Naruto 489: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 334 risposte, 59 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Redazione.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 335 totali)
  • Autore
    Post
  • #775756
    D’Alex
    Partecipante

    Secondo me se c’è qualcuno che possiede l’altra metà del chakra della volpe questo è madara forse è grazie a questo chakra che rimane in vita

    #775759
    gio27
    Partecipante

    ma mi dite come fa un demone ad avere una parte buona??? sicuramente è il chakra di itachi che karin ha avvertito in naruto.

    #775765
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secondo me se c’è qualcuno che possiede l’altra metà del chakra della volpe questo è madara forse è grazie a questo chakra che rimane in vita

    Credo che sia proprio Madara il più accreditato a possedere in qualche modo il chakra della parte, si presume quella più malvagia, del kyubi. Magari non è nel corpo che utilizza adesso… Se non altro perché quando Minato ha sigillato una parte del chakra in Naruto (è lui stesso a dirlo…) Madara dovrebbe essere stato presente. Ma sono solo teorie campate in aria, potrebbe essere tutto e il contrario di tutto…
    Io però continuo a non capire quella frase di Naruto quando pensa a Sasuke, che anche dentro di lui… Dentro di lui cosa??? C’è qualcosa??? Ricordate quell’immagine del Cap. 460, p. 15, quando sembrava che Karin avesse visto una specie di demone… Mah… :icon_confused: Vi immaginate se Madara gli avesse sigillato il chakra mancante del kyubi dopo lo scontro con Itachi…?

    #775768
    Redazione
    Amministratore del forum

    scusate ma dove c’è scritto che la parte sigillata in naruto sia quella buona?

    [SPOILER][/SPOILER]
    Capitolo 370:sisi:Ma poi ci sono anche persone che pensano che la parte oscura sia dentro Sasuke:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    Ma è così complicato capire che Minato ha diviso il chakra in una parte buona ed una oscura,e che la parte buona si trova dentro Naruto,mentre quella oscura dentro Minato,visto che l’ha usato lui il sigillo del diavolo?:icon_rolleyes:

    #775772
    gio27
    Partecipante

    [SPOILER][/SPOILER]
    Capitolo 370:sisi:Ma poi ci sono anche persone che pensano che la parte oscura sia dentro Sasuke:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    Ma è così complicato capire che Minato ha diviso il chakra in una parte buona ed una oscura,e che la parte buona si trova dentro Naruto,mentre quella oscura dentro Minato,visto che l’ha usato lui il sigillo del diavolo?:icon_rolleyes:

    grazie mille.si la penso come te, infatti leggendo si capisce che ha sigillato la parte oscura dentro se e l’altra parte in naruto, quindi non c’è nessun altro contenitore, e dobbiamo solo attendere che naruto incontri rospo rotolo.:sisi:

    #775775
    Redazione
    Amministratore del forum

    In effetti è altissimamente improbabile che Sasuke possieda quel chakra… Anche se Madara quando si è scotrato col primo hokage aveva sia il MSE che il controllo sul kyubi…
    Ma questo capitolo appena letto, quel che pensa Karin e quello che pensa Naruto… Cosa potrebbe significare? Insomma, due indizi del genere piazzati in un solo capitolo… Si riferiscono in un certo senso alla stessa cosa??? Se non è il kyubi, che cos’è???

    #775784
    shonen93xd
    Membro

    sora fa parte dei filler
    non c’entra niente con il manga

    è qualcosa a che vedere con yin e yang, forse.

    rimane il fatto che nessuno ha mai notato niente di oscuro in naruto
    da dove viene, se non è la volpe?

    anche alcuni bijuu come la lumaca a 7 code ecc ….. fanno parte dei filler ma alla fine appaiono nel manga.:sisi:.

    #775785
    folletto
    Partecipante

    secondo me è complesso, ma scontato , il chakra che rileva karin è del kyubi ed essendo in parte anche nel corpo del simpaticissimo:asd: madara ecco la somiglianza..però:icon_eek: pensandoci bene l’opzione che sia il chakra/dono di Itachi:bowdown:si fa lo stesso concreta perchè quel chakra assomiglierebbe a quello dell’emo saskè che la cara karin conosce moolto bene:rovatfl:

    cmq.. per il momento è solo un arrampicarsi sugli:icon_climb2:

    #775788
    jiraia
    Membro

    io credo che in sasuke ci sia la parte gay della volpe

    #775792
    fede993
    Partecipante

    io credo che in sasuke ci sia la parte gay della volpe

    E’ possibile… ma alcune domande sorgono spontanee:

    Perché non l’ha mai usata, o non ha mai perso il controllo? e perché il 4° la sigillata proprio in Sasuke? Non ha niente di speciale, poteva sigillarla a qualsiasi altro bambino…..

