Naruto 489: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 335 totali)
  • Autore
    Minato88
    Membro

Cosa che incuriosisce anche me è il modo con cui si rivolge a lui, ora che eravamo certi di sapere qualcosa di certo su sto tizio misterioso dal nome iniziale di Tobi poi Madara:sisi: ora esce fuori Kabuto chiedendo perchè si faccia chiamare cosi :icon_confused: voglio sperare che ci faccia sapere come cavolo si :bowdown: chiama e chi è realmente prima della fine del manga:skept: anche se qualche ipotesi è stata fatta:asd: aspetto la di :bowdown:Blurry sensei per capirci qualcosa :dho:

In effetti l’ho notato anche io…vuoi vedere che la mia teoria Madara non è Madara trova riscontro fumetto dopo fumetto? :patpat:

Uchiha-93
    Membro

come avevo gia detto…kabuto chiede a madara di collaborare e non il contrario ^___^

era per lucakun xD

killerbee-93
    Membro

Scusate se vado un po’ fuori dal discorso attuale (di quest’ultimo capitolo) …ma volevo ritirar fuori per un attimo due personaggi che mi sembra nelle ultime settimane abbiano dimenticato un po’ tutti (compreso Kishimoto): Suigetsu e Juugo!!! Che fine hanno fatto? li avevamo lasciati alle prese con i Samurai concluso il Summit dei Kage quando sono stati scoperti…ed erano pronti a combattere!! e poi? Spero che Kishimoto non li lasci nell’oblio per troppo tempo…e anzi io penso che torneranno in grande stile…sconfitti i samurai e scappati torneranno ad essere utili a Sasuke ed a far parte anche loro dell’Akatsuki (insieme a redivivi zombie Itachi, Nagato, Kakuzu,Deidara e Sasori con Kabutomaru) …in fondo non saranno dei mostri ma neanche dei debolucci…e poi in questo momento a Madara servono più uomini possibili per affrontare questa Guerra Mondiale dei Ninja fatta iniziare proprio da lui…ne ha già recuperati 5 sotto il suo completo controllo (e di Kabutomaru) da usare anche come carne da cannone…ma vorrei proprio capire come affronterà migliaia e migliaia di ninja dei 5 Grandi Villaggi e se userà già i poteri dei Biju finora in suo possesso!!!

Redazione
    Amministratore del forum

Scusate se vado un po’ fuori dal discorso attuale (di quest’ultimo capitolo) …ma volevo ritirar fuori per un attimo due personaggi che mi sembra nelle ultime settimane abbiano dimenticato un po’ tutti (compreso Kishimoto): Suigetsu e Juugo!!! Che fine hanno fatto? li avevamo lasciati alle prese con i Samurai concluso il Summit dei Kage quando sono stati scoperti…ed erano pronti a combattere!! e poi? Spero che Kishimoto non li lasci nell’oblio per troppo tempo…e anzi io penso che torneranno in grande stile…sconfitti i samurai e scappati torneranno ad essere utili a Sasuke ed a far parte anche loro dell’Akatsuki (insieme a redivivi zombie Itachi, Nagato, Kakuzu,Deidara e Sasori con Kabutomaru) …in fondo non saranno dei mostri ma neanche dei debolucci…

Ci vorrebbe un power up anche per loro lue… Che ne so, sparo un paio di caxxate… Samehada per Suigetsu e un bijuu per Juugo!!!

stiv91
    Membro

io sono contro alla resurrezione di itachi e nagato ( di loro è stato detto quasi tutto , e le loro morti sono state organizzate benissimo ), ma ora che è successa , sarebbe interessante vederli combattere con l’intenzione di uccidere nel massimo delle loro possibilità , anche se la loro forza non penso sia ai livelli di quando erano in vita … penso che solo loro 2 con i poteri a loro disposizione possano dirla lunga sulle sorti della guerra …

