Naruto 489: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 335 totali)
  • Autore
    Post
  • #776513
    shonen93xd
    Membro

    Porca miseria . Che spoiler succoso *o*
    Sapevo che Tsunade non si tirava in parte così presto.
    E poi ci viene rivelato che Naruto incontrerà prima l’hachi e poi Sasuke.
    Porca paletta! Finalmente vedremo la tecnica del sigillo che Mina ha lasciato al suo cucciolo.
    Però la parte che mi piace di più è quella di Kabuto o meglio kabumaru lol
    Cosa risponderà Kabuto?

    al massimo orichikabuto…..orochi=serpente.:sisi:.

    #776514
    sharingan
    Membro

    sicuri che la ricomparsa di tutti i nemici non sia una
    dragonbollata?

    #776516
    shonen93xd
    Membro

    sicuri che la ricomparsa di tutti i nemici non sia una
    dragonbollata?

    cioè ??:icon_confused:.

    #776517
    sharingan
    Membro

    non so, mi sembra una cosa alla dragonball… mi ricordo di un OAV in cui ricompaiono tutti gli ex nemici

    a che serve, visto che tutti gli ex nemici sono tutti più deboli di naruto e sasuke?

    #776524
    Jiraiya92
    Membro

    non so, mi sembra una cosa alla dragonball… mi ricordo di un OAV in cui ricompaiono tutti gli ex nemici

    a che serve, visto che tutti gli ex nemici sono tutti più deboli di naruto e sasuke?

    questa non è una cosa alla dragon ball ma una cosa alla orochimaru. kabuto assorbendo le sue celluele ha anche assorbito la sua mentalità,quindi è più che ovvio che si sia spinto oltre i limiti che voleva superare orochimaru. daltronde l’aveva detto pure la prima volta che si reincontro con naruto.
    sono più deboli ma non di tanto.ricordiamoci che gli scontri non finiscono con vittorie schiaccianti ma sempre per un peloe all’ultimo colpo. quindi io ritengo che tutti i personaggi abbiano pressocchè la stessa forza;chi più,chi meno.
    l’unico grave errore secondo me è il corpo di deidara.lui si era autodistrutto,il suo corpo non può essere integro. secondo me kishi ha sbagliato perchè ha ceduto troppo alla nostalgia. deidara è uno dei suoi personaggi preferiti e secondo me,visto che sapeva che doveva rappresentare i cadaveri dei membri deceduti,non ha saputo resistere alla voglia di metterci pure deidara ed è incappato nell’errore.
    per il resto è un capitolo stra-super.
    non vedo l’ora di vedere come sono i cadaveri. sicuramente sarà una doppia-pagina da urlo.
    e per il fatto della storia, che sta prendendo dallo scorso capitolo una piega decisamente veloce,ritengo che questa soluzione sia bella ma allo stesso tempo brutta. è bello avere capitoli con tantissime cose ma è anche vero che quasi tutti noi vogliamo che naruto duri ancora a lungo. io la penso così.

    #776527
    gcesare89
    Partecipante

    scusate ma per reincarnare una “persona” non occorre un corpo da sacrificare? (come gli scagnozzi di orocimaru ai tempi dell’esame)

    #776529
    sharingan
    Membro

    e infatti cosa fa kabuto nel capitolo precedente?

    #776534
    Giò83
    Partecipante

    l’unico grave errore secondo me è il corpo di deidara.lui si era autodistrutto,il suo corpo non può essere integro.

    Non c’entra il fatto che il corpo di Deidara si sia autodistrutto: da come si spiega in Narutopedia, sembra che basti prendere un cadavere qualunque, modificarne l’aspetto con la cenere in modo che assomigli a colui che si vuole evocare (o forse ho capito male, boh!:D) e poi, attraverso il jutsu proibito, si dà vita a questo corpo.
    Trovo piuttosto che sia più difficile resuscitare una marionetta!!!:icon_eek: Ma se orochibuto dice di aver perfezionato una tecnica, magari è buono di far risorgere anche le marionette!:asd: Scusate, forse ha fatto risorgere il marionettista!

    e per il fatto della storia, che sta prendendo dallo scorso capitolo una piega decisamente veloce,ritengo che questa soluzione sia bella ma allo stesso tempo brutta. è bello avere capitoli con tantissime cose ma è anche vero che quasi tutti noi vogliamo che naruto duri ancora a lungo. io la penso così.

    A me invece non piace molto la velocità dell’azione proprio perchè mi fa tornare un po’ in mente proprio Dragonball: un sacco di scene sui combattimenti e personaggi riuniti alla svelta solo per realizzare altri scontri “epocali”. Dov’è finita l’importanza dell’intelligenza, o anche dell’imprevedibilità (la quale, comunque, non è stata eliminata, ma solo ridotta) che ci faceva sbalordire e divertire all’inizio?

