Naruto 491: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 302 totali)
  • Autore
    Post
  • #780427

    anche io pensavo alla sennin mode e comunque samedha secondo me sta fingendo tutto è d’accordo con kisame comunque se killerbee sta vicino al raikage sarà dura per kisame ucciderne o catturarne uno dei due

    #780447
    Redazione
    Amministratore del forum

    Comunque la mia ipotesi sul corpo evocato dall’Edo di Kabuto è così:
    – Kabuto avrebbe evocato tramite l’Edo tensei il vero Madara, molto probabilmente già morto da tempo. Questo spiega le varie frasi che si scambiano i due alla vista di quel corpo.
    – Se proprio dobbiamo tornare sulla vera identita di tobi, possiamo risalire a Obito, ma non solo per la solita voce che girava tempo fa, cioè quella dell’anagramma. Un altro motivo è il seguente: Kakashi, che ha ricevuto l’occhio di Obito, è capace di eseguire la tecnica del Kamui, però non istantaneamente non essendo della stirpe Uchiha. Al contrario Obito, che sarebbe diventato Tobi adesso, possiede lo stesso occhio sharingan di Kakashi, e appartenendo alla stirpe degli Uchiha, è in grado di utilizzare il Kamui Istantaneo. Un altro banale motivo è quello dell’unico occhio rimasto e della maschera che coprirebbe la faccia smostrata dalle macerie.

    Comunque, vedremo tutto venerdì, chissà, magari c’è qualcosa che nessuno si aspetta.

    #780459
    Redazione
    Amministratore del forum

    autoquotandomi da pag1 sulla mia idea del contenuto della bara..

    Kisame prende informazioni in un villaggio .. ma mi sembra strano che uno stratega cosi’ minuzioso come madara se ne freghi degli altri .. quindi potrebbe essere il corpo (e l’anima) reale di qualche damyo o addirittura di qualche kage ..viste le sue abilità potrebbe mandare zestu clonato o qualcun altro di cui non conosciamo l’esistenza come infiltrato!

    ..

    mi sembra la spiegazione più credibile..
    che ne pensate!
    Riguardo alla traduzione del Blurry è una delle migliori mai lette!E comunque può capitare a tutti di sbagliarsi… anche se questo non sembra proprio il caso

    aggiungo che anche se Bee fosse cosi’ idiota da non accorgersi di Kisame .. Non penso che il Biju polipone essere di puro chakra possa farsi ingannare così .. quindi mi sa che presto kisame verra’ smascherato

    #780466
    Tomm@so
    Membro

    sono d’accordo quoto anche io lo avevo ipotizzato a suo tempo:tongue:

    però mi chiedo se Kisame verrà sconfitto da bee – Naruto o durerà più a lungo e si batterà con Suigetsu:icon_confused:

    ……………adesso manca solo di assistere ad un power up di Suigetsu e siamo a posto………………..in queste condizioni non rappresenta assolutamente un problema per Kisame…………l’unica sua speranza è impossessarsi della Samehada dopo la morte di Kisame………….anche se la spada, credo, abbia già scelto il suo prossimo padrone :D!!!!

    P.S. : vi immaginate cosa deve essere Killer Bee in modalità otto code fuso con la Shameada :icon_eek::rovatfl:!!!!!!!!………….Kishi questa devi farcela vedere:bowdown: :bowdown:!!!!!!!!

    #780472

    vi immaginate cosa deve essere Killer Bee in modalità otto code fuso con la Shameada :icon_eek::rovatfl:!!!!!!!!………….Kishi questa devi farcela vedere:bowdown: :bowdown:!!!!!!!!

    e poi si parla di troppi power up XD dubito possa succedere questo poi chissa si potrebbe addirittura scoprire che per fondersi si debba avere il “fisico” di kisame come dire a squalo:asd:

    #780475
    Robbie_Zoro
    Membro

    un mod potrebbe aprire la pag delle immagini degli spoiler così posto il testo :icon_smile:

    Edit: grazie

    #780483
    shikaku
    Membro

    un mod potrebbe aprire la pag delle immagini degli spoiler così posto il testo :icon_smile:

    Edit: grazie

    Ho aperto ma quello che hai postato è una predizione non uno spoiler:wink:

    #780480
    Robbie_Zoro
    Membro

    Ho aperto ma quello che hai postato è una predizione non uno spoiler:wink:

    :icon_eek:
    allora chiedo scusa :bowdown:

    #780491
    folletto
    Partecipante

    Vabbè.. appurato da Shikaku che è un falso.. però ragazzi.. sarebbe una figata se naruto le avesse suonate al raikage:asd: così fa meno lo sbruffone:D

    Piccolo OT

    Un sacco di Voi/Noi si incaponiscono a dire.. kabutomaru.. orokabuto.. nulla di più Sbagliato. L’autore con la comparsa di questo personaggio ha fatto sì che sia tornato l’antagonista per antonomasia.. ossia OROCIMARU.. perchè in fin dei conti quel corpicino di kabuto non credo resista molto..per quanto riguarda la memoria di orocimaru credo che si basi anche sui ricordi di kabuto e avrà anche avuto varie reminescenze :asd:.

