Naruto 490: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 289 risposte, 63 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da shinobi91.
Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 290 totali)
  • Autore
    Post
  • #779122
    shonen93xd
    Membro

    la potenza di madara attualmente risiede nella sua ” fama ” … nella sua potenza conosciuta!
    l’unica cosa che potrebbe rovinare i suoi piani è :

    1) nella bara c’e’ il suo vero corpo e lui attualmente ne sta usando uno di un uchica scarso (nell’attesa che sasuke diventi più potente)

    2) nella bara c’e’ suo fratello … l’unico che può toccare i sentimenti di Madara.. l’unico che conosce la verità sulla notte dell’espianto degli occhi … l’unico che madara possa temere perchè conosce tutti i suoi segreti !

    oppure secondo me oltre a queste due ozioni ci potrebbe essere il rikudou sennin.(anche se piu’ improbabbile).

    oppure ancora un’altro personaggio portentoso che non si è mai visto fin ora.

    [SPOILER]chuck norris !!:icon_eek:[/SPOILER]

    #779134
    Omitna
    Membro

    oppure secondo me oltre a queste due ozioni ci potrebbe essere il rikudou sennin.(anche se piu’ improbabbile).

    oppure ancora un’altro personaggio portentoso che non si è mai visto fin ora.

    [SPOILER]chuck norris !!:icon_eek:[/SPOILER]

    hahahaahah grande norris!! :asd:
    Secondo me a parte di scherzi la prima ipotesi sembra la più probabile! anche se l’idea suggerita da qualcuno che possa essere il fratello mi intriga! esluderei subito il quarto hokage per un motivo! rispetto a madara è una pippa!! si lo so sollevo il polverone, ma mentre il 4 solo per sconfiggere kyuubi ci rimette la pelle, il 1 sconfigge madara con MSE a cavallo di kyuubi!! e li batte entrambi portando a casa la pellaccia. l’unico che può spaventarlo è il rikudou sennin o il fratello, ma solo affettivamente, ormai mad è sopra….

    #779144
    sharingan
    Membro

    sto pensando che madara conosceva orochimaru

    potrebbe orochimaru aver messo l’anima di madara in un altro corpo?

    #779152
    Vlalexio
    Membro

    Mi stanno venendo dei forti sospetti che Madara non sia Madara ormai lo sanno tutti chi è, e allora perchè tiene ancora la maschera ? Escludo Obito anche se fosse vivo non vedo il motivo delle sue malefatte, anche se le tecniche di Tobi viste fino adesso somigliano molto ma mooolto al Kamui di Kakashi, può anche darsi che Tobi ha rovistato dove è morto Obito e si è preso l’ altro occhio.Però è anche vero che Kisame Kabuto Zetsu ecc. lo rispettano molto, se non fosse qualcuno cosi potente non penso abbia cosi tanti alleati.

    #779161
    Redazione
    Amministratore del forum

    kisame lo chiamò mizukage perchè madara aveva fatto del vero mizukage un burattino al suo comando…praticamente lo manovrava come meglio voleva,viene spiegato alla riunione dei kage…

    Intendevo quello :asd::asd:

    #779345
    jiraia
    Membro

    io escluderei che nella bara ci sia il fratello di madara in quanto la reazione di madara non mi sembra compatibile col personaggio rescuscitato.
    infatti io fossi stato madara mi sarei arrabbiato o sarei rimasto turbato oppure mi sarei ricordato del mio passato alla vista del fratello,mentre invece sembra più spaventato sembra che veda un personaggio di enorme potenza che possa metterlo in difficoltà,
    escluderei anche i primi quattro hokaghe in quanto tutte le loro anime sono sigillate col sigillo del diavolo (se l’autore vuole essere coerente con quanto detto finora).
    escludo anche jiraia in quanto non è personaggio che possa spaventarlo.

    io direi che si possono includere questi personaggi come ipotesi valida:
    -rikudou sennin
    -danzou
    -il quarto mizukaghe
    -il vero madara uchida (in quanto non è da escludere che tobi in realtà non sia madara ma un impostore,anche se a dire il vero itachi afferma che tobi è madara e che aiuta lo stesso itachi allo sterminio del clan,quindi perchè mentire a sasuke?)
    -hanzo delle salamandre
    -oppure un personaggio che non abbiamo mai visto

