Naruto 482: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 177 totali)
  • Autore
    Post
  • #764926
    Uchiha-93
    Membro

    E’ più forte di me, non riesco a fare a meno di leggere quello che scrivete!!! :dho:
    E intanto mi rovino i capitoli!!! :icon_cry2:

    e allora non entrare in questo topic finche non e uscito il capitolo…tanto prima o poi gli spoiler li guarderai con frequenza pure tu,io ero come te ma poi la voglia di scoprire cosa succedeva nel prossimo capitolo era troppa e cosi ora leggo regolarmente ogni spoiler che esce :asd:

    #764930
    sharingan
    Membro

    -.-

    sakura sempre più inutile e stupida

    naruto continuerà a svenire? :asd:

    #764935
    gcesare89
    Partecipante

    ipotesi 1
    Sakura si è bevuta il cervello (1%)
    Ipotesi 2
    Sakura si unisce a Sasyke per farlo fuori (99%)
    MA COS’E’ SCEMA DEL TUTTO?Crede davvero che Sasuke ci caschi!? Pure Matzuda capirebbe che è una farsa. Dai Confetto

    #764936
    lucakun
    Membro

    Io però faccio un passo indietro…
    Noi tutti ci chiedavamo che cosa avrebbe potuto fare Sakura CONTRO Sasuke! Si diceva che era una stupida! una sciocca! e che agiva senza senso!
    A questo punto sembrerebbe che il suo scopo non era battersi contro Sasuke ma tentare di unirsi a lui (per poi avvelenarlo a sua insaputa forse, o per amore, o per provare a barattare il suo aiuto con la vita di Naruto, chissà).
    Ma questa mossa, da parte sua, mi pare che ci stia… certo, Sasuke non è uno stupido e non credo che si fiderà tanto facilmente…
    staremo a vedere…

    #764937
    gcesare89
    Partecipante

    come ho già detto Sasuke si sarà bevuto il cervello, ma non è scemo!

    #764939
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io però faccio un passo indietro…
    Noi tutti ci chiedavamo che cosa avrebbe potuto fare Sakura CONTRO Sasuke! Si diceva che era una stupida! una sciocca! e che agiva senza senso!
    A questo punto sembrerebbe che il suo scopo non era battersi contro Sasuke ma tentare di unirsi a lui (per poi avvelenarlo a sua insaputa forse, o per amore, o per provare a barattare il suo aiuto con la vita di Naruto, chissà).
    Ma questa mossa, da parte sua, mi pare che ci stia… certo, Sasuke non è uno stupido e non credo che si fiderà tanto facilmente…
    staremo a vedere…

    E allora spiegatemi il significato di quella sceneggiata con Naruto… Voleva un po’ di sesso di addio??? :dho:

    #764941
    gcesare89
    Partecipante

    può essere dopotutto chiunque vorrebbe ******* prima di morire
    Oppure voleva l’appoggio doi Naruto e bon

    #764946
    cerchio
    Partecipante

    se fa come sta facendo per me Sakura verrà uccisa da Madara!!!:coffe:

    #764947
    lucakun
    Membro

    Quel che volevo dire è che a ripensarci bene dovevamo immaginarlo che Sakura non voleva battersi contro Sasuke. E allora che cosa avrebbe potuto fare se non cercare di unirsi a lui (con lo scopo di ucciderlo quando meno se lo aspetta, probabilmente, ma non ne sono mica così convinto)?
    Il discorso fatto a Naruto invece, non me lo spiego… troppo semplice immaginare a un piano A (fallito) e a piano B (in atto)?

    #764949
    Redazione
    Amministratore del forum

    Quel che volevo dire è che a ripensarci bene dovevamo immaginarlo che Sakura non voleva battersi contro Sasuke. E allora che cosa avrebbe potuto fare se non cercare di unirsi a lui (con lo scopo di ucciderlo quando meno se lo aspetta, probabilmente, ma non ne sono mica così convinto)?
    Il discorso fatto a Naruto invece, non me lo spiego… troppo semplice immaginare a un piano A (fallito) e a piano B (in atto)?

