Naruto 485: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 262 totali)
  • Autore
    Post
  • #770387
    cotrone
    Partecipante

    :tunz:

    Bello il capitolo 484.. :asd: ma ancora più bello il fatto che gli scenari possibili si allargano.. dunque.. Sasuk fà cilecca.. ci
    Non credo che naruto sia così inferiore a Sauk al massimo dei poteri, ha dimostrato di saper resitere anche ai comandi di Pain in modalità eremitica, quindi ha una forza fisica e psicologica veramente elevata e non dimentichiamo che adesso i colpi di naruto, anche se non vanno a segno, posono colpire ugualmente e con gravi danni per l’avversario.. quindi potrebbe essere una soluzione contro susanoo.. contro amaterasu.. bè.. non lo so :asd:

    Ciao

    Mi è venuto in mente questo. Quando hitachi è scappato dalla gola del rospo in cui lo aveva intrappolato Jiraya:bowdown: ha usato amateratsu e Jiraya ha eseguito una tecnica di piroconfinamento (sigillo) – questo è quello che ho visto nell’anime, ma penso che la stessa cosa sia avvenuta nel manga -. Penso dunque che, a seguito del sigillo, Amateratsu sia divenuta inefficace contro il rivestimento della gola del rospo, poteno dunque Naruto ripararsi dietro la stessa (un pò come Gaara ha fatto con la sua sabbia) e andare esente da un attacco di amaterasu :tunz::sisi:

    #770396
    shonen93xd
    Membro

    Ciao a tutti! 😀 Scusate se forse sto per dire cose dette e ridette, ma sono appena entrato a far parte del blog… :asd: Comunque, nonostante io non apprezzi troppo i flashback (anche se sono fondamentali per spiegare le vicende passate e future di una storia :sisi: ), in questo caso spero che a questo punto, dopo lo scambio di sguardi tra naruto e l’emo appaia il flashback che racconta che cos’è successo a naruto dopo essere svenuto! Spero che si spieghi e si sottolinei che il nostro prode protagonista sia svenuto perchè ha iniziato ad attivare il potere di Itachi e non a causa di un calo di zuccheri! :rovatfl:

    ma lol……naruto sviene solo nello sconto quando erano dodicenni…..li’ ancora non aveva il potere datogli da ITACHI.:asd:.

    #770397
    DeathSennin
    Partecipante

    :tunz:

    Mi è venuto in mente questo. Quando hitachi è scappato dalla gola del rospo in cui lo aveva intrappolato Jiraya:bowdown: ha usato amateratsu e Jiraya ha eseguito una tecnica di piroconfinamento (sigillo) – questo è quello che ho visto nell’anime, ma penso che la stessa cosa sia avvenuta nel manga -. Penso dunque che, a seguito del sigillo, Amateratsu sia divenuta inefficace contro il rivestimento della gola del rospo, poteno dunque Naruto ripararsi dietro la stessa (un pò come Gaara ha fatto con la sua sabbia) e andare esente da un attacco di amaterasu :tunz::sisi:

    E’ vero.. mi ro dimenticato dell’Incontro di Jiraya e naruto con Amaterasu.. mi sa che vado a ridarci un occhiata:asd:
    Tnx

    #770398
    Kat
    Membro

    Probabilente se ne andranno tutti e due…. non potrà essere uno scontro al top… dopotutto sasuke ha gia combattuto e ha male a quegli occhiettini…
    ma in compenso potrebbe essere un vantaggio x naruto… non so cosa ci propinerà kishimoto, ma sono sicuro che non combatteranno!

    #770420
    Omitna
    Membro

    :tunz:

    Mi è venuto in mente questo. Quando hitachi è scappato dalla gola del rospo in cui lo aveva intrappolato Jiraya:bowdown: ha usato amateratsu e Jiraya ha eseguito una tecnica di piroconfinamento (sigillo) – questo è quello che ho visto nell’anime, ma penso che la stessa cosa sia avvenuta nel manga -. Penso dunque che, a seguito del sigillo, Amateratsu sia divenuta inefficace contro il rivestimento della gola del rospo, poteno dunque Naruto ripararsi dietro la stessa (un pò come Gaara ha fatto con la sua sabbia) e andare esente da un attacco di amaterasu :tunz::sisi:

    non sono d’accordo, tutti sappiamo che con il fuoco ci si brucia, ma anche se lo sai e tocchi di nuovo la fiamma ti bruci di nuovo! sapere come funziona una cosa è lontano dall’esserne immune, l’unica cosa che ti posso dire è che naruto conosce amaterasu grazie a jiraya, ma non può impedirne l’effetto distruttivo… gaara ci riesce solo perché può utilizzare sabbia all’infinito (anche se brucia ne può creare dalle rocce sotto terra, vedi vs kimimaro!) quindi può difendersi all’infinito! ma la sabbia brucia lo stesso!

