Naruto 488: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 253 totali)
  • Autore
    Post
  • #774997
    Tomm@so
    Membro

    Tutti vi state dimenticando del ritorno di Orociok..
    Che senso avrebbe farlo tornare per niente? 🙂
    Chissà che ha in testa il Kishi..

    Non ce lo siamo dimenticato……..ma probabilmente Kabuto cercherà vendetta e dunque Sasuke!!!!:asd:………………io penso che Kishi lo abbia messo lì tanto per dire: non dimenticatevelo che c’è pure lui e guardate cosa sà fare ora ?!!!!……ma nel prossimo cap. non lo vedremo…………..anche perche con le capacità di Madara e i suoi super nascondigli non credo che lo trovi in un batter d’occhi!!!!! Lo cercherà in lungo e in largo e magari lo troverà appena avrà completato il trapianto d’occhi……….così giusto per farglieli provare :D!!!! Ma non penso sarà argomento per il prossimo capitolo :rovatfl:!!!…………ma sicuramente più avanti :asd:!!!!!


    @lucakun
    : scusa ma Bee non poteva abbandonare la spada lì dov’era!!! Come facevano a sapere che se la sarebbe portata al villaggio??!! Il chakra che la spada ha donato a Bee è servito a questo, ma era l’unica cosa che non avevano pianificato, se non avesse regalato del chakra a Bee secondo me poteva lasciarla tranquillamente lì!!!!

    #775018
    hinata-theron
    Partecipante

    Tutti vi state dimenticando del ritorno di Orociok..
    Che senso avrebbe farlo tornare per niente? 🙂
    Chissà che ha in testa il Kishi..

    -sicuramente qualcosa da fare avrà, per esempio farla pagare a Sasuke per lo scherzetto fattogli, però non è del tutto certo, potrebbe anche essere spazzato via in pochissimo senza creare precedenti; un personaggio in evidenza come Danzou, l’ha fatto sparire iin qualche capitolo quindi mi sto convincendo del fatto che questo personaggio sia servito a Kishi per farci vedere qualcosa…La pazzia di Sasuke e boh non credo, penso anche qualcosa legato al trapianto di occhi ovunque o all’izanagi…perchè se no la cosa non torna..
    Mi aspetto che Madara “costruirà” in qualche modo il rin’negan…
    Naruto deve imparare la tecnica segreta del padre che credo centri con la volpe…altri tipi di allenamenti non credo gli saranno utili…A meno che non si inventi qualcosa il rospo anziano adatto al biondo!!!:asd:

    #775026
    Mietitore
    Membro

    Tutti vi state dimenticando del ritorno di Orociok..
    Che senso avrebbe farlo tornare per niente? 🙂
    Chissà che ha in testa il Kishi..

    Orociok non so quanto possa influire nella storia dato che non ha ne alleati, ne alti livelli di bravura in confronto agli altri ninja presenti in questo momento. Ora persino naruto lo può ammazzare :asd:

    #775033
    D’Alex
    Partecipante

    Orociok non so quanto possa influire nella storia dato che non ha ne alleati, ne alti livelli di bravura in confronto agli altri ninja presenti in questo momento. Ora persino naruto lo può ammazzare :asd:

    Non sono d’accordo secondo me Kabuto non si deve sottovalutare, nella prima serie si diceva che era al livello di kakashi, adesso siamo nella seconda sicuramente è migliorato poi adesso ha anche i poteri di orochimaru.
    Comunque credo che d’ora in avanti Kabuto non sarà più un semplice personaggio secondario e forse sarà proprio lui a rivelarci i piani di danzou magari li renderà propri.

    #775042

    ragazzi secondo me è normale che madara nn abbia voluto che kisame catturasse subito l’8 code…
    se lo avesse fatto come diavolo lo avrebbe sigillato???ipotizziamo anche che conosca la tecnica per la sigillazione delle bestie codate (anche se subito in quanto solo nagato la conosceva) non ha gente a sufficienza…quindi cosa fare?fare seguire bee da kisame e al momento opportuno catturere l’otto code (infatti adesso vuole recuperare il rinnegan)

    le cose coincidono
    magari ha dichiarato guerra solo per ottenere tempo e fare avvicinare l’otto code al novecode

    io la penso così

    #775047
    Mietitore
    Membro

    Non sono d’accordo secondo me Kabuto non si deve sottovalutare, nella prima serie si diceva che era al livello di kakashi, adesso siamo nella seconda sicuramente è migliorato poi adesso ha anche i poteri di orochimaru.
    Comunque credo che d’ora in avanti Kabuto non sarà più un semplice personaggio secondario e forse sarà proprio lui a rivelarci i piani di danzou magari li renderà propri.

