Naruto 490: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 289 risposte, 63 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da shinobi91.
Stai visualizzando 5 post - dal 286 a 290 (di 290 totali)
  • Autore
    Post
  • #779379
    Redazione
    Amministratore del forum

    quelle di Kabuto sono le squame del serpente, quelle delle evocazioni sono le cicatrici zombose..

    Anche se conoscendo l’astuzia di Kabuto:sisi: quello potrebbe essere una sorta di clone, prescindendo dalla fase di metamorfosi in cui si trova:asd: con l’intento di manovrare tutto da dietro le quinte al riparo da possibili offensive :sisi: forse l’ho sparata :icon_megaball::sad1:

    ———- Post added at 13:10 ———- Previous post was at 13:06 ———-

    non penso sia shisui : è stato ucciso da Itachi .. e danzou ne aveva un occhio ..

    continuo a pensare che nella bara ci sia il corpo di madara con meta’ della sua anima … divisa dal 4° insieme al kyubi e alla sua

    l’attuale madara potrebe anche essere un clone di zetsu … abbiamo visto che copia perfettamente tutti … ma non so se possa usare lo sharingan

    :ahsisi:Teoria intrigante:sisi: …. ma sospetto un qualcosa di più raffinato:rovatfl:

    #779400
    Sa.’ske
    Membro

    oppure secondo me oltre a queste due ozioni ci potrebbe essere il rikudou sennin.(anche se piu’ improbabbile).

    oppure ancora un’altro personaggio portentoso che non si è mai visto fin ora.

    [SPOILER]chuck norris !!:icon_eek:[/SPOILER]

    Appoggio la teoria su Chuck Norris! xD :asd: :rovatfl:

    #779402
    Giova83
    Partecipante

    non penso sia shisui : è stato ucciso da Itachi .. e danzou ne aveva un occhio ..

    continuo a pensare che nella bara ci sia il corpo di madara con meta’ della sua anima … divisa dal 4° insieme al kyubi e alla sua

    l’attuale madara potrebe anche essere un clone di zetsu … abbiamo visto che copia perfettamente tutti … ma non so se possa usare lo sharingan

    Mi piace l’idea della metà anima…io penso inoltre la metà della volpe ce l’abbia Madara…magari è proprio quel chakra a tenerlo ancora in vita e non l’MSE…a proposito di Maddy…io penso sia abbastanza evidente che il corpo che dice di essere madara sia quello di shisui…a parte la somiglianza fisica c’è l’occhio trapiantato (sharingan sempre attivo) e il braccio…ovvero quelli che mancherebbero al corpo di shisui e che aveva danzou…ora sarebbe da capire se maddy si sia preso quel corpo (visto che ci viene detto che itachi era l’unico ad essersi accorto della sua presenza…quasi come uno spirito o simile e che quindi magari quel corpo fa parte dell’accordo con itachi) oppure madara non è chi dice di essere visto anche quello che dice kabuto sia riguardo al fatto che ora si fa chiamare madara ma soprattutto per il fatto che della bara dice che non l’ha detto a nessuno…magari non ha detto a nessuno proprio che egli non è il vero madara…a supportare questo ci sarebbe anche lo strano messaggio che avrebbe lasciato shisui per il suo suicidio e che per ora noi sospettiamo sia stato scritto da itachi(Ora come ora per gli Uchiha non c’è futuro, e neppure per me. Non posso più voltare le spalle alla “via”…fonte narutopedia)…Potrebbe racchiudere piani ancora sconosciuti!….l’ultima parte del messaggio è un tantino troppo fantasiosa lo so…però con kishi mai dire mai!:stupid:

    #779404
    shinobi91
    Membro

    Dalla traduzione di Blurry, sembra proprio qualcosa legato a Madara….. quindi la mia teoria cade…..
    avete notato che Kabuto fà una pausa, prima e dopo che chiama per nome Madara?? che lo faccia per sottolineare che non è lui quello vero?? allora Tobi ha preso il suo posto?? è un sottoposto di Madara?? oppure madara si è reincarnato, e Kabuto ha il corpo originale???
    Quale teoria vi pare più giusta??

    #629766
    Redazione
    Amministratore del forum

    Dalla traduzione di Blurry, sembra proprio qualcosa legato a Madara….. quindi la mia teoria cade…..
    avete notato che Kabuto fà una pausa, prima e dopo che chiama per nome Madara?? che lo faccia per sottolineare che non è lui quello vero?? allora Tobi ha preso il suo posto?? è un sottoposto di Madara?? oppure madara si è reincarnato, e Kabuto ha il corpo originale???
    Quale teoria vi pare più giusta??

    non so se Kabuto possa avere il corpo originale,
    perchè se Madara per sopravvivere tutti questi anni ha usato la reincarnazione, il suo corpo originale non dovrebbe esistere più :look:

    è probabile anche però che l’abbia conservato, e la sua esistenza in qualche modo dipenda ancora da esso :mah:

Stai visualizzando 5 post - dal 286 a 290 (di 290 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.