Naruto 489: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 334 risposte, 59 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Redazione.
Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 335 totali)
  • Autore
    Post
  • #776461

    Eh quindi i corpi gli servono, mica bastano le anime…

    Bastano le anime, i corpi sono di altre persone.

    #776462
    Redazione
    Amministratore del forum

    Eh quindi i corpi gli servono, mica bastano le anime…

    Beh,quelli delle persone da sacrificare si:DMa alla fine deve averne molti a disposizione:icon_rolleyes:Dopotutto,quegli uomini che uccideva con i serpenti,dovevano pur servire a qualcosa ti pare?:icon_rolleyes:

    #776463

    Bastano le anime, i corpi sono di altre persone.

    Questo l’ho capito. Non mi veniva in mente da dove prendesse i corpi.
    Mi ha risposto lui:

    Beh,si:DMa alla fine deve averne molti a disposizione:icon_rolleyes:Dopotutto,quegli uomini che uccideva con i serpenti,dovevano pur servire a qualcosa ti pare?:icon_rolleyes:

    #776464
    Sa.’ske
    Membro

    Ma se i corpi sono di altre persone.. i corpi dei membri dell’Aka, come dice la tecnica, dovrebbero avere la stessa forza dei corpi sacrificati da Kabuto/Orochimaru!

    #776465
    GTFO
    Partecipante

    CMQ sia sara’ un capitolone …… :asd: Naruto diventerà fortissimo… azz sti powerup volano come noccioline !!!!!

    #776466
    Sa.’ske
    Membro

    … azz sti powerup volano come noccioline !!!!!

    ahahahahahahah :rovatfl: :rovatfl: C’è n’è per tutti ormaiiii :laugh:

    #776468

    vuoi vedere che adesso madara tradisce sasuke per kabuto???insomma se ha potenziato la tecnica ha li itachi e nagato!!!!vi ricordate lo scontro fra il terzo e oro????il primo e il secodno usavano anche le loro abilità innate!
    ci chiedevamo dove era l’esercito di madara ed è spuntato fuori kabuto, ce può far resuscitare le persone….e in + madara ha ancora a disposizione un mucchio di sharingan

    #776473
    Sa.’ske
    Membro

    E quindi scontro Madara e Kabuto vs Sasuke e Naruto che si rialleano! :icon_eek: bellissimo!! :asd:

    #776474
    oni-baku
    Membro

    mi è venuto un domanda, ma che fine hanno fatto le guardie del corpo di denzo ???

    sono intrappolate in chissa quale dimensione per l eternita ??

    poveri.. ahahha

    #776475
    Redazione
    Amministratore del forum

    Beh,con quella tecnica si recuperavano le anime se non sbaglio.Anche se è esploso non ci sono problemi no?

    :ahsisi: credo che si recuperino solo le anime, infatti il terzo attraverso il sigillo del diavolo, si scusa prima di imprigionarli:sisi: accennando qualcosa sul sacrificare la libertà del loro spirito per il bene del villaggio:icon_smile:

    #776481
    hinata-theron
    Partecipante

    in effetti gli occhi di itachi ora li ha sasuke e la ricomparsa di Itachi può creare dei paradossi, come quando uno ipoteticamente torna nel passato e fa in modo che i propri genitori non si conoscano per esempio…
    Quindi Kishi ha un bel piano in mente, perchè non credo che si contraddica così palesemente, avrà qualcosa in mente…vediamo di che si tratta!!
    Cavolo è interessante che Naru incontra Killer Bee, chissà cosa ne esce? Sarà un modo per fare dell’humor, già me l’immagino killer bee che rappa e naruto che lo insulta pesantemente!!!!

    #776483
    Giò83
    Partecipante

    Ma se i corpi sono di altre persone.. i corpi dei membri dell’Aka, come dice la tecnica, dovrebbero avere la stessa forza dei corpi sacrificati da Kabuto/Orochimaru!

