Naruto 489: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 335 totali)
  • Autore
    Tomm@so
    Membro

Ho letto lo spoiler in inglese……………..l’evocazione fatta da Kabuto, sembra più che altro una dimostrazione di forza a Madara………….del tipo: guarda cosa sò fare :icon_eek:????!!!
    Le questioni in sospeso restano diverse…………..prima di tutto Kabuto dovrà spiegare a Madara le sue intenzioni, vere o presunte, inventerà qualche scusa o falso obbiettivo…………….e Madara, sempre con il beneficio del dubbio, accetterà l’alleanza…………………credo che Sasuke sia ancora in cima alla lista di Kabuto, però magari, per il momento si accontenta di Konoha:asd:!!!!
    Nel prossimo cap. non credo rivedremo le “marionette” (o zombie) in azione……………:rovatfl:!!!
    Inoltre Kabuto dovrà spiegare come ha perfezionato la tecnica, cosa hanno in più le sue marionette rispetto a quelle di Orochimaru e del secondo :mah:……..
    Per quanto riguarda Naruto, ora ha la strada spianata………….ha la chiave del sigillo e potrà interagire con il Kiuby mantenendo il controllo, almeno credo, e potrà fare sua, e probabilmente perfezionare, “quella tecnica”:stupid::asd:………..ma come prenderà l’esclusione dalle operazioni militari (almeno per ora!!!!) :icon_cry2::icon_confused:…………magari si farà una bella chiacchierata con Tsunade:asd:!!!!

Redazione
    Amministratore del forum

da una parte mi disp che tsunade si è svegliata…mi piaceva l’idea che kakashi sarebbe stato il nuovo hokage….ps sasuke cn gli occhi di itachi??noooooo!!!!

Alla fine kishimoto aveva bisogno di un pò di carne da cannone in attesa di scontri un pò più seri…quindi mi sembra ottimo usare questa banda di zombie per farli combattere con i vari kakashi, Tsunade, ciurma di konhoa e perché no con anche gli altri villaggi…

…io ho sempre pensato che se nagato non fosse stato menomato alle gambe avrebbe potuto dare di più come shinobi…in fondi se hai il potere della metempsicosi mi sembra un pò poco usare 6 marionette…potremmo finalmente vederlo in azione con un modo tutto nuovo di approcciare il combattimento

con queste resurrezioni credo vedremo scontri come quelli dell’inizio dello shippuden (kakashi e naruto contro Itachi/ banda Gai vs Kisame)…sono incontri che riempiranno un periodi di allenamento e allontanamento dalle scene di Naruto e Sasuke in attesa dei prossimi piatti da portata che ci darà in pasto l’autore tra qualche mese: naruto vs kisame e OrochiKabuto vs Sasuke:sbav:

Oddio No! Quegli incontri sono al dir poco pessimi, adesso è l’ora che gli shinobi di Konoha combattano da soli, dov’è finita la potenza di neji? L’imprevedibilità di Rock Lee? Insomma abbiamo visto solo shikamaru, che ha sconfitto coi suoi mezzi un membro dell’akatsuki, Naruto che da solo ha sconfitto Pain e Kakuzu, un Sasuke che ha fatto fuori Deidara e Itachi, gli altri se vogliono essere migliori devono prendersi responsabilità e rischi più grossi.

Tomm@so
    Membro

Oddio No! Quegli incontri sono al dir poco pessimi, adesso è l’ora che gli shinobi di Konoha combattano da soli, dov’è finita la potenza di neji? L’imprevedibilità di Rock Lee? Insomma abbiamo visto solo shikamaru, che ha sconfitto coi suoi mezzi un membro dell’akatsuki, Naruto che da solo ha sconfitto Pain e Kakuzu, un Sasuke che ha fatto fuori Deidara e Itachi, gli altri se vogliono essere migliori devono prendersi responsabilità e rischi più grossi.

Con una guerra alle porte credo che avranno tutti quanti la loro occasione di ……….crescere e migliorare……dimostreranno chi sono…….in fondo sono i mandatari della volontà del fuoco:D!!!

non male come idea
    anche se però dopo per formare il biju dovrebbe estrarli di nuovo:icon_confused:

Vero, ma essendo (in teoria) dei “pupazzi”, dubito che si ribellino :icon_wink:

Omitna
    Membro

capitolo interessante… ho preferito per alcuni versi però quello precedente… non mi è piaciuto invece il riciclo di tutti i personaggi morti attraverso kabuto, però ha un senso…
    uff odio le dragonballate!

Jiraiya92
    Membro

capitolo interessante… ho preferito per alcuni versi però quello precedente… non mi è piaciuto invece il riciclo di tutti i personaggi morti attraverso kabuto, però ha un senso…
    uff odio le dragonballate!

questa non è una dragonballata! i contesti e le motivazioni sono completamente,e sottolineo COMPLETAMENTE,diversi!

jiraia
    Membro

capitolo molto interessante kabutomaru che si vuole alleare con madara, tzsunade sveglia e naruto in procinto di un power up.
    non capisco solo una cosa nel capitolo che ho letto io kabmaru diceva “sorpreso tobi scusa adesso ti chiamano madara vero?”

aspetterò la traduzione del blurry prima di dire la mia nuova teoria

ci vado fuori wlf

questa non è una dragonballata! i contesti e le motivazioni sono completamente,e sottolineo COMPLETAMENTE,diversi!

Esattamente, e aggiungerei anche più che giustificati.
    c’era bisogno di rendere kabuto, ovvero ciò che resta del mitico orochimaru, un po’ più potente, e questa è una bella trovata (a mio parere…). Comunque credo, o meglio spero, che tutto questo sia soltanto la punta dell’iceberg.

