Naruto 489: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 334 risposte, 59 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Redazione.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 335 totali)
  • Autore
    Post
  • #775828

    comunque Naruto sa qualcosa che noi non sappiamo e per nostra sfortuna non ha voluto rivelarcelo 😀

    #775837
    Giova83
    Partecipante

    comunque Naruto sa qualcosa che noi non sappiamo e per nostra sfortuna non ha voluto rivelarcelo 😀

    Infatti Naruto comincia ad avere diversi punti oscuri…i prossimi capitoli si fanno interessanti anche se con tutti questi intrecci e colpi di scena repentini comincia a sembrare una soap opera!:stupid:

    #775854
    Mietitore
    Membro

    Comunque se la parte della volpe dentro naruto è buona non oso immaginare quella cattiva come sia…

    #775855
    Omitna
    Membro

    [SPOILER][/SPOILER]
    Capitolo 370:sisi:Ma poi ci sono anche persone che pensano che la parte oscura sia dentro Sasuke:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    Ma è così complicato capire che Minato ha diviso il chakra in una parte buona ed una oscura,e che la parte buona si trova dentro Naruto,mentre quella oscura dentro Minato,visto che l’ha usato lui il sigillo del diavolo?:icon_rolleyes:

    chissà se mad ha avuto modo di usare qualche tecnica mentre minato sigillava kyuubi… in questo modo avrebbe veramente potuto sigillare lo ying prima che venisse disperso, nel corpo su sasuke… boh…

    #775856

    ma perchè vi fate tutti questi complessi!?!?per me karin ha visto semplicemente il chackra della volpe….itachi nn c’entra niente…è morto….lasciatelo riposà in santa pace!!!!!!!XD

    Ma non si sta parlando di Itachi, ma del dono che ha fatto a Naruto, è un’ipotesi plausibile , anche se io la penso come te e cioè che il chakra che karin ha captato sia quello della volpe.

    #775873
    gio27
    Partecipante

    chissà se mad ha avuto modo di usare qualche tecnica mentre minato sigillava kyuubi… in questo modo avrebbe veramente potuto sigillare lo ying prima che venisse disperso, nel corpo su sasuke… boh…

    certo che avete una fantasia !!!!! per caso sasuke ha un sigillo sul corpo? no!!!! come avrebbe fatto ad assorbire orocioc e usarne il potere se ospitava già la volpe??? naruto non riesce nemmeno a unirsi con Pa e lui invece avrebbe potuto mantenere il segno maledetto il kyubi e orocioc???!!!…………… ma state scherzando spero!!!!! leggetevi il capitolo 370 ,come nello spoiler il sennin dice che minato ha rinchiuso solo la parte oscura della volpe mente l’altra parte buona l’ha divisa in ying e yang e solo così l’ha potuta sigillare in naruto, ma sia lo ying che lo yang sono nel ragazzino, mentre la parte oscura è sigillata in minato, come lo sono le braccia di orocioc nel terzo.

    #775876
    Mietitore
    Membro

    Ma quando un ospitante di 1 demone muore che fine fa il demone?

    #775877
    Jiraiya92
    Membro

    Ma quando un ospitante di 1 demone muore che fine fa il demone?

    non lo so con certezza. o il demone fuoriesce e continua a vivere liberamente o il demone muore con il possessore. la seconda ipotesi forse ci può far capire come mai l’akatsuki deve catturare vivi le forze portanti

    #775878
    Vlalexio
    Membro

    Penso che il demone muore con lui

    #775879
    Redazione
    Amministratore del forum

    non lo so con certezza. o il demone fuoriesce e continua a vivere liberamente o il demone muore con il possessore. la seconda ipotesi forse ci può far capire come mai l’akatsuki deve catturare vivi le forze portanti

    Mah, anche la prima… Se ucciso il possessore il demone fuoriesce dovrebbero catturarlo nuovamente!!! Forse dipende anche dal sigillo applicato… E se non sbaglio uno dei demoni è stato catturato allo stato brado. :asd: Come aveva fatto a liberarsi dalla forza portante senza morire??? :skept:
    Riguardo alla presunta parte malvagia del kyubi sigillata in Sasuke è un’ipotesi davvero poco probabile ma se fosse vera, il demone sarebbe stato sigillato da Madara dopo lo scontro con Itachi. Però Naruto pensa che non avrebbe mai potuto sconfiggere Sasuke e che anche dentro Sasuke c’è qualcosa… E allora diciamo pure che sicuramente non è il kyubi… A cosa/chi si riferisce??? :prrr:
    Io poi continuo a ripensare a quella vignetta a pg 15 del capitolo 460… Potreste inserirla??? Anche solo per farci due risate… Io non so come fare. :dho:

    #775882
    Giova83
    Partecipante

    Mah, anche la prima… Se ucciso il possessore il demone fuoriesce dovrebbero catturarlo nuovamente!!! Forse dipende anche dal sigillo applicato… E se non sbaglio uno dei demoni è stato catturato allo stato brado. :asd: Come aveva fatto a liberarsi dalla forza portante senza morire??? :skept:
    Riguardo alla presunta parte malvagia del kyubi sigillata in Sasuke è un’ipotesi davvero poco probabile ma se fosse vera, il demone sarebbe stato sigillato da Madara dopo lo scontro con Itachi. Però Naruto pensa che non avrebbe mai potuto sconfiggere Sasuke e che anche dentro Sasuke c’è qualcosa… E allora diciamo pure che sicuramente non è il kyubi… A cosa/chi si riferisce??? :prrr:
    Io poi continuo a ripensare a quella vignetta a pg 15 del capitolo 460… Potreste inserirla??? Anche solo per farci due risate… Io non so come fare. :dho:

    Mi sono andato a rivedere la pagina…in effetti quando ho letto il capitolo non gli avevo dato troppa importanza…ma che cos’è quel coso che tiene sasuke?Il volto è molto simile a quello che ha Naruto volpe contro pain,gli stessi occhi tondi ecc … in effetti comunque è strano il commento di karin allora e quello che ha fatto in questo capitolo…però se sasuke ha pure la volpe è veramente troppo…se è così naruto mo si deve impiantare lo sharingan!!!!

    #775887
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mi sono andato a rivedere la pagina…in effetti quando ho letto il capitolo non gli avevo dato troppa importanza…ma che cos’è quel coso che tiene sasuke?Il volto è molto simile a quello che ha Naruto volpe contro pain,gli stessi occhi tondi ecc … in effetti comunque è strano il commento di karin allora e quello che ha fatto in questo capitolo…però se sasuke ha pure la volpe è veramente troppo…se è così naruto mo si deve impiantare lo sharingan!!!!

    Non credo, se non altro perché lo scontro Madara vs primo hokage è avvenuto con Madara che aveva il MSE e il controllo sul kyubi :sbav: e… Ha perso!!! Per me lo scontro decisivo Sasuke vs Naruto non può che essere ad un livello almeno pari all’altro… Altrimenti che scontro decisivo sarebbe??? :sisi: Resta comunque un’ipotesi ampiamente campata in aria :stupid: ma per lo meno farci un pensierino… :asd:

    #775889
    Giova83
    Partecipante

    Non credo, se non altro perché lo scontro Madara vs primo hokage è avvenuto con Madara che aveva il MSE e il controllo sul kyubi :sbav: e… Ha perso!!! Per me lo scontro decisivo Sasuke vs Naruto non può che essere ad un livello almeno pari all’altro… Altrimenti che scontro decisivo sarebbe??? :sisi: Resta comunque un’ipotesi ampiamente campata in aria :stupid: ma per lo meno farci un pensierino… :asd:

    Si concordo con te…magari in quell’occasione vedremo anche in flash back lo scontro tra il primo e madara!Solo che il primo aveva anche lui il controllo dei biju quindi non so se madara abbia potuto usare la volpe in quell’occasione. Comunque questa storia di karin che nota prima quel chakra strano in sasuke e che ora fa lo stesso con naruto e dice è come…è veramente strano!!Vabbè magari kishi ci vuole solo portare fuori strada…vedremo!!!

    #775890
    gio27
    Partecipante

    Non credo, se non altro perché lo scontro Madara vs primo hokage è avvenuto con Madara che aveva il MSE e il controllo sul kyubi :sbav: e… Ha perso!!! Per me lo scontro decisivo Sasuke vs Naruto non può che essere ad un livello almeno pari all’altro… Altrimenti che scontro decisivo sarebbe??? :sisi: Resta comunque un’ipotesi ampiamente campata in aria :stupid: ma per lo meno farci un pensierino… :asd:

    quello è sicuramente lo spirito oscuro del susano’o che si sta per manifestare.

    anche il primo poteva controllare il kyubi e madara non aveva la volpe al suo interno, se in futuro questo scontro sarà spiegato meglio, forse ne sapremo di più.

    #775891
    Giova83
    Partecipante

    quello è sicuramente lo spirito oscuro del susano’o che si sta per manifestare.

    anche il primo poteva controllare il kyubi e madara non aveva la volpe al suo interno, se in futuro questo scontro sarà spiegato meglio, forse ne sapremo di più.

    Si anche questo è possibile infatti e potrebbe essere che karin si riferisse al dono di itachi o si riferisse a tutt’altro.Spero che nei prossimi capitoli si inzi a fare un po’ d’ordine perchè in questo momento c’è veramente troppa carne sul fuoco!:icon_confused:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 335 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.