Naruto 488: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 253 totali)
  • Autore
    Post
  • #775151
    fede993
    Partecipante

    ma forse il coso nero staccato da quello bianco non riesce a nutrirsi… hai notato ke neruccio non ha la bocca?
    secondo me zetsu deve ancora mostrarci tutte le sue capacità… per me la parte bianca e quella nera sono tipo le sue due personalità: quella più impulsiva (nera) e quella più calcolatrice (bianca) e magari in foturo potrebbero scontrarsi, a parole :D.
    per me non è cannibale, magari mangia i suoi stessi corpi :stupid: si è una teoria balenga…. non penso mangerà danzou, se l’è portato via madara…

    1)Quelli del villaggio della sabbia non erano i suoi corpi, e la loro tecnica di trasformazione era quella di Pain, quindi è cannibale.
    2)Per me le parti sono invertite, il bianco è molto più impulsivo del nero, voleva combattere contro Naruto sapendo di non potercela fare, a detta di Madara.

    #775156
    gio27
    Partecipante

    comunque era nagato che creava le copie dei ninja , sia quando ci fu lo scontro durante il salvataggio di gaara sia durante lo scontro non reale tra naruto e itachi ( cadavere ninja) , lui si limita a seguire lo scontro e poi mangiare i cadaveri.

    #775158
    cerchio
    Partecipante

    nelle profondità del buio notturno mi è venuta da pensare una cosa::asd:
    :icon_megaball:

    sia Naruto che Sasuke hanno alle spalle due figure importantissime che gli hanno preparato il terreno… per qualcosa ….

    Itachi e il quarto Hokage Minato
    rovinandogli le vite…
    sicuramente per una motivazione molto alta, rendendosi conto che entrambi (It e Min) non avrebbero potuto sconfiggere Madara, e puntando sul fatto che i loro pupilli, al massimo delle forze potessero riuscire in quel che a loro era impossibile…

    1 cosa che mi chiedo è : magari è una stronz… ma vuoi vedere che Minato e Hitachi erano in contatto tra loro e d’accordo in qualche modo per elaborare una strategia?:coffe:

    forse non potevano uccidere Madara perchè lui è in un altra dimensione (penso che il rinnegan gli servirà per resuscitare o completarsi come lui stesso ha detto riguardo al favore che gli doveva fare Nagato) , non è completo, e quindi gli stanno preparando un tranello, un esca per farlo sbucare fuori
    e quindi zaaccc eliminarlo con le forze congiunte di Sas e Nar:cool:

    Naruto farà redimere Sasuke a suon di sberle, poi entrambi in accordo inganneranno Madara, facendogli credere che Naruto possa cedergli il chakra della volpe (e qui entra in gioco la tecnica che Minato ha lasciato a Naruto che altro non è che una tecnica di rilascio del chakra della volpe e poi proprio sul più bello i nostri due eroi gli fanno un culo cosiiii…..):patpat:

    Hitachi sicuramente ha lasciato a Naruto una tecnica per far fuori Sasuke, nel caso in cui questo non capisca una mazza di come stanno le cose, cosi da non trovarsi due super nemici invece che uno.

    #775161
    Tomm@so
    Membro

    nelle profondità del buio notturno mi è venuta da pensare una cosa::asd:
    :icon_megaball:

    sia Naruto che Sasuke hanno alle spalle due figure importantissime che gli hanno preparato il terreno… per qualcosa ….

    Itachi e il quarto Hokage Minato
    rovinandogli le vite…
    sicuramente per una motivazione molto alta, rendendosi conto che entrambi (It e Min) non avrebbero potuto sconfiggere Madara, e puntando sul fatto che i loro pupilli, al massimo delle forze potessero riuscire in quel che a loro era impossibile…

    1 cosa che mi chiedo è : magari è una stronz… ma vuoi vedere che Minato e Hitachi erano in contatto tra loro e d’accordo in qualche modo per elaborare una strategia?:coffe:

    forse non potevano uccidere Madara perchè lui è in un altra dimensione (penso che il rinnegan gli servirà per resuscitare o completarsi come lui stesso ha detto riguardo al favore che gli doveva fare Nagato) , non è completo, e quindi gli stanno preparando un tranello, un esca per farlo sbucare fuori
    e quindi zaaccc eliminarlo con le forze congiunte di Sas e Nar:cool:

    Naruto farà redimere Sasuke a suon di sberle, poi entrambi in accordo inganneranno Madara, facendogli credere che Naruto possa cedergli il chakra della volpe (e qui entra in gioco la tecnica che Minato ha lasciato a Naruto che altro non è che una tecnica di rilascio del chakra della volpe e poi proprio sul più bello i nostri due eroi gli fanno un culo cosiiii…..):patpat:

    Hitachi sicuramente ha lasciato a Naruto una tecnica per far fuori Sasuke, nel caso in cui questo non capisca una mazza di come stanno le cose, cosi da non trovarsi due super nemici invece che uno.

