Naruto 482: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 177 totali)
  • Autore
    Post
  • #629291
    Redazione
    Amministratore del forum

    Naruto 482: Solo Spoiler
    Nel capitolo precedente si sono visti dei flashbacks molti interessanti,in cui si vede quando a Sarutobi il Secondo Hokage dice che diventerà Hokage,dopo aver visto il suo spirito di sacrificio.Dopo di quelli si è vista la morte di Danzou in seguito alll’attivazione di un sigillo che aveva programmato nel caso fosse morto.Tutti coloro che erano attorno a lui sarebbero stati assorbiti.Per un pelo Sasuke e Madara si son salvati,ma non si direbbe lo stesso per Karin a giudicare dalla scena finale:icon_rolleyes:
    Infatti non era molto distante da Danzou e in quella scena si vede solo il corpo di Danzou malridotto dopo il suo sacrificio…
    In questo capitolo credo che Kakashi arriverà dove si trovano Sakura & co. e sistemerà tutto.Credo che alla fine non andranno neanche più dove si trova Sasuke…
    Ma molto probabilmente Sasuke e Madara andranno a Konoha e si incontreranno lo stesso,se andrà così…
    Cosa accadrà a vostro parere?Discutetene:D

    #764388
    shonen93xd
    Membro

    Che rosicata……stavo scrivendo ancora qualcosa sul 481 (un poema) quando invio il messaggio il pc mi dice che la discussione e’ stata chiusa :(.
    Comunque per come la penso io nel prossimo capitolo di vedra’ principalmente la lotta fra’ sakura e sai (che vincera’ sakura),cosi’ poi arriveranno nel posto prestabilito da kiba e troveranno karin mezza morta sakura la curera’ e karin cosi’ li aiutera’ a trovare sasuke e madara, mentre kakashi e sai li seguiranno e prenderanno il corpo di danzou per portarlo a konoha.
    In tanto sasuke e madara si incammineranno per konoha ma sicuramente avranno da vincere qualche scontro nel cammino.ecc…

    #764406
    chaplin
    Partecipante

    In verità…
    Karin era relativamente distante da Danzou…
    basta guardare pagina 3 del capitolo di KJ.
    Immagine centrale…
    Karin è lo scarrafone che si vede in fondo vicino alla radice…
    Danzou invece e ben oltre l’albero a metà ponte… seguito da Sasuke
    :icon_wink:

    Ritengo molto probabile che non sia stata assorbita

    #764410
    Kirisuto
    Moderatore

    Ritengo molto probabile che non sia stata assorbita

    Karin non è del tutto morta, a mio parere … :sisi:
    Danzo avrebbe potuto benissimo attivare il sigillo lì dov’era
    E invece ha fatto quella passeggiata sebbene fosse cosciente di essere ormai al limite …
    Un escamotage (? :asd:) di Kishi per mantenere integra Karin, in quanto come ho ipotizzato nella discussione precedente, potrebbe venir salvata\catturata dalla squadra di Sakura dopo che questa ha messo da parte Sai …
    In questo modo verremo (forse) a conoscenza di che cosa Karin fece a Sasuke secoli or sono, in un modo o nell’altro …

    Prima che si riveda Naruto penso che passerà ancora del tempo …
    E ci sono ancora delle questioni in ballo …
    Tipo mi viene in mente ora …
    Anko non era sulle tracce di Kabuto? :rovatfl:

    #764414
    hinata-theron
    Partecipante

    me la penso io nel prossimo capitolo di vedra’ principalmente la lotta fra’ sakura e sai (che vincera’ sakura),cosi’ poi arriveranno nel posto prestabilito da kiba e troveranno karin mezza morta sakura la curera’ e karin cosi’ li aiutera’ a trovare sasuke e madara, mentre kakashi e sai li seguiranno e prenderanno il corpo di danzou per portarlo a konoha.
    In tanto sasuke e madara si incammineranno per konoha ma sicuramente avranno da vincere qualche scontro nel cammino.ecc…

    Non credo che ci possa essere una lotta tra i due perchè Mad e Sas hanno finito di far quel che dovevano e se ne andranno a breve, se Sai e Sakura iniziano a combattere e perdono tempo Kiba li avviserebbe del fatto che l’odore di Sasuke sta diminuendo ergo sta andandosene, quindi o Sakura li pesta tutti in tre secondi (ma mi sembra difficile tant’è che ha cercato di addormentarli) oppure non combattono!!:asd:

    E credo che Danzou non sia morto ma molto messo male si questo si!!!

