Naruto 489: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 335 totali)
  • Autore
    Post
  • #776487
    shonen93xd
    Membro

    questo è il capitolo piu’ avvincente del manga !!:skept:.

    #776488
    Giò83
    Partecipante

    Non necessariamente, se si considerano gli avversari eliminati in numerose battaglie 😀 non sono omicidi :icon_smile: potrebbe essere stato costretto ad usarla in caso di emergenza per poi decretarla proibita:mah:

    Sì, forse l’ha inventata e poi, vedendo che poteva essere usata liberamente anche da degli psicopatici, l’ha dichiarata proibita…:look::mah::weed:
    Dopotutto per dichirare un jutsu “proibito”, bisogna che qualcuno lo inventi:asd:

    #776491
    MaxPayne
    Membro

    che super spoiler!!! non mi sarei mai aspettato una cosa del genere!!! poi Kabuto!!!

    Comunque e’ difficile che Kabuto accetti la proposta di Madara…dopo tutto Kabuto vuole uccidere Sasuke mentre per Madara Sasuke e’ il suo pupillo…

    #776492
    Uchiha-93
    Membro

    che super spoiler!!! non mi sarei mai aspettato una cosa del genere!!! poi Kabuto!!!

    Comunque e’ difficile che Kabuto accetti la proposta di Madara…dopo tutto Kabuto vuole uccidere Sasuke mentre per Madara Sasuke e’ il suo pupillo…

    guarda che e kabuto che chiede a madara se vuole collaborare

    #776493
    Tomm@so
    Membro

    Ma scusate, il pupazzo, perchè trattasi di pupazzo, se vuole usare le tecniche di Itachi e Nagato ha necessariamente bisogno di quegli occhi e cioè Sharingan e Rinnegan………..del primo ha una vasta scorta il buon Madara, ma il secondo, al momento, manca:asd:………….erano due grandi ninja che basvano il 70-90 % della loro forza su tecniche oculari…………se non hanno più quegli occhi come possono ripeterle???:icon_confused:???…..ci vorrà più di una spiegazione:prrr:!!!!
    Inoltre, se ben ricordo, il primo ed il secondo nello scontro con il terzo, nonostante “fossero costretti” ad ubbidire ad Orocimaru, avevano una specie di volontà………….mi pare infatti che prima di attaccarlo si siano scusati con lui………………in questo caso Itachi, o per lo meno la sua marionetta, se comincia a parlare diventerebbe un pò pericolosa :asd: da gestire………………e l’emo come la prenderà :stupid::icon_confused:………sbaglio o disse qualcosa del tipo ridatemi mio fratello e i miei genitori e non vi rompo più……………bhè uno è arrivato:icon_eek:……………..sta a vedere che mò saltano fuori anche il babbo e la mamma:D!!!!

    #776495
    Redazione
    Amministratore del forum

    che super spoiler!!! non mi sarei mai aspettato una cosa del genere!!! poi Kabuto!!!

    Comunque e’ difficile che Kabuto accetti la proposta di Madara…dopo tutto Kabuto vuole uccidere Sasuke mentre per Madara Sasuke e’ il suo pupillo…

    Pupillo o no, dopo averlo sfruttato per il suo scopo farà la solita fine :sad1: verrà sicuramente fatto sacrificare o fatto fuori, prima che possa divenire un ostacolo per i suoi piani :sisi: ricordiamoci che Sasuke è una mina vagante:icon_eek: non si sa cosa frulla in testa:stupid: e il vecchio:old: Madara lo sa :sisi: :bowdown: :icon_mad:

    #776497
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma scusate, il pupazzo, perchè trattasi di pupazzo, se vuole usare le tecniche di Itachi e Nagato ha necessariamente bisogno di quegli occhi e cioè Sharingan e Rinnegan………..del primo ha una vasta scorta il buon Madara, ma il secondo, al momento, manca:asd:………….erano due grandi ninja che basvano il 70-90 % della loro forza su tecniche oculari…………se non hanno più quegli occhi come possono ripeterle???:icon_confused:???…..ci vorrà più di una spiegazione:prrr:!!!!
    Inoltre, se ben ricordo, il primo ed il secondo nello scontro con il terzo, nonostante “fossero costretti” ad ubbidire ad Orocimaru, avevano una specie di volontà………….mi pare infatti che prima di attaccarlo si siano scusati con lui………………in questo caso Itachi, o per lo meno la sua marionetta, se comincia a parlare diventerebbe un pò pericolosa :asd: da gestire………………e l’emo come la prenderà :stupid::icon_confused:………sbaglio o disse qualcosa del tipo ridatemi mio fratello e i miei genitori e non vi rompo più……………bhè uno è arrivato:icon_eek:……………..sta a vedere che mò saltano fuori anche il babbo e la mamma:D!!!!

