Naruto 490: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 289 risposte, 63 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da shinobi91.
Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 290 totali)
  • Autore
    Post
  • #778064
    Sirrus
    Membro

    Forse è il fratello di Madara…

    #778069
    Dani
    Partecipante

    Potrebbe anche essere che Tobi in realtà non è chi dice di essere e all’interno della bara ci sia il vero Madara…:icon_climb2:

    #778070
    jiraia
    Membro

    Forse è il fratello di Madara…

    grande sirrus mi mancavi 😀

    ti preferivo però quando eri un mod :prrr:

    #778071
    Redazione
    Amministratore del forum

    Forse è il fratello di Madara…

    Bentornato! Che fine avevi fatto?

    Secondo me comunque il dono del Quarto e di Itachi in qualche modo si completeranno…

    #778076
    lucakun
    Membro

    Forse è il fratello di Madara…

    forse il IV….

    #778079
    Redazione
    Amministratore del forum

    forse il IV….

    No,Madara ne aveva solo uno di fratello:asd:[SPOILER]Questa la dovevo dire:rovatfl:[/SPOILER]

    #778091
    Redazione
    Amministratore del forum

    Da quel poco che ho capito grazie al mio :bowdown: traduttore è che Madara si rifiuta alla proposta di Kabuto di consegnargli Sasuke :icon_rolleyes:, certo che sono fissati con Sasuke :stupid:, all’inizio si rifiuta allora Kabuto effettua un’altra evocazione con l’Edo Tensei (non si capisce di chi si tratta:icon_confused:) a questo punto Madara se la fa sotto:tunz: ed accetta di consegnare Sasuke solo al termine della guerra, mizzica lo sapevo continuano a potenziarlo solo per sfruttarselo dopodiche lo silurano :asd::asd::rovatfl:
    Poi si passa a Naruto che parla del/con il Kyubi :bowdown: finalmente:asd:
    Poi la scena passa a kisame e …. bhò:icon_cry2:

    #778099
    Pein93
    Membro

    Forse sto dicendo una fesseria ma secondo me dentro quella bara c’e Rikudou Sennin O.O :sbav:

    #778107
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secondo me, come diceva già qualcun’altro, c’è il primo hokage perchè mi sembra sia l’unico che sia riuscito a tener testa a Madara. Il fratello di Madara non so quanto senso abbia in quanto, tra l’altro, privo di occhi e quindi nessun potere. L’altra ipotesi potrebbe essere proprio Rikudo Sennin..
    Chissà…

    #778110
    Sirrus
    Membro

    Il fratello di Madara non so quanto senso abbia in quanto, tra l’altro, privo di occhi e quindi nessun potere.

    Anche Itachi Uchiha è privo d’occhi, eppure è là.
    Non che creda davvero che ci sia il fratello di Madara, ma ce lo vedete Madara balbettare dalla paura per un nemico forte? Se la storia del fratello è vera, non avrebbe più senso un “balbettio” dovuto a sentimenti di tipo diverso?

    #778113

    Potrebbe essere davvero il primo hokage!! O comunque qualcuno che madara teme, oppure qualcosa…come il reale corpo “morto” di madara, boh! Le ipotesi sono abbastanza.
    Comunque mi fà credere che con kabuto in grado di utilizzare l’eddo tensei il manga si farà molto iù interessante. Insomma potremmo vedere in azione personaggi come il fratello di madara o i vecchi kage stecchiti

    #778133
    marilla00
    Membro

    Il primo hokage era già stato rievocato durante lo scontro Orochimaru-terzo hokage, mi sembra strano che Kishimoto riutilizzi una carta già giocata in passato (anche se è stato tanto tempo fa) per una fase così cruciale del manga. Secondo me c’è sicuramente qualcun’altro nell’ultima bara.

    #778135
    gio27
    Partecipante

    è la mamma che lo riempiva di botte perciò madara ha paura:asd:

    #778146
    TeOz92
    Membro

    Forse sto dicendo una fesseria ma secondo me dentro quella bara c’e Rikudou Sennin O.O :sbav:

    :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown:

    Allora non sono l’unico visionario che pensavo di essere dopo che mi è venuta in mente la stessa identica idea 😀

    #778163
    Redazione
    Amministratore del forum

    Primo e Secondo Hokage sono da escludere :icon_redface: ricordate che sono stati assorbiti/imprigionati con il sigillo del diavolo dal Terzo :sisi:nello scontro con Orochimaru, quindi o Kabuto a superato di parecchio il maestro Orociok :stupid:oppure ha evocato qualcuno di davvero inaspettato:icon_confused::icon_eek:

    ———- Post added at 23:34 ———- Previous post was at 23:26 ———-

    :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown:

    Allora non sono l’unico visionario che pensavo di essere dopo che mi è venuta in mente la stessa identica idea 😀

    Se fosse lui sarebbe davvero trascendentale come colpo di scena:sbav::bowdown: eccezzionale davvero Rikudou Sennin VS Naruto-Sasuke:rovatfl::icon_climb2:

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 290 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.