    #764415
    chaplin
    Partecipante

    Karin non è del tutto morta, a mio parere … :sisi:
    Danzo avrebbe potuto benissimo attivare il sigillo lì dov’era
    E invece ha fatto quella passeggiata sebbene fosse cosciente di essere ormai al limite …
    Un escamotage (? :asd:) di Kishi per mantenere integra Karin, in quanto come ho ipotizzato nella discussione precedente, potrebbe venir salvata\catturata dalla squadra di Sakura dopo che questa ha messo da parte Sai …
    In questo modo verremo (forse) a conoscenza di che cosa Karin fece a Sasuke secoli or sono, in un modo o nell’altro …

    Probabilmente anche quello…
    Inoltre, se Danzou non avesse finto (?!?) di tentare la fuga…
    Sasuke e Madara non gli si sarebbero fatti intorno per fermarlo…
    cadendo così nella trappola implosiva… :icon_wink:

    #764421
    Miss. Hatake
    Membro

    Che rosicata……stavo scrivendo ancora qualcosa sul 481 (un poema) quando invio il messaggio il pc mi dice che la discussione e’ stata chiusa :(.
    Comunque per come la penso io nel prossimo capitolo di vedra’ principalmente la lotta fra’ sakura e sai (che vincera’ sakura),cosi’ poi arriveranno nel posto prestabilito da kiba e troveranno karin mezza morta sakura la curera’ e karin cosi’ li aiutera’ a trovare sasuke e madara, mentre kakashi e sai li seguiranno e prenderanno il corpo di danzou per portarlo a konoha.
    In tanto sasuke e madara si incammineranno per konoha ma sicuramente avranno da vincere qualche scontro nel cammino.ecc…

    1 xk sei così convinto che arrivi sakura? a me sembra + forte sai… o magari arrivano tt insieme 😀
    2 karin nell’ultima immagine del manga (nn presa da kj) non si vede più… c’è solo il corpo di danzou :icon_smile:

    #764424
    chaplin
    Partecipante

    1 xk sei così convinto che arrivi sakura? a me sembra + forte sai… o magari arrivano tt insieme 😀
    2 karin nell’ultima immagine del manga (nn presa da kj) non si vede più… c’è solo il corpo di danzou :icon_smile:

    E’ nascosta dai pilastri :icon_wink:

    #764431
    Miss. Hatake
    Membro

    x me è semplicemente stata assorbita… u.u

    #764432
    Kirisuto
    Moderatore

    x me è semplicemente stata assorbita… u.u

    A pagina 6 o 7 quando danzo si fa la passeggiata …
    Il ponte è inquadrato per lungo e si vede Karin per terra tra i due pilastri …
    E quella parte del ponte non è intaccata dal sigillo alla fine :sisi:
    Che senso avrebbe l’assorbimento di karin in un momento del genere? :icon_confused:
    Non ha senso uccidere un personaggio che non risulta utile alla storia … :look:

    Edit: ho detto un paio di min****te … la pagina in questione è la 3 … :asd:

    #764436
    chaplin
    Partecipante

    x me è semplicemente stata assorbita… u.u

    Non ho mai scritto che sono certo non sia stata assorbità…
    (anche se lo reputo probabile)
    ho solo scritto che le prove, che vengono presentate per dimostrare che lo sia stata, non sono incontestabili :icon_wink:

    #764439
    hinata-theron
    Partecipante

    Domandina per tutti:
    Se il sigillo si attiva in punto di morte, perchè assorbe chi sta intorno al morente?
    E se si trova vicino ad un compagno di team ferito ma non in pericolo di vita, perchè deve uccidere anche lui???
    E anche se avesse un nemico affianco che senso avrebbe assorbirlo se tanto (il nemico) non può avere nessuna informazione dal suo cadavere ne tantomeno prendergli l’occhio?
    Tra l’altro se un nemico non riesce a evitare la sfera evidentemente è messo molto male anche lui 😀

    #764441
    chaplin
    Partecipante

    Se il sigillo si attiva in punto di morte,

    non ho il tempo di andare a controllare ma credo che quella frase voglia dire che…
    viene attivato dal morente…
    non che si attiva autonomamente coinvolgendo innocenti malcapitati…

    In ogni caso… è una tecnica suicida…
    Chi la usa è, in ogni caso, in punto di morte :icon_wink:

    mi pare evidente che Danzou la usi consapevolmente…
    scegliendo il momento…:icon_rolleyes:

    #764464
    pein84
    Membro

    ma Hinata non la caga più nessuno … mah ! comunque secondo me sasuke andando verso konoha incontra sakura inzia a combattere con lei e quando la sta per uccidere arriva naruto e inzia il combattimento intando madara che non ha più bisogno di sasuke ha attuato il suo piano ed è fortissimo poi sasuke si pente piange un pò …successivamente i tre uniscono le forze e fanno fuori Madara 😀

    vabbè dai diciamo che la fine me la immagino così ma mi sa che sasuke è caduto un pò troppo nell’ oscurità …. XD

    #764470
    shonen93xd
    Membro

    1 xk sei così convinto che arrivi sakura? a me sembra + forte sai… o magari arrivano tt insieme 😀
    2 karin nell’ultima immagine del manga (nn presa da kj) non si vede più… c’è solo il corpo di danzou :icon_smile:

    Io dico che e’ piu’ forte sakura…..anche perche’ e’ stata allenata esclusivamente da tsunade.
    E poi non ho mai detto che andra’ avanti solo sakura…..ma penso solamente che sai aspettera’ l’arrivo di kakashi per andare avanti verso danzou.:icon_smile:.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 177 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.