    #770421
    Tomm@so
    Membro

    ………….in ogni caso appena arriva Naruto, Sasuke pare riaquistare la vista……………..sembra che la pupilla del suo occhio si stia formando nuovamente :mah:…..o forse è solo un’impressione………..in ogni caso ora il biondino dovrà necessariamente dire qualcosa all’emo……….sicuramente gli rimprovererà il fatto di aver cercato di uccidere Sakura…………..e non solo…………….alla fine del prossimo cap. spero che Naruto maturi una risposta, qualcosa di definitivo, nei confronti di Sasuke……………Gio83 ha detto che l’iperventilazione di Naruto potrebbe essere una conseguenza del dono di Itachi…………..io la vedo un pò improbabile come cosa, ma………….. mai dire mai……..i flashback che ha avuto di recente fanno quasi presupporre che sia pronto a ………..farlo secco, tutti gli hanno indicato quella, come la via da percorrere,…………per questo Naruto non lo farà e troverà LA SUA RISPOSTA……….spero solo non sia l’ennesima riconferma del suo credo e bla bla bla come successe con Nagato……….dovrà essere qualcosa ad hoc, un dialogo con domande e risposte su ambo i fronti……….poi botte, Madara, Zetsu……………….chi e cosa volete, l’importante è capire quali saranno le intenzioni di Naruto nei confronti di Sasuke e se sarà coerente oppure si lascerà influenzare dalle parole (consigli :stupid:!!!!) degli altri…………è fondamentale per capire la piega che prenderà la storia e il livello che potrà mantenere il manga!!!!

    #770424
    red dragon
    Membro

    sinceramente parlando io lo corcherei di botte per farlo ragionare…e se non lo fa lo uccido.almeno cosi il piccolo naruto matura veramente…e capisce che tutti non sono disposti a farsi salvare…

    #770431

    ragazzi a me nn torna una cosa…ma da quando sasuke ha la pupilla nera????insomma l’occhio degli uchiha è sempre stato disegnato completamente nero….mai con la pupilla dilatata…secondo me è entrato in atto il dono di itachi e ha disattivato lo sharingan di sasuke

    almeno ci spero

    #770459
    fede993
    Partecipante

    ragazzi a me nn torna una cosa…ma da quando sasuke ha la pupilla nera????insomma l’occhio degli uchiha è sempre stato disegnato completamente nero….mai con la pupilla dilatata…secondo me è entrato in atto il dono di itachi e ha disattivato lo sharingan di sasuke

    almeno ci spero

    No quello è l’inizio di una luuuuunga cecità, o corta, dipende da cosa decide di fare….

    #770469
    cotrone
    Partecipante

    😉

    non sono d’accordo, tutti sappiamo che con il fuoco ci si brucia, ma anche se lo sai e tocchi di nuovo la fiamma ti bruci di nuovo! sapere come funziona una cosa è lontano dall’esserne immune, l’unica cosa che ti posso dire è che naruto conosce amaterasu grazie a jiraya, ma non può impedirne l’effetto distruttivo… gaara ci riesce solo perché può utilizzare sabbia all’infinito (anche se brucia ne può creare dalle rocce sotto terra, vedi vs kimimaro!) quindi può difendersi all’infinito! ma la sabbia brucia lo stesso!

    Questa è una tua interpretazione che ha una logica nel “mondo reale”. Tuttavia qui siamo in un manga dove i personaggi usano arti magiche, illusorie, covano demoni dentro se stessi, hanno occhi che sono armi micidiali ecc. sicché non dovrebbe sorprendere ne potrebbe essere reputato assurdo il fattoche a seguito di un sigillo il rivestimento di una gola di un rospo che avvolge le persone e le divora:icon_eek: possa subire una mutazione tale da essere inattacabile:wink:

    #770496
    shonen93xd
    Membro

    :tunz:

    Mi è venuto in mente questo. Quando hitachi è scappato dalla gola del rospo in cui lo aveva intrappolato Jiraya:bowdown: ha usato amateratsu e Jiraya ha eseguito una tecnica di piroconfinamento (sigillo) – questo è quello che ho visto nell’anime, ma penso che la stessa cosa sia avvenuta nel manga -. Penso dunque che, a seguito del sigillo, Amateratsu sia divenuta inefficace contro il rivestimento della gola del rospo, poteno dunque Naruto ripararsi dietro la stessa (un pò come Gaara ha fatto con la sua sabbia) e andare esente da un attacco di amaterasu :tunz::sisi:

    hai scritto ITACHI con l’H…..che oltraggio.:skept:.XD.

    #770518
    Omitna
    Membro

    hai scritto ITACHI con l’H…..che oltraggio.:skept:.XD.

    ahahhahahahahahahaahahah

    #770519
    Redazione
    Amministratore del forum

    ahahhahahahahahahaahahah

    Non facciamo post flood:icon_wink:

    #770552
    Sir Lù
    Membro

    :tunz:

    Mi è venuto in mente questo. Quando hitachi è scappato dalla gola del rospo in cui lo aveva intrappolato Jiraya:bowdown: ha usato amateratsu e Jiraya ha eseguito una tecnica di piroconfinamento (sigillo) – questo è quello che ho visto nell’anime, ma penso che la stessa cosa sia avvenuta nel manga -. Penso dunque che, a seguito del sigillo, Amateratsu sia divenuta inefficace contro il rivestimento della gola del rospo, poteno dunque Naruto ripararsi dietro la stessa (un pò come Gaara ha fatto con la sua sabbia) e andare esente da un attacco di amaterasu :tunz::sisi:

    Jiraiya aveva pyroconfinato l’Amaterasu solo per studiarne la tecnica. Difatti Kakashi riconosce le fiamme nere da lontano, quando sono alla ricerca di Sasuke, probabilmente proprio per merito delle ricerche di Jiraiya.

    #770555
    Omitna
    Membro

    Non facciamo post flood:icon_wink:

    vabbeh scusa! ma ci poteva stare per Hitachi :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 262 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.