Naruto 487: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 305 totali)
  • Autore
    Post
  • #772855
    Feiuccia
    Partecipante

    IPOTESI C…………fino ad ora chi ha parlato è stato Naruto…………..adesso dirà qualcosa Sasuke………..magari insisterà sulla faccenda della famiglia che gli è stata portata via e che lui questo non può capirlo……………a questo punto Naruto (incazzato NERO), gli spiattella in faccia il nome del padre :icon_eek: e di chi è la colpa della sua morte :icon_eek:, nonché chi è il responsabile del fatto che lui abbia sigillato al suo interno il Kyubi :icon_eek:……e di motivi per odiare gli Uchiha ne avrebbe anche più di uno………….ma lui perdona perche i figli non possono essere responsabili di ciò che hanno fatto i genitori :icon_eek::icon_eek::icon_eek:…….quindi Madara stordisce Sasuke (aridanghete!!!!…….sta cosa che lo stordisce mi piace :asd:) e se lo porta via……..

    La C è la più plausibile per me ma anche la più scontata……..Per me ne passerà ancora di acqua sotto i fponti prima che Naruto spiattelli tutto.

    Ancora alcune chiacchere, magari Naruto fa vedere quanto è cazziuto in ME , Sasuke si sente una mezza calzetta e Madara se lo porta via prima che l’autostima di Sasuke scesa sotto ai piedi lo porti al suicido :asd:

    #772870
    Omitna
    Membro

    sto rivedendo star wars e se notate nonostante quanto Anakin sia caduto in basso Luke non si è mai arreso. Credete che anche Naruto possa trionfare?

    è quello che dico sempre anche io!! kishi è un fan di guerre stellari:asd:

    #772909
    shinobi91
    Membro

    Naruto non si è mai arreso fin dai primi capitoli….

    Prossimo capitolo, ritorno al villaggio e incoronazione di Hogake di Kakashi!!!

    #772910
    Omitna
    Membro

    magari tsunade si risveglia… kakashi è troppo svogliato per fare l’hokage e poi forse è giunta l’ora per sakura di fare qualche power up se vuole fare qualcosa… mi chiedo cosa farebbe sakura contro susano :asd:

    ———- Post added at 21:55 ———- Previous post was at 21:50 ———-

    La C è la più plausibile per me ma anche la più scontata……..Per me ne passerà ancora di acqua sotto i fiumi prima che Naruto spiattelli tutto.

    Ancora alcune chiacchere, magari Naruto fa vedere quanto è cazziuto in MS , Sasuke si sente una mezza calzetta e Madara se lo porta via prima che l’autostima di Sasuke scesa sotto ai piedi lo porti al suicido :asd:

    eheheh in effetti… cè da dire che sasuke è provato dallo scontro vs danzo… però naruto in ME gli spacca tutto… se sasuke usa il chidori, o simili, naruto con il RS lo fracassa… chissà se zetsu, che ha seguito tutti gli scontri più importanti del manga, ha aggiornato mad anche sulle tecniche di naruto… voglio dire sarebbe un bel vantaggio per l’aka sapere che naruto lancia RS (che si possono espandere) come se piovesse :asd:

    chissà se sasuke si redime… ma a nessuno piace l’idea che sasuke torni buono?? la faccia che fa quando naruto insiste sul fatto di essere suo amico mi sembra di una persona molto sconvolta… magari ce la fa davvero a mettergli quanto meno la pulce nell’orecchio, magari lo spinge lontano da madara per un po’, il tempo di far fare a sasuke l’ultimo power up vs kabuto, che è ancora a piede libero!!

    #772940
    Giova83
    Partecipante

    Io penso una cosa sola…Naruto deve diventare come killer bee…il problema resta il controllo sulla volpe da parte di madara e penso che per questo ci siano due soluzioni…o kishi ci delude facendo vedere che madara non può controllare la volpe se la controlla naruto o vedremo finalmente il dono di itachi…per il momento credo che naruto tornerà alla foglia con gli altri…il prossimo power up di naruto è con killer bee…dobbiamo aspettarci questo secondo me…per sasuke è inevitabile la redenzione visto che naruto non accetterà mai la carica di hokage senza averlo salvato..ora il problema è capire quale grande evento provocherà la reazione…sarà durante la quarta guerra?…io credo di si e quindi dovremo aspettare un pò.
    Dubbio:non è che kishi visto il successo di naruto ci fa vedere la fine con naruto hokage a 60 anni tra 2000 capitoli????? 🙂 spero proprio di no!!!! 🙂

