Naruto 490: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 290 totali)
  • Autore
    Post
  • #777896
    shonen93xd
    Membro

    anche il modo di muoversi velocememente di madara è ottimo.

    #777904
    Redazione
    Amministratore del forum

    Allora,si usano dei Kunai con dei sigilli sopra,[SPOILER]e cioè questi:[/SPOILER] e tu ti puoi teletrasportare dove hai posizionato questi kunai alla velocità della luce:D

    Grazie mille del ripassino… Quindi se, a titolo di esempio, ciascun abitante di Konoha avesse con sé un kunai di quel tipo, potrebbe essere raggiunto da Naruto in un istante, sempre che si tratti di questa tecnica… :bowdown:
    Mille cloni, mille kunai, chakra illimitato, praticamente Naruto potrebbe combattere una guerra da solo!!! :sbav:

    Non esattamente, quello scritto da :bowdown: Alex è giusto :sisi: ma precisamente il teletrasporto avviene :ahsisi: ovunque viene applicato il sigillo:icon_redface: mi spiego più è piccolo e facile applicarlo, è maggiore saranno i luoghi o cose dove posizionarlo, una maglietta, un albero, una scarpa, un kunai, un libro, un pezzo di carta, ecc. ecc, certamente ciò dipende anche dalla bravura di chi lo applica e come :asd:

    #777907
    hinata-theron
    Partecipante

    Allora,si usano dei Kunai con dei sigilli sopra,[SPOILER]e cioè questi:[/SPOILER] e tu ti puoi teletrasportare dove hai posizionato questi kunai alla velocità della luce:D

    Scusa non son stata chiara, intendevo la tecnica di MAdara, non del 4°:bowdown::icon_rolleyes:
    Perchè se Naruto utilizzasse kunai non arriverebbe da nessuna parte contro la tecnica spazio-temporale di Mad…Quindi credo che se la tecnica segreta sarà la dislocazione con i sigilli-kunai del 4, potrebbe anche decidere di non impararla secondo me perchè è perfettamente inutile(ripeto, contro la tecnica di MAd)!!!
    Se potesse teletrasportarsi ovunque senza bisogno di lanciare prima un pugnale invece….
    Ma comunque credo che governare la volpe basti e avanzi contro chiunque:sisi:

    #777912
    shinobi91
    Membro

    Ma la tecnica di teletrasporto del 4°, non poteva essere un abilità innata???

    #777915
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma la tecnica di teletrasporto del 4°, non poteva essere un abilità innata???

    Anche se lo fosse ci deve sempre essere, in questo caso il sigillo, un oggetto o qualcosa che funga da faro :sisi: altrimenti come fa ad orientarsi nel teletrasporto :icon_confused: di certo è una tecnica che affascina :sbav: ma ci deve essere ancora svelata nei particolari :mah:

    #777917
    shikaku
    Membro

    Ma la tecnica di teletrasporto del 4°, non poteva essere un abilità innata???

    No, è stato spiegato anche nei databook (dovrebbe essere spiegata nel databook che la Panini deve fare uscire a breve o o già uscito non ricordo:look:): tutto sta nei sigilli.
    Alla fine è una genialata perchè è alla fine è una derivazione dellla tecnica del richiamo inverso. Sul sigillo ci mette la tecnica di evocazione che deve poi solo essere attivata e *puff* appare lui.
    A questo punto credo che non è nulla di astruso, conoscendo la formula per creare i sigilli chiunque la può utilizzare:sisi:
    Quella di Madara naturalmente è di un altro livello è una tecnica di teletrasporto vera e propria, Minato invece era riuscito a sfruttare una delle tecniche spazio-temporali più comuni 😉

    #777920
    oni-baku
    Membro

    ciao,
    da quello che ho capito io, la tecnica segreta di naruto nn centra nulla con quella di teletrasporto del 4°.
    sarà una tecnica usata per controllare completamente la volpe.

    #777925
    shonen93xd
    Membro

    Scusa non son stata chiara, intendevo la tecnica di MAdara, non del 4°:bowdown::icon_rolleyes:
    Perchè se Naruto utilizzasse kunai non arriverebbe da nessuna parte contro la tecnica spazio-temporale di Mad…Quindi credo che se la tecnica segreta sarà la dislocazione con i sigilli-kunai del 4, potrebbe anche decidere di non impararla secondo me perchè è perfettamente inutile(ripeto, contro la tecnica di MAd)!!!
    Se potesse teletrasportarsi ovunque senza bisogno di lanciare prima un pugnale invece….
    Ma comunque credo che governare la volpe basti e avanzi contro chiunque:sisi:

    non direi visto che anche lo stesso madara quando aveva l’MSE completo riusciva a controllare la volpe.

    #777931
    MaxPayne
    Membro

    non direi visto che anche lo stesso madara quando aveva l’MSE completo riusciva a controllare la volpe.

    non serve il MSE per controllare la volpe ma solo il MS

    #777950
    hinata-theron
    Partecipante

    non direi visto che anche lo stesso madara quando aveva l’MSE completo riusciva a controllare la volpe.

