Naruto 482: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 177 totali)
  • Autore
    Post
  • #764816
    hinata-theron
    Partecipante

    Secondo me ritorneranno a servire l’Hokage come ninja normali. Alcuni di loro sono anbu e faranno gli anbu.
    Tuttavia Danzou non è morto eil sigillo di Sai non è sparito.:icon_smile:

    #764818
    Tomm@so
    Membro

    Secondo me ritorneranno a servire l’Hokage come ninja normali. Alcuni di loro sono anbu e faranno gli anbu.
    Tuttavia Danzou non è morto eil sigillo di Sai non è sparito.:icon_smile:

    Questo è un’altro motivo per non fare morire Danzou………………….il povero Kishimoto al momento fatica a gestire tutti i personaggi noti……………….così dovrebbe gestirne ancora di più:D………..rischia l’esaurimento!!!!! Meglio non fare morire Danzou e lasciare la radice sottoterra:asd::laugh:!!!!

    #764819
    pein84
    Membro

    avrei due domande

    1) jugo e suigetsu sono morti ? (non mi ricordo più 😀 )
    2) cos’è il sigillo sulla lingua di Sai ? ( non mi ricordo più neanche questo 😀 )

    #764820
    Redazione
    Amministratore del forum

    avrei due domande

    1) jugo e suigetsu sono morti ? (non mi ricordo più 😀 )
    2) cos’è il sigillo sulla lingua di Sai ? ( non mi ricordo più neanche questo 😀 )

    Allora,loro due si sono visti l’ultima volta nel capitolo 473,e sono stati scoperti(si erano travestiti da samurai per scappare,ma il piano è fallito^^):
    [SPOILER][/SPOILER]
    Mentre il sigillo sulla lingua di Sai si vede nel capitolo 452(con quel sigillo non si può dire niente su Danzou):
    [SPOILER][/SPOILER]

    #764824
    hinata-theron
    Partecipante

    una domanda pure io:
    se Madara ha ammesso che è stato lui ad aiutare Itachi ad sterminare il clan, perchè Sasuke non prova odio verso Madara???

    #764830
    Jiraiya92
    Membro

    Perchè è un babbo! 😀
    No scherzavo. Forse perchè madara è riuscito a plagiarlo talmente bene che ora non riconosce più chi è il vero cattivo.Ora è totalmente oscurato dall’ossessione di uccidere chi ha fatto provare dolore a suo fratello perchè madara gli ha parlato subito dopo lo scontro con itachi e probabilmente doveva riprendersi ancora dallo shock emotivo(uccidere un fratello,anche se odiato è pur sempre uno shock emotivo) e così è stato più semplice convincerlo delle proprie parole

    #764831
    shonen93xd
    Membro

    una domanda pure io:
    se Madara ha ammesso che è stato lui ad aiutare Itachi ad sterminare il clan, perchè Sasuke non prova odio verso Madara???

    ………perchè e pazzo.

    #764840
    Brunogees
    Partecipante

    una domanda pure io:
    se Madara ha ammesso che è stato lui ad aiutare Itachi ad sterminare il clan, perchè Sasuke non prova odio verso Madara???

    Perchè ha aiutato il suo amato fratello, (Ciò che passa per la testa di Sasuke) :nod:

    …comunque sono convinto che Sasuke ci riserverà una sorpresa in futuro, e al momento opportuno non solo tradirà Madara, ma gli farà capire di averlo usato per ottenere qualcosa. 😉

    #764841
    Tomm@so
    Membro

    una domanda pure io:
    se Madara ha ammesso che è stato lui ad aiutare Itachi ad sterminare il clan, perchè Sasuke non prova odio verso Madara???