Jiraiya92
    Membro

comunque mi piace troppo anche vedere come continua l’opera di ristrutturazione del villaggio. troppo bello!

Omitna
    Membro

lo so lo so, l’ho detto, ha senso… e ci può stare, difendevo solo la mia idea che riproporre personaggi morti proprio non mi piace!!
    soprattutto quando riproponi i buoni: itachi, era morto in gloria, nagato anche lui, pace all’anima sua!

se c’erano dubbi sul fatto che sasuke potesse ritornare a konoha o quanto meno buono, ora io ne sono certo…è improbabile che naruto possa battere da solo anche solo kabuto a queto punto!
    voglio dire evochi il più grande portatore di sharingan dopo madara (forse) nonché ninja geniale già a capo delle squadre assassine ambu all’età in cui naruto diventava genin (:bowdown:), evochi il portatore del rinnegan occhio leggendario capace di tutti noi sappiamo cosa, evochi un uno che lo devi ammazzare 5 volte e usa tutti gli elementi, evochi uno che da solo ti può conquistare una nazione e dispone da solo di un esercito personale, uno che da solo ti fa esplodere una regione, ed è, inoltre, uno dei più forti sulla lunga distanza e inoltre, piccolo dettaglio, sono immortali se non uccidi chi ha lanciato la tecnica di resurrezione (orochimaru vs sandaime docet).
    ok possiamo anche chiudere il manga se sasuke non torna nel team 7, è vero che kabuto (se entra in aka) ha tutto il mondo contro, ma praticamente evoca alcuni tra i ninja più forti del manga se non i più forti in generale!
    voglio dire nei vari paesi ninja apparte pochi ninja degni di paragonarsi all’aka e i kage quanto possono essere forti i restanti??
    kakashi suda sette camice contro solo kakuzu e per poco non ci lascia la pelle, sakura per poco non muore vs sasori (aiutata da chio, anzi fa tutto lei), deidara spacca il c**o al kazekage e quasi a sasuke. nagato e itachi non commento nemmeno… :asd:

marilla00
    Membro

Concordo…se non sbaglio l’endo tensei non usa i veri corpi di quelli che vengono resuscitati…penso funzioni grossomodo così: OrochiKabuto sacrifica delle persone a sua scelta, usa il dna delle vittime, e tramite questa tecnica proibita fabbrica degli zombi con l’aspetto del resuscitato, che hanno gran parte delle loro capacità, ma non saranno mai forti come l’originale…

…questo fatto è dimostrato che Hiruzen tiene testa discretamente bene al 1° e 2° Hokage…se i resuscitati fossere effettivamente come gli originali penso che il terzo sarebbe morto in 30 sec…Morale della storia? A Tobi servono soldati discreti e vengono usati questi spettri/zombi, che non sono ovviamente forti come gli originali e sopretutto non hanno la loro personalità (potrebbero non averne una affatto)

Quindi apprezzo la scelta dell’autore…in più mi sa proprio che Sasuke debba guardarsi le spalle…OrochiKabuto si è avvicinato a Tobi solo per fargli la pelle 😀

Sull’ultima parte spero davvero che sia così, era quello che Kabuto aveva sempre detto.

lucakun
    Membro

Madara ha chiamato kabuto “traditore” …
    E lui certe cose se le lega al dito come s’è visto … :rovatfl:

Bisogna vedere se prevalgono i “principi” o i “vantaggi” … :asd:
    Tendo per la seconda purtroppo :icon_redface:

Beh, Madara è un maestro nel saper usare gli altri… e quindi dovrebbe tentare di usare Kabuto…

d’altra parte Kabuto è un doppiogiochista mica da ridere! un uomo di cui non ti puoi fidare… a meno che non ti chiami Orochimaru…

pagliaccio
    Membro

pensate se sasuke ritorna fuori dicendo “hey mady, riesco a vedere con i miei occh… ” e in quel momento vede che kabuto ha zombizzato itachi :asd:
    io penso che di arrabbi cosi tanto che 2 o 3 susani partono per polverizzare kabuto.

Redazione
    Amministratore del forum

Ho dato un’occhiata veloce alla raw, prima impressione,a Naruto potevano almeno concedere un pasto decente:asd: Tsunade credo che continuerà a credere in Naruto, sicuramente Kakashi gli avrà raccontato dell’incontro con Sasuke :sisi: Karin non so :icon_confused: sembra che voglia cooperare ma non me la fido più di tanto.
    Se ci sarà una alleanza tra i due, la guerra si prospetta davvero cruenta :tunz: Kabuto sembra almeno per ora solo intimidire Madara:icon_eek: credo ci sia riuscito:asd: se visto difronte tutti gli ex membri dell’Aka:bowdown:
    Cosa che incuriosisce anche me è il modo con cui si rivolge a lui, ora che eravamo certi di sapere qualcosa di certo su sto tizio misterioso dal nome iniziale di Tobi poi Madara:sisi: ora esce fuori Kabuto chiedendo perchè si faccia chiamare cosi :icon_confused: voglio sperare che ci faccia sapere come cavolo si :bowdown: chiama e chi è realmente prima della fine del manga:skept: anche se qualche ipotesi è stata fatta:asd: aspetto la traduzione di :bowdown:Blurry sensei per capirci qualcosa :dho:

———- Post added at 22:44 ———- Previous post was at 22:38 ———-

Beh, Madara è un maestro nel saper usare gli altri… e quindi dovrebbe tentare di usare Kabuto…

d’altra parte Kabuto è un doppiogiochista mica da ridere! un uomo di cui non ti puoi fidare… a meno che non ti chiami Orochimaru…

:ahsisi: sicuramente assisteremo ad una alleanza tra una volpe (Madara/Tobi) ed una iena (Kabuto), che tenteranno entrambe di mordere la coda dell’altro:asd::asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 335 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.