Naruto 490: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 289 risposte, 63 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da shinobi91.
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 290 totali)
  • Autore
    Post
  • #777979
    Francesco
    Partecipante

    ..ho letto i primi spoiler in giro nn so se sono fake ma in pratica Kabuto fa una proposta a Madara di ricreare lo sharingan di Fugaku (quello che aveva ucciso Itachi credo prima di tradire il suo clan) cn i suoi esperimenti e gli mostra come, prende un normale ninja e gli inietta qualche sostanza ottenuta dal corpo di fugaku…praticamente una clonazione (almeno così si capisce dall’accenno di traduzioone)…..e li ottiene….:icon_eek::icon_eek::icon_eek:

    #777981
    Redazione
    Amministratore del forum

    ..ho letto i primi spoiler in giro nn so se sono fake ma in pratica Kabuto fa una proposta a Madara di ricreare lo sharingan di Fugaku (quello che aveva ucciso Itachi credo prima di tradire il suo clan) cn i suoi esperimenti e gli mostra come, prende un normale ninja e gli inietta qualche sostanza ottenuta dal corpo di fugaku…praticamente una clonazione (almeno così si capisce dall’accenno di traduzioone)…..e li ottiene….:icon_eek::icon_eek::icon_eek:

    Direi che sono dei fake belli e buoni:asd:Che gliene può fregare a Kabuto di ricreare lo sharingan del padre di Itachi & Sasuke?:rovatfl:

    #778008
    chaplin
    Partecipante

    Primo spoiler ufficiale
    uno spoiler di nja…
    😀 curiosi di conoscerne il contenuto?

    [SPOILER]anch’io… google traslate è pessimo… non si capisce un accidenti :icon_redface:[/SPOILER]

    #778011
    stiv91
    Membro

    infatti madara che bisogno avrebbe di creare uno sharingan quando ne ha a decine disponibili nel suo laboratorio ? …

    #778014
    chaplin
    Partecipante

    ok… per quel che riesco a comprendere…

    Madara e Kabuto parlano del fatto che hanno lo stesso obiettivo…
    Far fuori sasuke…:icon_confused:

    Kisame viene scoperto (o si fa scoprire)…

    #778032
    Jiraiya92
    Membro

    ok… per quel che riesco a comprendere…

    Madara e Kabuto parlano del fatto che hanno lo stesso obiettivo…
    Far fuori sasuke…:icon_confused:

    Kisame viene scoperto (o si fa scoprire)…

    oh, da quanto tempo chaplin!:D

    comunque la situzione si sta risolvendo troppo velocemente per i miei gusti. mi riferisco alla vicenda di kisame. 2 capitoli e si fa subito vedere?kishi potevi farla durare un po’ di più questa missione in incognito!

    #778035
    Redazione
    Amministratore del forum

    ok… per quel che riesco a comprendere…

    Madara e Kabuto parlano del fatto che hanno lo stesso obiettivo…
    Far fuori sasuke…:icon_confused:

    Kisame viene scoperto (o si fa scoprire)…

    Non mi pare che kisame viene scoperto,comunque…
    Direi che Kabuto ha evocato qualcuno di molto potente,magari Rikudou Sennin:sbav:,per far cambiare idea a Madara.Madara accetta di fargli uccidere Sasuke,ma solo dopo la guerra.Questo è quello che ho capito….

    #778037
    Jiraiya92
    Membro

    Non mi pare che kisame viene scoperto,comunque…
    Direi che Kabuto ha evocato qualcuno di molto potente,magari Rikudou Sennin:sbav:,per far cambiare idea a Madara.Madara accetta di fargli uccidere Sasuke,ma solo dopo la guerra.Questo è quello che ho capito….

    appunto. semmai kisame scopre il vero potenziale dell’esercito del paese del raikage. chissà quale corpo c’è nella nuova bara.
    mamma mia che suspance:sbav:

    #778038
    chaplin
    Partecipante

    oh, da quanto tempo chaplin!:D

    :icon_smile: latito…

    dunque.. ho cannato leggermente la traduzione..:icon_redface:
    sasuke è l’obiettivo solo di kabuto…
    Ma madara non può rifiutarsi di aiutarlo per via di
    qualcuno (o qualcosa) mostratogli da kabuto.:icon_eek:
    (il suo corpo o quello di suo fratello o qualcosa che non possiamo immaginare?) :icon_confused:

    Kisame non è stato scoperto…
    lo si vede spiare la forza militare del fulmine…

    ———- Post added at 19:34 ———- Previous post was at 19:32 ———-

    Non mi pare che kisame viene scoperto,comunque…
    Direi che Kabuto ha evocato qualcuno di molto potente,magari Rikudou Sennin:sbav:,per far cambiare idea a Madara.Madara accetta di fargli uccidere Sasuke,ma solo dopo la guerra.Questo è quello che ho capito….

    Facile far bella figura con già la traduzione in inglese…:prrr:

    Buona cena a tutti

    #778041
    Redazione
    Amministratore del forum

    Chiunque sia,deve essere qualcuno che Madara teme a mio parere:sisi:E ripeto,che forse si tratta proprio dell’eremita:sbav:Sarebbe una buona occasione per fare vedere un personaggio come lui:sbav:

    ———- Post added at 19:36 ———- Previous post was at 19:35 ———-

    Facile far bella figura con già la traduzione in inglese…:prrr:

    :prrr::icon_smile:

    #778045
    stiv91
    Membro

    o si tratta dell’eremita oppure potrebbe essere il 4° Hokage , chissà …

    #778054
    Redazione
    Amministratore del forum

    L’ Eremita??? Mamma mia! Da un lato questa idea mi affascina molto, ma dall’altro mi fà schifo! A me non era piaciuto il fatto che Kabuto avesse riesumato Nagato e Itachi, figurati con l’ Eremita. La vera buona notizia è che sembra che tutti vogliano sbarazzarsi di Sasuke…
    Comunque tutte queste cose non fanno altro che aumentare la voglia di leggere questo manga!

    #778055
    bluclaudino
    Partecipante

    Secondo me è il 1° Hokage, comunque mi sembra troppo scontato che sia il suo reale corpo, più intrigante sarebbe l’opportunità di poter vedere in azione l’eremita delle sei vie

    #778058
    jiraia
    Membro

    ulallà la situazione si fa interessante e molto gustosa.

    di chi sarà mai quella bara che kabuto mostra a madara????

    mi farebbe godere se fosse quella del rikudou sennin, ma se non è lui chi potrebbe spaventare madara???
    il primo hokaghe ? il terzo?? il fratello di madara? non so ma il capitolo mi attizza assai

    #778063
    Dani
    Partecipante

    Dev’essere qualcuno di estrema potenza…Madara balbetta nel vederlo e lui ne ha viste di cose:sisi:.Non penso sia l’eremita altrimenti Kabuto sarebbe davvero il personaggio più forte del manga e quasi invincibile per dirla tutta…

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 290 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.