Naruto 487: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 5 post - dal 301 a 305 (di 305 totali)
  • Autore
    Post
  • #774523
    gcesare89
    Partecipante

    non ho capito la storia dell’horcrux…non ho letto potter quindi me la potresti spirgare? non erano le parti di voldeort?

    #774527
    Redazione
    Amministratore del forum

    non ho capito la storia dell’horcrux…non ho letto potter quindi me la potresti spirgare? non erano le parti di voldeort?

    Gli horcrux erano oggetti in cui erano racchiuse parti della sua anima,che si era “spezzata” in seguito ad omicidi.Grazie a quelli non moriva se non sbaglio.

    #774535
    Giò83
    Partecipante

    non ho capito la storia dell’horcrux…non ho letto potter quindi me la potresti spirgare? non erano le parti di voldeort?

    Metto tutto in spoiler così evito di suscitare eventuali infrazioni del regolamento :sisi:
    [SPOILER]Ipotizziamo che Mad sia stato realmente ucciso dal primo hokage. Lui stesso dice che pensava che il rinne tensei di pain fosse per sè. Magari per far tornare la sua anima nel suo corpo… chi lo sa… Quindi, se questo fosse vero, l’MSE potrebbe funzionare anche senza un cuore pulsante, e quindi non morire. quindi, sarebbe come dire che una parte della sua anima è finita nello sharingan e, magari grazie a un corpo artificiale che può essere fornito da zetsu, può comportarsi come se fosse Madara in tutto e per tutto… gli horcrux di harry potter sono oggetti in cui un mago intrappola un pezzo di anima. In questo modo, se il mago viene ucciso non muore del tutto perchè ha ancora una parte di anima racchiusa in quell’oggetto. In questo modo quel mago può sperare di essere resuscitato da qualcun altro (x es dei suoi adepti).[/SPOILER]

    Poi, cambiando argomento, volevo chiedervi cosa ne pensate di Kisame (forse converrebbe che aprissi un thread?), perchè è l’unico personaggio che non riesco a capire del tutto.. ha ancora molti misteri attorno a sè, non è vero?

    #774538

    Forse ho capito male, ma credo che madara abbia previsto che, una volta rivelato il piano occhio di luna, veritiero o no che sia, i kage avrebbero nascosto i jinchuriki. Per questo ha fatto fare quello sbatti a kisame, o almeno credo.

    Per quanto riguarda kabuto, io spero proprio che non riesca a mantenere il controllo, insomma… rivoglio orochimaru!! Era troppo tosto, quando appariva nel manga aveva addirittura la SUA colonna sonora!! Era uno dei migliori.

    Una cosa mi ha colpito del capitolo: quando kakashi fa la mossa col suo sharingan, madara gli fa :laugh:lascia stare:laugh: quella roba non ha effetto su di me…:asd: Voi che ne pensate??

    #629590
    Giò83
    Partecipante

    Forse ho capito male, ma credo che madara abbia previsto che, una volta rivelato il piano occhio di luna, veritiero o no che sia, i kage avrebbero nascosto i jinchuriki. Per questo ha fatto fare quello sbatti a kisame, o almeno credo.

    Però non capisco perchè Kisame deve uccidere Bee nel villaggio della nuvola. O deve portare in Akatsuki un altro personaggio che si trova in quel villaggio (x es: il Raikage o un prigioniero del villaggio stesso… boh:D), o deve raccogliere informazioni (poco probabile) o c’è un modo imbattibile per sconfiggere l’avversario con la samehada che ci è stato nascosto… boh! Io ripeto che per me, se Kisame non è solo fumo, allora in questo momento è il componente di Akatsuki avvolto da più misteri :sisi: Se invece Kisame è solo un picchiatore un po’ troppo ingenuo e amichevole con i suoi compagni di carneficine.. allora potrei pensare a una congiura da parte di Mad contro Kisame stesso.

    Una cosa mi ha colpito del capitolo: quando kakashi fa la mossa col suo sharingan, madara gli fa :laugh:lascia stare:laugh: quella roba non ha effetto su di me…:asd: Voi che ne pensate??

    Beh, Kakashi sarà un ninja molto forte, ma se vuole eliminare con uno sharingan impiantato il re dello sharingan, è come se qualcuno che ha letto solo il primo capitolo (o la prima serie, tò) di naruto ti dicesse: “Adesso ti faccio vedere chi ne sa di più su sto manga!”!!!!:laugh:

Stai visualizzando 5 post - dal 301 a 305 (di 305 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.