    #772986
    pagliaccio
    Membro

    sto rivedendo star wars e se notate nonostante quanto Anakin sia caduto in basso Luke non si è mai arreso. Credete che anche Naruto possa trionfare?

    sasuke: “shhhhh
    naruto:”nooooooooooooooooooo!”
    sasuke:”(non è vero era solo per distrarti mentre ti infilo un chidori nel …)”

    :rovatfl:

    possibile che nella sua occhioteca madara abbia un po di rinnegan di scorta? anche perche oramai il corpo di pain sarà inutilizzabile.
    forse tra i corpi di ricambio di pain ci sono dei rinnegan, se ci pensate i nija della pioggia portavano i cadaveri a pain e lui gli innestava in qualche modo il rinnegan…
    il prossimo capitolo sapremo se kisame è morto veramente.
    non per fare troppa dietrologia, ma la sua morte è stata troppo frettolosa e inusuale. per non parlare poi che ha usato una tecnica prima di morire…

    #772987
    cerchio
    Partecipante

    non me ne volete ….ma visto che deve iniziare una quarta guerra ninja, io vorrei tanto delle belle battaglie truculente con sfoggio massimo di abilità varie, tecniche marziali strabilianti e quant’altro, roba da effetti speciali,:coffe: da sbalordire, anche più epica e avvincente dell’ultima battaglia in OP, :bowdown::bowdown:
    :D:cool:

    #772991
    Redazione
    Amministratore del forum

    Rileggendo il capitolo mi pare di capire che Naruto si vorrà occupare di Sasuke ………..subito:icon_eek:!!!! ………..ovviamente dipenderà da Madara che sà bene che il suo gioiellino, ora come ora, a speranze è a 0 (forse anche meno:sisi:)!!!!
    Allora vediamo cosa potrebbe accadere:
    IPOTESI A………… Madara lascia che Sasuke venga malmenato da Naruto (in sennin mode!!)…………….dopo di chè, ovviamente, se lo carica in spalla e via……. a quel punto non avrà bisogno di tanti stratagemmi o giri di parole per costringerlo a trapiantarsi gli occhi di Itachi o in ogni caso a sottoporsi “alle sue cure”!!!!……….e per quanto coerente mi sembra alquanto scontata :asd:!!!
    IPOTESI B………..Naruto estrae dalle sue tasche il coprifronte di Sasuke :icon_eek: (che aveva conservato dalla valle della fine!!! :D) e porgendolo all’emo………….g li dice……..”quando vorrai combattere contro di me indossa questo”………..come i veri ninja……ma Madara interviene, stordisce Sasuke e lo porta via………….durante la sua incoscenza, il bimbominchia riflette su tutto l’accaduto, le parole di Naruto, qelle del fratello, quelle di Madara, la sua vita riordinanado un pò i tasselli del puzzle e trovando, almeno me lo auguro, un punto debole nella storiellina di Madara :icon_eek: e su ciò che accadde nella famosa notte della strage…………..questa sarebbe abbastanza interessante e permetterebbe di avere ulteriori notizie su quella fantomatica notte!!!
    IPOTESI C…………fino ad ora chi ha parlato è stato Naruto…………..adesso dirà qualcosa Sasuke………..magari insisterà sulla faccenda della famiglia che gli è stata portata via e che lui questo non può capirlo……………a questo punto Naruto (incazzato NERO), gli spiattella in faccia il nome del padre :icon_eek: e di chi è la colpa della sua morte :icon_eek:, nonché chi è il responsabile del fatto che lui abbia sigillato al suo interno il Kyubi :icon_eek:……e di motivi per odiare gli Uchiha ne avrebbe anche più di uno………….ma lui perdona perche i figli non possono essere responsabili di ciò che hanno fatto i genitori :icon_eek::icon_eek::icon_eek:…….quindi Madara stordisce Sasuke (aridanghete!!!!…….sta cosa che lo stordisce mi piace :asd:) e se lo porta via……..

