Naruto 487: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 305 totali)
  • Autore
    Post
  • #774372
    lucakun
    Membro

    Vedo che nessuno ne ha parlato ancora… ma avete visto come è stato ben disegnato Kabuto??? a me piace molto…

    #774374
    red dragon
    Membro

    sisi quello della testa l’ho detto pure io pochi post piu sopra…ma comunque leggendo qualche traduzione ho notato che la spada ha veramente tradito kisame!!!quindi questa cosa non era prevista(almeno il pezzo della spada)devo capire invece tutta l’altra parte del piano :asd: cioe ci sono molte cose che non mi tornano xDD

    be in questo caso l’unica spiegazione logica e che zetsu nero era li vicino,kisame è stato tradito dalla spada,e come a visto il brutto ha fatto la tecnica della sostituzione con zetsu.pero non si capisce quando si è messo nella spada…speriamo che ci da qualche siegazione e non come fa di solito kischi.

    #774375
    gcesare89
    Partecipante

    be in questo caso l’unica spiegazione logica e che zetsu nero era li vicino,kisame è stato tradito dalla spada,e come a visto il brutto ha fatto la tecnica della sostituzione con zetsu.pero non si capisce quando si è messo nella spada…speriamo che ci da qualche siegazione e non come fa di solito kischi.

    dalla traduzione che ho letto io si sono scambiati quando erano sott’acqua (o sotto bolla come volete)

    ———- Post added at 21:05 ———- Previous post was at 21:02 ———-

    Vedo che nessuno ne ha parlato ancora… ma avete visto come è stato ben disegnato Kabuto??? a me piace molto…

    io l’ho appena visto. Orai è lui il vero erede di Orociaru con tanto di serpenti e battute sagaci (nonchè un opportunismo non da poco)
    Secondo e kabutomaru sarà l’ago della bilancia della guerra

    #774376
    gio27
    Partecipante

    kabuto e orochimaru volevano entrambi la distruzione dell’organizzazione alba quindi il curare hinata , e sakura era scontato dato che sapevano già che sarebbe stata la nuova generazione a sconfiggere nagato e soci.

    #774378
    gcesare89
    Partecipante

    kabuto comunque è un personaggio interessante con una sua logica e un suo credo

    #774379
    Shishimaru
    Membro

    kabuto e orochimaru volevano entrambi la distruzione dell’organizzazione alba quindi il curare hinata , e sakura era scontato dato che sapevano già che sarebbe stata la nuova generazione a sconfiggere nagato e soci.

    curare hinata?

    #774380
    gio27
    Partecipante

    curare hinata?

    durante l’attacco di orocioc al villaggio della foglia.

    #774382
    red dragon
    Membro

    kabuto comunque è un personaggio interessante con una sua logica e un suo credo

    kabuto?????????ma se un leccapiedi che non sa prendere decisioni autonome che non al di fuori del proprio capo(il signor smiters nei simpson per capirci).non ha mai fatto qualche cosa per soli suoi interessi,e quando gli è morto il capo se lo è trapiantato.
    pero tocca anche dire che è molto forte gia nella prima serie,ha battuto tsunade e scizune da solo.quindi come personaggio è molto insiodioso.

    #774385
    gcesare89
    Partecipante

    kabuto?????????ma se un leccapiedi che non sa prendere decisioni autonome che non al di fuori del proprio capo(il signor smiters nei simpson per capirci).non ha mai fatto qualche cosa per soli suoi interessi,e quando gli è morto il capo se lo è trapiantato.
    pero tocca anche dire che è molto forte gia nella prima serie,ha battuto tsunade e scizune da solo.quindi come personaggio è molto insiodioso.

    E’ proprio perchè l’uomo forte (Oro) è morto che ora si vedrà di che pasta è fatto kabuto (o il suo surrugato)

    #774393
    bruko
    Partecipante

    Sasuke è intenzionato più che mai a uccidere Naruto, ma Madara credete che lo permetterà??sappiamo bene che se muore Naruto addio Kiuby e così addio piano occhio di luna…
    Io comunque non darei per sconatete le parole di Sasuke…e se gli occhi se li vuole trapiantare per uccidere Madara stesso…sarebbe bello che le parole di Naruto avessero fatto riflettere l’uchiha…però da una parte la redenzione non la voglio…fra Sasuke e Naruto ci devono essere botte da orbi 😀

    #774394
    gio27
    Partecipante

    Sasuke è intenzionato più che mai a uccidere Naruto, ma Madara credete che lo permetterà??sappiamo bene che se muore Naruto addio Kiuby e così addio piano occhio di luna…
    Io comunque non darei per sconatete le parole di Sasuke…e se gli occhi se li vuole trapiantare per uccidere Madara stesso…sarebbe bello che le parole di Naruto avessero fatto riflettere l’uchiha…però da una parte la redenzione non la voglio…fra Sasuke e Naruto ci devono essere botte da orbi 😀

    non è detto che come amici non possano confrontarsi con i loro pieni poteri senza uccidersi. per me sasuke cova qualcosa.

    #774413
    fede993
    Partecipante

    Vedo che nessuno ne ha parlato ancora… ma avete visto come è stato ben disegnato Kabuto??? a me piace molto…

    E’ vero, è disegnato davvero bene, infatti è molto inquietante, non vedo l’ora di vederlo a colori.

    #774433
    Shishimaru
    Membro

    Sasuke è intenzionato più che mai a uccidere Naruto, ma Madara credete che lo permetterà??sappiamo bene che se muore Naruto addio Kiuby e così addio piano occhio di luna…
    Io comunque non darei per sconatete le parole di Sasuke…e se gli occhi se li vuole trapiantare per uccidere Madara stesso…sarebbe bello che le parole di Naruto avessero fatto riflettere l’uchiha…però da una parte la redenzione non la voglio…fra Sasuke e Naruto ci devono essere botte da orbi 😀

    può darsi,ma bisogna vedere se questo mangekyou sharingan eterno abbia poteri in più o si tratta semplicemente di non diventare ciechi… perchè sennò madara non è che si ammazza così facilmente. lui pianifica tutto e fa bere il cervello a tutti :asd:

    #774436
    Redazione
    Amministratore del forum

    può darsi,ma bisogna vedere se questo mangekyou sharingan eterno abbia poteri in più o si tratta semplicemente di non diventare ciechi…

    Io ho sempre pensato che servisse solo ad usare i poteri del Mangekyou Sharingan senza diventare ciechi:sisi:E ancora adesso ne sono convinto:sisi:Però con il trapianto di Sasuke finalmente vedrò se la mia opinione era esatta,oppure il Mangekyou Sharingan Eterno da anche qualche potere in più…

    #774437
    gcesare89
    Partecipante

    … che kishi abbia detto la verità nell’intervista? dopotutto in questo capitolo c’è l’embrione del futuro che kishi aveva preannunciato
    1) un nuovo power up per Naruto (necessario) e Sasuke
    chi sarà l’allenatore di Naruto (l’ipotesi Bee sembra infatti tramontata)
    2) Sakura che riflette sulla sua inutilità e piange
    3)Kakashi che inizia a dare ordini
    in più
    4) un nuovo scontro bee-kisame (ciao bee)
    5) kabuto kabuto kabuto inseguito da Konoha e Ne (chissà cosa succederà dopo che sapranno la fine di Danzo)
    cap da 8 1/2 e sicuro uno dei cap di transizione più belli

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 305 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.