    Bella fantasia………ma la vedo dura!!! Secondo te Minato in qualità di IV Hokage ha preparato un piano del genere con un ragazzino :rovatfl:!!!??? Ti ricordo infatti che quando la volpe attaccò il villaggio e lui sacrificò la vita per sigillarla dentro Naruto, appena nato, Itachi avrebbe dovuto avere 5-6 anni al massimo…………..io la vedo dura, per non dire impossibile:asd:!!!!!
    Resta il fatto che entrambi hanno creduto nella volontà del fuoco tramandandola a Sasuke (Itachi) e Naruto (Minato) ognuno in modo diverso e in maniera più o meno diretta…………..che Madara lo sconfiggano unendo le forze è probabile anche se prima dovranno permettergli di “rinascere” e sul come si arriverà a questo punto non ne ho proprio idea!!

    #775162
    Giò83
    Partecipante

    Resta il fatto che entrambi hanno creduto nella volontà del fuoco tramandandola a Sasuke (Itachi) e Naruto (Minato) ognuno in modo diverso e in maniera più o meno diretta…………..

    Beh, diciamo che Itachi ci ha provato…:rovatfl: però non credo che ci sia riuscito molto!:laugh::rofl::laugh:

    E se Sasuke dopo aver preso l’mse si fa harakiri e dice a Naruto di trapiantarselo??? :icon_eek::icon_eek::icon_eek:

    #775169
    Miss. Hatake
    Membro

    E se Sasuke dopo aver preso l’mse si fa harakiri e dice a Naruto di trapiantarselo??? :icon_eek::icon_eek::icon_eek:

    in questo modo naturo avrebbe:
    1. volpe a nove code
    2. modalità eremitica
    3. mangekyou sharingan

    sarebbe una figata :bowdown:, e poi chissà l’occhio come sarebbe :icon_eek:
    ma onestamente naruto diverrebbe troppo forte.
    Magari fanno uno scambio XD naruto gli da uno dei suoi per uno di quelli di sasuke :rovatfl:

    #775172
    GTFO
    Partecipante

    Io invece sono curioso di come Madara possa riuscire a recuperare il rinnegan…..e se gli occhi di sasuke cambieranno nuovamente forma dopo il trapianto degli occhi del fratello oppure rimarranno gli stessi solo che non diventera piu cieco…!!!

    #775174
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io invece sono curioso di come Madara possa riuscire a recuperare il rinnegan…..e se gli occhi di sasuke cambieranno nuovamente forma dopo il trapianto degli occhi del fratello oppure rimarranno gli stessi solo che non diventera piu cieco…!!!

    Dovrebbero diventare una soprapposizione fra i due MS, come per il MSE di Madara. Ma non riesco proprio ad immaginarmela… Sarebbe bello se qualcuno dotato di fantasia e capacità artistiche provasse a disegnarli in anticipo…
    in giro già se ne trovano. :asd:

    #775180
    folletto
    Partecipante

    ciao, stavo pensando che sè per l’ottocode Mad ha mandato Kisame per naruto chi manda??
    Risposta scontata, il doppio gioco lo farà karin:icon_eek:

    #775184
    Miss. Hatake
    Membro

    ciao, stavo pensando che sè per l’ottocode Mad ha mandato Kisame per naruto chi manda??
    Risposta scontata, il doppio gioco lo farà karin:icon_eek:

    No… karin è stata tradita da sasuke, ha visto in lui la sua malvagità… tu faresti il doppio gioco per uno che ti usava e quando hai tentato di salvargli la vita lui ti vuole ammazzare perchè gli sei d’intralcio?
    inoltre karin è solo un ninja sensoriale con capacità di dare forza a chi l’ha persa, è buona per le retrovie: non ha un gran cervello e non è nemmeno forte, non penso proprio che karin sia quella giusta.
    per me accadrà cio che ha detto madara: farà scontrare sasuke e naruto e ci sarà lui come arbitro: se sta x morire naruto fermerà in tempo sasuke, se invece è l’emo in difficoltà lo farà sparire come al solito con la sua spirale…

    #775186
    Tomm@so
    Membro

    No… karin è stata tradita da sasuke, ha visto in lui la sua malvagità… tu faresti il doppio gioco per uno che ti usava e quando hai tentato di salvargli la vita lui ti vuole ammazzare perchè gli sei d’intralcio?
    inoltre karin è solo un ninja sensoriale con capacità di dare forza a chi l’ha persa, è buona per le retrovie: non ha un gran cervello e non è nemmeno forte, non penso proprio che karin sia quella giusta.
    per me accadrà cio che ha detto madara: farà scontrare sasuke e naruto e ci sarà lui come arbitro: se sta x morire naruto fermerà in tempo sasuke, se invece è l’emo in difficoltà lo farà sparire come al solito con la sua spirale…