    Mah, staremo a vedere nei prossimi capitoli :sisi:

    #775050
    Giò83
    Partecipante

    Io personalmente sono contento di rivedere Kabutomaru perchè secondo me entrambi i personaggi in precedenza non erano stati approfonditi abbastanza. X es: non sappiamo di preciso quali sono stati il motivo e il momento in cui hanno deciso di dedicarsi ai jutsu proibiti (voglio scene dettagliate), qual è il motivo che lega così fortemente Kabuto a Orochimaru e quali sono tutti i poteri di Orcomario.. e sono sicuro che anche in questo caso il Kishi non deluderà le aspettative! :icon_smile::cool:

    #775051
    Tomm@so
    Membro

    Che Kabuto debba fare qualcosa è scontato………….altrimenti Kishi lo avrebbe lasciato nel dimenticatoio :D. Invece lo ripropone :sisi:. Se lo fà tornare solo per farlo uccidere da Sasuke o qualcun’altro non avrebbe proprio senso :rovatfl:. Assolutamente dovrà fare qualcosa…………probabilmente cercherà Sasuke per ottenere vendetta………….ma non è detto…………potrebbero esserci diversi sviluppi legati a questo personaggio…..sviluppi che credo non vedremo nell’immediato ma magari quando la situazione si farà nuovamente calda:asd:
    Il suo destino credo sia legato al team 7 come ai tempi degli esami per chunin :icon_eek:………….vedremo:stupid:!!
    In fondo gli Ambu sono stati messi sulle sue tracce da Danzou e anche Yamato lo stava inseguendo con Anko e Sai prima dell’attacco di Pain…………..tutti lo vogliono, ma nessuno lo piglia…………..qualche utilità che ora ignoro l’avrà……….Danzou lo voleva per le sue capacità mediche…………..ma la Konoha bene per quale motivo lo cerca???……….stà a vedere che lo vuole pure Madara :icon_eek::asd:!!!!!

    #775059
    Vlalexio
    Membro

    Io penso che Madara abbia fatto apposta a non far catturare subito l’ otto code, proprio perchè gli hanno decimato i membri dell’ akatsuki e non può estrarre il demone, da quanto si dice servono nove persone per estrarre il demone. Riguardo il potere di Itachi può darsi che non si è attivato perchè lo sharingan di Sasuke non era attivo vi sembra ?

    #775062
    Redazione
    Amministratore del forum

    i piani di madara sono ancora oscuri .. oltretutto e’ senza un braccio e sembra fregarsene .. come se aspettasse un corpicino nuovo (sasuke?)
    il power-Up di naruto ci dovra’ essere necessariamente e penso avra’ a che fare con una fusione di chackra naturale e della volpe .. un super eremita di 2° livello.
    Kabuto , dopo l’operazione a danzou (ovvio che l’ha fatta lui ) potrebbe essere scelto per fare un lavoretto simile al nuovo braccio (magari di itachi) che madara dovra’ montarsi.. alla fine la scorta degli occhi ce l’ha!
    l’Hokage? vive ? muore? diventa kakashI?

    #775064
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io penso che Madara abbia fatto apposta a non far catturare subito l’ otto code, proprio perchè gli hanno decimato i membri dell’ akatsuki e non può estrarre il demone, da quanto si dice servono nove persone per estrarre il demone. Riguardo il potere di Itachi può darsi che non si è attivato perchè lo sharingan di Sasuke non era attivo vi sembra ?

    Eh, mi hai convinto!!!! :bowdown: Finalmente un’ipotesi coerente sull’operato del vecchiaccio… :asd:

    #775071
    lucakun
    Membro

    ragazzi secondo me è normale che madara nn abbia voluto che kisame catturasse subito l’8 code…
    se lo avesse fatto come diavolo lo avrebbe sigillato???

    BRAVO! Ottima osservazione! però non aveva mandato Kisame prima ancora di sapere della morte di Pain????

    #775072
    Uchiha-93
    Membro

    Io penso che Madara abbia fatto apposta a non far catturare subito l’ otto code, proprio perchè gli hanno decimato i membri dell’ akatsuki e non può estrarre il demone, da quanto si dice servono nove persone per estrarre il demone. Riguardo il potere di Itachi può darsi che non si è attivato perchè lo sharingan di Sasuke non era attivo vi sembra ?

    e allora perche quando fu catturato la prima volta(che in realtà non era bee ma era un tentacolo)lo stavano estraendo in poche persone??a estrarre il demone erano solo madara,kisame e zetsu…non regge nemmeno quest’ipotesi xD

    #775078
    Giò83
    Partecipante

    Beh, non è che non riescono a estrarre l’otto code perchè non c’è più Pain? Infatti vorrebbero sincronizzare Sasuke al Gedo Mazo, ma prima di farlo vorrebbero anche fidarsi di lui :asd: Il numero di persone non conta, ci si mette solo moooolto più tempo.:sisi:

    #775081
    Gevanni
    Partecipante

    i piani di madara sono ancora oscuri .. oltretutto e’ senza un braccio e sembra fregarsene ..

    Non mi pare: Madara sembrava aver perso il braccio destro, è vero, eppure nello scorso capitolo è proprio quello il braccio che viene inquadrato a pagina 5 (capo 486)! Tra l’altro senza guanto!

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 253 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.