    #779365
    Omitna
    Membro

    [SPOILER]

    io escluderei che nella bara ci sia il fratello di madara in quanto la reazione di madara non mi sembra compatibile col personaggio rescuscitato.
    infatti io fossi stato madara mi sarei arrabbiato o sarei rimasto turbato oppure mi sarei ricordato del mio passato alla vista del fratello,mentre invece sembra più spaventato sembra che veda un personaggio di enorme potenza che possa metterlo in difficoltà,
    escluderei anche i primi quattro hokaghe in quanto tutte le loro anime sono sigillate col sigillo del diavolo (se l’autore vuole essere coerente con quanto detto finora).
    escludo anche jiraia in quanto non è personaggio che possa spaventarlo.

    io direi che si possono includere questi personaggi come ipotesi valida:
    -rikudou sennin
    -danzou
    -il quarto mizukaghe
    -il vero madara uchida (in quanto non è da escludere che tobi in realtà non sia madara ma un impostore,anche se a dire il vero itachi afferma che tobi è madara e che aiuta lo stesso itachi allo sterminio del clan,quindi perchè mentire a sasuke?)
    -hanzo delle salamandre
    -oppure un personaggio che non abbiamo mai visto

    [/SPOILER]

    beh hanzo la salamandra è stato sconfitto da nagato… quindi se nagato è più forte e già lo ha con se, non ha senso mettere un ninja inferiore come ciliegina sulla torta! secondo me è l’eremita dei sei mondi, l’unico forse a poter essere veramente più forte di madara!

    #779367
    Redazione
    Amministratore del forum

    [SPOILER][/SPOILER]

    beh hanzo la salamandra è stato sconfitto da nagato… quindi se nagato è più forte e già lo ha con se, non ha senso mettere un ninja inferiore come ciliegina sulla torta! secondo me è l’eremita dei sei mondi, l’unico forse a poter essere veramente più forte di madara!

    Nagato è già stato aggiunto al carrello ma non mi sembra troppo in forma… Per me l’edo evoca le anime e ricostruisce i corpi così come erano in punto di morte. Se è così, Nagato dovrebbe essere parecchio malridotto (e infatti è molto emaciato, più del solito, e ha i capelli bianchi…) e Itachi dovrebbe essere cieco. Mah, staremo a vedere…
    Comunque anch’io voto per l’eremita. Se non altro perché vorrei vederlo, finalmente. :asd:

    #779368
    hinata-theron
    Partecipante

    C’è una cosa che non mi convince, i volti di Itachi, Sasori, Deidara, Kakuzu e Nagato sono segnati da rughe profonde, sembrano crepe in un vaso di ceramica….Ebbene anche KABUTO ha questi segni… Per i primi la ragione si può ritrovare nel fatto che son morti resuscitati…ma nel caso di Kabuto?
    Sarà un caso che Kishi l’abbia disegnato con “crepe” in faccia simili a quelle delle sue evocazioni??? :mah:
    Per esempio si vede molto bene una crepa lungo la parte destra del viso di Kabuto (che è messo di profilo) a pag. 5 nella striscia di mezzo, prima vignetta da sinistra….

    #779369
    D’Alex
    Partecipante

    C’è una cosa che non mi convince, i volti di Itachi, Sasori, Deidara, Kakuzu e Nagato sono segnati da rughe profonde, sembrano crepe in un vaso di ceramica….Ebbene anche KABUTO ha questi segni… Per i primi la ragione si può ritrovare nel fatto che son morti resuscitati…ma nel caso di Kabuto?
    Sarà un caso che Kishi l’abbia disegnato con “crepe” in faccia simili a quelle delle sue evocazioni??? :mah:
    Per esempio si vede molto bene una crepa lungo la parte destra del viso di Kabuto (che è messo di profilo) a pag. 5 nella striscia di mezzo, prima vignetta da sinistra….

    Credo che le “crepe” di kabuto siano dovute al fatto che il suo corpo si stà trasformando, penso che tra un pò kabuto sarà identico ad orochimaru

    #779370
    cerchio
    Partecipante

    C’è una cosa che non mi convince, i volti di Itachi, Sasori, Deidara, Kakuzu e Nagato sono segnati da rughe profonde, sembrano crepe in un vaso di ceramica….Ebbene anche KABUTO ha questi segni… Per i primi la ragione si può ritrovare nel fatto che son morti resuscitati…ma nel caso di Kabuto?
    Sarà un caso che Kishi l’abbia disegnato con “crepe” in faccia simili a quelle delle sue evocazioni??? :mah:
    Per esempio si vede molto bene una crepa lungo la parte destra del viso di Kabuto (che è messo di profilo) a pag. 5 nella striscia di mezzo, prima vignetta da sinistra….

    quelle di Kabuto sono le squame del serpente, quelle delle evocazioni sono le cicatrici zombose..

