Naruto 482: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 12 post - dal 166 a 177 (di 177 totali)
  • Autore
    Post
  • #765285
    lucakun
    Membro

    Io non ci vedo niente di male in questo capitolo!

    Sakura davanti a Sasuke avrebbe potuto fare soltanto due cose:
    1. implorare di tornare come una volta e di abbandonare i suoi propositi
    2. unirsi a lui
    e fra le due preferisco la 2

    Naruto giustamente si è facilmente liberato di Yamato (è o non è il più forte e imprevedibile ninja di Konoha?)

    Si preannuncia un possibile incontro fra Sasuke, Sakura, Naruto e Kakashi!

    C’è solo una cosa che mi perplime… il flashback di Karin… se voleva farci sapere che era di Konoha, secondo me, Kishi, avrebbe potuto trovare un modo migliore…

    #765286
    gcesare89
    Partecipante

    a me non sembra il coprifronte di Konoa sinceramente ma del villaggio dell’erba

    #765287
    Tomm@so
    Membro

    Il capitolo per essere di transizione non è male.
    Naruto si stà “infurbendo”; prima con Sakura che viene “beccata” e smascherata, poi con Yamato raggirato come un pivello, ha dimostrato di cominciare ad usare un pò la testa non solo nei combattimenti :D.
    Madara (da oggi ribattezzato: il collezzionista) ha lasciato Sasuke da solo ordinandogli di uccidere Karin; lui, tanto per fare il figo:cool: gli risponde che non accetta ordini da lui, però stà proprio per ammazzarla (quindi e tutto fumo e niente arrosto e alla fine fà sempre ciò che vuole il Collezionista:stupid:)……………….se non fosse per l’arrivo di Sakura:asd:!!!!!
    Ora le possibilità sono varie:
    1) S e S vanno via alla svelta lasciando lì, la morente Karin;
    2) L’arrivo di Kakshi e Naruto (oramai imminente!!) potrebbe far pensare al bimbominchia che si tratti di una trappola;
    3) Arriva prima Kakashi di Naruto e comincia uno scontro tra i due, l’intervento di Sakura a favore di Sasuke, convince l’emo della sua lealtà e se ne vanno. Al suo arrivo Naruto trova Kakashi svenuto e Karin morente;
    3 bis) Naruto arriva prima che le due S se ne vadano e continua lo scontro con Sasuke;
    4) Sasuke manda a c….e Sakura e dopo aver ucciso Karin sparisce;
    ……………… e forse ci potrebbero essere altre possibilità…………:mah:

    Piccolo OT
    DOMAMDA PER GLI ESPERTI: Con la sua tecnica, Kakashi, potrebbe spedire il Susanoo di Sasuke in un altra dimensione?:icon_confused:
    Fine piccolo OT

    #765288
    gcesare89
    Partecipante

    1) Può essere (25%)
    2) può essere (25%)
    3-3bis)Naa (5%) troppo presto
    4) probabile ma prima la abbatte (45%)

    OT: credo che non puossa spedire tecniche in altra dimensione ma può spedire persone o pezzi di persone

    #765289
    Tomm@so
    Membro

    OT: credo che non puossa spedire tecniche in altra dimensione ma può spedire persone o pezzi di persone

    Allora come spieghi la questione Choji durante l’attacco di Pain a Konoha:stupid:???
    Lì a smaterializzato “un proiettile” e non corpi!!!!!!:asd:

    #765291
    gcesare89
    Partecipante

    Proiettile = cosa fisica/oggetto (quel Pain era un robot e non utilizzava jutzu se ricordo bene ) Susanno = tecnica. Può spostare cose e persone

    #765292
    Redazione
    Amministratore del forum

    nn credo che sakura abbia intenzione di unirsi seriamente a sasuke, xò è una eventualità da nn escludere visto che sasuke ha perso un membro guaritore della sua squadra e sakura le farebbe comodo anke in battaglia… sicuramente più di karin… cmq tutta questa storia degli sharingan comincia veramente ad essere pesante… non ne posso più!! :dho:

    #765294
    Tomm@so
    Membro

    Proiettile = cosa fisica/oggetto (quel Pain era un robot e non utilizzava jutzu se ricordo bene ) Susanno = tecnica. Può spostare cose e persone

    Scusa se insisto. Ma Kakashi in quel frangente, sempre che non sbagli, disse qualcosa del tipo: non ho chakra sufficente per spostarlo/smaterializzarlo (inteso al corpo di quel Pain!!!).
    Ora, quel Pain era un corpo (morto), ma era assolutamente il frutto di una tecnica:sisi:……………infatti era comandatao a distanza da Nagato tramite i ricettori!!!!
    L’unica cosa che impedì a Kakashi di mandarlo in un’altra dimensione è stata la sua carenza di chakra e non altro………… per questo la tua teoria non mi convince……………..:stupid:

