- Questo topic ha 176 risposte, 41 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 8 mesi fa da Tomm@so.
-
AutorePost
-
7 Febbraio 2010 alle 19:15 #764473shinobi91Membro
Sasuke sà che il villaggio è stato distrutto?? Mi pare gliel’abbia detto Madara no???
Comunque ora ha appena finito uno scontro che lo ha stremato, quindi secondo me era un parla parla, invece opterà per un breve periodo di riposo, tipo quello dopo l’hachibi…. sempre che non sia diventato pazzo al punto da fregarsene del suo corpo…7 Febbraio 2010 alle 19:20 #764479King BarbarosMembroSakura vs Sai???
Sakura è il personaggio più scarso nel mondo di naruto, tanto che pure Konohamaru è stra potente, usa il rasengan ecc e le non sa fare niente…
invece sai è un ninja assassino (come se glia ltri non lo fossero…ma in naruto è così!!!) che non ha mai usato tutta la sua forza al 100%… non c’è storia, ma alla fini non credo nemmeno che combatteranno contro7 Febbraio 2010 alle 19:22 #764481shonen93xdMembro…. sempre che non sia diventato pazzo al punto da fregarsene del suo corpo…
Di questo ne sono sicuro anch’io.:asd:.
7 Febbraio 2010 alle 20:01 #764502pein84Membroquindi l’occhio di sishui se lo becca sasuke o danzo ?
7 Febbraio 2010 alle 20:14 #764505hinata-theronPartecipantequindi l’occhio di sishui se lo becca sasuke o danzo ?
Danzou!!!:D
Sasuke comunque vuole uccidere i saggi di Konoha quindi può anche darsi che vada quasi subito e magari riesce anche a farli fuori…chissà se gli interessa qualcosa del resto del villaggio..7 Febbraio 2010 alle 20:16 #764506RedazioneAmministratore del forumRagazzi,nella pagina 8 del capitolo avevo saltato una frase dell’Hokage.L’ho sistemata e sostituito il file nel Blog.Scusate dell’errore:bowdown:
7 Febbraio 2010 alle 20:19 #764508Miss. HatakeMembroquindi l’occhio di sishui se lo becca sasuke o danzo ?
ma io non ho mai visto sasuke ke voleva lo sharingan eterno… se c’è ancora x me se lo perende madara :sisi:
7 Febbraio 2010 alle 20:40 #764512shonen93xdMembroma io non ho mai visto sasuke ke voleva lo sharingan eterno… se c’è ancora x me se lo perende madara :sisi:
Esatto, e’ madara che vuole ragiungere la perfezzione e cavoli vari.:sisi:.
7 Febbraio 2010 alle 21:04 #764523pagliaccioMembroperchè sasuke usa il MS per lanciare la lama di fulmine?
se voleva uccidere danzou bastava farlo senza il MS, se voleva risparmiare karin ha senso, ma non l’ha fatto…7 Febbraio 2010 alle 21:11 #764527pein84Membroma io non ho mai visto sasuke ke voleva lo sharingan eterno… se c’è ancora x me se lo perende madara :sisi:
Madara è più intelligente sasuke poteva benissimo prendere gli occhi di suo fratello senza perderci niente, anzi , o sbaglio :icon_confused:
Ragazzi,nella pagina 8 del capitolo avevo saltato una frase dell’Hokage.L’ho sistemata e sostituito il file nel Blog.Scusate dell’errore:bowdown:
vabbè alex sei umano può capitare nessuno t’ incolpa tranquillo 😀
7 Febbraio 2010 alle 21:15 #764530RedazioneAmministratore del forumEsatto, e’ madara che vuole ragiungere la perfezzione e cavoli vari.:sisi:.
Ma scusate, madara non possiede già lo sharingan eterno, avendo preso gli occhi del fratello??? :icon_confused:
7 Febbraio 2010 alle 21:39 #764538pein84MembroMa scusate, madara non possiede già lo sharingan eterno, avendo preso gli occhi del fratello??? :icon_confused:
è appunto ci stavo pensando anche io … :icon_confused: forse contro il primo hokage ha sacrificato un occhio anche lui usando izanagi e quindi ora gliene serve un altro per completare le tecniche dello sharingan … bo non so :icon_confused:
7 Febbraio 2010 alle 21:48 #764541RedazioneAmministratore del forumè appunto ci stavo pensando anche io … :icon_confused: forse contro il primo hokage ha sacrificato un occhio anche lui usando izanagi e quindi ora gliene serve un altro per completare le tecniche dello sharingan … bo non so :icon_confused:
Sai che può essere il motivo per cui indossa la maschera con un solo buco…magari con l’altro ha usato izanagi, e non vuole far vedere che quell’occhio ha perso la vista. :sisi:
Quindi lo sostituirebbe con quello di Sishui, e magari finalmente vedremo il suo volto…chissà, vedremo come andrà nei prossimi capitoli.EDIT: Perchè ho ripetuto quello che hai detto tu??? :stupid:
7 Febbraio 2010 alle 21:53 #764543pein84MembroSai che può essere il motivo per cui indossa la maschera con un solo buco…magari con l’altro ha usato izanagi, e non vuole far vedere che quell’occhio ha perso la vista. :sisi:
Quindi lo sostituirebbe con quello di Sishui, e magari finalmente vedremo il suo volto…chissà, vedremo come andrà nei prossimi capitoli.EDIT: Perchè ho ripetuto quello che hai detto tu??? :stupid:
perchè eri d’accordo e hai riassunto tutto per dire come la pensavi tu in modo completo aggiungendo “così finalmente vedremo il suo volto” :asd:
7 Febbraio 2010 alle 23:16 #764575DaniPartecipanteKarin è crollata a terra nei pressi dell’albero nato dal braccio di Danzou che si trova piu o meno al centro del ponte,non tra i due pilastri,quindi per forza di cose è rimasta assorbita dalla tecnica sigillante.Immagino che nel prossimo capitolo il gruppo di Sakura e anche Kakashi arriveranno nel luogo dello scontro senza incrociare Sasuke e Madara che se ne saranno già andati e prenderanno atto della morte di Danzou.Ammesso che Karin fosse ancora viva dubito che possa venir recuperata a meno che non si trovi in un altra dimensione all’interno di Danzou ma servirebbe comunque una certa conoscenza della tecnica utilizzata…mi pare un pò complicata come cosa ma chissà,mai dire mai.
Piu che altro avrebbero una testimonianza dello stato mentale di Sasuke,di come sia degenerato.Adesso Sasuke è al pari di Orochimaru nel senso che USA le persone finchè gli sono utili per arrivare al suo scopo per poi liberarsene quando non ne ha piu bisogno.
Se Naruto venisse a conoscenza di questo cambiamento seppur dolorosamente prenderebbe la decisione di ucciderlo per il bene di tutti.Sò che non avverrà quindi spero che l’attesa per il ritorno di Naruto sia dovuto ad un evento importante che lo coinvolga direttamente…rotolo di gerotora,tecnica di Itachi ecc…rivolgiamo una preghiera a Kishi perchè ciò avvenga… -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.