    cmq.. la tecnica non mi pare un granchè perchè quando fu usata dal orociok con il 3° hokage i “resuscitati” non avevano quelle cicatrici come le hanno questi corpi qui.. quindi a me non mi sembra ci sia tutta questa miglioria tant’è che sarutobi gli dice siete rimasti uguali..( o roba sìmile :D)

    #780497
    chaplin
    Partecipante

    interessante il nuovo capitolo…
    il volpato incontra il polpo 😀

    #780498
    folletto
    Partecipante

    Comunque la mia ipotesi sul corpo evocato dall’Edo di Kabuto è così:
    – Kabuto avrebbe evocato tramite l’Edo tensei il vero Madara, molto probabilmente già morto da tempo. Questo spiega le varie frasi che si scambiano i due alla vista di quel corpo.
    – Se proprio dobbiamo tornare sulla vera identita di tobi, possiamo risalire a Obito, ma non solo per la solita voce che girava tempo fa, cioè quella dell’anagramma. Un altro motivo è il seguente: Kakashi, che ha ricevuto l’occhio di Obito, è capace di eseguire la tecnica del Kamui, però non istantaneamente non essendo della stirpe Uchiha. Al contrario Obito, che sarebbe diventato Tobi adesso, possiede lo stesso occhio sharingan di Kakashi, e appartenendo alla stirpe degli Uchiha, è in grado di utilizzare il Kamui Istantaneo. Un altro banale motivo è quello dell’unico occhio rimasto e della maschera che coprirebbe la faccia smostrata dalle macerie.

    Comunque, vedremo tutto venerdì, chissà, magari c’è qualcosa che nessuno si aspetta.

    E’ vero.. non ci avevo pensato..kakashi lo usa molto limitatamente non essendo del clan.. ma il caro vecchio mad se lo gira a modo suo.. perchè.. parliamoci chiaro..quel gorgo temporale di madara somiglia tanto a quel gorgo di kakashi quando fece scomparire l’esplosione di deidara o quando gli strappo il braccio 😀

    ———- Post added at 18:14 ———- Previous post was at 18:11 ———-

    interessante il nuovo capitolo…
    il volpato incontra il polpo 😀

    sinceramente preferivo il Fake :icon_rolleyes::icon_confused:

    da come viene raccontato sembra un filler di di basso livello….:icon_mad:

    #780499
    chaplin
    Partecipante

    rispondo ad un’affermazione che è stata cancellata
    ma io vedo tutttto :asd:

    E’ un capitolo di transizione… e quindi filler… riempitivo..
    Interessanti saranno gli sviluppi futuri

    E poi c’è tsunade arrabbiata :sbav:

    ———- Post added at 18:15 ———- Previous post was at 18:15 ———-

    ops… è stata inserita nuovamente

    ———- Post added at 18:16 ———- Previous post was at 18:15 ———-

    sinceramente preferivo il Fake :icon_rolleyes::icon_confused:

    da come viene raccontato sembra un filler di di basso livello….:icon_mad:

    :icon_wink:

    #780507
    Pein93
    Membro

    traduzione in italiano del nuovo spoiler confermato

    Naruto è tornato a casa.
    E ‘tornato al chiosco di ramen di Ichiraku con altri shinobi al suo fianco, un ragazzo lo riconosce e gli chiede un autografo. Naruto arrossisce. Il proprietario del chiosco di ramen, inoltre, è orgoglioso di lui.

    L’ hokage sta discutendo su cosa fare con naruto e bee.
    Tsunade afferma con rabbia che metterli al riparo e in disparte è una cosa sbagliata.
    “Cosa succederà se si perde la guerra? Per cosa sarebbero stati messi al riparo?”
    Purtroppo alla fine, Tsunade perde a maggioranza dei voti.
    Si è deciso di nasconderli nel rifugio del paese di Cloud, l’unico posto che quelli di Akatsuki non hanno mai ispezionato o visitato. La posizione esatta è Oganjima (isola dei demoni, del folklore giapponese)

    Nartuo guarda davanti a se uno scenario simile al paradiso, ma è al tempo stesso assolutamente deluso.

    Naruto è con Yamato su una barca quando sono attaccati da un calamaro gigante, ma vengono salvati dalla improvvisa trasformazione di Bee.

    Naruto – “Oh, così sei tu il polipo che dovevo incontrare?”
    Bee – “Sei in ritardo, fratello”

    #780508
    chaplin
    Partecipante

    traduzione in italiano del nuovo spoiler confermato

    omissis

    behh?. :icon_confused: hai sbagliato,fratello…

    :coffe: non si postano qui gli spoiler…
    qualcuno verrà crocifisso in sala mensa…

    #780509
    Tomm@so
    Membro

    Naruto e Bee insieme:icon_eek:……………e si capisce anche il motivo della missione di Kisame!!!!!!……………..praticamente si hanno notizie di un pò tutti i paesi, ma non di quello della nuvola……………e toccherà quindi a Kisame dare queste informazioni:D…………….sempre che non lo scoprano prima……………e con l’arrivo di Naruto, la cosa mi sembra possibile :asd:!!!!!
    Tsunade è tornata ……………Tsunade:laugh:!!!
    Nessuna traccia del fantastico duo, Madara e Kabuto, e neppure di Anko e del rapporto alla foglia :icon_cry2:……………speriamo che la notizia arrivi……………così avranno inizio le prime scaramuccie di questa IV grande guerra ninja :D!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 302 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.