    #765295
    gcesare89
    Partecipante

    Scusa se insisto. Ma Kakashi in quel frangente, sempre che non sbagli, disse qualcosa del tipo: non ho chakra sufficente per spostarlo/smaterializzarlo (inteso al corpo di quel Pain!!!).
    Ora, quel Pain era un corpo (morto), ma era assolutamente il frutto di una tecnica:sisi:……………infatti era comandatao a distanza da Nagato tramite i ricettori!!!!
    L’unica cosa che impedì a Kakashi di mandarlo in un’altra dimensione è stata la sua carenza di chakra e non altro………… per questo la tua teoria non mi convince……………..:stupid:

    appunto corpo morto scusa non riesco a farmi capire ma Susano non è un “Corpo” e un “Aura”

    #765298
    Omitna
    Membro

    … devo dire che ho apprezzato sakura in questo capitolo, anche kakashi lo fa. fregare 2 chunin e un membro della root ambu con poco sforzo non è male. naruto che frega uno dei migliori ambu di konoha… anche se devo dire gioca un po’ sulla fiducia di yamato più che sull’astuzia. magari yamato contro un avversario non si sarebbe fatto fregare così. sicuramente sakura vuole solo seguire sasuke per ucciderlo quando abbassa la guardia. sakura nella sua inutilità è una shinobi fedele a konoha. ha dato tutto per curare tutti i morti nell’attacco di pain, un suo repentino cambiamento è troppo anche per kishi. sasuke ci ha messo 482 numeri a diventare un criminale. dubito che sakura ci metta così poco.
    interessante la situazione che si sta per verificare. madara lo dice chiaramente a suke: è quasi cieco. ha tirato troppo la corda. non ha quasi più chakra e penso che avrebbe, allo stato attuale, problemi anche solo contro sakura. poi naruto eremita gli spacca il c**o.
    torno a dire comunque che suke ha dovuto fare tutti questi power up per raggiungere naruto. secondo me pain è mooolto più forte di suke. e naruto, sappiamo, lo ha sconfitto. alla fine suke perde contro il raikage e kazekage, infatti scappa solo, ci prende altre legnate contro mizukage e il kage della terra, alla fine lo salva madara e riesce solo a battere l’hokage. pain da solo annienta tutta la foglia. se sasuke non fosse diventato così forte in questi capitoli, non avrebbe potuto fare uno scontro alla pari tra suke e naruto. almeno così la penso io.

    p.s. ma naruto rimette il suo cappottino fiammeggiante?? voglio dire, ha fatto sta comparsata con il mantello alla superman e poi?! spero che rispolveri il mantello o cambi un po’ look. sul piano dell’alta moda suke sta mostrando una spiccata “capacità creativa” XD

    #765299
    Tomm@so
    Membro

    appunto corpo morto scusa non riesco a farmi capire ma Susano non è un “Corpo” e un “Aura”

    Corpo (morto) dovuto ad una tecnica :sisi:!!!
    Un’aura solida che ferma le spade (Vedi contro Danzou!!!) significa che è solida a sua volta…………………….lasciamo perdere, troppo OT.
    Non ci intendiamo, non riesci a convincermi!!!! Pazienza!!:D

    #629292
    Redazione
    Amministratore del forum

    appunto corpo morto scusa non riesco a farmi capire ma Susano non è un “Corpo” e un “Aura”

    Al di là di quel che sia Susanoo, Amaterasu appena apparso sembrava praticamente invincibile ma poi scopriamo che ci sono svariati modi per eluderlo, potrebbe essere lo stesso per Susanoo, oltre al fatto che è una tecnica di difesa eccezionale e anche di attacco, ma a patto di avere il nemico abbastanza vicino, ma già adesso sappiamo che non può essere utilizzato troppo a lungo e che logora parecchio l’utilizzatore. Sasuke dopo averlo utilizzato per un po’ è apparso sempre stremato, Itachi è morto (ok, era già in fin di vita…). Basta trovare il modo di evitarlo per un po… In ogni caso se anche Kakashi riuscisse a risucchiarlo con il MS, Sasuke potrebbe facilmente utilizzarlo nuovamente, potrebbe lanciare un amaterasu, potrebbe utilizzare Tsukuyomi, potrebbe lanciare una spada di raiton. Kakashi non avrebbe scampo! Per me non ci sarà nessuno scontro, Sakura farà un’altra colossale figura di m***a e capirà che ha sbagliato nuovamente tutto (magari sarà la volta buona che mette un po’ di sale in zucca?) gli altri arriveranno troppo tardi, magari però in tempo per salvare Karin…

Stai visualizzando 12 post - dal 166 a 177 (di 177 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.