Naruto 491: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 302 totali)
  • Autore
    Post
  • #780656
    gio27
    Partecipante

    credo anche io che kisame ora se ne andrà , perchè se rimanesse scoprirebbe troppi segreti di naruto e anche ciò che è in grado di fare e riferirebbe tutto a tobi, i suoi ordini erano di avere informazioni sulle tattiche di guerra e scoprire dove fossero le forze portanti, fatto questo ora potrebbe andar via prima che naruto e bee si allenino( scontrino) perchè se il polpo usa la spada con lui dentro non so fino a che punto riuscirebbe a resistere li dentro.

    #780658
    lucakun
    Membro

    Io credo che la cosa più conveniente da fare per Kisame è quella di avvertire gli altri dell’aka… e farli riunire tutti al cospetto dei due Junchuriki, avremmo: Madara, Zetsu, Sasuke (e teoricamente anche Kabuto) contro Naruto (magari eventualmente ancora incapace di dominare il kyubi) e Bee. Un occasione troppo ghiotta per sprecarla… ma come fare ad avvertire gli altri senza farsi scoprire??? qui sta il problema. Kisame contro Bee e Naruto sarebbe troppo per Kisame (secondo me). D’altra parte aspettare che Naruto impari a controllare il kyubi non è molto vantaggioso. Tuttavia potrebbe laciarlo fare semplicemente perchè confida in Madara e Sasuke.

    #780660
    cerchio
    Partecipante

    Bisogna vedere qual è il piano di Madara. Se come mi è parso di capire il suo intento era dichiarare guerra al mondo per far isolare l’hachibi e il kyuubi in un posto remoto, Kisame gli era indispensabile non tanto per sconfiggerli ma per capire dove era questo posto. Insomma, il ruolo di kisame adesso dovrebbe essere di sgattaiolare via e andare a dire a Madara dove sono i due demoni. E invece di combattere contro il mondo intero il vecchiaccio potrebbe limitarsi a fare una veloce sortita su un’isoletta sperduta…

    credo anche io che kisame ora se ne andrà , perchè se rimanesse scoprirebbe troppi segreti di naruto e anche ciò che è in grado di fare e riferirebbe tutto a tobi, i suoi ordini erano di avere informazioni sulle tattiche di guerra e scoprire dove fossero le forze portanti, fatto questo ora potrebbe andar via prima che naruto e bee si allenino( scontrino) perchè se il polpo usa la spada con lui dentro non so fino a che punto riuscirebbe a resistere li dentro.

    sono assolutamente d’accordo Kisame ha due opzioni

    1) informazioni da passare a Madara in un tempo relativamente breve

    2) cattura per altro senza ucciderli penso dei due volpe polpo

    per la seconda la vedo molto grigia per lo squalo, e di sicuro gli farebbe sprecare tempo prezioso, per passare le informazioni a Madara (per inciso una di queste informazioni è che loro non sappiano dov’è il suo nascondiglio mentre grazie ad Anko ora lo sapranno)

    sicuramente si batteranno vedremo un bellissimo scontro :sbav::sbav::sbav:

    ma poi lo squaletto si butta in acqua e ciao ciao…..:tongue:

    #780662
    chaplin
    Partecipante

    Giusto per vostra informazione…
    le traduzioni in inglese (e quelle in italiano tradotte dall’inglese) che si trovano in giro (compresa quella che ho postato in solo spoiler) sono tutte abbastanza approssimative…
    Prendetele per grandi linee :sisi:

    Aggiunta una traduzione ulteriore…:icon_smile:

    Anche il polipo si trova bene nell’acqua. Avete mai visto un polipo mangiare uno squalo? Certo è che se samehada non ritorna con Kisame la vedo dura per lo squalo …

    Ritorna? Lo nasconde al suo interno. Sei sicuro che sia contro Kisame? :icon_smile:

    Oh che bello… uno con due neuroni rapperini che fa da maestro ad uno con un solo neurone…
    Invece dei soliti manga (necessari a spiegare le cose a Naruto)…
    vedremo manga musicali… con Bee solista:sisi:

    ———- Post added at 11:07 ———- Previous post was at 09:14 ———-

    Ohana conferma lo spoiler di nja
    titolo del capitolo

    Jinchuuriki reclusi
    (sull’isola)

