Naruto 485: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 262 totali)
  • Autore
    Post
  • #770667
    jiraia
    Membro

    ma adesso il martedì non escono più gli spoiler???

    #770670
    Jiraiya92
    Membro

    ma adesso il martedì non escono più gli spoiler???

    vai a vedere le pagine di discussione spoiler di one piece per capire.
    in sintesi pare che il sito che postava gli spoiler abbia subito un attacco informatico. poi prorio adesso ho sentito dire che c’è in corso una “cyber war” tra giapponesi e coreani

    #770679
    Redazione
    Amministratore del forum

    vai a vedere le pagine di discussione spoiler di one piece per capire.
    in sintesi pare che il sito che postava gli spoiler abbia subito un attacco informatico. poi prorio adesso ho sentito dire che c’è in corso una “cyber war” tra giapponesi e coreani

    Forza! Io tengo per i Giap!

    Scusate per il terribile OT, ma non ce la facevo a trattenermi!

    Comunque più ci penso, più non riesco ad immaginare cosa succederà nel prossimo capitolo… L’unica cosa certa è che non ci sarà un combattimento.

    #770680
    Anonimo
    Ospite

    Bah, voglio vedere cosa si inventerà il nostro caro mangaka… Speriamo in uno scontro coi fiocchi!

    #770681
    Feiuccia
    Partecipante

    Secondo me ci sarà lo scontro.
    Prima di tutto, beh Naruto metterà Sakura a terra e gli dirà di andare via.
    Poi inizierà il discorso.
    Conoscendo Sasuke, l’emo potrebbe sbeffeggiare Naruto perchè non ha iniziato subito con i suoi soliti discorsi. Poi altro scambio di battute. Naruto ripete a Sasuke che la volpe ha attaccato il villaggio 16 anni fa controllata da Madara.Suke ovviamente non ci crede ( strano perchè crede a tutte le panzane che gli dicono -.- ). Poi, visto che Naruto dice le cose così come stanno e non cambia idea, ribadirà il concetto con cui ci sta rompendo l’anima da anni: ovvero “Riporterò il mio amore Sasuke al villaggio ecc ecc”
    Inizia lo scontro, Susanoo contro i cloni ( Naruto li usa sempre ormai, come Sasuke una volta usava subito il suo chidori) , Naruto ad un certo punto in difficoltà e in quell’attimo, mentre Sasuke sta per colpirlo……….tadan! Si svela il dono di Itachi.

    Non è troppo inverosimile no? :icon_climb2:

    #770683
    Shishimaru
    Membro

    credo che un minimo scontro ci sarà. non c’è da dimenticare che kakashi è dietro di sasuke (anche se non credo attaccherà,per la sorpresa di trovarsi naruto). qualche piccolo discorsetto fra i due e poi sasuke potrebbe attaccare naruto; peccato che sasuke sia mezzo cieco. non so che inventarmi,tutto può succedere in questo caso!
    piccolo OT: forza giapponeeesiiiiiiiiiii!

    #770684
    Feiuccia
    Partecipante

    Boh ma forse è stato un attimo la sua cecità, magari si riprende, Kishimoto ci ha abituato ai suoi power up no?

    #770686
    Redazione
    Amministratore del forum

    Boh ma forse è stato un attimo la sua cecità, magari si riprende, Kishimoto ci ha abituato ai suoi power up no?

    Si però Sasuke ultimamente ha veramente esagerato… Però non voglio iniziare questo discorso.
    Credo che la tua ipotesi sia molto lontana da ciò che accadrà! Sasuke non può sostenere un altro scontro, figuriamoci contro un Naruto…

    #770688
    shonen93xd
    Membro

    Boh ma forse è stato un attimo la sua cecità, magari si riprende, Kishimoto ci ha abituato ai suoi power up no?

    E’ probbabile visto che il manga ormai e’ pieno di eventi inaspettati…..come la morte di danzou….oppure ITACHI….tanto per fare qualche esempio.

