Naruto 487: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 305 totali)
  • Autore
    Post
  • #629589
    Redazione
    Amministratore del forum

    Naruto 487: Solo spoiler

    Riassunto del capitolo precedente:Come nella Valle della Fine, Naruto si trova di fronte a un bivio. Cedere alle regole del mondo dei ninja o seguire il suo cuore. Sasuke non accetterà tanto facilmente di ritirarsi dalla spirale di odio e vendetta in cui è precipitato. Quali saranno le armi di dissuasione che Naruto utilizzerà per ragionare con l’eterno amico-rivale? Forse proprio come lo Shodai e Madara, sono destinati a scontrarsi.
    Diversamente dallo scontro della Valle della Fine, oramai non sono più due ragazzi, sono diventati dei temibili ninja: e solo i grandi ninja possono comunicare tra loro attraverso il combattimento senza proferire parola. Entrambi hanno altri obbiettivi rispetto ai loro sogni originari. Se Sasuke ha raggiunto il proprio, quello di uccidere il fratello; Naruto ancora non ha coronato il suo sogno, quello di diventare Hokage.
    Ma sappiamo bene che “chi non riesce nemmeno a salvare un amico, non ha diritto di fregiarsi del titolo di Hokage”.

    Capitolo 486 disponibile nel Blog:biggrin:Cominciate a discutere di ciò che può accadere nel 487:icon_wink:

    #772764
    cerchio
    Partecipante

    ma Maddy per ottenere il rinnegan cosa farà metterà in un pestello un pò di sharingan li macinerà, metterà un po di olio sale quanto basta e poi una volta impastato il tutto voilà lu RINNEGAN ?????? sono curioso:skept:

    poi per iniziare la guerra contro i vari paesi uniti non avrà almeno bisognio di un esercito??? non sono un pò pochini loro (si và bè lo so che ha il chakra delle varie bestiacce però…. mahh????):icon_confused:

    #772765
    Redazione
    Amministratore del forum

    Nel capitolo precedente si vede Madara vicino ad una specie di pianta, tipo un cavolfiore… :asd: Sarà mica la pianta dei Zetsu??? Poi ha il braccio proteso e bagnato, come se lo avesse appena ricostruito. Vuoi vedere che anche il corpo di Madara è una piantina??? :asd:
    Infine, vorrei discutere della traduzione effettuata della sua frase, che tanto per cambiare potrebbe avere svariati significati: . Ieri sembrava data per certa una partenza per il paese della pioggia per recuperare il cadavere di Nagato o l’utilizzo degli sharingan fusi insieme ma io non leggo niente di tutto ciò, ancora sono solo congetture… :sisi:

    #772770
    Giò83
    Partecipante

    Secondo me Madara tramortisce Sasuke per poter fare la ritirata (unico modo per andarsene :asd:) nella zezz-caverna. Dopo credo che Mad farà un esperimento su Sasuke per rinforzarlo (tipo impiantargli gli occhi di Itachi) in modo da dargli forse l’ultimo power-up. Zetsu rientra nella zezz-caverna intero e racconta a Maddy il fallimento di Kisame. Naruto Kakashi e Sakura tornano da Sai, Lee e Kiba e si incamminano per raggiungere Yamato e andare a Konoha.

    #772771
    Francesco
    Partecipante

    Nel capitolo precedente si vede Madara vicino ad una specie di pianta, tipo un cavolfiore… :asd: Sarà mica la pianta dei Zetsu??? Poi ha il braccio proteso e bagnato, come se lo avesse appena ricostruito. Vuoi vedere che anche il corpo di Madara è una piantina??? :asd:

    ..io penso ci sia un collegamento fra madara e Zetsu xk se notate quando va ad avvisare Madara la pianta da cui esce è simile a quella da cui secondo me Madara ha recuperato il suo braccio(almeno le pretuberanze sembranno simili)…credo che sia qualche pianta o altro che gli da la possibilità di avere pezzi di ricambio x il suo corpo…XDXD

