Naruto 490: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 289 risposte, 63 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da shinobi91.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 290 totali)
  • Autore
    Post
  • #777353
    junio
    Membro

    Io non ho detto che non sia una bestia soltanto che secondo me è sviluppata male la potenza dei jinchuuriki, contro pain fa la stessa tecnica che fa contro orochioc ed è a un livello quasi massimo, una cosa del genere ci poteva stare con cinque code non otto.

    Beh dovete anche considerare che da quanto detto quà e là nel corso del manga, Minato aveva dato a Naruto solo la metà… per così dire, “buona” del chakra della volpe. Oltre tutto io penso che un combattimento Naruto vs Emosuke potrebbe svolgersi all’interno di Naruto dove è rinchiusa la volpe, ricordate quando nella valle dell’epilogo i due si ritrovano lì. In quella circostanza nn è che la volpe avrebbe potuto aiutare naruto + di tanto contro lo sharingan, invece il dono di Itachi lì sarebbe molto più prezioso. Poi nn sappiamo se la metà del chakra malvagio della volpe sia in qualche modo legata ad uno stadio finale dello sharingan. C sta che magari sia legata ad una invocazione che solo quello stadio dello sharingan può effettuare. Il fatto che magari una parte della volpe sia dentro Naruto avrebbe di fatto impedito all’altra parte, magari dentro Madara di operare….

    #777356
    Omitna
    Membro

    Io non ho detto che non sia una bestia soltanto che secondo me è sviluppata male la potenza dei jinchuuriki, contro pain fa la stessa tecnica che fa contro orochioc ed è a un livello quasi massimo, una cosa del genere ci poteva stare con cinque code non otto.

    ti ricordo solo che il chibaku tensei è una delle (se non LA) tecnica suprema di nagato, usata prima di lui solo dall’eremita sei sei mondi per catturare il juubi (essere più potente mai esistito)! questa tecnica ha creato la luna nella quale c’è il corpo del juubi! nagato imprigiona naruto in una piccola luna sanzionando che la cattura era compiuta ma nonostante la sua sicurezza, la liberazione dell’ottava (manco la nona) coda porta kyuubi a liberarsi dalla trappola più potente del mondo!!! inoltre sappiamo che nagato possiede una quantità di chakra tale da poter dal cielo radere al suolo un villaggio in un sol colpo con lo shirna tensei, shinra tensei che spara in faccia a naruto da distanza minima senza sortire alcun effetto, anzi ritorcendosi solo contro se stesso… (solo 6 code) secondo me è bilanciato bene il discorso delle forze portanti!
    per quanto riguarda killer bee sono d’accordo con Pado! bee ancora non ha “avuto modo” di mostrare tutta la sua potenza!

    #777360
    Pado
    Membro

    ti ricordo solo che il chibaku tensei è una delle (se non LA) tecnica suprema di nagato, usata prima di lui solo dall’eremita sei sei mondi per catturare il juubi (essere più potente mai esistito)! questa tecnica ha creato la luna nella quale c’è il corpo del juubi! nagato imprigiona naruto in una piccola luna sanzionando che la cattura era compiuta ma nonostante la sua sicurezza, la liberazione dell’ottava (manco la nona) coda porta kyuubi a liberarsi dalla trappola più potente del mondo!!! inoltre sappiamo che nagato possiede una quantità di chakra tale da poter dal cielo radere al suolo un villaggio in un sol colpo con lo shirna tensei, shinra tensei che spara in faccia a naruto da distanza minima senza sortire alcun effetto, anzi ritorcendosi solo contro se stesso… (solo 6 code) secondo me è bilanciato bene il discorso delle forze portanti!
    per quanto riguarda killer bee sono d’accordo con Pado! bee ancora non ha “avuto modo” di mostrare tutta la sua potenza!

    vedo che ci intendiamo :asd:

    poi ricordiamoci che quanto è durata la trasformazione? 10 minuti? forse neanche… Quindi secondo me non si può confrontare il livello di potenza. Poi scusa Vlalexio (non ce l’ho con te, si sta discutendo :D) non possiamo sapere se l’attacco di Kyuubi era più forte o no di quello contro Orcomario. Anche la Kamehameha di Goku sembra sempre la stessa, ma la potenza varia :laugh:

    Tornando al capitolo, secondo voi cosa dirà Saskè quando vedrà Kabutomaru, e viceversa? a me incuriosisce molto questa cosa. Ovviamente mi aspetto una qualche “balla” di Kabuto, come è solito raccontare

    #777362
    Jiraiya92
    Membro

    sapete per caso tra quante settimane JUMP si ferma per la golden week? so che è a maggio ma non mi ricordo se è all’inizio o alla fine

    #777368
    oduro
    Membro

    non è che io voglio fare sempre il polemico, ma vorrei chiedervi una cosa….
    Se ve ne siete accorti in pagina 15 del capitolo 489 nella vignetta in basso a sinistra “la serpe” dice : “mi sento come prima”…..
    ora quella serpe sembrerebbe quella che ha kabutomaru, che gli esce sempre da sotto il vestito…
    Siamo sicuri che sia proprio kabuto a parlare? non è possibile che orochimaru non abbia preso possesso del suo corpo?

    #777370
    Redazione
    Amministratore del forum

    non è che io voglio fare sempre il polemico, ma vorrei chiedervi una cosa….
    Se ve ne siete accorti in pagina 15 del capitolo 489 nella vignetta in basso a sinistra “la serpe” dice : “mi sento come prima”…..
    ora quella serpe sembrerebbe quella che ha kabutomaru, che gli esce sempre da sotto il vestito…
    Siamo sicuri che sia proprio kabuto a parlare? non è possibile che orochimaru non abbia preso possesso del suo corpo?

    Scusa,dov’è che dice questo?Ti consiglio di rileggerti il capitolo:asd:

    #777384
    cerchio
    Partecipante

    Mi domando, Kbee riesce a controllare prefettamente l’hachibi (addiritura questi gli da consigli strategici sul combattimento) eppure non è così impressionante…Se Naruto diventasse superfortissimo ci sarebbe uno squilibrio tra i due Jinjurychii no??
    Ora che ci penso, Kbee trasformato non sembra così forte..Ha impressionato molto di più anche il Tasso di Gaara…

    pardon, non è spaventoso??? e spaventosissimo, è grandiosooo il polpone gigante e poi ha ritmo, rappa, rappa rappa anche quando deve ammazzare i nemici, mi sa che dopo Jiraya, nel mio cuore si stà ritagliando un posto il nostro caro killerapper
    ti consiglio se lo trovi di guardarti la puntata in giapponese dello scontro tra killerbee e sasuke fenomenaleee:asd::sbav::sbav::sbav:
    uaciripucirubirukipu :rovatfl:

    ripeto l’accoppiata killerbee e naruto e stratosferica megagalattica, naru troverà uno più fuori di testa di lui e scorrerà sangue a suon di musica, e Naruto tornerà ad essere quel cazzaro, spensierato che era e che ci piace tanto:laugh::tunz:

    P.S.
    la scena di Tsunade che si vuole mangiare il suo porcellino è una delle più belle del manga 😀

    #777386
    red dragon
    Membro

    Ma io penso che la sostituzione non sia avvenuta nella bolla ma subito dopo e poi a combattere con bee c’è la parte nera e non sappiamo se sia in grado di combattere…noi sappiamo solo che la parte bianca non lo è…correggetemi se sbaglio.:icon_smile:

    invece ha combattuto la parte bianca,e pure nella bolla.
    infatti la parte nera registra tutto.nel diologo tra le 2 parti la bianca dice alla nera se era stato credibile e se gli erano piaciute le sue evoluzioni subacque che sono state difficilissime per lui.

