Naruto 482: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 177 totali)
  • Autore
    Post
  • #765166
    Kirisuto
    Moderatore

    Letto il capitolo. Molto bello. Non si capisce che tipo di occhi abbia Mafara, speriamo…

    Direi che dato lo stemma degli uchiha sullo stipite superiore dello scaffale siano tutti sharingan :asd:
    Ma la mia è una deduzione … :icon_rolleyes:

    Poi bello il tavolino tipo Prova del Cuoco :asd:
    Non so voi … ma saske quando ha misto sakura più che sorpreso mi pareva incacchiatello :sisi:
    Questa è la volta buona che sakura muore :asd:

    #765174
    shonen93xd
    Membro

    ho appena visto il capiotolo completo……..non mi è piaciuto per niente.:sad1:…….che delusione.:icon_cry2:.

    #765185
    Uchiha-93
    Membro

    ho appena visto il capiotolo completo……..non mi è piaciuto per niente.:sad1:…….che delusione.:icon_cry2:.

    almeno spiega il perche non ti e piaciuto…cosa ti aspettavi piu di questo??il fatto che naruto vada verso kakashi e sai(e quindi da sasuke e sakura)secondo me e fantastico!!!

    #765191
    belix2006
    Partecipante

    letto.. non mi è piaciuto molto….
    sarà che l’ho letto dopo one piece… quindi questo ha contribuito…
    xò non mi piace come si stanno mettendo le cose…
    diciamo che questo è il classico capitolo che si rivaluta a seconda del successivo… quando vedi un pezzo in + di trama….
    e poi questi sharingan stanno iniziando a stancare… ora compare un’obitorio pieno di sharingan??? ecchepalle..

    #765229
    shinobi91
    Membro

    Letto il capitolo.
    Poca azione, ma finalmente Sakura, Sasuke e Naruto si rincontreranno!!!
    E quei occhi che ha Madara?? A che gli servono???
    Non dite che il capitolo vi ha deluso…. non sarà uno che ricorderò come mio preferito, ma semplicemente come un capitolo di transizione…

    #765245
    belix2006
    Partecipante

    deluso no… rivedere naruto in sennin mode è sempre una gioia…
    xò l’obitorio pieno di sharingan mi fa storcere il naso…

    #765246
    WakaSempai11
    Membro

    Ho appena letto il capitolo..
    Mi è piaciuto….finalmente Sakura incontra Sasuke…vedremmo cosa succedera!:wink:

    #765254
    gcesare89
    Partecipante

    Capitolo di TRANS…izione. Personalmente non credo a 1/2 parola di Sakura

    #765266

    Capitolo di TRANS…izione. Personalmente non credo a 1/2 parola di Sakura

    effettivamente ormai dice sempre tutto e il contrario di tutto…

    #765270
    bluclaudino
    Partecipante

    Io non ho capito il flashback di Karin, quand’ò che Sasuke l’ha aiutata nella foresta della morte?

    #765275
    pein84
    Membro

    Io non ho capito il flashback di Karin, quand’ò che Sasuke l’ha aiutata nella foresta della morte?

    ma era sasuke o itachi da più piccolo ?

    #765279
    Spif89
    Membro

    ma era sasuke o itachi da più piccolo ?

    per me era sasuke, non itachi..:sisi:

    #765281
    brookie
    Partecipante

    beh c’è chi colleziona figurine e chi occhi di uchiha, nn vedo nulla di strano XD

    no a parte gli scherzi è ovvio che sakura gli dicesse una frase del genere perchè altrimenti che speranze potrebbe avere una come lei contro sasuke anche mal ridotto com’è ora. l’unica possibilità e stargli accanto finchè nn sarà in grado di beccarlo in un momento di debolezza d provare il suo piano inutile.

    #765282
    Penta
    Membro

    questi sharingan stanno iniziando a stancare… ora compare un’obitorio pieno di sharingan??? ecchepalle..

    effettivamente si…col senno di poi, il manga si dovrebbe chiamare sharingan e non naruto…

    #765283
    gcesare89
    Partecipante

    faccio 2 consirerazioni veloci
    1)gli sharingans: potrebbero essere solo delle reliquie (tipo cimitero per intenderci) O potrebbero servire a Madara per qualcosa
    2) il capitolo: visto da solo è inutile ma bisogna collegarlo con i precedenti e col prossimo. tempo fa qualcuno diceva che in confronto la saga dell’invasione è bellissima. E’ questo l’errore secondo me prendete un capitolo della ricerca di sasuke e leggetelo da solo sono 2 p**e
    Poi
    L’imperatore Madara ormai è il senno di Darth Vether Sasuke che non ragiona più e Sakura ha in mente qualcosa

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 177 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.