Naruto 486: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 231 totali)
  • Autore
    Post
  • #772371
    sharingan
    Membro

    Bella la teoria sulla fine della seconda serie con questo scontro….

    eheh, grazie! 😀

    mah, da quanto leggo qui, però, potrebbe pure non essere così.
    la comparsa di zetsu non mi dice nulla. che fa, combatte, o no?

    però ho pensato anche ad un’altra cosa: lo scontro a questo punto è 3 contro 3
    sasuke contro naruto
    ogni gruppo ha un ninjia medico (sakura e zetsu, vabè, zetsu non è ninjia medico, ma può assorbire il chackra)
    e poi kakashi contro madara, entrambi con un solo sharingan

    potrebbe anche esserci un mega scontro a 3

    riguardo al rinnegan: ovvio che tornasse, è l’abilità oculare più potente, e nessuno ce l’ha, a parte pain.
    mi chiedo però se ogni 100 sharingan si ottenga un rinnegan…

    #772391
    ruairidh
    Membro

    Sul luogo dello scontro arriva anche Madara…
    Prima lo si vede nella mad-caverna
    senza maschera :icon_eek:

    :asd: geniale… :rovatfl:

    Comunque sarebbe uno scontro 3 vs 2 e 1/2… viste le condizioni di Sasuke, per quanto rappezzato da Karin, non credo sia una sfida eccessiva per un kakashi o un naruto freschi. Inoltre Madara adesso è ancora troppo forte, non si è ancora capito un modo per contrastare la sua velocità tachionica ( oltre a quella per altro considerevole di Zetsu )! Magari Kishi si inventerà qualcosa tipo Haki :asd:

    #772397
    Tomm@so
    Membro

    :asd: geniale… :rovatfl:

    Comunque sarebbe uno scontro 3 vs 2 e 1/2… viste le condizioni di Sasuke, per quanto rappezzato da Karin, non credo sia una sfida eccessiva per un kakashi o un naruto freschi. Inoltre Madara adesso è ancora troppo forte, non si è ancora capito un modo per contrastare la sua velocità tachionica ( oltre a quella per altro considerevole di Zetsu )! Magari Kishi si inventerà qualcosa tipo Haki :asd:

    Lo scontro sarebbe 3 vs 2 visto che di Zetsu ce ne è metà!!!!:D
    Pare inoltre che Madara sconsigli a Zetsu di non affrontare Naruto, a sua detta, troppo forte per lui (quindi Zetsu non è un gran combattente!!!)!!
    Qualcosa tipo Haki lo ha già inventato………modalità eremitica ti dice qualcosa :stupid:!!!???
    Pare che Zetsu dovrà andare a rintracciare Kisame………….qualcuno avrà una bella sorpresa…………….lui nel vederlo morto……………o noi nello scoprirlo ancora vivo:asd:!!!! Comunque di sorpresa si tratta :prrr:!!!!
    Probabilmente Naruto imparerà la tecnica della dislocazione temporanea che già il suo caro paparino adottava:sisi:……….così gli eguaglierà in velocità :sbav:!!!

    #772401
    Redazione
    Amministratore del forum

    Abbiate pazienza, non ho capito bene una cosa… Madara dice che deve andare nel paese della pioggia per riottenere il rin’negan, o dice solo che è giunto il momento di ottenerlo nuovamente? :skept:

    #772402
    ruairidh
    Membro

    Qualcosa tipo Haki lo ha già inventato………modalità eremitica ti dice qualcosa :stupid:!!!???

    mmh… mah! La modalità eremitica è, appunto, una modalità. L’haki è più uno sfogo di un potere innato derivato o svegliato dall’ambizione ( credo ). Però si, forse si… magari con la modalità eremitica sarà in grado di fare ciò che il Re Oscuro ha fatto con Kizaru…

    ———- Post added at 18:18 ———- Previous post was at 18:17 ———-

    nuovamente? :skept:

    è questo “nuovamente” che mi lascia perplesso… ce l’ha già avuto il rinnegan madara?

    #772404
    Redazione
    Amministratore del forum

    è questo “nuovamente” che mi lascia perplesso… ce l’ha già avuto il rinnegan madara?

    Nel senso che burattinava il possessore di rin’negan… :asd: E non hai risposto alla mia domanda!!!! :icon_mad:

    #772413
    shonen93xd
    Membro

    Abbiate pazienza, non ho capito bene una cosa… Madara dice che deve andare nel paese della pioggia per riottenere il rin’negan, o dice solo che è giunto il momento di ottenerlo nuovamente? :skept:

    ponso la prima che hai detto.:sisi:.

    ecco perchè qualcuno ha creato quest’immagine :skept: :

    [SPOILER][/SPOILER]

    anche se sicuramente una fake…non mi spiegavo il motivo ….. XD .:laugh:.

    #772422
    hinata-theron
    Partecipante

    bella immagine shonen93!!:wink:
    e se si possono creare dellle condizioni favorevoli alla comparsa del rinnegan???
    Tipo 100 Sharingan -> 1 rinnegan e 1/2 byakugan?????:rovatfl:

    #772424
    Redazione
    Amministratore del forum

    Lol xD Comunque la raw completa è disponibile in “Solo Spoiler”

    #772446
    Feiuccia
    Partecipante

    Scusate se mi quoto da sola

    Interverrà Madara, è scontato.

    [SPOILER]E poi ditemi che non ho avuto ragione >.>[/SPOILER]

    #772448
    ruairidh
    Membro

    Scusate se mi quoto da sola

    [SPOILER]E poi ditemi che non ho avuto ragione >.>[/SPOILER]

    In realtà è ancora domenica, questo è un sogno, “tu non hai visto niente…”[/U] :icon_wink:

    #772450
    jiraia
    Membro

    io lo dicevo che dopo 100 sharingan ti davano un rinnegan,
    hoibò il capitolo si prospetta interessantino villaggio della pioggia in vista e konan nuovo kaghe bhooooooooooooooo?????

    viva fabri fibra aahahahahahahahahahahahahahahahahahah

    #772472
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se il verbo tradotto è azzeccato, nello spoiler si parla di un “riottenere” il rinnegan.
    Questo implica che Madara ha avuto il rinnegan in qualche modo!!??

    #772473
    gcesare89
    Partecipante

    secondo me l’ha avuto nel senso che lo possedeva “attraverso” pain

    #772474
    Redazione
    Amministratore del forum

    secondo me l’ha avuto nel senso che lo possedeva “attraverso” pain

    E ora che non c’è più Pain (che a quanto pare era l’unico in vita ad averlo), chi usa? Dove lo trova? Al mercatino?? 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 231 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.