    IPOTESI D: Madara teletrasporta via Sasuke (ok, dopo averlo stordito) e buona notte a tutti…

    IPOTESI E: sul posto arrivano Killer Bee, il raikage & Co. e iniziano una furiosa lotta con quelli della foglia… Prima provano ad attaccare Sasuke ma Naruto lo protegge, Kakashi e Sakura soccorrono Naruto, etc… Poi il kyubi e l’Hacchibi non si possono cecare e il loro odio atavico porta Naruto a perdere il controllo ed attaccare Killer Bee, che si fonde con samehada… Nel frattempo arrivano anche Sai, Kiba e Rock Lee e inizia lo scontro totale foglia-nuvola!!! Si, lo so che è un’ipotesi demente ma… :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: Nel frattempo Madara stordisce Sasuke (così ti accontento…:asd:) e se lo teletrasporta via.

    A questo punto (Sia per A che per B che per C) se ne vanno tutti per la loro strada e tornando a Konoha ritrovano sveglia e pimpante la cara vecchia Tsunade :icon_eek::asd:

    La cara Tsunade, se si è risvegliata, è bene che sia tornata pimpante ma anche giovane… :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: Se no se ne può restare a nanna!!! :asd:

    #772993
    shonen93xd
    Membro

    IPOTESI D: Madara teletrasporta via Sasuke (ok, dopo averlo stordito) e buona notte a tutti…

    IPOTESI E: sul posto arrivano Killer Bee, il raikage & Co. e iniziano una furiosa lotta con quelli della foglia… Prima provano ad attaccare Sasuke ma Naruto lo protegge, Kakashi e Sakura soccorrono Naruto, etc… Poi il kyubi e l’Hacchibi non si possono cecare e il loro odio atavico porta Naruto a perdere il controllo ed attaccare Killer Bee, che si fonde con samehada… Nel frattempo arrivano anche Sai, Kiba e Rock Lee e inizia lo scontro totale foglia-nuvola!!! Si, lo so che è un’ipotesi demente ma… :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: Nel frattempo Madara stordisce Sasuke (così ti accontento…:asd:) e se lo teletrasporta via.

    La cara Tsunade, se si è risvegliata, è bene che sia tornata pimpante ma anche giovane… :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: Se no se ne può restare a nanna!!! :asd:

    la cara nonna tsunade se si risveglia gli prende un altro colpo con tutto quello che è successo.:rovatfl:.

    #772994
    lucakun
    Membro

    IPOTESI F: Sasuke prometterà a Naruto che non attaccherà più il villaggio se non prima di averlo ucciso (questione di rispetto), quindi prenderanno tempo per riposarsi e allenarsi per lo scontro finale…

    traduzione del blurry sul discorso rinnegan… (che aspettavo e che è arrivata fortunatamente, ):

    e questo secondo me vuol dire che la prima cosa che farà Madara sarà quella di andare a recuperare il corpo di Nagato…. niente pozioni magiche a base di sharingan…

    la prima cosa che farà Zetsu invece sarà quella di andare a vedere che fine ha fatto Kisame…

    #773004
    Redazione
    Amministratore del forum

    IPOTESI F: tutti se ne tornano a casa e non vedremo più battaglie per un po’, ma solo preparativi e allenamenti per la guerra
    IPOTESI G: Sasuke prometterà a Naruto che non attaccherà più il villaggio se non prima di averlo ucciso (questione di rispetto), quindi prenderanno tempo per riposarsi e allenarsi per lo scontro finale…

    traduzione del blurry sul discorso rinnegan… (che aspettavo e che è arrivata fortunatamente)
    ‘Uhm… in realtà sarebbe il caso di procedere al più presto al recupero del rinnegan in vista del conflitto’
    e questo secondo me vuol dire che la prima cosa che farà Zetsu (mandato da Madara) sarà quella di andare a recuperare il corpo di Nagato…. niente pozioni magiche a base di sharingan…

    Beh, questa traduzione è più specifica di quella inserita nel capitolo tradotto da KJ ma comunque non spiega ancora niente per certo… :dho: Anche se quel recuperare… E prendere gli occhi a Nagato avrebbe più logica, sta storia del rin’negan ottenuto per vie traverse è un po’ forzata… :sisi: Resta il fatto che Madara ha molti sharingan a disposizione e ha detto chiaramente che si sarebbe servito dei bijuu catturati per la guerra… Maledetto vecchiaccio che ci fa stare sulle spine!!!! :asd:

