Naruto 490: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 290 totali)
  • Autore
    Post
  • #629765
    Redazione
    Amministratore del forum

    Naruto 490: Solo spoiler

    Riassunto del capitolo precedente: Sul monte Myoboku si sta decidento se consegnare o no la chiave per il sigillo del Kyuubi a Naruto,come aveva detto Jiraiya prima di morire.Ogama decide di far convocare Naruto per fare una profezia su di lui,e poi decidere se dargli la chiave del sigillo.
    Intanto a Konoha Sakura va diffondendo in giro la notizia che Tsunade è tornata e che sta benissimo.Va anche da Naruto,e per lui questa è una buona notizia.Per festeggiare il Ramen lo offre la casa,ma poco prima di iniziare a mangiare il Ramen,viene richiamato da Pà e senza accorgersene,mangia involontariamente la zuppa di vermi preparata da Mà XD Viene portato subito di fronte ad Ogama,che gli fa la profezia dicendogli che si incontrerà con un polpo (Killer-bee naturalmente) e che si scontrerà con un ragazzo con occhi molto potenti (e Naruto sapeva già che questo sarebbe successo).
    Alla fine si decide di consegnargli la chiave per il sigillo del Kyuubi e a Naruto non resta che poggiare la mano sul quadrato del rotolo.Cosa deciderà Naruto?E soprattutto,qual’è la tecnica di cui parlava Jiraiya?
    Alla fine Kabuto riesce anche a trovare il posto in cui si trova Madara,e per mostrargli le sue capacità,usa l’Edo Tensei (tecnica che solo il secondo Hokage ed Orochimaru sapevano usare),ed evoca contemporaneamente ben 5 ex membri dell’Akatsuki!
    Kabuto vuole unire le forze con Madara,ma quale sarà mai l’obiettivo che vuole raggiungere con questa alleanza?

    Bel capitolo:sisi: Alla fine Kabuto non ha usato quella tecnica per combattere,quindi molto probabilmente,non vedremo usare Nagato e co.
    E’ stata troppo divertente la parte in cui Naruto mangia la zuppa di vermi credendo che si trattasse del Ramen:rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    Non vedo l’ora di sapere qual’è questa tecnica di cui parlava Jiraiya:icon_rolleyes:E soprattutto se Naruto la conosce già:icon_rolleyes:
    Staremo a vedere:DIniziate a discutere del prossimo capitolo:icon_smile:

    #777122
    Jiraiya92
    Membro

    nel prossimo cap. vedremo di sicuro la scelta di naruto per la “chiave”.
    mentre ho proprio voglia di vedere come si risolve il dialogo tra kabuto e madara.magari ci viene rivelato il piano o accordo che architettano i 2 insieme.
    si prospetta un altro capitolo bomba

    #777124
    shonen93xd
    Membro

    allora ….. per me nel prossimo capitolo madara si alleera’ con kabuto ….. facendo il doppio gioco con sasuke.
    [SPOILER]poi dara’ i vecchi occhi di sasuke a ITACHI cosi’ da raggiungere l’MSE.:icon_eek:[/SPOILER]
    mentre naruto si incamminera’ per unirsi all’alleansa insieme a konoha ….. e in fine rivedremo finalmente juugo e segetsu.
    [SPOILER]chissa’ se a sasuke serviranno ancora juugo e segetsu o se li scartera’ come ha fatto con karin.[/SPOILER]

    #777125
    Jiraiya92
    Membro

    è vero. loro due sono rimasti in sospeso da quando sono stati scoperti nella fuga dai samurai. molto probabilmente sono salvi.non penso però che li vedremo. le priorità sono altre

    #777126
    Redazione
    Amministratore del forum

    allora ….. per me nel prossimo capitolo madara si alleera’ con kabuto ….. facendo il doppio gioco con sasuke.
    [SPOILER]poi dara’ i vecchi occhi di sasuke a ITACHI cosi’ da raggiungere l’MSE.:icon_eek:[/SPOILER]

    Io non mi aspetterei cose del genere,visto che Kabuto ha detto chiaramente che non vuole combattere:icon_rolleyes:Ha detto che voleva solo mostrare a Madara cos’era in grado di fare:sisi:

    #777131

    Beh…mi sa che nel prossimo capitolo la trama continuerà sul dialogo tra Kabuto e Madara, ma principalmente credo che vedremo la situazione di Naruto come si evolve. Non escludo che si possa rivedere Sasuke a sorpresa verso il finale.