    ———- Post added at 12:09 ———- Previous post was at 11:07 ———-

    postato lo spoiler di Ohana…

    circolano già le cam raw…

    :icon_eek: ma quanta gente c’è sulla bachetta?
    C’è anche una controfigura di naruto (stessi capelli) :asd:

    ———- Post added at 12:13 ———- Previous post was at 12:09 ———-

    :sad1: Kishiiiiii… perchè hai messo quei balloons proprio sui balloons di Tsunade??…

    ———- Post added at 12:25 ———- Previous post was at 12:13 ———-

    megaspoiler dettagliato da Ohana
    Questo ci vorrà un po’ perchè venga tradotto tutto

    #780678
    Redazione
    Amministratore del forum

    Accidenti che velocità :icon_eek: credevo che le profezie del vecchio eremita impiegassero un pò di tempo per avverarsi :asd::asd: invece oplà tempo neanche un capitolo ed ecco avverarsi la prima:asd::asd::asd:
    [SPOILER]Quello che temo è tutta sta velocità con la quale Kishi sta viaggiando :sad1:[SPOILER]spero che non faccia finire il manga nei prossimo 20 capitoli:sad1::icon_cry2:[/SPOILER][/SPOILER]

    #780680
    Redazione
    Amministratore del forum

    Viste le raw. Il capitolo sembra abbastanza bello.

    Mi è venuta in mente un’idea (che rientra a pieno titolo nei super viaggi mentali!): supponendo che Kisame vada da Madara a rivelare il covo di Naruto e Bee, magari Madara manda Kabuto a catturare i due e qui si vedrà come Kabuto facesse il doppio gioco con Madara. A quel punto Madara si vedrebbe invaso il suo covo (sempre che non ne abbia altri, come invece credo) dall’ alleanza ninja e qui “libera” Sasuke che coi suoi nuovi occhi ammazza un bel po’ di gente. Successivamente Kabuto si scontrerà con Sasuke e… Poi non so cosa potrebbe succedere!!!

    ———- Post added at 14:20 ———- Previous post was at 14:19 ———-

    Accidenti che velocità :icon_eek: credevo che le profezie del vecchio eremita impiegassero un pò di tempo per avverarsi :asd::asd: invece oplà tempo neanche un capitolo ed ecco avverarsi la prima:asd::asd::asd:
    [SPOILER]Quello che temo è tutta sta velocità con la quale Kishi sta viaggiando :sad1:[SPOILER]spero che non faccia finire il manga nei prossimo 20 capitoli:sad1::icon_cry2:[/SPOILER][/SPOILER]

    Kishi secondo me ha intenzione di far durare il manga per ancora molto tempo!

    #780686
    Redazione
    Amministratore del forum

    Viste le raw. Il capitolo sembra abbastanza bello.

    Mi è venuta in mente un’idea (che rientra a pieno titolo nei super viaggi mentali!): supponendo che Kisame vada da Madara a rivelare il covo di Naruto e Bee, magari Madara manda Kabuto a catturare i due e qui si vedrà come Kabuto facesse il doppio gioco con Madara. A quel punto Madara si vedrebbe invaso il suo covo (sempre che non ne abbia altri, come invece credo) dall’ alleanza ninja e qui “libera” Sasuke che coi suoi nuovi occhi ammazza un bel po’ di gente. Successivamente Kabuto si scontrerà con Sasuke e… Poi non so cosa potrebbe succedere!!!

    ———- Post added at 14:20 ———- Previous post was at 14:19 ———-

    Kishi secondo me ha intenzione di far durare il manga per ancora molto tempo!

    Si ne sono convinto anch’io … ma sai vedendo dei sprint di questo genere, mi lascia un po dubbioso:sad1:

    Comunque credo che Kisame rimanga nascosto ancora un po, in modo da farsi delle idee più precise sulle potenzialità, soprattutto di Naruto:sisi:
    Se fossi in lui cercherei di neutralizzarne solo uno in modo piuttosto furtivo, anche se spero che lo facciano fuori una volta per tutte … zuppa di squalo per tutti :asd::asd:

    #780688
    Redazione
    Amministratore del forum

    Comunque Kishi è molto furbo… L’idea di mandare Bee e Naruto su un isola oltre a poter favorire di molto Kisame per la grossa presenza di acqua favorisce anche Naruto per un suo allenamento: infatti tutte le grosse bestie che sembrano esserci non saranno altro che un buon allenamento per il biondino!

