Naruto 487: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 305 totali)
  • Autore
    Post
  • #773506
    max23
    Membro

    Sembra molto fake come immagine :skept:
    Ma è segnata come confermata :icon_eek:
    E a me sembra una marionetta quella in secondo piano, non Orochimaru :skept:
    Boh :asd:

    #773507
    gio27
    Partecipante

    è orochimaru ma non ha nessun rinnegan, l’immagine credo stia ad indicare che prima o poi uscirà da kabuto.

    #773508
    Pado
    Membro

    Sembra molto fake come immagine :skept:
    Ma è segnata come confermata :icon_eek:
    E a me sembra una marionetta quella in secondo piano, non Orochimaru :skept:
    Boh :asd:

    appunto. la sto fissando da 10 minuti ma non riesco capire. Quella “cosa” sulla fronte di quel “coso” in secondo piano (scusate ma davvero non riesco a capire :laugh:) mi ricorda molto l’occhio che ha il Juubi sulla fronte. Una sovrapposizione tra lo sharingan e il Rin’negan :icon_confused:

    per quanto riguarda gli spoiler, beh… sono davvero contento 😀 Si rivedrà Killer-bee (finalmente!!) e soprattutto Kisame. Da quello che capito Zetsu ha usato una qualche tecnica per “sostituire” Kisame, maah… Ovviamente ( :icon_mad:) nessun accenno al Rin’negan. Dovremo aspettare capitoli prima di saperne qualcosa di più :sad1:

    per il resto… Bravo Saskè. Naruto ha sicuramente “fatto colpo” sull’emo tanto da diventare il suo prossimo bersaglio. Aspetto il resto degli spoiler

    #773509
    max23
    Membro

    A me continua a sembrare un fake :sisi:
    Se quello è Kabuto allora è cambiato :sisi:
    E quello dietro ha anche le giunture sulla mascella… Mi sa proprio di marionetta….

    #773512
    gio27
    Partecipante

    è semplicemente orochimaru nella sua vera forma, la mascella disegnata così è tipica del rettile che in realtà è. kabuto ha i capelli sciolti esenza occhiali ma è lui.

    #773514
    Jiraiya92
    Membro

    appunto. la sto fissando da 10 minuti ma non riesco capire. Quella “cosa” sulla fronte di quel “coso” in secondo piano (scusate ma davvero non riesco a capire :laugh:) mi ricorda molto l’occhio che ha il Juubi sulla fronte. Una sovrapposizione tra lo sharingan e il Rin’negan :icon_confused:

    per quanto riguarda gli spoiler, beh… sono davvero contento 😀 Si rivedrà Killer-bee (finalmente!!) e soprattutto Kisame. Da quello che capito Zetsu ha usato una qualche tecnica per “sostituire” Kisame, maah… Ovviamente ( :icon_mad:) nessun accenno al Rin’negan. Dovremo aspettare capitoli prima di saperne qualcosa di più :sad1:

    per il resto… Bravo Saskè. Naruto ha sicuramente “fatto colpo” sull’emo tanto da diventare il suo prossimo bersaglio. Aspetto il resto degli spoiler

    zetsu deve avere utilizzato una tecnica simile a quella di kisame e itachi utilizzata tramite i cadaveri di yura e dell’altro tipo.

    #773515
    Giò83
    Partecipante

    Mah, in merito all’immagine postata… non vi sembra che nello sguardo di Kabuto ci sia un nonsocchè di Anko? :asd::rovatfl::asd:
    E poi la testa sopra a quella del presunto Kabuto non è poi così uguale a quella di Orocimauro, ha degli occhi moolto più grossi e secondo in fronte ha un sigillo, forse fatto da Kabuto per tenergli testa :sisi:
    Inoltre noi non sappiamo ancora come abbia fatto Oroch ad acquisire i poteri che lo caratterizzavano, magari erano frutto semplicemente di un patto con una sorta di demone-serpente che finalmente si mostra agli occhi di noi lettori. 😉 Io spero davvero che questo personaggio venga spiegato per bene, Orochic è uno dei caratteri più misteriosi del manga.:icon_smile:

    #773516
    Jiraiya92
    Membro

    l’immagine è appena stata rimossa da mangahelpers perchè è fake.
    mi sembrava strano anche perchè quel disegno sembra fatto da un bambino e non da kishi sensei

    #773525
    shikaku
    Membro

    L’immagine era fake, ho modficato:sisi:
    E dalle correzioni alla traduzione sembra che Sasuke abbia alla fine deciso di trapiantarsi gli occhi di Itachi, non credevo lo avrebbe fatto (altro power-up per Sasuke in vista col MSE:asd:)
    Kisame era fuso nella spada, e ad essere decapitato era un clone di Zetsu, e dice addirittura che lo cattura una volta entrati nel paese del fulmune:icon_confused:
    La cosa mi suona strana: il Raikage l’ha lasciato solo? E poi uno dei due ninja che lo accompagnava non era un ninja sensitivo? Non si era accorto che il chakra di Kisame era identico a quello di Zetsu e che nella spada erano presenti due chakra?:icon_confused:
    Mah:icon_confused:

    #773526
    bluclaudino
    Partecipante

    Che figata, la Samehada non ha tradito Kisame, era una commediuola, chebbello!

    #773530
    sharingan
    Membro

    Più che altro ora che Sasuke avrà il MSE, evvai avanti a botte di Amaterasu e Susanoo

    per chi si lamenta che Naruto usa solo Rasengan e Moltiplicazione

    hai visto il genietto? usa solo due tecniche, e basta
    almeno ai tempi dello scontro di Itachi usava qualcosa che si chiamava Kirin e così via

    #773532
    MaxPayne
    Membro

    con i nuovi spoiler ora mi e’ tutto piu’ chiaro…

    certo che non me lo sarei mai aspettato di Kisame…bravo Kishi…

    non vedo l’ora di leggere il capitolo…

    #773537
    Redazione
    Amministratore del forum

    Però,veramente interessante questo cap!:icon_eek:
    In pratica il Kisame che tutti (o quasi tutti:icon_rolleyes:) credavamo morto non era quello vero!Secondo gli spoiler,Madara aveva ordinato a Zetsu di fingersi Kisame e di utilizzare un Bunshin con le sembianze di quest’ultimo per simularne la morte.
    Cosi facendo, credendolo morto e nascondendosi all’interno di Samehada una volta arrivato nel paese del fulmine insieme a Killer Bee, catturarlo sarebbe stato piu semplice….
    Come tutti avevamo previsto,alla fine Sasuke si trapianterà gli occhi di Itachi,ed otterrà il Mangekyou Sharingan Eterno.Sono proprio curioso di vedere la forma:icon_rolleyes:e soprattutto se cambierà qualcosa anche con i poteri:sisi:…
    Una cosa però mi delude:ora la priorità assoluta di Sasuke è quella di uccidere Naruto:icon_rolleyes:Mah:icon_rolleyes:…
    Rivedremo anche Kabuto/Orochimaru finalmente(era una vita che non si vedeva più:D)che ormai si è anche abituato al nuovo corpo ed è in grado di usare i poteri del serpente bianco:sisi:
    Ultimamente,si sta facendo sempre più interessante la storia:sbav:

    #773543
    Shishimaru
    Membro

    miseria… madara ha persino predetto come sarebbe andata a finire! mi dispiace però per killer bee :-/ speravo che fossero in 2 i jinchuuriki ancora belli intatti… e niente allenamento di naruto con lui 😐

    #773547
    fede993
    Partecipante

    Che bello!!!!!!!! Ritorna Kabuto!!!!!!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 305 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.