Jules
    Membro

letto il capitolo…. devo dire che mi è piaciuto anche se non è stato emozionante come il precedente. anche la parte su Naruto che sarà fondamentale per l’evoluzione futura non è certamente intensa… direi un’ottima preparazione per il futuro. peccato aver rovinato il finale con gli spoiler! quella sarebbe stata una vera sorpresa…. comunque, visto che non si tratta di una vera resurrezione ma di “uso” dei morti a me sta bene: per certi aspetti preferisco rivedere i vecchi personaggi piuttosto che incontrare nuovi alleati per i “cattivi”, che magari avrebbero fatto la fine degli utilissimi compagni di Sasuke (magari li vedremo ancora, ma per me non hanno gran potenziale narrativo…li trovo scialbi).
    spero che l’organizzazione della guerra ci riporti i vecchi protagonisti della “prima serie”: la presenza di shikamaru è un ottimo segno…mi è piaciuta molto la scena comica di Tsunade: nonostante tutto, continua ad essermi molto simpatica…
    insomma, attendo con ansia gli sviluppi, esattamente come settimana scorsa…

gcesare89
    Partecipante

ma “quel” cavolo di jutsu che è è dall’inizio della seconda serie che la menano (jiraya, poi i rospi) comunque….power up in arrivo per tutti (tranne sakura ovvio)
    E’ bello vedere naruto che fa il deficiente per una volta e che tutti siano più o meno pronti. il rospo gigante boh…
    comunque è ufficiale Naruto si allenerà con Bee (bravi a coloro che l’avevano detto!) e si scontrerà con gli sharingans (ma lo sapeva già!, grande rospo)
    Kabuto secondo me all’ultimo tradirà madara ho questo presentimento.dopotutto sasuke è il suo obiettivo. Grande il 4 hokage che calcola ogni cosa.
    ma non ho mai capito perchè abbia sigillato metà chakra della volpe e non tutto

gio27
    Partecipante

secondo me il resto è sigillato nel rotolo e la chiave da accesso a tutto il chakra della volpe e serve per completare qualche tecnica di sigillo o liberazione. anche se sono convinto che neanche kishi sappia ancora che tecnica far imparare a naruto e ora la tira per le lunghe e se la mena come se fosse un segreto della nasa.

cerchio
    Partecipante

In effetti l’ho notato anche io…vuoi vedere che la mia teoria Madara non è Madara trova riscontro fumetto dopo fumetto? :patpat:

eemh la NOSTRA teoria :seethis::old::sarcastic:

Giò83
    Partecipante

Io farei inoltre un applauso ad Anko perchè non è ancora morta! :asd: Io l’avevo già data per spacciata da quando Yamato si è separato dal loro gruppo di ricerca!:asd::rovatfl:

Io farei inoltre un applauso ad Anko perchè non è ancora morta! :asd: Io l’avevo già data per spacciata da quando Yamato si è separato dal loro gruppo di ricerca!:asd::rovatfl:

Io l’applauso ad Anko lo farei per altri 2 bei motivi :sbav:

Jiraiya92
    Membro

ah, è vero. anko è vicinissima a kabuto, sicuramente scoprirà qualcosa. purtroppo per lei,quando succederà questo,sarà arrivato il momento della sua dipartita.

———- Post added at 14:05 ———- Previous post was at 14:04 ———-

ehm,potresti esplicitarli?:D

ah, è vero. anko è vicinissima a kabuto, sicuramente scoprirà qualcosa. purtroppo per lei,quando succederà questo,sarà arrivato il momento della sua dipartita.

———- Post added at 14:05 ———- Previous post was at 14:04 ———-

ehm,potresti esplicitarli?:D

Io no, semmai Kishi può farlo, magari lo facesse :sbav::sbav::sbav:

cerchio
    Partecipante

ehh si penso siano le stesse buone motivazioni per cui l’applauso ad anko lo farei anche io :sbav::sbav:

e devo dire che non applaudirei solo lei :laugh::tongue:

Minato88
    Membro

eemh la NOSTRA teoria :seethis::old::sarcastic:

Hai ragione…NOSTRA:asd:…giusto per non andare a flood, condisco questo post scrivendo il mio parere sul ritorno di Tsunade: personaggio troppo importante per scomparire così nel coma…per cui ben tornata!

(e poi diciamolo…troppo sexy per stare fuori dalle scene a lungo:bowdown:)

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 335 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.