Naruto 482: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 177 totali)
  • Autore
    Post
  • #764979
    hinata-theron
    Partecipante

    Che delusione:sad1:

    Sakura arriva da Sasuke e gli si offre anima e corpo (lei vorrebbe che lui si interessasse più al corpo, lui si prende solo l’anima:asd:).
    Sasuke può pensarla così:
    “Sono tremendamente forte e cattivo e se scoprissi che Sakura sta cercando di eliminarmi non esiterei un secondo a farla fuori…D’altra parte perso un medico me ne piglio un’altro!”
    Solo che non credo che Madara la veda di buon occhio una decisione simile…
    Rottura tra i due Uchiha??

    Eppoi, Sasuke ora si vuol dirigere a Konoha quindi Sakura se accettata non avrà che il tempo del viaggio per farlo fuori..

    Sak. sarebbe per la prima volta nella storia utile se informasse kakashi e/o il villaggio degli spostamenti di Sasuke così da permettere (per esempio) al grandissimo SHIKAMARU di escogitare un piano di “contenimento”…

    Questo capitolo fa crollare :sad1::icon_cry2: definitivamente la mia ipotesi su Danzou, pensavo che sarebbe riuscito a salvarsi ma credo che l’unica in grado di curarlo adesso fosse proprio Sakura…

    OT: Non è possibile, quanto chakra ha Sasuke?
    Ha combattuto praticamente contro tutti i ninja più forti del fumetto ed è ancora in piedi…..
    Che delusione :sad1:

    #764980
    Redazione
    Amministratore del forum

    OT: Non è possibile, quanto chakra ha Sasuke?
    Ha combattuto praticamente contro tutti i ninja più forti del fumetto ed è ancora in piedi…..
    Che delusione :sad1:

    Beh, almeno su questo invece ti devo contraddire… Sasuke è ancora in piedi ed ha del chakra perché è stato rifornito da Zetsu e da Karin. :sisi: Altrimenti già nello scontro con la mizukage e verso la fine dello scontro con Danzou avrebbe perso per mancanza di chakra… Però voglio proprio vedere di cosa sarà capace senza flebo a seguito! :asd:

    #764981
    red dragon
    Membro

    è il bello che la uccisa lui la sua fleblo…l’unica che poteva curarlo…poteva tirare un colpo diretto in fronte in modo tale che uccidesse solo danzo…invece ha fatto morire karin e arrivare sakura…bel cambio del c…o.

    #764982
    hinata-theron
    Partecipante

    Beh, almeno su questo invece ti devo contraddire… Sasuke è ancora in piedi ed ha del chakra perché è stato rifornito da Zetsu e da Karin. :sisi: Altrimenti già nello scontro con la mizukage e verso la fine dello scontro con Danzou avrebbe perso per mancanza di chakra… Però voglio proprio vedere di cosa sarà capace senza flebo a seguito! :asd:

    Però ha usato a manetta :icon_smile: susanoo e amaterasu che oltre a consumare il chakra deteriorano gli occhi e le porte del sistema circolatorio interno del chakra…
    E Sasu, come se niente fosse è ancora bello in forma.
    Che perda tutti i poteri nei prossimi capitoli mi sembra molto strano…
    Ma siccome Kishi si sta contraddicendo ogni giorno di più non mi stupirei se gli facesse usare ancora per 10 anni consecutivi Susanoo e Amaterasu senza perder la vista….
    Ho paura che ipotesi basate sulle osservazion e sulla coerenza sarà sempre più difficile farle:sad1:

    #764984
    Uchiha-93
    Membro

    Però ha usato a manetta :icon_smile: susanoo e amaterasu che oltre a consumare il chakra deteriorano gli occhi e le porte del sistema circolatorio interno del chakra…
    E Sasu, come se niente fosse è ancora bello in forma.
    Che perda tutti i poteri nei prossimi capitoli mi sembra molto strano…
    Ma siccome Kishi si sta contraddicendo ogni giorno di più non mi stupirei se gli facesse usare ancora per 10 anni consecutivi Susanoo e Amaterasu senza perder la vista….
    Ho paura che ipotesi basate sulle osservazion e sulla coerenza sarà sempre più difficile farle:sad1:

    ma infatti su una vignetta del capitolo 480 l’occhio di sasuke non a caso diventa grigio 😉 quelli sicuramente sono i segni della cecità

    #764985
    hinata-theron
    Partecipante

    ma infatti su una vignetta del capitolo 480 l’occhio di sasuke non a caso diventa grigio 😉 quelli sicuramente sono i segni della cecità

    Sicuramente??
    Speriamo che lo siano perchè effettivamente sti poveri occhi li ha un pò troppo sforzati!!
    Ma non è che Madara lo voglia far diventare cieco per togliere di mezzo l’ultimo Uchiha??!!

    #764986
    Uchiha-93
    Membro

    Sicuramente??
    Speriamo che lo siano perchè effettivamente sti poveri occhi li ha un pò troppo sforzati!!
    Ma non è che Madara lo voglia far diventare cieco per togliere di mezzo l’ultimo Uchiha??!!

    ma se madara voleva togliere di mezzo sasuke lo poteva fare benissimo molto tempo prima :asd: secondo me lo vuole portare al limite delle forze e fargli trapiantare gli occhi di itachi(non chiedetemi il perche :asd: )madara cia un piano tutto strano xDD

    #764988
    hinata-theron
    Partecipante

    (non chiedetemi il perche :asd: )

    Perchè??? 😀
    Madara il suo piano l’ha illustrato. Vuol diventare il jinjuriiki (??) del 10 code e usare la Luna come sharingan ipnotico…
    Ma non credo che agevolerebbe così tanto Sasuke perchè se arrivasse al MSE il moretto diventerebbe 100 volte più forte di suo nonno 😀 (non è suo nonno Mad credo!!) quindi MAd non ha nessun interesse a farlo diventare più forte di lui a meno che non voglia fare come OrochiMAURO!!!

