Naruto 487: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 305 totali)
  • Autore
    Post
  • #773084
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sono d’accordo con te! E se Tobi fosse in realtà il fratello di madara

    :icon_confused: Ma se anche il nonnoKage lo ha riconosciuto xD Itachi non era un idiota, l’avrebbe capito che non si trattava di Madara…

    #773093
    Omitna
    Membro

    :icon_confused: Ma se anche il nonnoKage lo ha riconosciuto xD Itachi non era un idiota, l’avrebbe capito che non si trattava di Madara…

    quoto.

    ma nonnokage è danzo?? :asd:

    #773094
    cerchio
    Partecipante

    comunicazione di servizio:

    jiraiia visto che mi stimi tanto mi insegni come cavolo si fà a linkare il nome, quando cito qualcuno ??? per collegare direttamente a quello che ha scritto lui:help::bowdown::icon_cry2::ahhhhh:

    #773095
    shikaku
    Membro

    comunicazione di servizio:

    jiraiia visto che mi stimi tanto mi insegni come cavolo si fà a linkare il nome, quando cito qualcuno ??? per collegare direttamente a quello che ha scritto lui:help::bowdown::icon_cry2::ahhhhh:

    In ogni post in basso a destra ci sono alcuni tasti, devi premere su quello nero “Quota”:wink:

    #773096
    cerchio
    Partecipante

    In ogni post in basso a destra ci sono alcuni tasti, devi premere su quello nero “Quota”:wink:

    UAAAATTTTAAAAA Ci sono riusciiitttoooo grazie genio delle strategie!!!

    e se voglio citarne due diversi nello stesso post???????:tongue:

    #773098
    shikaku
    Membro

    UAAAATTTTAAAAA Ci sono riusciiitttoooo grazie genio delle strategie!!!

    e se voglio citarne due diversi nello stesso post???????:tongue:

    Accanto a quota c’è n’è uno piccolino blu, è il Multi-quote, clicchi su quelli corrispondenti ai post che ti interessano (diventerà rosso) e alla fine clicchi su rispondi:sisi:

    #773099
    cerchio
    Partecipante

    Accanto a quota c’è n’è uno piccolino blu, è il Multi-quote, clicchi su quelli corrispondenti ai post che ti interessano (diventerà rosso) e alla fine clicchi su rispondi:sisi:

    maaah grazieee hai il mio voto per farti diventare Hokage o capo dei Jonin scegli tu :D:bowdown::birra:

    #773101
    shikaku
    Membro

    maaah grazieee hai il mio voto per farti diventare Hokage o capo dei Jonin scegli tu :D:bowdown::birra:

    Capo dei jonin lo sono già:cool: e sono anche abbastanza intellingente da non mettermi direttamente nei casini, ma suggerendo altri come Hokage:asd:

    Per il prossimo capitolo comunque, Sasuke forse dirà qualcosa dopo aver fatto aspettare apposta Madara per sentire Naruto, dopodiché se ne andranno. Bisogna poi vedere quali intenzioni avrà Madara (per una guerra deve reclutare gente) e cosa succederà a Konoha (non credo che Tsunade tornerà come nuova o comunque non tornerà più a ricoprire il ruolo di Hokage, Kakashi ormai già parla e si sente capo del villaggio, non vogliamo che ci resti male:asd:)
    Io sostengo sempre la teoria che ora per tenere meglio sotto controllo Hachibi e Naruto li metteranno insieme in un posto sicuro (il villaggio della Sabbia credo sarebbe l’ideale, dove potrebbe anche apprendere altri jutsu fuuton:sisi:) dando dunque a Naruto la possibilità di essere allenato da Killer Bee nel controllo del bijuu, ma questi son discorsi più a lunga scadenza:sisi:

    #773102
    cerchio
    Partecipante

    Capo dei jonin lo sono già:cool: e sono anche abbastanza intellingente da non mettermi direttamente nei casini, ma suggerendo altri come Hokage:asd:

    Per il prossimo capitolo comunque, Sasuke forse dirà qualcosa dopo aver fatto aspettare apposta Madara per sentire Naruto, dopodiché se ne andranno. Bisogna poi vedere quali intenzioni avrà Madara (per una guerra deve reclutare gente) e cosa succederà a Konoha (non credo che Tsunade tornerà come nuova o comunque non tornerà più a ricoprire il ruolo di Hokage, Kakashi ormai già parla e si sente capo del villaggio, non vogliamo che ci resti male:asd:)
    Io sostengo sempre la teoria che ora per tenere meglio sotto controllo Hachibi e Naruto li metteranno insieme in un posto sicuro (il villaggio della Sabbia credo sarebbe l’ideale, dove potrebbe anche apprendere altri jutsu fuuton:sisi:) dando dunque a Naruto la possibilità di essere allenato da Killer Bee nel controllo del bijuu, ma questi son discorsi più a lunga scadenza:sisi:

    mmmh non so, se Kakashi diventasse Hokage sarebbe fuori dalla linea operativa e questo dovrebbe essere il suo anno, una cosa penso sia abbastanza sicura i nostri baldi eroi o almeno Kakashi si faranno una bella chiaccherata con i restanti due vecchietti!!!
    anche io penso che killer bee e naruto si alleneranno insieme e non vedo l’ora, saranno tuoni e fulmini :asd::asd::asd:

    #773118
    sharingan
    Membro

    naruto allenato da killer bee…:icon_eek:
    :asd::asd::asd:

    uno pazzo e l’altro pure

    è anche vero che il manga ha bisogno di tornare su toni più distesi
    e i simpatici siparietti di jiraya e naruto potrebbero tornare con questo allenamento

    ma io sono dell’idea che il posto più sicuro per far allenare naruto sia il monte myoboku

    ah! a proposito, ma naruto non dovrebbe (dico, dovrebbe) avere il controllo su un secondo tipo di chakra?

