Naruto 487: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 305 totali)
  • Autore
    Post
  • #774282
    lucakun
    Membro

    non avete fiducia in kishimoto, sono sicuro che farà ritornare kabuto, o quello che è, in modo sublime, come ha sempre fatto!!

    Si, lo penso anch’io.
    Intanto dico che mi è sembrata una bellissima idea quella di far nascondere Kisame nella Samehada! un po’ come i greci dentro il cavallo di troia!

    #774292
    Giò83
    Partecipante

    non avete fiducia in kishimoto, sono sicuro che farà ritornare kabuto, o quello che è, in modo sublime, come ha sempre fatto!!

    Quoto! :asd: E poi ricordiamoci che abbiamo sempre visto un Orocimauro sì forte, ma senza ninjutsu, mentre mi sa che se Kabuto si è impiantato le cellule dell’uomo-serpentone, potrebbe averne acquisito anche le conoscenze, quindi aspettiamoci pure della roba da chiodi!:icon_eek::sisi:

    #774293
    Sir Lù
    Membro

    Davvero un bel capitolo e la gag comica su Naruto avvelenato ci sta d’incanto, spezza un pochettino la tensione e riporta ai vecchi tempi della prima serie. Karin, inoltre, già ce la vedo con un bel coprifronte di Konoha: sulle spalle di Kakashi pare molto sollevata nell’andar con loro.
    Sasuke continua a deludermi: capisco che è cieco, ma così perde anche il briciolo di umanità che gli era rimasto, ovvero quello di non prendere gli occhi di Itachi in quanto lui segue un obiettivo diverso – e quindi vedrà cose diverse – da quello che proseguiva il fratello. Mah.
    Ero convinto che il kamui potesse funzionare su Madara in quanto i poteri di Kakashi e del vecchio Uchiha mi paiono simili, invece mi sbagliavo. Peccato.
    La strategia di Kisame e Madara per intrufolarsi a Kumo è molto sensata e carina, mi fa piacere vedere un Kisame vivo dato il come era teoricamente morto. Però sono comunque convinto del fatto che, ai tempi dello scontro, il Kishi volesse liberarsi dell’uomo-squalo mentre ora ha deciso di riportarlo in scena avendo notato che lo scontro era stato troppo frettoloso per uccidere un membro dell’Akatsuki: ragionandoci bene, infatti, alcune parti dello scontro – o, per meglio dire, forse solo una, quando decide di recidergli le gambe – si trovano un pochettino in contrasto con questa strategia. Ma, se ci si abbandona alla lettura senza eseguire analisi ‘approfondite’, la faccenda Kisame non ha niente di insensato.
    Carino il ritorno di Kabutomaru che, da come parla, riesce a controllare il potere di Orochimaru pur mantenendo la propria personalità. Il suo corpo è ovviamente mutato ancora ma non mi dispiace, è molto styloso anche così.

    #774299
    lucakun
    Membro

    Sasuke continua a deludermi: capisco che è cieco, ma così perde anche il briciolo di umanità che gli era rimasto, ovvero quello di non prendere gli occhi di Itachi in quanto lui segue un obiettivo diverso – e quindi vedrà cose diverse – da quello che proseguiva il fratello. Mah.

    Fa parte del suo processo ‘evolutivo’ verso l’oscurità che dovra esser completata necessariamente con il raggiungimento del MSE… anche se, volendo, potremmo anche pensare che gli occhi di Itachi potrebbero fargli rivedere un barlume di luce, una volta trapiantati… magari si attiverà qualcosa nel momento in cui si scontrerà con Naruto (qualcosa che avrà a che fare con il dono -> (ormai lo mettiamo dappertutto)).

    #774302
    Uchiha-93
    Membro

    Davvero un bel capitolo e la gag comica su Naruto avvelenato ci sta d’incanto, spezza un pochettino la tensione e riporta ai vecchi tempi della prima serie. Karin, inoltre, già ce la vedo con un bel coprifronte di Konoha: sulle spalle di Kakashi pare molto sollevata nell’andar con loro.
    Sasuke continua a deludermi: capisco che è cieco, ma così perde anche il briciolo di umanità che gli era rimasto, ovvero quello di non prendere gli occhi di Itachi in quanto lui segue un obiettivo diverso – e quindi vedrà cose diverse – da quello che proseguiva il fratello. Mah.
    Ero convinto che il kamui potesse funzionare su Madara in quanto i poteri di Kakashi e del vecchio Uchiha mi paiono simili, invece mi sbagliavo. Peccato.
    La strategia di Kisame e Madara per intrufolarsi a Kumo è molto sensata e carina, mi fa piacere vedere un Kisame vivo dato il come era teoricamente morto. Però sono comunque convinto del fatto che, ai tempi dello scontro, il Kishi volesse liberarsi dell’uomo-squalo mentre ora ha deciso di riportarlo in scena avendo notato che lo scontro era stato troppo frettoloso per uccidere un membro dell’Akatsuki: ragionandoci bene, infatti, alcune parti dello scontro – o, per meglio dire, forse solo una, quando decide di recidergli le gambe – si trovano un pochettino in contrasto con questa strategia. Ma, se ci si abbandona alla lettura senza eseguire analisi ‘approfondite’, la faccenda Kisame non ha niente di insensato.
    Carino il ritorno di Kabutomaru che, da come parla, riesce a controllare il potere di Orochimaru pur mantenendo la propria personalità. Il suo corpo è ovviamente mutato ancora ma non mi dispiace, è molto styloso anche così.

