Naruto 487: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 305 totali)
  • Autore
    Post
  • #774321
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se non sbaglio è stata dichiarata una guerra :D!!!!
    Credo che Kisame, visto il reale tradimento della sua spada, abbia escogitato un sistema per non rimanerci secco e attraverso il quale potrà recuperare alcune informazioni sul nemico spiando le sue mosse dall’interno:asd:………come disse il Raikage i due jankuriuki devono essere messi al sicuro:stupid:……….dove???…………… Cosi lo potrebbe scoprire molto facilmente……….per non contare il fattore sorpresa :prrr:!!
    Secondo me resta da approfondire solo la questione spada…………se, come sembra, il suo tradimento è reale…………come farà a recuperarla???…………rappresenta sicuramente un power up per Bee :sisi:!!!! Come la convincerà??………..con delle zollette di chakra:laugh:!!!!:icon_confused:

    Ma se Kisame è dentro la spada, in teoria non la può anche comandare?

    #774322
    gio27
    Partecipante

    leggendo il capitolo ,in lingua madre, quindi non tradotto, mi sembra fosse tutto previsto anche la sostituzione con zetsu e nascondersi all’interno della spada, l’unica cosa non prevista da kisame è che la spada abbia data del chakra a Bee.

    #774323
    Tomm@so
    Membro

    Ma se Kisame è dentro la spada, in teoria non la può anche comandare?

    Sembra infatti che abbia fuso il suo chakra con la spada, anche per non farsi riconoscere dai ninja sensitivi………..però quando vorrà uscire dovrà “defondersi” pure il chakra………almeno credo……..e la spada come si comporterà???………a meno che non si prenda lui tutto il chakra e la spada diventi “comune” :mah:!!!!!!
    Come ho detto il vero dilemma è questo!!!!!

    #774326
    gio27
    Partecipante

    da quello che ho capito i ninja sensoriali non sospettano nulla perchè pensano che il chakra della spada sia uguale a quello di kisame essendo sempre stata attacata a lui e quindi essendosi nutrita sempre in piccole quantità del suo chakra.

    #774333
    shinobi91
    Membro

    Che pensata quella di Kisame ancora vivo nella spada!!!! E finalmente si rivede Kabuto, non si parlava di lui da quando Anko era sulle sue tracce….
    Naruto continua a tenermi col fiato sospeso….

    #774337
    Tomm@so
    Membro

    Che pensata quella di Kisame ancora vivo nella spada!!!! E finalmente si rivede Kabuto, non si parlava di lui da quando Anko era sulle sue tracce….
    Naruto continua a tenermi col fiato sospeso….

    ………..e molto probabilmente è stato inserito perche sarà la prossima gatta da pelare per Konoha :asd:!!……..ma chissà cosa avrà in mente:stupid:, cosa cercherà di fare :icon_confused:……..non escluderei il fatto che possa dare la caccia a Sasuke :icon_eek:, in fondo gli ha ucciso il maestro, e magari sarà l’occasione per il bimbominchia di provare i “suoi” nuovi occhi :sisi:!!!……….Stà a vedere che sostituirà lui Karin come medico:icon_eek: …………..vedremo:D!!!

    #774338
    fede993
    Partecipante

    Stà a vedere che sostituirà lui Karin come medico:icon_eek: …………..vedremo:D!!!

    No lo odia troppo. La domanda è cosa ci fa Kabuto nel villaggio della cascata?

    Magari ha scoperto che lì si mangia bene…. oppure là c’è il suo vecchio e misterioso clan….

    #774340
    Tomm@so
    Membro

    No lo odia troppo. La domanda è cosa ci fa Kabuto nel villaggio della cascata?

    Magari ha scoperto che lì si mangia bene…. oppure là c’è il suo vecchio e misterioso clan….

    Ovvio che lo odii :D!!! Ma potrebbe avvicinarlo con quell’espediente per poi cercare di ucciderlo a tradimento:icon_eek:…………come Sasuke fece con il corpo di Orociok…………insomma una viscidata:sisi: e da un serpente mi aspetto questo ed altro:stupid:!!!