    #772773
    Tomm@so
    Membro

    In effetti l’unico modo che ha Madara di portare via Sasuke è tramortirlo…………..ma impiantargli gli occhi di Itachi mi sembra un pò esagerato :icon_eek:…………..quando si sveglia poi vacci a discutere:asd:………..l’unica cosa che Sasuke ha mantenuto costante nella sua progressiva caduta nelle tenebre è la coerenza……….ha già detto che non vuole gli occhi del fratello!!!!………….poi magari se ne piglia altri 2, tanto a Madara non mancano :D………. in ogni caso mi aspetto ancora un pò di chiacchiere……………..e non disdegnerei che Naruto rifili un ceffone a qualcuno, magari in modalità eremitica, tanto per far capire all’emo che se avesse voluto, avrebbe potuto ucciderlo anche subito…………un rasengan potenziato dalla modalità eremitica avrebbe sortito effetti molto più dannosi e devastanti di quello che si è visto :sisi:………….e l’emo avrà ancora più argomenti a cui pensare………ora sono pari!!! Nella valle della fine Sasuke avrebbe potuto uccidere Naruto, ma non lo fece………….qui è l’esatto opposto………..Naruto poteva uccidere Sasuke………in sennin mode non gli avrebbe dato scampo………..è evidente………..ma non ha voluto:stupid:!!!
    Madara si è reso perfettamente conto della situazione e opta per una ritirata anche perche come ovvio, Sasuke è sfinito, Zetsu non è un ninja da prima linea (almeno il bianco!!!:D) e anche Madara dopo essersi “riattaccato” il braccio non credo sia al top della forma………..e di fronte hanno tre ninja di alto livello che possono combattere al 100%……………dunque per ora meglio salutare:asd:…………….ma Sasuke d’ora in poi non sarà più lo stesso:D

    #772775
    shonen93xd
    Membro

    secondo me non ci sara’ la battaglia fra naruto e sasuke…..per lo meno non ancora.

    #772776
    jiraia
    Membro

    secondo me non ci sara’ la battaglia fra naruto e sasuke…..per lo meno non ancora.

    nel prossimo capitolo credo che l’attenzione si spostera su qualcun altro personaggio (almeno spero).

    madara???? secondo me fa come piccolo in dragon ball cioè si fa ricrescere il braccio, se vuole il rinnegan dovrà recuperarlo dal corpo di nagato.

    ma come diavolo vuole usarle ste bestie madara per sta guerra gli toglie il guinzaglio e le lascia libere per i villaggi??????

    #772778
    Giò83
    Partecipante

    In effetti l’unico modo che ha Madara di portare via Sasuke è tramortirlo…………..ma impiantargli gli occhi di Itachi mi sembra un pò esagerato :icon_eek:…………..quando si sveglia poi vacci a discutere:asd:………..l’unica cosa che Sasuke ha mantenuto costante nella sua progressiva caduta nelle tenebre è la coerenza……….ha già detto che non vuole gli occhi del fratello!!!!………….poi magari se ne piglia altri 2, tanto a Madara non mancano :D……….

    :coffe: Beh, se lui è coerente, ha appena detto a Naruto che lo vuole uccidere senza morire a sua volta, quindi Mad potrebbe impiantargli gli occhi mentre è ancora incoscente, e poi convincerlo che quello era l’unico modo per avere la sua rivincita su Konoha e Naruto. E noi tutti sappiamo quanto è bravo il nostro Maddy a intortare la gente! :asd: Si è intortato pure Pain! :icon_eek: :asd:

    #772780
    red dragon
    Membro

    :coffe: Beh, se lui è coerente, ha appena detto a Naruto che lo vuole uccidere senza morire a sua volta, quindi Mad potrebbe impiantargli gli occhi mentre è ancora incoscente, e poi convincerlo che quello era l’unico modo per avere la sua rivincita su Konoha e Naruto. E noi tutti sappiamo quanto è bravo il nostro Maddy a intortare la gente! :asd: Si è intortato pure Pain! :icon_eek: :asd:

    in effetti mad farebbe ottima carriera politica…specialmente in italia…
    ma sasuke come scemo se li caverebbe perche non li voleva…
    per me deve prendere ancora un po di padellate per convincersi che gli servono gli occhi del fratello…

    #772781
    NARUTO91
    Membro

    Ragazzi forse non vuol dire nulla ma nell’ultima immagine del capitolo l’esressione di Naruto mi è sembrata alquanto strana.
    Che il prossimo capitolo possa iniziare con Naruto che cade a terra per l’effetto del veleno???
    Questa è solo una mia ipotesi però l’espressione di Naruto è veramente strana, sembra accusare qualche dolore, e quindi potrebbe essere proprio il veleno che inizia a fare effetto, anche perchè x tutto il capitolo Naruto parla in maniera molto calma con Sasuke, ci sta anche che l’ultima frase l’abbia detta a tono di sfida ma è strano.
    Voi che ne pensate???

    #772786
    Redazione
    Amministratore del forum

    A questo punto credo che Madara torni al Villaggio della Pioggia a far visita a Konan, che secondo me morirà nel tentavivo (giustissimo!) di salvare gli occhi del povero Nagato.