    #773156
    Omitna
    Membro

    Capo dei jonin lo sono già:cool: e sono anche abbastanza intellingente da non mettermi direttamente nei casini, ma suggerendo altri come Hokage:asd:

    Per il prossimo capitolo comunque, Sasuke forse dirà qualcosa dopo aver fatto aspettare apposta Madara per sentire Naruto, dopodiché se ne andranno. Bisogna poi vedere quali intenzioni avrà Madara (per una guerra deve reclutare gente) e cosa succederà a Konoha (non credo che Tsunade tornerà come nuova o comunque non tornerà più a ricoprire il ruolo di Hokage, Kakashi ormai già parla e si sente capo del villaggio, non vogliamo che ci resti male:asd:)
    Io sostengo sempre la teoria che ora per tenere meglio sotto controllo Hachibi e Naruto li metteranno insieme in un posto sicuro (il villaggio della Sabbia credo sarebbe l’ideale, dove potrebbe anche apprendere altri jutsu fuuton:sisi:) dando dunque a Naruto la possibilità di essere allenato da Killer Bee nel controllo del bijuu, ma questi son discorsi più a lunga scadenza:sisi:

    mmmh non so, se Kakashi diventasse Hokage sarebbe fuori dalla linea operativa e questo dovrebbe essere il suo anno, una cosa penso sia abbastanza sicura i nostri baldi eroi o almeno Kakashi si faranno una bella chiaccherata con i restanti due vecchietti!!!
    anche io penso che killer bee e naruto si alleneranno insieme e non vedo l’ora, saranno tuoni e fulmini :asd::asd::asd:

    ci ho pensato anche io ad una soluzione del tipo: tenere sotto controllo 2 persone in uno stesso punto è più semplice che in due punti diversi… konoha è ancora un cantiere e non può nascondere con efficacia i bersagli più diretti dell’aka. il villo del fulmine mi sembra tutta via il posto migliore… la guida del raikage avrà sicuramente influenzato anche il suo popolo, saranno tutti dei tipo tostissimi a mio avviso… inoltre non dimentichiamo che anche la forza portante del gatto a due code riusciva a controllare perfettamente il bijuu o quantomeno a liberarlo… quindi è probabile che abbiano trovato qualche allenamento che gli permetta di controllarli con efficacia… boh…
    tuttavia spero che sasuke mandi a quel paese madara… sasuke fa quello che dice madara ma non sembra che voglia realmente unirsi all’aka… va un po’ per le sue.. tornando sull’allenamento di naruto ritengo che sia giusto quando shikaku dice che il paese del vento potrebbe essere un ottimo posto per apprendere fuuton… e poi sarebbe sotto la guida del saggio gaara, penso uno dei kage più giovani mai visti e forse un vero amico di/per naruto…
    staremo a vedere… sinceramente non so cosa aspettarmi da questo cap…

    #773175
    Giova83
    Partecipante

    naruto allenato da killer bee…:icon_eek:
    :asd::asd::asd:

    uno pazzo e l’altro pure

    è anche vero che il manga ha bisogno di tornare su toni più distesi
    e i simpatici siparietti di jiraya e naruto potrebbero tornare con questo allenamento

    ma io sono dell’idea che il posto più sicuro per far allenare naruto sia il monte myoboku

    ah! a proposito, ma naruto non dovrebbe (dico, dovrebbe) avere il controllo su un secondo tipo di chakra?

    Concordo!!:asd: a proposito di chakra…ma visto che la volpe è di tipo fuoco naruto non dovrebbe riuscire ad utilizzare le tecniche fuoco utilizzando la volpe??e non potrebbe quindi unire fuoco e vento?:sbav:

    #773185
    gcesare89
    Partecipante

    Concordo!!:asd: a proposito di chakra…ma visto che la volpe è di tipo fuoco naruto non dovrebbe riuscire ad utilizzare le tecniche fuoco utilizzando la volpe??e non potrebbe quindi unire fuoco e vento?:sbav:

    Forse è tecnicamente possibile è un chiodo fisso di molti e anch’io ci spero

    #773198
    Omitna
    Membro

    Concordo!!:asd: a proposito di chakra…ma visto che la volpe è di tipo fuoco naruto non dovrebbe riuscire ad utilizzare le tecniche fuoco utilizzando la volpe??e non potrebbe quindi unire fuoco e vento?:sbav:

    ma chi ha detto che un’animale di colore rosso debba essere di fuoco?!?!

    perché la volpe a nove code dovrebbe avere il tipo fuoco???

    chi mette in giro queste voci?? voglio subito i nomi!!! :asd:

    #773199
    Shishimaru
    Membro

    madara l’ha lasciato fare? O_O allora è vero. sasuke crolla esausto così madara gli impianta gli occhi di itachi! per naruto è tempo di migliorare,in particolare per controllare la volpe,la parte buona almeno! è tempo anche per sakura ovviamente! era ottima all’inizio della serie e ora fa schifo! stiamo rendendo sasori e deidara delle checche qui 😀
    va migliorata sulla parte genjutsu: sono due serie che kakashi afferma che lei sarebbe spaventosa se usasse queste tecniche,le vere tecniche a lei più affine!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 305 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.