    Chi lo sà che quando controllerà il potere del Kyubii, non sarà anche in grado di sfuggire al volere del MS?? Credo che stia proprio lì il punto cruciale.
    Per quanto riguarda la dislocazione, Naruto potrebbe farsi evocare dai propri cloni i quali si son posizionati anzitempo…ma questo non è teletrasporto:dho:
    Qualcosa di serio lo imparerà però, di questo ne son certa!!!:sbav:

    #777955
    stiv91
    Membro

    la tecnica di telestrasporto di madara potrebbe invece impararla sasuke , magari è un potere legato al MSE oppure gliela insegna direttamente madara …

    #777958
    shonen93xd
    Membro

    la tecnica di telestrasporto di madara potrebbe invece impararla sasuke , magari è un potere legato al MSE oppure gliela insegna direttamente madara …

    quando si ha l’MSE si dovrebbe essere in grado di imparare tutte le tecniche dello sharingan.
    comunque non è per forza un potere aquisito con l’MSE visto che lo possiede anche kakashi con l’MS. (anche se non lo sa’ usare bene come fa’ madara lol).

    ———- Post added at 15:10 ———- Previous post was at 15:08 ———-

    dovrebbero uscire per questo pomeriggio.:icon_eek:.

    ho sabagliato il capitolo uscira’ domani. xddd.

    #777959

    Ragazzi tutti questi discorsi sul teletrasporto, il vero teletrasporto è quello di Madara, Minato deve usare dei sigilli, comunque sia Naruto potrebbe prendere in ipotesi anche questa tecnica nel suo bagaglio, con quella tecnica Minato ci ha vinto una guerra,non sarebbe proprio da buttare se sommiamo anche la possibilità di creare cloni praticamente all’infinito.
    Io credo che Kishi ci abbia mostrato l’evoluzione di Sasuke finora che non c’è dubbio adesso diventa decisamente forte se consapevole delle sue enormi potenzialità. Naruto però ha altrettante carte da giocare, mi piacerebbe se i due raggiungessero un bagaglio di tecniche talmente elevato che il loro scontro finale possa durare almeno 3 volumi senza annoiarsi, insomma non un semplice scontro ma LO SCONTRO per il futuro del mondo shinobi.

    #777961
    RufyMugiwara
    Membro

    3 volumi mi sembrano un pò tantini…anche considerando volumi molto corti sarebbero all’incirca 25 capitoli, ed uno scontro di 25 capitoli oltre che sarebbe inevitabilmente noioso, nn credo sia una cosa fattibile proprio dal punto di vista della storia…considerando che lo scontro naruto pain, da quando naruto è apparso a konoha a quando konan se ne è andata è durato 20 capitoli (e quindi dentro c’è l’incontro col 4, il flashback di nagato e anche la sua decisione di sacrificarsi) direi che appunto più di venti capitoli lo scontro finale nn sarà…tornando alla mossa…ma io nn credo proprio che c’entri qualcosa con la tecnica di teletrasporto ideata dal 4, perchè è da quando abbiamo scoperto che esiste questa chiave del sigillo di naruto che si dice sempre che c’entra con la volpe, e inolte il sigillo è quello applicato a naruto…io credo che la mossa che il 4 voleva che naruto completasse fosse il sigillo particolare che gli ha applicato…dopotutto quel sigillo è una incognita e sembra proprio che sia incompelto o che comunque possa essere migliorato…io credo che la chiave sia proprio tutto ciò che il 4 aveva potuto apprendere su questo sigillo e lo ha lasciato da completare a naruto…infatti credo che una volta completato il sigillo sia in grado di rinchiudere per sempre un bijuu dentro un corpo, senza pericolo che questo riesca a scappare, oppure riesce a chiuderlo in una specie di gabbia di chakra e il demone nn si potrà più liberare…inoltre credo che se completato una volta che qualcuno ha il demone dentro nn solo c’è il pericolo che questo si liberi, ma addirittura il possessore possa attingere al chakra del demone senza problemi…io credo che questo sia il completamento della famosa tecnica lasciata in eredità dal 4

    #777968
    Pado
    Membro

    All’inizio mi è sembrata bellissima sta storia del sigillo con cui Naruto risucirà (forse) a controllare Kyuubi. Poi pensandoci bene, mi è sembrata un po’ una cosa inutile. Naruto fa schifo nell’evitare i genjutsu e Sasuke ha lo sharingan (quindi è molto bravo ad usarli). Kyuubi può essere controllato con il MS (Sasuke [e Madara?] ha addirittura l’MSE). Anche senza questa storia di Gerotora Naruto prima o poi, secondo me, avrebbe stretto un patto con Kyuubi. Più che controllarlo, credo si aiutino a vicenda. Io aiuto te, e tu aiuti me. In fondo senza Naruto la volpe sarebbe “usata” dai due Uchiha. Senza Kyuubi Naruto sarebbe preda dei genjutsu. Ovviamente fa più effetto il sapere che c’è un modo per perfezionare il sigillo, in modo che Naruto riesca a domare la Volpe. Anche se a me piacerebbe di più che instaurassero un rapporto tipo Hachibi – Killer bee.

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 290 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.