    Sentite questa: Nagato avendo il Rinnegan da vivo, probabilmente lo avrà anche da morto (tipo Goku che da morto mantiene tutto il corpo ed i suoi poteri)… E sappiamo tutti che Nagato aveva la possibilità di controllare la vita e la morte. Magari nell’ aldilà si è un po’ ricaricato di chackra e… Olè!!! Eccolo che si auto-risuscita e fà scappare a gambe levate Madara! Poi Nagato si schiera con Naruto e gli insegna un paio di tecniche prima di essere definitivamente ucciso per il poco chackra che ormai non ha più! (Scusate la storiella ma non ce la facevo a trattenerla dato che sono molto contrario ad un probabile ritorno del Rinnegan sulla scena)

    #772791
    gio27
    Partecipante

    A questo punto credo che Madara torni al Villaggio della Pioggia a far visita a Konan, che secondo me morirà nel tentavivo (giustissimo!) di salvare gli occhi del povero Nagato.

    Sentite questa: Nagato avendo il Rinnegan da vivo, probabilmente lo avrà anche da morto (tipo Goku che da morto mantiene tutto il corpo ed i suoi poteri)… E sappiamo tutti che Nagato aveva la possibilità di controllare la vita e la morte. Magari nell’ aldilà si è un po’ ricaricato di chackra e… Olè!!! Eccolo che si auto-risuscita e fà scappare a gambe levate Madara! Poi Nagato si schiera con Naruto e gli insegna un paio di tecniche prima di essere definitivamente ucciso per il poco chackra che ormai non ha più! (Scusate la storiella ma non ce la facevo a trattenerla dato che sono molto contrario ad un probabile ritorno del Rinnegan sulla scena)

    il rinnegan non poteva svanire in una saga , è l’abilità oculare più potente e credo che infine naruto e sasuke dovranno unire le loro forze per battere lo sharinnegan. inoltre credo che non passerà molto tempo e madara estrarrà la volpe da naruto e li sakura diventerà l’eroina sacrificandosi per far rivivere naruto, come la vecchia saggia del villaggio della sabbia per riportare in vita gaara.
    scusate l’ot

    #772816
    Tomm@so
    Membro

    Rileggendo il capitolo mi pare di capire che Naruto si vorrà occupare di Sasuke ………..subito:icon_eek:!!!! ………..ovviamente dipenderà da Madara che sà bene che il suo gioiellino, ora come ora, a speranze è a 0 (forse anche meno:sisi:)!!!!
    Allora vediamo cosa potrebbe accadere:
    IPOTESI A………… Madara lascia che Sasuke venga malmenato da Naruto (in sennin mode!!)…………….dopo di chè, ovviamente, se lo carica in spalla e via……. a quel punto non avrà bisogno di tanti stratagemmi o giri di parole per costringerlo a trapiantarsi gli occhi di Itachi o in ogni caso a sottoporsi “alle sue cure”!!!!……….e per quanto coerente mi sembra alquanto scontata :asd:!!!
    IPOTESI B………..Naruto estrae dalle sue tasche il coprifronte di Sasuke :icon_eek: (che aveva conservato dalla valle della fine!!! :D) e porgendolo all’emo………….g li dice……..”quando vorrai combattere contro di me indossa questo”………..come i veri ninja……ma Madara interviene, stordisce Sasuke e lo porta via………….durante la sua incoscenza, il bimbominchia riflette su tutto l’accaduto, le parole di Naruto, qelle del fratello, quelle di Madara, la sua vita riordinanado un pò i tasselli del puzzle e trovando, almeno me lo auguro, un punto debole nella storiellina di Madara :icon_eek: e su ciò che accadde nella famosa notte della strage…………..questa sarebbe abbastanza interessante e permetterebbe di avere ulteriori notizie su quella fantomatica notte!!!
    IPOTESI C…………fino ad ora chi ha parlato è stato Naruto…………..adesso dirà qualcosa Sasuke………..magari insisterà sulla faccenda della famiglia che gli è stata portata via e che lui questo non può capirlo……………a questo punto Naruto (incazzato NERO), gli spiattella in faccia il nome del padre :icon_eek: e di chi è la colpa della sua morte :icon_eek:, nonché chi è il responsabile del fatto che lui abbia sigillato al suo interno il Kyubi :icon_eek:……e di motivi per odiare gli Uchiha ne avrebbe anche più di uno………….ma lui perdona perche i figli non possono essere responsabili di ciò che hanno fatto i genitori :icon_eek::icon_eek::icon_eek:…….quindi Madara stordisce Sasuke (aridanghete!!!!…….sta cosa che lo stordisce mi piace :asd:) e se lo porta via……..

    A questo punto (Sia per A che per B che per C) se ne vanno tutti per la loro strada e tornando a Konoha ritrovano sveglia e pimpante la cara vecchia Tsunade :icon_eek::asd:

    #772853
    gcesare89
    Partecipante

    sto rivedendo star wars e se notate nonostante quanto Anakin sia caduto in basso Luke non si è mai arreso. Credete che anche Naruto possa trionfare?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 305 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.