    Il primo hokage evocato da Orochimaru utilizzava la sua abilità innata, quindi anche Itachi e Nagato dovrebbero poter utilizzare i loro occhi… Se è così Kabutomaru è un grande. Altro che MSE e controllo del chakra del kyuubi… Kabutomaru avrebbe il rin’negan!!!!! Potrebbe anche arrivare a chiedere a Madara di consegnargli Sasuke…

    #776500
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma scusate, il pupazzo, perchè trattasi di pupazzo, se vuole usare le tecniche di Itachi e Nagato ha necessariamente bisogno di quegli occhi e cioè Sharingan e Rinnegan………..del primo ha una vasta scorta il buon Madara, ma il secondo, al momento, manca:asd:………….erano due grandi ninja che basvano il 70-90 % della loro forza su tecniche oculari…………se non hanno più quegli occhi come possono ripeterle???:icon_confused:???…..ci vorrà più di una spiegazione:prrr:!!!!
    Inoltre, se ben ricordo, il primo ed il secondo nello scontro con il terzo, nonostante “fossero costretti” ad ubbidire ad Orocimaru, avevano una specie di volontà………….mi pare infatti che prima di attaccarlo si siano scusati con lui………………in questo caso Itachi, o per lo meno la sua marionetta, se comincia a parlare diventerebbe un pò pericolosa :asd: da gestire………………e l’emo come la prenderà :stupid::icon_confused:………sbaglio o disse qualcosa del tipo ridatemi mio fratello e i miei genitori e non vi rompo più……………bhè uno è arrivato:icon_eek:……………..sta a vedere che mò saltano fuori anche il babbo e la mamma:D!!!!

    Accidenti se è cosi :ahsisi: a Sasuke gli faranno un lavaggio di cervello definitivo:asd: compreso ammorbidente e centrifuga :asd: sarà la loro marionetta definitiva :bowdown:

    #776501
    Tomm@so
    Membro

    Il primo hokage evocato da Orochimaru utilizzava la sua abilità innata, quindi anche Itachi e Nagato dovrebbero poter utilizzare i loro occhi… Se è così Kabutomaru è un grande. Altro che MSE e controllo del chakra del kyuubi… Kabutomaru avrebbe il rin’negan!!!!! Potrebbe anche arrivare a chiedere a Madara di consegnargli Sasuke…

    ………quello che volevo dire io e che non hanno il mezzo materiale per sfruttare la loro abilità innata, e cioè gli occhi, da cui scturisce la loro abilità……………il perfezionamento della tecnica di Kabuto dovrà spiegare proprio questo:asd:!!!! Le altre abilità erano legate al tipo di chakra, non necessitavano di particolari “mezzi” per emrgere ed essere sfruttate……………qui però la cosa è un pò diversa:stupid::sisi:!!!

    P.S.: poi siamo proprio sicuri che Nagato, visto il potere del rinnegan si possa controllare???? Non aveva potere anche sulla morte???? :mah:…………..aspetto spiegazioni…………molte :asd:!!!!!

    #776502
    Redazione
    Amministratore del forum

    E già :rovatfl:, tanta ma tanta carne al fuoco, ancora più di prima :sisi::rovatfl::sisi::rovatfl::sisi::rovatfl::sisi::rovatfl:

    #776504
    MaxPayne
    Membro

    guarda che e kabuto che chiede a madara se vuole collaborare

    sorry…dalla foga di leggere ho letto male quella parte…

    comunque la mia considerazione rimane…a quanto pare a Madare serve Sasuke per il suo piano…quindi o non accetta…

    o fara’ il doppio gioco….cosa probabile…

    #776505
    Tomm@so
    Membro

    ………continuando a pensare………….stà a vedere che per rendere completa la “marionetta di Itachi” devono riprendere gli occhi a Sasuke lasciando lui orbo:icon_eek:!!!!!………….verrà abbandonato da Madara ………………..e ritrovato da Naruto………….magari Kakashi gli darà pure il suo di sharingan:icon_eek::icon_eek::icon_eek:………………e poi tutti contro Madara e la sua gang:asd:………………ma questa è un’altra storia:sarcastic:!!!!!