    Sempre che qualcuno non lo tenga a bada!!!! Madara intendo!!!!!………….in ogni caso per questo c’è tempo:asd:!!!! Vedremo:stupid:

    #775213
    hinata-theron
    Partecipante

    secondo me una persona in grado di allenare naruto c’è ed è proprio a Konoha…..SHIKAMARU..
    Se naru impara a ragionare come Shikamaru con la possibilità che ha di usare ME in combinazione con Rasenshuriken, moltiplicazione del corpo e Volpe….non ce n’è per nessuno.
    Non è detto che Killer Bee sia in grado di insegnare qualcosa sul controllo della bestia agli altri…ATTENZIONE: non ho detto nemmeno che non sia possibile quindi non sbranatemi…
    Quel che penso è che a Naru basterebbe potenziarsi mentalmente più che fisicamente per diventare il n.1!
    Ha sconfitto il più forte del manga perchè dotato di Rinnegan, non venite a dirmi che il MSE è più forte del Rinnegan perchè se no si contraddice il fatto che il R sia l’abilità oculare più forte!!!

    #775218
    Mietitore
    Membro

    nelle profondità del buio notturno mi è venuta da pensare una cosa::asd:
    :icon_megaball:

    sia Naruto che Sasuke hanno alle spalle due figure importantissime che gli hanno preparato il terreno… per qualcosa ….

    Itachi e il quarto Hokage Minato
    rovinandogli le vite…
    sicuramente per una motivazione molto alta, rendendosi conto che entrambi (It e Min) non avrebbero potuto sconfiggere Madara, e puntando sul fatto che i loro pupilli, al massimo delle forze potessero riuscire in quel che a loro era impossibile…

    1 cosa che mi chiedo è : magari è una stronz… ma vuoi vedere che Minato e Hitachi erano in contatto tra loro e d’accordo in qualche modo per elaborare una strategia?:coffe:

    forse non potevano uccidere Madara perchè lui è in un altra dimensione (penso che il rinnegan gli servirà per resuscitare o completarsi come lui stesso ha detto riguardo al favore che gli doveva fare Nagato) , non è completo, e quindi gli stanno preparando un tranello, un esca per farlo sbucare fuori
    e quindi zaaccc eliminarlo con le forze congiunte di Sas e Nar:cool:

    Naruto farà redimere Sasuke a suon di sberle, poi entrambi in accordo inganneranno Madara, facendogli credere che Naruto possa cedergli il chakra della volpe (e qui entra in gioco la tecnica che Minato ha lasciato a Naruto che altro non è che una tecnica di rilascio del chakra della volpe e poi proprio sul più bello i nostri due eroi gli fanno un culo cosiiii…..):patpat:

    Hitachi sicuramente ha lasciato a Naruto una tecnica per far fuori Sasuke, nel caso in cui questo non capisca una mazza di come stanno le cose, cosi da non trovarsi due super nemici invece che uno.

    Troppo contorta e assurda come storia, la vedo dura…

    #775221
    Giò83
    Partecipante

    E se la prossima persona che aiuta Naruto fosse… nonna Tsunade che insegna a Naruto e a Sakura il sigillo di rigenerazione (tanto Naruto con tutto il chakra che ha lo può creare in tempi abb brevi :sisi:)?
    Oppure anche un Kabuto che, grondante vendetta, decide di potenziarlo alla svelta? :icon_eek::icon_eek:Non so, tramite un sigillo particolare che gli permette di gestire meglio il rospo-rotolo o qualcosa del genere…
    Beh, ammetto che l’ultima idea è mooolto buttata lì, ma per il sigillo di rigenerazione non sarebbe malaccio.. non credete?:wink:

    #775232
    D’Alex
    Partecipante

    secondo me una persona in grado di allenare naruto c’è ed è proprio a Konoha…..SHIKAMARU..
    Se naru impara a ragionare come Shikamaru con la possibilità che ha di usare ME in combinazione con Rasenshuriken, moltiplicazione del corpo e Volpe….non ce n’è per nessuno.
    Non è detto che Killer Bee sia in grado di insegnare qualcosa sul controllo della bestia agli altri…ATTENZIONE: non ho detto nemmeno che non sia possibile quindi non sbranatemi…
    Quel che penso è che a Naru basterebbe potenziarsi mentalmente più che fisicamente per diventare il n.1!
    Ha sconfitto il più forte del manga perchè dotato di Rinnegan, non venite a dirmi che il MSE è più forte del Rinnegan perchè se no si contraddice il fatto che il R sia l’abilità oculare più forte!!!

    Prima cosa Nagato non è il più forte del manga, seconda cosa Naruto non è più forte di Nagato e terza cosa basta dire che il rinnegan è più forte dello sharingan, perchè è vero ha delle potenzialità maggiori ma tutto dipende dalla forza del possessore

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 253 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.