    #780697
    MaxPayne
    Membro

    sono proprio curioso di vedere come si combineranno questi 2 Jinchuriki…

    #780704
    sharingan
    Membro

    però mi chiedo anche:
    possibile che Naruto sappia utilizzare solo un tipo di chakra? (tipo vento?)

    #780709
    MaxPayne
    Membro

    penso che sia difficilie che utilizzi un altro chakra della natura…visto anche il tempo che ci ha messo a impararlo…cioe’ io penso che qui il Kishi abbia sbagliato…penso che fin dall’accademia un ninja dovrebbe sapere che tipo di chakra possiede…non quando ha 16 anni come il nostro Naruto…

    #780711
    Omitna
    Membro

    penso che sia difficilie che utilizzi un altro chakra della natura…visto anche il tempo che ci ha messo a impararlo…cioe’ io penso che qui il Kishi abbia sbagliato…penso che fin dall’accademia un ninja dovrebbe sapere che tipo di chakra possiede…non quando ha 16 anni come il nostro Naruto…

    ma guarda che quando naruto inizia l’accademia ha 12 anni ed era appena un genin, a 12 anni itachi era capo delle squadre assassine ambu, kakashi era “solo” jonin, è normale che non puoi insegnare a naruto le caratteristiche del chakra se ancora deve imparare a salire sugli alberi no?

    tornando IT direi che la storia della falsa morte di kisame è giustificata dal fatto che bee inganna l’aka quando trasforma un suo tentacolo nella sua copia, così kisame “sdebita” l’aka di una figuraccia! che bello… immaginate:

    kisame che esce dalla spada, si strofina magari gli occhi per togliersi il sudore o la bava della spada (che ne so) alza la testa… e vede kyuubi e hacabi che si allenano… si fermano un attimo, entrambi i mostri girano la testa verso kisame…. gocciolina per kisame che si vede due sfere di energia sparate addosso… lol fine di kisame, per lui prevedo una fine rapida come orochimaru vs itachi!

    #780712

    Anche io considero tardiva la questione elementale del chakra, se non altro perché l’ha spiegato bene dopo trecento capitoli mi pare e cioè quando Naruto impara il rasenshuriken. La spiegazione un po’ prima non avrebbe guastato:asd:

    Il capitolo è tranquillo ma non per questo brutto. Sicuramente è transitorio, ma vediamo l’incontro tra Naruto e Bee e questo mi piace, al contrario di altri son contento che sia avvenuto in fretta.
    Kisame aspetterei a darlo per spacciato, come ho aspettato a considerarlo morto dopo lo scontro con l’ottocode…
    Comunque più passano i capitoli più sono convinto che la guerra la vincerà Akatsuki, non so perché ma il presentimento è questo:sisi:
    Se mi piace o meno questa prospettiva lo tengo per me:asd:

    #780717
    The_Moon
    Membro

    Ritorna? Lo nasconde al suo interno. Sei sicuro che sia contro Kisame? :icon_smile:

    Ho il dubbio in effetti ma Kisame nel pensare al piano parla di una Samehada che si è innamorata dell’otto code. Certo usa l’espressione “innamorata a tal punto” il che mi può fare pensare che in un certo senso fosse previsto che la spada s’innamorasse ma non fino a quel punto. E tuttavia una samehada innamorata dell’otto code potrebbe essere un problema serio per Kisame; qualunque sia il livello di questo innamoramento.

    #780718
    redruby
    Membro

    Naruto e Bee insieme su un’isola deserta….
    povero Yamato


    Comunque più passano i capitoli più sono convinto che la guerra la vincerà Akatsuki, non so perché ma il presentimento è questo:sisi:
    ….

    se Akatsuki vince la guerra; Madara formerà un unico impero,
    Sasuke si abbandonerà completamente al lato oscuro
    e a Naruto non rimarrà altro che unire i ribelli e formare la resistenza!

    [SPOILER]:bowdown: scusate non ho resistito..[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 302 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.