    I corpi resuscitati non hanno la forza delle vittime sacrificali, bensì delle persone incarnate, altrimenti come avrebbe fatto il secondo hokage resuscitato a fare la megatecnica acquatica senza acqua intorno a sè? :sisi: Tutti i jutsu proibiti vengono usati dagli squilibrati solo perchè sono mooolto potenti, ma necessitano di sacrifici umani.

    #776484
    Sa.’ske
    Membro

    I corpi resuscitati non hanno la forza delle vittime sacrificali, bensì delle persone incarnate, altrimenti come avrebbe fatto il secondo hokage resuscitato a fare la megatecnica acquatica senza acqua intorno a sè? :sisi: Tutti i jutsu proibiti vengono usati dagli squilibrati solo perchè sono mooolto potenti, ma necessitano di sacrifici umani.

    Come postato prima su Wikipedia dice che i corpi resuscitati possono usare le loro tecniche ma hanno la forza delle persone sacrificate! Boh così hanno postato! Anche se a me non sembra poi così esatto.. ora che mi ci fai pensare quando hanno combattuto il terzo e Orociok, il Primo e il Secondo potevano usare le loro tecniche ma avevano la stessa forza credo, di quando erano in vita! boh! :icon_confused:

    #776485
    Giò83
    Partecipante

    Come postato prima su Wikipedia dice che i corpi resuscitati possono usare le loro tecniche ma hanno la forza delle persone sacrificate! Boh così hanno postato! Anche se a me non sembra poi così esatto.. ora che mi ci fai pensare quando hanno combattuto il terzo e Orociok, il Primo e il Secondo potevano usare le loro tecniche ma avevano la stessa forza credo, di quando erano in vita! boh! :icon_confused:

    Beh, dato che Wikipedia è gestita anche da persone comuni, può darsi che questa volta si siano sbagliati… Io non credo che una ninja coi campanellini abbia chakra a sufficienza per evocare la tecnica dell’esplosione acquatica o del mokuton!:asd:

    Ah! Un’altra cosa: MA COSA VUOL DIRE CHE L’EDOTENSEI E’ STATO IL JUTSU DEL SECONDO HOKAGE?!?!?!? :icon_eek::icon_eek::icon_eek: NON DOVREBBE ESSERE UNA TECNICA PROIBITISSIMA?!?!??! COMPORTA DEGLI OMICIDI!

    #776486
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secondo me si può interpretare in due modi la tecnica usata :seethis:
    1 – Bisogna effettuare un numero di sacrifici adeguato alla potenza o forza, della persona che si vuole resuscitare, tecnica tradizionale, per questo proibita:sisi:.
    2 – O meglio, in questo caso Orokabuto ha migliorato la tecnica riuscendo ad evocare solo lo spirito/anima:skept:, ponendo che i poteri di un personaggio dopo la morte, vengono preservati dall’anima,:icon_eek: quindi più forte sono le tecniche usate dai personaggi in vita e più sacrifici necessitano per evocarla, fino a qui quasi uguale, ed in seguito, qui sta una parte del miglioramento della tecnica, impiantarla in un corpo:wink:, permettendo cosi di evocare tecniche che sono andate perdute con la distruzione del corpo, esempio Itachi e Deidara:sisi:.

    Forse mi :icon_climb2: o lo sparata :icon_megaball:?????????

    ———- Post added at 17:50 ———- Previous post was at 17:43 ———-

    Beh, dato che Wikipedia è gestita anche da persone comuni, può darsi che questa volta si siano sbagliati… Io non credo che una ninja coi campanellini abbia chakra a sufficienza per evocare la tecnica dell’esplosione acquatica o del mokuton!:asd:

    Ah! Un’altra cosa: MA COSA VUOL DIRE CHE L’EDOTENSEI E’ STATO IL JUTSU DEL SECONDO HOKAGE?!?!?!? :icon_eek::icon_eek::icon_eek: NON DOVREBBE ESSERE UNA TECNICA PROIBITISSIMA?!?!??! COMPORTA DEGLI OMICIDI!

    Non necessariamente, se si considerano gli avversari eliminati in numerose battaglie 😀 non sono omicidi :icon_smile: potrebbe essere stato costretto ad usarla in caso di emergenza per poi decretarla proibita:mah:

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 335 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.