrivare a Sasuke.

    cavolo leggendo il tuo post, mi sta veramente iniziando a venire in mente anche a me che tobi non sia madara veramente.. ma se così’ fosse mi sorgono degli interrogativi:
    1. itachi è un “idiota” come gli altri, e ha abboccato all’amo…
    2. chi è a questo punto questa persona che ha almeno uno sharingan (magari manco suo -vedi kakashi e danzo-)??
    3. se non è madara come fa ad essere a conoscenza di cose così datate e note a pochi?
    4. Ma soprattutto perché fare finta di essere il potente madara e mettersi contro il mondo se invece non si è davvero madara??

    maledetto kishi, mi manderà al manicomio… :asd:

    #779730
    cerchio
    Partecipante

    cavolo leggendo il tuo post, mi sta veramente iniziando a venire in mente anche a me che tobi non sia madara veramente.. ma se così’ fosse mi sorgono degli interrogativi:
    1. itachi è un “idiota” come gli altri, e ha abboccato all’amo…
    2. chi è a questo punto questa persona che ha almeno uno sharingan (magari manco suo -vedi kakashi e danzo-)??
    3. se non è madara come fa ad essere a conoscenza di cose così datate e note a pochi?
    4. Ma soprattutto perché fare finta di essere il potente madara e mettersi contro il mondo se invece non si è davvero madara??

    maledetto kishi, mi manderà al manicomio… :asd:

    adesso non è per dire…, ma per dire…..(cose che ripeto da una vita ormai) da tempi non sospetti:patpat:

    ti consiglio di leggere se vuoi…. (o magari l’hai già letta)
    la mia teoria…..

    shisui è…….:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 302 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.