    #776543
    lucakun
    Membro

    A me i morti viventi non piacciono molto se si tratta di personaggi che hanno già dato… Con qusto nuovo potere, spero che Kabuto venga fatto fuori rapidamente…

    #776545
    sampei
    Membro

    ma nn dovrebbe essere che l’anima di una persona si legata ad un corpo fittizio?e con un sigillo ne si annulla la personalità in modo che obbedisca ai propi comandi…mi sembra che così era stato per il primo ed il secondo hokage nella prima serie..o almeno credo

    #776546
    RufyNaruto90
    Membro

    ho letto gli spolier, il rospo dice a naruto “Principalmente,incontrerai una piovra, e poi dovrai confrontarti con qualcuno che ha degli occhi molto potenti”. hmm secondo me la piovra si riferisce a Killer Bee siccome ha le code come i tentacoli di una piovra, ma quello con gli occhi potenti non credo sia Sasuke e ancora troppo presto potrebbe essere Kabuto?

    #776547
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non c’entra il fatto che il corpo di Deidara si sia autodistrutto: da come si spiega in Narutopedia, sembra che basti prendere un cadavere qualunque, modificarne l’aspetto con la cenere in modo che assomigli a colui che si vuole evocare (o forse ho capito male, boh!:D) e poi, attraverso il jutsu proibito, si dà vita a questo corpo.
    Trovo piuttosto che sia più difficile resuscitare una marionetta!!!:icon_eek: Ma se orochibuto dice di aver perfezionato una tecnica, magari è buono di far risorgere anche le marionette!:asd: Scusate, forse ha fatto risorgere il marionettista!

    Per bacco:icon_eek: ho tralasciato la modifica dell’aspetto, altrimenti ci avevo quasi azzeccato:rovatfl:

    A me invece non piace molto la velocità dell’azione proprio perchè mi fa tornare un po’ in mente proprio Dragonball: un sacco di scene sui combattimenti e personaggi riuniti alla svelta solo per realizzare altri scontri “epocali”. Dov’è finita l’importanza dell’intelligenza, o anche dell’imprevedibilità (la quale, comunque, non è stata eliminata, ma solo ridotta) che ci faceva sbalordire e divertire all’inizio?

    Non credo che ci dobbiamo preoccupare:sisi: sono solo quei tipici capitoli che si fanno tanto per dare una scossa alla trama dopo un evento particolarmente segnato:icon_cry2: poi nel caso di :bowdown: Kishi, ne approfitta per introdurre altri personaggi, tecniche, e soprattutto misteri che ci friggono più che mai gli ultimi neuroni in un cranio prossimo all’esplosione :dho: :rovatfl::asd:
    Vedrete che durano poco :sisi: …. :asd:almeno lo spero :ahsisi: non è nel suo stile

    #776549
    sharingan
    Membro

    comunque, mi sembra possibile che il ritorno di tutti questi personaggi può voler solo dire una cosa:

    dimostrare che TUTTI i personaggi “minori”, i vari lee, shikamaru, neji,
    hanno fatto dei miglioramenti ed ottenuto dei power up
    potremmo vederli tutti in guerra e tutti più forti.

    #776552
    Jiraiya92
    Membro

    Non c’entra il fatto che il corpo di Deidara si sia autodistrutto: da come si spiega in Narutopedia, sembra che basti prendere un cadavere qualunque, modificarne l’aspetto con la cenere in modo che assomigli a colui che si vuole evocare (o forse ho capito male, boh!:D) e poi, attraverso il jutsu proibito, si dà vita a questo corpo.
    Trovo piuttosto che sia più difficile resuscitare una marionetta!!!:icon_eek: Ma se orochibuto dice di aver perfezionato una tecnica, magari è buono di far risorgere anche le marionette!:asd: Scusate, forse ha fatto risorgere il marionettista!

    A me invece non piace molto la velocità dell’azione proprio perchè mi fa tornare un po’ in mente proprio Dragonball: un sacco di scene sui combattimenti e personaggi riuniti alla svelta solo per realizzare altri scontri “epocali”. Dov’è finita l’importanza dell’intelligenza, o anche dell’imprevedibilità (la quale, comunque, non è stata eliminata, ma solo ridotta) che ci faceva sbalordire e divertire all’inizio?

    è vero. ripensandoci non so come avrebbe fatto orochimaru a procurarsi i cadaveri del primo e del secondo. in teoria i loro corpi dovrebbero essere già decomposti.quindi la tecnica utilizzata crea corpi grazie all’argilla.
    ma se la cosa sta così perchè allora non fa resuscitare anche hidan?

    comunque non preoccupatevi, questa tecnica sono sicuro che sia temporanea. dopo un po di tempo si esaurisce e per riattivarla dovrà sacrificare qualcun’altro.non vedremo perennemente i cadaveri rianimati

    #776592
    lucakun
    Membro

    guarda che e kabuto che chiede a madara se vuole collaborare

    No… è Madara che chiede lo chiede a Kabuto…

    Il nuovo spoiler ci ricorda che:
    Il corpo di Sasori è stato utilizzato da Kankuro per fare una marionetta (e Kabuto quindi non usa lo stesso corpo)
    I corpi di Deidara e Kakuzu sono bucherellati (?)
    Ci sono altri due che assomigliano a Itachi e Nagato. Cmq il corpo di Itachi è stato sequestrato da Madara…

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 335 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.