    sul fatto di sasuke vai qualche pagina indietro e leggiti i miei post…ma comunque faccio la solita domanda:tu saresti diventato cieco??passando a kisame invece io credo che kishi abbia stabilito tutto fin dall’inizio dello scontro…e questo me lo fa pensare perche quando la testa vola per aria riesce ancora a parlare,ci ha voluto dare solo un piccolo indizio…

    #774304
    Giò83
    Partecipante

    passando a kisame invece io credo che kishi abbia stabilito tutto fin dall’inizio dello scontro…e questo me lo fa pensare perche quando la testa vola per aria riesce ancora a parlare,ci ha voluto dare solo un piccolo indizio…

    Anche secondo me Kishi sapeva già cosa ne voleva fare di Kisame: l’ultima sua battuta alla fine dello scontro o era detta da un uomo in preda al delirio, oppure nella scena di sicuro c’era qualcosa che noi lettori avremmo dovuto scoprire successivamente. Fino a poco fa, dato che non avevo una grande stima nei confronti di Kisame (pensavo che fosse anche piuttosto stupido), ho pensato subito al delirio, ma adesso tutto riacquista una sua logica. E mi tocca rivalutare un po’ anche Kisame…:asd:

    #774305
    Tomm@so
    Membro

    E adesso?? :icon_confused: Riusciremo a vedere Konoha oppure le attenzioni si sposteranno sul Raikage ed il suo “bizzarro” fratellino????? …………vorrei proprio vedere i nostri tornare a Konoha anche perche nessuno ha informato il villaggio dell’accaduto a Danzou………i cani di Kakashi avranno già informato tutti sull’esito del raduno e sull’avvento della IV grande guerra ninja ma nulla più……..informare tutti che l’Hokage è morto toccherà al nuovo Hokage:asd:……….Tsunade permettendo :icon_eek:!!!!!!
    Sono curioso di vedere i preparativi per la guerra, l’esercito che schiererà Konoha, da chi sarà coadiuvato, dove, almeno teoricamente, vorranno rinchiudere Naruto e se ci saranno squadre miste (con ninja di più villaggi!!!:sbav::sbav:)……………..solo dopo mi starebbe bene rivedere Bee, il Raikage e compagnia bella 😀

    #774306
    Sir Lù
    Membro

    Fa parte del suo processo ‘evolutivo’ verso l’oscurità che dovra esser completata necessariamente con il raggiungimento del MSE… anche se, volendo, potremmo anche pensare che gli occhi di Itachi potrebbero fargli rivedere un barlume di luce, una volta trapiantati… magari si attiverà qualcosa nel momento in cui si scontrerà con Naruto (qualcosa che avrà a che fare con il dono -> (ormai lo mettiamo dappertutto)).

    Il dono prima o poi farà la sua parte, e penso serva proprio per far ragionare Sasuke o al massimo immunizzarlo dei poteri (dato che la frase di Itachi potrebbe avere due diverse chiavi di interpretazione, una più violenta ed una più ‘da fratello’).


    @Uchiha-93
    : Sì, anche io avevo notato il Kisame che parla e sorride anche da decapitato ma allora non riesco comunque a spiegarmi la cosa delle gambe. O, almeno, non completamente. Quindi, come ho detto, se evito di cadere nel dettaglio la tattica a mò di cavallo di Troia ha tremendamente senso e mi fa anche piacere, dato che Kisame è uno dei pg che più mi ispira nell’ormai inesistente Akatsuki.