    ———- Post added at 19:01 ———- Previous post was at 18:59 ———-

    sorry…dalla foga di leggere ho letto male quella parte…

    comunque la mia considerazione rimane…a quanto pare a Madare serve Sasuke per il suo piano…quindi o non accetta…

    o fara’ il doppio gioco….cosa probabile…

    Oppure potendo contare su “un nuovo Itachi” e su “un nuovo Nagato” con un potere oculare sufficiente ai suoi scopi…………………..gli dà il benservito:icon_eek:! Le “marionette” saranno sempre più “governabili” di Sasuke:asd:…………….mah:

    #776507
    shonen93xd
    Membro

    Ma scusate, il pupazzo, perchè trattasi di pupazzo, se vuole usare le tecniche di Itachi e Nagato ha necessariamente bisogno di quegli occhi e cioè Sharingan e Rinnegan………..del primo ha una vasta scorta il buon Madara, ma il secondo, al momento, manca:asd:………….erano due grandi ninja che basvano il 70-90 % della loro forza su tecniche oculari…………se non hanno più quegli occhi come possono ripeterle???:icon_confused:???…..ci vorrà più di una spiegazione:prrr:!!!!
    Inoltre, se ben ricordo, il primo ed il secondo nello scontro con il terzo, nonostante “fossero costretti” ad ubbidire ad Orocimaru, avevano una specie di volontà………….mi pare infatti che prima di attaccarlo si siano scusati con lui………………in questo caso Itachi, o per lo meno la sua marionetta, se comincia a parlare diventerebbe un pò pericolosa :asd: da gestire………………e l’emo come la prenderà :stupid::icon_confused:………sbaglio o disse qualcosa del tipo ridatemi mio fratello e i miei genitori e non vi rompo più……………bhè uno è arrivato:icon_eek:……………..sta a vedere che mò saltano fuori anche il babbo e la mamma:D!!!!

    la tecnica che sta’ utilizzando kabuto permette di rigenerare all’infinito parti del corpo danneggiate o mancanti (altrimenti deidara che è esploso non poteva essere fra loro xd)…..e poi sasuke non è presente da quanto ho capito io ….. quindi anche se ITACHI parlasse sarebbe solo fiato sprecato.:icon_climb2:.

    ———- Post added at 19:09 ———- Previous post was at 19:03 ———-

    ………continuando a pensare………….stà a vedere che per rendere completa la “marionetta di Itachi” devono riprendere gli occhi a Sasuke lasciando lui orbo:icon_eek:!!!!!………….verrà abbandonato da Madara ………………..e ritrovato da Naruto………….magari Kakashi gli darà pure il suo di sharingan:icon_eek::icon_eek::icon_eek:………………e poi tutti contro Madara e la sua gang:asd:………………ma questa è un’altra storia:sarcastic:!!!!!

    ———- Post added at 19:01 ———- Previous post was at 18:59 ———-

    Oppure potendo contare su “un nuovo Itachi” e su “un nuovo Nagato” con un potere oculare sufficiente ai suoi scopi…………………..gli dà il benservito:icon_eek:! Le “marionette” saranno sempre più “governabili” di Sasuke:asd:…………….mah:

    al massimo se ITACHI risulta senza occhi (cosa molto strana perchè da quel che so’ io quando appare ITACHI si vedono un paio di fiammate nere=amaterasu=sharingan) gli daranno i vecchi occhi di sasuke cosi’ che anche lui possa ragiungere l’MS eterno.:sisi:.

    #776509

    oh, sto cominciando a pensare che magari, vedremo molto presto madara combattere…

    #776510
    Feiuccia
    Partecipante

    Porca miseria . Che spoiler succoso *o*
    Sapevo che Tsunade non si tirava in parte così presto.
    E poi ci viene rivelato che Naruto incontrerà prima l’hachi e poi Sasuke.
    Porca paletta! Finalmente vedremo la tecnica del sigillo che Mina ha lasciato al suo cucciolo.
    Però la parte che mi piace di più è quella di Kabuto o meglio kabumaru lol
    Cosa risponderà Kabuto?

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 335 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.