    #777388
    hinata-theron
    Partecipante

    invece ha combattuto la parte bianca,e pure nella bolla.
    infatti la parte nera registra tutto.nel diologo tra le 2 parti la bianca dice alla nera se era stato credibile e se gli erano piaciute le sue evoluzioni subacque che sono state difficilissime per lui.

    ecco quindi questo avvalora la mia tesi su KBee! Com’è che nonostante il manto dell’Hachibi non è riuscito ad avere la meglio su ZETSU BIANCO che tra l’altro non è un combattente????
    booooo!!!
    Però è indubbio che Kbee è un campione, di forza e di simpatia!!!!! :laugh:

    #777391
    red dragon
    Membro

    ecco quindi questo avvalora la mia tesi su KBee! Com’è che nonostante il manto dell’Hachibi non è riuscito ad avere la meglio su ZETSU BIANCO che tra l’altro non è un combattente????
    booooo!!!
    Però è indubbio che Kbee è un campione, di forza e di simpatia!!!!! :laugh:

    e pensa che dopo ha fatto cio per far infiltrare kisame(mi pare tanto na stronzata apocalittica)…

    #777458
    oduro
    Membro

    Scusa,dov’è che dice questo?Ti consiglio di rileggerti il capitolo:asd:

    eccolo
    [SPOILER]
    https://1.bp.blogspot.com/_7u9gMhrSm6Y/S7PqE8Gc-OI/AAAAAAAAKjc/1QjfCJnlNb0/s1600/16.png

    [/SPOILER]

    #777459
    Damage
    Partecipante

    kbee contro kisame , passa kbee e il posto vacante di kisame viene preso da kabutochimaru,che potrbbe dare una mano all’uomo mascherato…….

    kbee se la rappa con naruto che imparerà ad usare il charka della volpe evitando di far uscire fuori le code.
    sasukkia impara a fare i tortelli con gli occhi

    quindi finalone kbee & naruto ssayan contro kabuto & ray misterio???

    con zetsu che riprende lo scontro e lo manda via cavo per gli appassionati??

    hahah

    prossimo capitolo tormentone su jiraya evocato dalla memoria di naruto per spiegare questa tecnica che aveva cominciato con lui e finale con mister-x e kabuto nella salla dell’aka

    #777461
    Querion
    Membro

    Finalmente un bel capitolo (a parte le gag e la parte su Naruto).
    Il Villaggio della Foglia ha di nuovo il suo capo e si appresta alla guerra.
    Kabuto si riunisce all’Alba e sembra essere divenuto persino più insidioso di Orochimaru (il miglior cattivo della serie).
    Mi ha entusiasmato. Ritmi serrati, bei dialoghi e si porta (finalmente!) avanti la trama.

    #777480
    dadan jack
    Partecipante

    eccolo
    [SPOILER]
    https://1.bp.blogspot.com/_7u9gMhrSm6Y/S7PqE8Gc-OI/AAAAAAAAKjc/1QjfCJnlNb0/s1600/16.png

    [/SPOILER]

    intanto è a pag. 16, non 15, e poi si vede benissimo che la frase è pronunciata da Kabuto, in quanto
    1) lo spicchio del baloon non volge verso la serpe
    2)alla fine della frase ci sono i puntini di sospensione, e nella vignetta dopo parla Kabuto, continuando esattamente quella frase.

    Comunque io so perché entra nell’akatsuki: se non ci fossero nuovi addetti ai lavori l’aka perderebbe troppo facilmente (sono pochi ma buoni, sono buoni ma pochi).

    #777487
    cerchio
    Partecipante

    intanto è a pag. 16, non 15, e poi si vede benissimo che la frase è pronunciata da Kabuto, in quanto
    1) lo spicchio del baloon non volge verso la serpe
    2)alla fine della frase ci sono i puntini di sospensione, e nella vignetta dopo parla Kabuto, continuando esattamente quella frase.

    Comunque io so perché entra nell’akatsuki: se non ci fossero nuovi addetti ai lavori l’aka perderebbe troppo facilmente (sono pochi ma buoni, sono buoni ma pochi).

    sono comunque pochi, per una guerra serve un esercito, non 5 o 6 elementi, specie se poi questa guerra la fai contro dei villaggi riuniti in una coalizione, che hanno centinaia se non migliaia di combattenti.
    A meno che non possiedano una super arma tipo bomba atomica:stupid:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 290 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.