    #774342
    fede993
    Partecipante

    Ovvio che lo odii :D!!! Ma potrebbe avvicinarlo con quell’espediente per poi cercare di ucciderlo a tradimento:icon_eek:…………come Sasuke fece con il corpo di Orociok…………insomma una viscidata:sisi: e da un serpente mi aspetto questo ed altro:stupid:!!!

    E’ logico, ma Sasuke non è stupido… ok forse ho un po esagerato, rifaccio il discorso da capo…. E’ logico, ma Sasuke non è ingenuo( o almeno non così tanto). Secondo me nel prossimo capitolo si scoprirà qualcosa di più su questo personaggio caratterizzato da momenti di luce(cura di Hinata, Sakura.) e da altri più oscuri.

    #774344
    Miss. Hatake
    Membro

    Letto il capitolo…. non pensavo ke kishi potesse raccogliere i semi che aveva gettato tutti in un unico capitolo… dopo poi tutta questa staticità, prima con sasuke poi con la squadra 7… adesso vanno a posto molti tasselli 😀

    #774349
    Tomm@so
    Membro

    Letto il cap in inglese! Nulle di che………naturale prosequio dello scorso :sisi:
    Non credo che rivedremo Kabuto il prossimo capitolo………..credo che Kishi lo abbia messo lì tanto per dire “tra un pò rivedremo pure lui!!!!”………..nel prossimo prevedo o il ritorno a Konoha oppure il trapianto di occhi alla Mad caverna………….a meno di “nuove” sorprese :stupid:………sicuri che Maddy trapianterà gli ochhi giusti a Sasuke :icon_eek:!!!!……vedremo:D

    #774350
    Redazione
    Amministratore del forum

    Letto il cap in inglese! Nulle di che………naturale prosequio dello scorso :sisi:
    Non credo che rivedremo Kabuto il prossimo capitolo………..credo che Kishi lo abbia messo lì tanto per dire “tra un pò rivedremo pure lui!!!!”………..nel prossimo prevedo o il ritorno a Konoha oppure il trapianto di occhi alla Mad caverna………….a meno di “nuove” sorprese :stupid:………sicuri che Maddy trapianterà gli ochhi giusti a Sasuke :icon_eek:!!!!……vedremo:D

    E perchè no Tomm@so?:DIo non vedo l’ora che avvenga il trapianto:sisi:Finalmente vedremo come funziona il MSE:bowdown:Alla fine di Madara s’è visto solo quando ha rubato gli occhi al fratello e se l’è trapiantati,niente di più…

    #774354
    Tomm@so
    Membro

    E perchè no Tomm@so?:DIo non vedo l’ora che avvenga il trapianto:sisi:Finalmente vedremo come funziona il MSE:bowdown:Alla fine di Madara s’è visto solo quando ha rubato gli occhi al fratello e se l’è trapiantati,niente di più…

    Ricordati che sono sempre gli occhi di Itachi. Il grande Itachi. Potrebbe averli “protetti” con un ninjutsu……..o qualunque altra tecnica………e creare di conseguenza qualche problemino a Madara:icon_eek:…………….in fondo era un genio, o no. D’altro canto Madara non è stupido e dopo quanto successo con amateratsu potrebbe partire prevenuto :stupid:……………..o sono semplicemente delle mie s…e mentali (:asd:):mah:

    #774356
    Shishimaru
    Membro

    per me itachi lo mette lì per il bene del fratellino perchè i suoi occhi sono già ciechi XDDD
    no,scherzo… però è vero,ci sarà qualcosa sotto,possibile.

    #774367
    gcesare89
    Partecipante

    Ricordati che sono sempre gli occhi di Itachi. Il grande Itachi. Potrebbe averli “protetti” con un ninjutsu……..o qualunque altra tecnica………e creare di conseguenza qualche problemino a Madara:icon_eek:…………….in fondo era un genio, o no. D’altro canto Madara non è stupido e dopo quanto successo con amateratsu potrebbe partire prevenuto :stupid:……………..o sono semplicemente delle mie s…e mentali (:asd:):mah:

    ok era UN genio, ma il suo obiettivo era far acquisire il MS a sasukkia

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 305 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.