    Ah, ah, ah… 300 post!!!! ce l’ho fatta, adesso mi prendo un WE sabbatico…

    #773003
    jiraia
    Membro

    :tunz::tunz:

    non me ne volete ….ma visto che deve iniziare una quarta guerra ninja, io vorrei tanto delle belle battaglie truculente con sfoggio massimo di abilità varie, tecniche marziali strabilianti e quant’altro, roba da effetti speciali,:coffe: da sbalordire, anche più epica e avvincente dell’ultima battaglia in OP, :bowdown::bowdown:
    :D:cool:

    ti stimo cerchietto volgio battaglie spettacolari con ossa che si rompono e sangue dappertutto :tunz::tunz:

    #773044
    Minato88
    Membro

    Allora…dopo questo cap c’è da notare che Kishi sta un pò svelando i misteri dietro a Madara poco alla volta…per mia convinzione personale (o istinto fate voi) non credo che Tobi sia esattamente chi ci vuol far credere di essere…sarebbe infatti una bella mossa far credere a tutti di essere il temibile Madara Uchiha quando invece è qualcun altro oppure lo stesso Madara, ma che per vari motivi non può più fare il bello e il cattivo tempo come 80 anni fa…

    …ho trovato molto ben gestita la situazione tra naruto e sasuke, mi è piaciuto molto come si sta evolvendo…naruto sembra abbia trovato un modo per uscire da quello stato un pò inattivo in cui versava, mentre sasuke è rimasto decisamente colpito dalle parole dell’amico…e per lui sarà un brutto colpo che si porterà dietro come una sconfitta non aver replicato alle parole del biondino…

    Domanda aperta: Madara di lavoro fa il genetista?? :laugh:

    #773070
    Omitna
    Membro

    [SPOILER]

    IPOTESI D: Madara teletrasporta via Sasuke (ok, dopo averlo stordito) e buona notte a tutti… IPOTESI E: sul posto arrivano Killer Bee, il raikage & Co. e iniziano una furiosa lotta con quelli della foglia… Prima provano ad attaccare Sasuke ma Naruto lo protegge, Kakashi e Sakura soccorrono Naruto, etc… Poi il kyubi e l’Hacchibi non si possono cecare e il loro odio atavico porta Naruto a perdere il controllo ed attaccare Killer Bee, che si fonde con samehada… Nel frattempo arrivano anche Sai, Kiba e Rock Lee e inizia lo scontro totale foglia-nuvola!!! Si, lo so che è un’ipotesi demente ma… :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: Nel frattempo Madara stordisce Sasuke (così ti accontento…:asd:) e se lo teletrasporta via.
    La cara Tsunade, se si è risvegliata, è bene che sia tornata pimpante ma anche giovane… :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: Se no se ne può restare a nanna!!! :asd:

    [/SPOILER]

    beh… :asd: si è appena unito tutto il mondo per proteggere proprio naruto e bee… che si attacchino proprio non avrebbe senso… :asd:

    comunque sia a mio avviso ci sarà una semplice ritirata di sasuke. non è (al di là del fatto che sta impazzendo) un’idiota… lo capisce anche da solo che allo stato attuale non potrebbe nemmeno fare un graffietto a naruto… che respinge un chidori con un certo disimpegno e senza nemmeno farsi venire il fiatone. sasuke è quasi cieco e andare a sbattere ora vs naruto equivale alla sconfitta… sono d’accordo con chi dice che magari dice qualcosa a naruto e mi piace l’idea di chi dice (non ricordo in che post, non me ne abbiate) che sasuke per rispetto a naruto attaccherà prima lui di andare a konoha..

    continuo a sperare che il team 7 possa ritornare come agli inizi… :icon_cry2:

    p.s. madonna come ho scritto male… sto proprio cotto :asd: XD

    #773080
    D’Alex
    Partecipante

    Allora…dopo questo cap c’è da notare che Kishi sta un pò svelando i misteri dietro a Madara poco alla volta…per mia convinzione personale (o istinto fate voi) non credo che Tobi sia esattamente chi ci vuol far credere di essere…sarebbe infatti una bella mossa far credere a tutti di essere il temibile Madara Uchiha quando invece è qualcun altro oppure lo stesso Madara, ma che per vari motivi non può più fare il bello e il cattivo tempo come 80 anni fa…

    Sono d’accordo con te! E se Tobi fosse in realtà il fratello di madara

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 305 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.