    #770689
    Feiuccia
    Partecipante

    Si però Sasuke ultimamente ha veramente esagerato… Però non voglio iniziare questo discorso.
    Credo che la tua ipotesi sia molto lontana da ciò che accadrà! Sasuke non può sostenere un altro scontro, figuriamoci contro un Naruto…

    Per me invece è l’esatto contrario, è talmente andato da pensare di poter essere invincibile, magari può pensare che contro Naruto basta un semplice chidori. Oh la mia è un’ipotesi , aspettiamo ancora un pò

    #770690
    Shishimaru
    Membro

    sasuke è un pazzo xD ricordatelo 😀 vorrà tranquillamente ammazzare naruto e riderà a crepapelle all’idea! per il resto,una battaglia scordiamocela. kishimoto ce lo fa capire tutte le volte che c’è una battaglia epica o comunque moooolto lunga e/o importante. vedere quando naruto arriva a konoha per combattere pein! io mi aspetto qualche pugno o comunque qualche attacchetto. naruto,per quanto abbia realizzato che neutralizzare sasuke è un bene,potrebbe essere ancora magnanimo. una cosa sono i pensieri e una cosa sono i fatti. per una persona non è semplice andare da un pensiero all’altro in questo modo; e kishimoto ce l’ha mostrato spesso: la sua capacità di giocare con i sentimenti e la psicologia umana è unica.

    #770692
    Giò83
    Partecipante

    Sono d’accordissimo con Audmi… ogni volta che penso ad un eventuale capitolo 485 mi appaiono continuamente nuovi sviluppi.. però credo che se i tre sani del team 7 provassero ad attaccare sasuke per ucciderlo è inevitabile che comparirebbe qualcuno dell’akatsuki per portarlo lontano da loro.. sasuke serve troppo a madara e sarebbe una delle ultime occasioni buone per Mad di trasformare l’emo in un suo fidato alleato.. altrimenti come fa a tornare in vita? :sisi:
    Se invece loro riescono a convincere Sasuke ad affossare l’ascia di guerra contro Konoha, temo che dopo dovranno salvarlo da Madara stesso! :asd:

    #770696
    Shishimaru
    Membro

    Sono d’accordissimo con Audmi… ogni volta che penso ad un eventuale capitolo 485 mi appaiono continuamente nuovi sviluppi.. però credo che se i tre sani del team 7 provassero ad attaccare sasuke per ucciderlo è inevitabile che comparirebbe qualcuno dell’akatsuki per portarlo lontano da loro.. sasuke serve troppo a madara e sarebbe una delle ultime occasioni buone per Mad di trasformare l’emo in un suo fidato alleato.. altrimenti come fa a tornare in vita? :sisi:
    Se invece loro riescono a convincere Sasuke ad affossare l’ascia di guerra contro Konoha, temo che dopo dovranno salvarlo da Madara stesso! :asd:

    hahahaha :rovatfl:
    vero! no,sasuke non passerà bello e buono dalla parte di konoha,vero! in ogni caso,non ho capito cosa intendeva kishi col fatto che la battaglia con danzou potesse portare risvolti interessanti. che si riferisca al fatto che si incontra coi suoi ex compagni?

    #770697
    shikaku
    Membro

    Visto che gli argomenti sono interessanti ma qui sono OT e quindi non è agevole discuterne, ho cercato i thread in cui poterlo fare tranquillamente:D

    Origini dello sharingan e rapporti con gli altri dojutsu
    http://www.komixjam.it/forum/capitoli-spoiler-di-naruto/2869-da-dove-viene-lo-sharingan.html
    [/U]

    Queste almeno sono le questioni più “calde”
    Per le altre ricordate che, anzicchè fare OT, potrebbe esserci già una discussione o magari potreste crearne una voi, abbiamo una sezione intera dedicata a Naruto, non solo questo thread, meglio sfruttarla:icon_wink:

    #770698
    shonen93xd
    Membro

    hahahaha :rovatfl:
    vero! no,sasuke non passerà bello e buono dalla parte di konoha,vero! in ogni caso,non ho capito cosa intendeva kishi col fatto che la battaglia con danzou potesse portare risvolti interessanti. che si riferisca al fatto che si incontra coi suoi ex compagni?

    Boh…..non penso intendesse questo …..forse rivedremo ancora danzou….visto che non si e’ ancora risolto il fatto delle radici…di cui parla durante lo scontro con l’emo.

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 262 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.