Naruto 487: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 305 totali)
  • Autore
    Post
  • #773550
    Giò83
    Partecipante

    Mah! mi sembra che questo nuovo spoiler sia un po’ troppo denso di notizie…. 😀 Comunque, se tutto ciò che c’è scritto è vero, allora :icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek: :asd:

    #773553

    Che bello!!!!!!!! Ritorna Kabuto!!!!!!!!!!

    Che cosa c’è di bello?

    #773554
    bruko
    Partecipante

    Ho sempre pensato che Kisame non fosse morto, ma mai avrei pensato che quello decapitato fosse un clone di Zetsu…ora veramente tanti scenari aperti….sasuke che si trapianta gli occhi di Itachi, il futuro combattimento tra Kisame e Killer Bee dove a questo punto vedremo al massimo le potenzialità dello squalo, ma soprattutto il ritorno di Kabuto…altro che fine del manga, kishi ci sta deliziando con mille scenari possibili…
    riguardo lo scontro fra Kisame e Bee non so perchè ma secondo me si metterà di mezzo anche Naruto, magari perchè il membro di alba li sorprende mentre l’ottocode sta insegnando al biondino come controllare la volpe!!!
    altrimenti ora naruto non ho idea di come possa potenziarsi in vista di un Sasuke con MSE

    #773558
    Jiraiya92
    Membro

    pensate a una cosa: se il kisame che ha affrontato Killer Bee era una copia di zetsu pensate quanto è forte veramente kisame! kishi è ben due volte che ci fa vedere un suo combattimento non nel suo corpo originale. è l’ora di farci vedere il kisame originale. comincio a temere che ogni volta che si vede kisame,anche quando parla,non sia quello vero.

    #773560
    bruko
    Partecipante

    No vabbè ma credo che il combattimento l’abbia fatto il vero Kisame…il clone di Zetsu si sarà sostituito nel momento in cui Samehada ha fatto il doppio gioco…anche perchè Zetsu come avrebbe potuto imitare la fusione dello spadaccino con la spada e soprattutto non avrebbe mai potuto tenere testa all’ottocode…
    ripensandoci c’è una cosa che non quadra…nello scorso cap Madara dice a Zetsu che era interessato a sapere come stesse Kisame…ma se la faccenda del clone era un suo stesso piano che senso ha dire voglio vedere come sta??
    è un po strana come cosa

    #773561
    sharingan
    Membro

    a questo punto è palese che:

    fra poco l’8 code verrà catturato (e addio Killer Bee e chissà come la prenderà il raikage)

    quindi Naruto dovrà allenarsi altrove e con qualcun altro … ma chi? :icon_eek:

    #773562
    lele85tn
    Membro

    secondo me non è esattamente così, il vero kisame ha combatutto contro killer bee, ma ad un certo punto è stato sostituito dalla copia. dubito che una copia possa evocare tutta quell’acqua e fare tutto cio che kisame ha fatto.

    #773565
    Kirisuto
    Moderatore

    Secondo me il doppiogioco era volontario … anzi ne sono quasi sicuro …
    In questo modo (kisame è dentro no? :look:) kisame può seguire l’hachibi indisturbato quando questo crederà che la spada ormai è al suo servizio :sisi:
    Spero :asd:

    quindi Naruto dovrà allenarsi altrove e con qualcun altro … ma chi? :icon_eek:

    Secondo me torna dai rospi … :sisi:
    Dov’è il rospo-rotolo ?!?! :icon_confused:

    #773566
    Shishimaru
    Membro

    ma è stato catturato o no l’hachibi? non ho capito xD
    in ogni caso quoto bruko! sembra strano che abbia domandato quella cosa quando dovrebbe stare bene… che sia andato a combattere ancora killer bee? strano…
    a proposito.. ora che sasuke vuole naruto come primario obiettivo potrebbe impiantarsi quegli occhi anche senza forzarlo,giusto? e se il dono di itachi per naruto riguarda quegli occhi? magari qualche potere strano che non funziona contro naruto! non dico che non funziona niente,però non so… qualcosa per poter combattere ad armi pari lo sharingan eterno di sasuke…

    #773568
    fede993
    Partecipante

    Che cosa c’è di bello?

    Che di conseguenza ritorna il più potente di tutti i Sennin!
    Per chi non ha capito lord Orochimaru!

    #773571
    Shishimaru
    Membro

    vero,mi domandavo anche del rospo rotolo e di “quella tecnica”…

    #773604
    max23
    Membro

    L’immagine era fake,

    Ah ecco :asd:
    Allora ci vedo ancora bene 😀

    #773620
    Pado
    Membro

    ripensandoci c’è una cosa che non quadra…nello scorso cap Madara dice a Zetsu che era interessato a sapere come stesse Kisame…ma se la faccenda del clone era un suo stesso piano che senso ha dire voglio vedere come sta??
    è un po strana come cosa

    Da una parte hai ragione. La frase è un po’ sviante. Ma penso sia ovvio. Zetsu non credo abbia usato un kage bunshin come Naruto (che quando scompare, gli ritorna le “esperienze” acquisite) quindi non sa come è andato il combattimento. Madara vorrà assicurarsi che il piano sia andato liscio. Mi sembra tutto normale.
    In fondo c’è sempre la possibilità che Killer-bee se ne sia accorto 😀

    #773621
    gcesare89
    Partecipante

    :bowdown: a chi diceva che kisame fosse ancora vivo
    grande allora sukkia decide di impiantarsi glib occhi del fratello (W i nobili intenti :asd:)
    Kisame è al punto di partenza come le sue prede
    ma sopratutto
    Kabuto 30%/orochimaru 70% (come il cioccolato) fa la sua mossa

    #773645
    sharingan
    Membro

    e a questo punto ci si chiede, che fine ha fatto l’orochimaru intrappolato da itachi?

    che sia riuscito a liberarsi?

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 305 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.