    #774308
    Redazione
    Amministratore del forum

    sul fatto di sasuke vai qualche pagina indietro e leggiti i miei post…ma comunque faccio la solita domanda:tu saresti diventato cieco??passando a kisame invece io credo che kishi abbia stabilito tutto fin dall’inizio dello scontro…e questo me lo fa pensare perche quando la testa vola per aria riesce ancora a parlare,ci ha voluto dare solo un piccolo indizio…

    Perché Sasuke decide di impiantarsi gli occhi di Itachi proprio adesso, subito dopo essersi confrontato con Naruto? Forse perché sta diventando cieco avendo abusato di susanoo o magari perché da questo scontro con Naruto avrà capito che ora è davvero molto potente e che nonostante le tante belle parole sull’amicizia è seriamente pronto a fargli il :ciapet:… :asd:

    #774309
    red dragon
    Membro

    per tutti quelli che dicono che c’è una logica nella spada di troia,io chiedo…quale senso ha tale manovra?lo potevi catturare facilmente,invece ti fai sostituire da piantina mentre la tua spada finge di tradirti?a che pro?se il tuo obbiettivo era nel villaggio ok…ma lo avevi catturato…
    kischi per me ha le idee confuse…prima fa na cosa,poi non gli piace e ritratta,non facendo collimare pero con la storia precedente.

    #774312
    Uchiha-93
    Membro

    per tutti quelli che dicono che c’è una logica nella spada di troia,io chiedo…quale senso ha tale manovra?lo potevi catturare facilmente,invece ti fai sostituire da piantina mentre la tua spada finge di tradirti?a che pro?se il tuo obbiettivo era nel villaggio ok…ma lo avevi catturato…
    kischi per me ha le idee confuse…prima fa na cosa,poi non gli piace e ritratta,non facendo collimare pero con la storia precedente.

    e quello che ho pensato pure io…ma secondo me ha fatto fare questo piano(che poi ancora lo devo capire per bene leggendo il capitolo)perche madara era preoccupato che kisame non fosse all’altezza dell’8 code…visto che sasuke ha avuto molti problemi a catturarlo…ma comunque appena avro letto il capitolo sapro giudicare meglio la situazione

    #774314

    e quello che ho pensato pure io…ma secondo me ha fatto fare questo piano(che poi ancora lo devo capire per bene leggendo il capitolo)perche madara era preoccupato che kisame non fosse all’altezza dell’8 code…visto che sasuke ha avuto molti problemi a catturarlo…ma comunque appena avro letto il capitolo sapro giudicare meglio la situazione

    Secondo me la strategia l’aveva già in mente ancor prima che kisame morisse. Per fare su una storia non puoi inventare capitolo per capitolo… Solo ora abbiamo capito perchè la testa diceva quelle cose anche dopo essere stata mozzata, magari tra 5 mesi capiremo la faccenda del cavallo di t***a
    [SPOILER]Ma si possono dire le parolacce sul forum?[/SPOILER]

    #774315
    Uchiha-93
    Membro

    Secondo me la strategia l’aveva già in mente ancor prima che kisame morisse. Per fare su una storia non puoi inventare capitolo per capitolo… Solo ora abbiamo capito perchè la testa diceva quelle cose anche dopo essere stata mozzata, magari tra 5 mesi capiremo la faccenda del cavallo di t***a
    [SPOILER]Ma si possono dire le parolacce sul forum?[/SPOILER]

    sisi quello della testa l’ho detto pure io pochi post piu sopra…ma comunque leggendo qualche traduzione ho notato che la spada ha veramente tradito kisame!!!quindi questa cosa non era prevista(almeno il pezzo della spada)devo capire invece tutta l’altra parte del piano :asd: cioe ci sono molte cose che non mi tornano xDD

    #774316
    Redazione
    Amministratore del forum

    Che bel capitolo! Adesso si aprono veramente tantissimi possibili scenari, e vorrei vedere chiuso definitivamente quello di Kisame-Killer Bee (a me, ripeto, non è piaciuto il ritorni di Kisame)… Magari adesso Kishi ci fa rivedere la Mizukage (non c’è due senza tre [come ritorni intendo!]).
    Naruto adesso si sottoporrà ad un ulteriore allenamente, è palese. Bisogna vedere con chi e finalizzato a che cosa: forse la famigerata tecnica del padre?

    #774319
    Tomm@so
    Membro

    Se non sbaglio è stata dichiarata una guerra :D!!!!
    Credo che Kisame, visto il reale tradimento della sua spada, abbia escogitato un sistema per non rimanerci secco e attraverso il quale potrà recuperare alcune informazioni sul nemico spiando le sue mosse dall’interno:asd:………come disse il Raikage i due jankuriuki devono essere messi al sicuro:stupid:……….dove???…………… Cosi lo potrebbe scoprire molto facilmente……….per non contare il fattore sorpresa :prrr:!!
    Secondo me resta da approfondire solo la questione spada…………se, come sembra, il suo tradimento è reale…………come farà a recuperarla???…………rappresenta sicuramente un power up per Bee :sisi:!!!! Come la convincerà??………..con delle zollette di chakra:laugh:!!!!:icon_confused:

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 305 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.