    #777138
    hinata-theron
    Partecipante

    ho l’impressione che il manga stia per finire:sad1:
    Comunque, adesso secondo me si parlerà un pò della situazione di Sasuke, spero si vedranno i suoi nuovi occhi, poi mi aspetto un’occchiata su Killer bee, non vedo l’ora che si incontrino!!
    Immagino qualcosa del genere: Naruto che riesce a convincere KBee in qualche modo (magari con un ricatto rap!:D) a seguirlo nel suo allenamento col Kyubi, immagino Naruto che rilascia il sigillo e nell’eventualità in cui non riesca a controllarlo, ci pensa il Polpo a otto tentacoli a “contenere” la volpe…e piano piano Naru riuscirà a controllarla:asd::sbav:
    Poi chissà se cominceranno a muoversi gli eserciti e nel caso, quale sarà la loro missione, se proteggere i due jinjurychii o se stanare il nemico….
    Insomma, roba da fare ce n’è tanta!!:asd:

    #777144
    Gevanni
    Partecipante

    Penso che Naruto userà il sigillo per poter usare al 100% il kyuubi ovviamente (grazie anche all’incontro e possibile allenamento con Killer-bee, che quindi CREDO non verrà fatto fuori da Kisame alla fine) e poter completare la tecnica che immagino sia lo shuriken di vento (d’altra parte di tecniche usa solo quella e il rasengan :asd: ). Poi la scne asi sposterà sulla guerra ovviamente, e credo che potremo vedere begli scontri… poi magari grazie alla nuova tecnica di Kabuto, i buoni si troveranno a doversi nuovamente scontrare con Itachi, Sasori, Deidara, Kakutzu e Nagato!

    #777148
    Giò83
    Partecipante

    Secondo me Naruto nel prossimo cap tornerà a Konoha e si troverà come avversario… una Tsunade affamatissima che si vuole pappare il villaggio!!!!!:rovatfl::asd::rovatfl::asd::rovatfl:

    Scherzi a parte, anche secondo me il capitolo sarà incentrato sul dialogo e/o combattimento tra Kabuciok e “Madara” (non so più come chiamarlo!:D Che ne dite di ILLO?:laugh:). Per vedere l’incontro tra Naruto e Killer Bee secondo me dobbiamo aspettare almeno due capitoli (e per chi è scettico per quello che ho detto si ricordi che non ci prendo mai! :asd:).

    #777153
    Omitna
    Membro

    Secondo me Naruto nel prossimo cap tornerà a Konoha e si troverà come avversario… una Tsunade affamatissima che si vuole pappare il villaggio!!!!!:rovatfl::asd::rovatfl::asd::rovatfl:

    Scherzi a parte, anche secondo me il capitolo sarà incentrato sul dialogo e/o combattimento tra Kabuciok e “Madara” (non so più come chiamarlo!:D Che ne dite di ILLO?:laugh:). Per vedere l’incontro tra Naruto e Killer Bee secondo me dobbiamo aspettare almeno due capitoli (e per chi è scettico per quello che ho detto si ricordi che non ci prendo mai! :asd:).

    scusa ma perché ILLO??? :asd:

    io penso che invece kishi farà uscire di scena tutti i personaggi principali, magari vedremo lee kiba neji shika ecc temari kankuro ecc insomma tutti gli altri iniziare a preparasi alla guerra, magari kishi sfrutta l’occasione per cambiargli anche d’abito e mettergli le “armature”ninja da guerra! tipo quella degli ambu! XD

    #777158
    Giò83
    Partecipante

    scusa ma perché ILLO??? :asd:

    io penso che invece kishi farà uscire di scena tutti i personaggi principali, magari vedremo lee kiba neji shika ecc temari kankuro ecc insomma tutti gli altri iniziare a preparasi alla guerra, magari kishi sfrutta l’occasione per cambiargli anche d’abito e mettergli le “armature”ninja da guerra! tipo quella degli ambu! XD

    Sorry, “illo” è un modo ironico che usava uno che conosco per dire egli..

    #777210
    lele85tn
    Membro

    a chi parlava di power-up gratuiti per sasuke… come lo chiamate il fatto della chiave per naruto?

    #777221
    gray_fullbaster
    Partecipante

    a chi parlava di power-up gratuiti per sasuke… come lo chiamate il fatto della chiave per naruto?

    in effetti e un power-up ma a metà non sappiamo cosa sceglierà naruto :sisi::sisi::sisi:

    e poi un power-up ogni tanto va bene ma sasuke in meno di 30 capitoli a fatto diventare il suo susanoo come quello di itachi ….. oltre ad aver usato una quantita mondiale di chakra…per il prossimo capitolo credo che vedremo un flashback di naruto … sulle parole che yamato gli a detto dopo lo scontro con orociok …per intenderci quelle sul fatto di vedere sasuke con i suoi occhi e non con quelli del kiubi, poi un’altro flashback sulla tecnica di jiraia… e bo forse tutta questa roba non ci sta in un cap solo :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #777223
    hinata-theron
    Partecipante

    Mi domando, Kbee riesce a controllare prefettamente l’hachibi (addiritura questi gli da consigli strategici sul combattimento) eppure non è così impressionante…Se Naruto diventasse superfortissimo ci sarebbe uno squilibrio tra i due Jinjurychii no??
    Ora che ci penso, Kbee trasformato non sembra così forte..Ha impressionato molto di più anche il Tasso di Gaara…

    #777228
    shonen93xd
    Membro

    Io non mi aspetterei cose del genere,visto che Kabuto ha detto chiaramente che non vuole combattere:icon_rolleyes:Ha detto che voleva solo mostrare a Madara cos’era in grado di fare:sisi:

    kabuto ha detto che non vuole combattere ma penso proprio che intendesse solo contro madara.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 290 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.