    Sasuke d’altronde ha detto che non si trapianterà mai gli occhi di Itachi e che dopo la sua vendetta vorrà rifondare il proprio clan (con Sakura???)
    Secondo me invece lo farà eccome, a meno che non la voglia finire a sparare Katon a destra e a manca alla cieca!!!

    #764989
    chaplin
    Partecipante

    Ohana c’è….
    Probabilmente sarà disponibile il suo spoiler dettagliato in giornata
    (ora di pranzo-prime ore del pomeriggio)…:icon_smile:

    #764990
    Uchiha-93
    Membro

    Perchè??? 😀
    Madara il suo piano l’ha illustrato. Vuol diventare il jinjuriiki (??) del 10 code e usare la Luna come sharingan ipnotico…
    Ma non credo che agevolerebbe così tanto Sasuke perchè se arrivasse al MSE il moretto diventerebbe 100 volte più forte di suo nonno 😀 (non è suo nonno Mad credo!!) quindi MAd non ha nessun interesse a farlo diventare più forte di lui a meno che non voglia fare come OrochiMAURO!!!

    Sasuke d’altronde ha detto che non si trapianterà mai gli occhi di Itachi e che dopo la sua vendetta vorrà rifondare il proprio clan (con Sakura???)
    Secondo me invece lo farà eccome, a meno che non la voglia finire a sparare Katon a destra e a manca alla cieca!!!

    ma sei proprio sicura che madara abbia svelato tutto il suo piano??mi ricordo in un capitolo che madara disse a zetsu che sasuke poteva diventare piu potente e utile di pain,quindi,secondo me a lui sasuke gli serve per qualche scopo a noi sconosciuto…per il fatto degli occhi,fidati che quando sasuke avra dei grossi cali visivi ci pensera su 2 volte prima di dire “no” agli occhi di itachi :asd:

    #764991
    lucakun
    Membro

    Questo capitolo fa crollare :sad1::icon_cry2: definitivamente la mia ipotesi su Danzou, pensavo che sarebbe riuscito a salvarsi ma credo che l’unica in grado di curarlo adesso fosse proprio Sakura…
    Che delusione :sad1:

    Poveretta! ci crede ancora alla sua ipotesi! :asd::asd::asd:

    #764992
    hinata-theron
    Partecipante

    Poveretta! ci crede ancora alla sua ipotesi! :asd::asd::asd:

    Semplicemente mi rifiutavo di credere che Danzou fosse così scarso.
    Forse l’avrebbe potuto far fuori anche Konohamaru…dieci rasengan per fargli sprecare i 10 izanagi e poi un rasengan finale a sorpresa..e morto Danzou!!! 😀
    Mi sembra dunque strano che tra tutti gli anbu fortissimi della radice, nessuno si fosse mai ribellato ai modi rudi e ai lavaggi di cervello imposti da Danzou se quest’ultimo non fosse stato veramente mooolto mooolto forte, un leader maximo!!!
    Non mi convince affatto questa storia…
    E comunque aspetta a cantar vittoria lucakun:prrr::tongue:

    ma sei proprio sicura che madara abbia svelato tutto il suo piano??

    Si, quando irrompe al meeting e salva Sasuke, parla di questo suo piano..
    Poi se non è tutto, questo non si sa…

    #764993
    Uchiha-93
    Membro

    Poi se non è tutto, questo non si sa…

    appunto,ti pare che uno come madara svela tutto il piano??sarebbe un folle!!!avrà altri piani in mente…ma stai sicura che non vuole uccidere sasuke,che senso avrebbe senno tutto quello fatto fino ad ora??che senso avrebbe portarsi dalla sua parte sasuke raccontando la verità di itachi??se lo voleva uccidere lo poteva fare direttamente dopo lo scontro sasuke vs itachi…per ora gli serve a qualcosa,e noi questo qualcosa non lo sappiamo

    #764994
    hinata-theron
    Partecipante

    appunto,ti pare che uno come madara svela tutto il piano??sarebbe un folle!!!avrà altri piani in mente…ma stai sicura che non vuole uccidere sasuke,che senso avrebbe senno tutto quello fatto fino ad ora??che senso avrebbe portarsi dalla sua parte sasuke raccontando la verità di itachi??se lo voleva uccidere lo poteva fare direttamente dopo lo scontro sasuke vs itachi…per ora gli serve a qualcosa,e noi questo qualcosa non lo sappiamo

    Forse non mi son spiegata:
    MAdara vuole Sasuke per prendersi i bijuu restanti dato che akatsuki ora come ora sono Madare e Sasuke.
    Mad però non vuole cheSasuke diventi più forte di lui (ad es. dotandosi di MSE) perchè se no potrebbe contrastare il suo piano, quello dell’occhio di luna.
    A sasuke del resto non gli è fregato ancora niente di ostacolare madara perchè sta pian piano compiendo la sua vendetta.
    Mad sta facendogli credere di farsi usare ma in realtà così Mad se lo tiene buono e poi vedremo che intenzioni avrà..

    #764996
    chaplin
    Partecipante

    :icon_eek: danzou aveva da parte altri 96 occhi (forse non solo sharingan) :icon_eek:
    naruto in sennin mode che si dirige verso Sasuke :icon_eek:

    ———- Post added at 11:13 ———- Previous post was at 11:08 ———-

    Mi correggo…. è madara che ha 96 occhi in magazzino 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 177 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.