    E’ più probabile che karin abbia sentito in Naruto il dono di Hitachi

    Però a pro vi è una cosa, infatti madara dice: “In lui vi è racchiuso tutto l’odio del mondo degli Shinobi…. Che si riferisca alla volpe cattiva?

    #775796
    cerchio
    Partecipante

    io credo che in sasuke ci sia la parte gay della volpe

    miiittiiiccccoooo lo penso anche io:rovatfl::D, ed è solo dall’unione di Sasuke e Naruto un pò come i leoni di Voltron, (ma da angolazioni diverse) che il Chakra della volpe raggiungerà la sua completezza assoluta :rovatfl::prrr::rovatfl:

    non per essere pedante e ripetitivo, ma parliamo un pochetino di radici, cosa ne pensate di ciò che ho già detto??? secondo voi è possibile che a capo della radice sia nominato uno dei seguenti:????

    1) Kakashi

    2)Sai

    3)Shikamaru

    #775800
    Omitna
    Membro

    eccomi di nuovo a roma!!!

    scusate l’assenza ma ero a sciare :asd:

    torniamo IT và! che tanto non gliene frega nulla a nessuno della mia settimana ^^

    allora letto il cap 488!!! fantastico!!!
    per il 489 direi che vedremo naruto che va a salutare tsunade, anche perché è solo grazie a loro che konoha esiste ancora. e secondo me è arrivato il momento per tsunade di dare il suo contributo psicologico anche a naruto oltre che a sakura. chissà naruto cosa ha capito di sasuke… e chissà cosa ha visto karin!
    c’è chi diceva che avesse visto la volpe, ma se non sbaglio prima che taka partisse per prendere bee, madara spiega a sasuke dei bijuu dicendo che loro si sarebbero occupati di naruto e taka invece dell’ottocode, quindi possiamo dire con certezza che per esclusione naruto è l’enneacoda e quindi karin sa che la persona di nome naruto ha il kyuubi, non si sarebbe stupita così tanto… penso.
    forse vedremo anche una “nuova” karin. anche se la cosa più probabile è che vedremo qualcosa più su kabuto così che kishi abbia il tempo di far sbloccare un po’ la situazione a konoha, intendo tra naruto e gli altri della sua classe.
    comunque ho ripreso molto dell’antico piacere nel rileggere quest’ultimo capitolo, confido molto anche nei prossimi!!!

    #775801
    Giova83
    Partecipante

    Wow quanti interrogativi!!…questo capitolo potrebbe aprire diversi scenari…kishi si diverte proprio a stuzzicare la nostra fantasia!….Comunque non penso che l’altra metà della volpe sia in Sasuke…più probabile che abbia a che fare con Madara visto che il quarto dice che Madara sapeva in anticipo ogni mossa che avrebbe fatto.

    #775802
    Omitna
    Membro

    miiittiiiccccoooo lo penso anche io:rovatfl::D, ed è solo dall’unione di Sasuke e Naruto un pò come i leoni di Voltron, (ma da angolazioni diverse) che il Chakra della volpe raggiungerà la sua completezza assoluta :rovatfl::prrr::rovatfl:

    non per essere pedante e ripetitivo, ma parliamo un pochetino di radici, cosa ne pensate di ciò che ho già detto??? secondo voi è possibile che a capo della radice sia nominato uno dei seguenti:????

    1) Kakashi

    2)Sai

    3)Shikamaru

    penso che per il discorso della radice, magari avremo un sai a capo delle operazioni se deve esserci uno dei personaggi del manga… inoltre sappiamo tutti che sai è veramente forte!! quindi immagino che diventerà lui, oppure succede semplicemente che gli ambu root, diventano ambu normali, che fanno dunque capo all’hokage.

    #775812
    Kaku
    Membro

    ma perchè vi fate tutti questi complessi!?!?per me karin ha visto semplicemente il chackra della volpe….itachi nn c’entra niente…è morto….lasciatelo riposà in santa pace!!!!!!!XD

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 335 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.