    #779371
    Redazione
    Amministratore del forum

    C’è una cosa che non mi convince, i volti di Itachi, Sasori, Deidara, Kakuzu e Nagato sono segnati da rughe profonde, sembrano crepe in un vaso di ceramica….Ebbene anche KABUTO ha questi segni… Per i primi la ragione si può ritrovare nel fatto che son morti resuscitati…ma nel caso di Kabuto?
    Sarà un caso che Kishi l’abbia disegnato con “crepe” in faccia simili a quelle delle sue evocazioni??? :mah:
    Per esempio si vede molto bene una crepa lungo la parte destra del viso di Kabuto (che è messo di profilo) a pag. 5 nella striscia di mezzo, prima vignetta da sinistra….

    Bisognerebbe prima capire (magari sono io a non averlo capito…:asd:) se Orochimaru era il serpente bianco o se ad un certo punto della sua vita era stato in un certo senso posseduto dal serpente bianco, cosa che ritengo più probabile. Magari si sono fusi insieme in un unico essere o magari Orochimaru era solo il primo corpo che il serpente ha posseduto… :stupid:
    E poi bisognerebbe capire se Kabuto si è impiantato le cellule di Orochimaru fuso al serpente o solo quelle del serpente bianco… Insomma, si trasforma in Orochimaru o nel serpente? Magari la trasformazione non è ancora definitiva ma da quanto mi sembra di capire Kabuto ha mantenuto fino ad ora la sua personalità, magari con delle sue personali ambizioni. E vuole il corpo di Sasuke per sè, non per vendicarsi come aveva detto a Naruto.
    Speriamo che venga fatta un po’ di luce su queste faccende. E già che ci siamo anche sull’interessamento di Danzou per Naruto. Voleva essere il Jinchuuriki del kyuubi??? Non mi piacciono le questioni lasciate senza spiegazioni adeguate… :dho:

    #779372
    Redazione
    Amministratore del forum

    Dunque.. se ho ben capito,gran parte di voi supporta la tesi che nella bara ci sia Original Madara:asd:.. se così fosse..chi è quello con la maschera? tra l’altro il madara odierno ha un aspetto giovanile quando lo vedemmo farsi riscrescere il braccio alla cell.. e Kabuto dice”adesso ti fai chiamare madara” quindi chi è madara??? forse shisui? Obito? il fratello stesso di madara? comunque sia è un uchica che sa molte cose.. ed è in grado di attaccare.. se ricordiamo anche il capitolo dove affrontò quelli della foglia mentre sasuke combatteva col fratello..:icon_rolleyes: o con deidara..non ricordo:asd:

    P.s. Shisui avrebbe 19 anni.. mentre Obito ne avrebbe una 30ina(coetaneo di Kakashi)

    non penso sia shisui : è stato ucciso da Itachi .. e danzou ne aveva un occhio ..

    continuo a pensare che nella bara ci sia il corpo di madara con meta’ della sua anima … divisa dal 4° insieme al kyubi e alla sua

    l’attuale madara potrebe anche essere un clone di zetsu … abbiamo visto che copia perfettamente tutti … ma non so se possa usare lo sharingan

    #779373
    D’Alex
    Partecipante

    l’attuale madara potrebe anche essere un clone di zetsu … abbiamo visto che copia perfettamente tutti … ma non so se possa usare lo sharingan

    Anche io in qualche modo credo che che tobi e zetsu siano collegati tra loro, più che altro credo che zetsu abbia costruito un corpo della sua sostanza e ci abbia sigillato dentro l’anima di madara.
    Per quanto riguarda lo sharingan forse madara dopo essere tornato in vita l’ha raccolto dal corpo di obito.
    Ma queste purtroppo sono solo ipotesi.

    #779374
    hinata-theron
    Partecipante

    quelle di Kabuto sono le squame del serpente, quelle delle evocazioni sono le cicatrici zombose..

    E perchè Kishi le ha fatte uguali alle cicatrici zombose?:dho:
    Secondo me c’è un nesso. Altrimenti avrebbe potuto disegnare un viso squamato e non spaccato….

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 290 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.