    Eh, rileggendo il mio precedente commento sembrava quasi aggresivo… :asd: E’ solo che ultimamente ci sono un po’ di cose che non mi quadrano in generale!!! Magari farò un thread per le incongruenze che sto riscontrando. :stupid: Sempre che poi alcuni non convergano ad una spiegazione logica!

    #764951

    Che colpo di scena!!! Non credo che sakura voglia semplicemente attaccare sasuke alle spalle, mi sembra troppo scontato, davvero sottovalutate kishimoto a tal punto?
    Non riesco ad’immaginare cosa può voler fare, anche perchè nell’intervista prenatalizia aveva annunciato che sakura sarebbe diventata un’eroina…
    Che sai e kakashi abbiano intuito qualche cosa? chissa che faranno una volta giunti sul posto… Boh!

    #764953
    chaplin
    Partecipante

    Direi che con l’avallo di Ohana possiamo salutare il ritorno di Nja al suo ruolo di spoileratore.

    Inoltre pare che Karin non sia stata assorbita dalla tecnica di Danzou.
    Non ricordo chi è che continuava a ripeterlo… :icon_rolleyes:

    Sakura tenta il doppio gioco?…:sisi:
    Vorrà addormentarlo? portarlo in un imboscata? solo studiarne da vicino le capacità?
    :icon_confused:
    Qualcuno si ricorda se Sai è in grado di fare cloni d’inchiostro, oltre che di sè stesso, anche di altre persone?

    #764959

    mmmm..cloni d’inchiostro???dubito..con lo sharingan verrebbero subito sgamati

    cmq secondo me sakura riponeva le sue speranze in naruto ritenendolo l’unico in grado di convincerlo sasuke,ma dato che nn è riuscito a sconfiggerlo ha cambiato piano e cerca di capire i piani di sasuke e vadere cosa fare….se voleva tradire il villaggio perchè portarsi tutte quelle persone dietro???perchè nn andare da sola??

    #764961
    lele85tn
    Membro

    mmmm..cloni d’inchiostro???dubito..con lo sharingan verrebbero subito sgamati

    cmq secondo me sakura riponeva le sue speranze in naruto ritenendolo l’unico in grado di convincerlo sasuke,ma dato che nn è riuscito a sconfiggerlo ha cambiato piano e cerca di capire i piani di sasuke e vadere cosa fare….se voleva tradire il villaggio perchè portarsi tutte quelle persone dietro???perchè nn andare da sola??

    questa è facile.
    1. Non sapeva dov’era sasuke, ha chiesto aiuto a kiba e al suo naso.
    2. Andare ad affrontare sasuke in due sarebbe stato “strano”, quindi si è dovuta portare dietro il resto della combriccola.

    Cmq approposito dell’intervista di kishimoto, l’unico modo che ha sakura per diventare un eroina è morire. e morire tra le piu atroci sofferenze.

    #764976
    red dragon
    Membro

    questa è facile.
    1. Non sapeva dov’era sasuke, ha chiesto aiuto a kiba e al suo naso.
    2. Andare ad affrontare sasuke in due sarebbe stato “strano”, quindi si è dovuta portare dietro il resto della combriccola.

    Cmq approposito dell’intervista di kishimoto, l’unico modo che ha sakura per diventare un eroina è morire. e morire tra le piu atroci sofferenze.

    oddio e se come arriva se appicca come un polpo a sasuke karin vede tutto e finisce di schiatta…sasuke trafigge pure sakura e dira:le donne me fanno schifo io so de recchia.:laugh::laugh::laugh::laugh:
    a parte boiate sakura è sempre stata inutile e speriamo che sia la volta buona che c’è la togliamo dai maroni…

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 177 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.