    OT
    Per lo stesso motivo per cui non odia più il fratello!!!!:D …………..mi spiego:
    lo sterminio fù commissionato dai piani alti e Madara come Itachi sono stati il mezzo per raggiungere lo scopo!!:asd:
    Se il bimbominchia fosse rimasto all’oscuro sulla verità, o meglio avesse continuato a credere che il fratello fosse un traditore, probabilmente in quel caso avrebbe “odiato” anche Madara come suo complice:stupid:………… ma ahimé il furbacchine (Madara) gli ha rivelato la verità, avvallata poi anche da Danzou, quindi il suo odio e la sua vendetta sono tutte per le alte sfere di Konoha:rovatfl:…………………poi visto che cambia idea ogni tre capitoli, non escludo che se la pigli anche con Madara per il semplice motivo che da solo, avrebbe potuto eliminare Danzou e le alte sfere, impdendo lo sterminio del clan e la morte del fratello:icon_eek::sarcastic:!!!
    Fine OT

    #764852
    Omitna
    Membro

    una domanda pure io:
    se Madara ha ammesso che è stato lui ad aiutare Itachi ad sterminare il clan, perchè Sasuke non prova odio verso Madara???

    secondo me il dolore per ciò che konoha aveva obbligato itachi a fare sta annebbiando la sua mente. ma prima o poi gli tornerà in mente che madara ha le mani altrettanto sporche di sangue e gli si rivolterà contro. sfruttando a suo vantaggio il fatto di conoscerlo meglio.

    comunque a mio avviso il fumetto finisce come l’ulitmo star wars: il ritorno dello jedi.
    i personaggi ci sono tutti: il perfido signore oscuro che trama nell’ombra (Madara), l’ex jedi ora sith (Suke) che però si redimerà, il biondino cresciuto senza genitori che diventa un grande jedi (naruto) ma mai quanto il “padre” (suke), la battagliera ragazza che però non è molto utile nei pezzi importanti della storia (sakura). alla fine suke batte madara, salva naruto e torna buono, così luke/naruto rimane il jedi/ninja più forte su piazza e tramanda la conoscenza della forza/spirito del fuoco alle generazioni successive. lol XD

    tornando IT direi che sai non può combattere con sakura, perché non può ucciderla ovviamente, ma al max la blocca o le fa perdere tempo in qualche modo. escluderei categoricamente che sakura possa da sola battere kiba, lee e sai. per quanto forte, sai le è notevolmente superiore. inoltre, dopo non avrebbe nemmeno energia per combattere eventualmente contro madara suke. per non parlare del fatto che i metodi di sakura saltano facilmente all’occhio. si farebbe localizzare in due secondi.

    #764854
    Pado
    Membro

    secondo me il dolore per ciò che konoha aveva obbligato itachi a fare sta annebbiando la sua mente. ma prima o poi gli tornerà in mente che madara ha le mani altrettanto sporche di sangue e gli si rivolterà contro. sfruttando a suo vantaggio il fatto di conoscerlo meglio.

    comunque a mio avviso il fumetto finisce come l’ulitmo star wars: il ritorno dello jedi.
    i personaggi ci sono tutti: il perfido signore oscuro che trama nell’ombra (Madara), l’ex jedi ora sith (Suke) che però si redimerà, il biondino cresciuto senza genitori che diventa un grande jedi (naruto) ma mai quanto il “padre” (suke), la battagliera ragazza che però non è molto utile nei pezzi importanti della storia (sakura). alla fine suke batte madara, salva naruto e torna buono, così luke/naruto rimane il jedi/ninja più forte su piazza e tramanda la conoscenza della forza/spirito del fuoco alle generazioni successive. lol XD

    :icon_eek: GENIALE. semplicemente geniale :rovatfl::rovatfl: (scusate l’OT 😀 )

    tornando IT direi che sai non può combattere con sakura, perché non può ucciderla ovviamente, ma al max la blocca o le fa perdere tempo in qualche modo. escluderei categoricamente che sakura possa da sola battere kiba, lee e sai. per quanto forte, sai le è notevolmente superiore. inoltre, dopo non avrebbe nemmeno energia per combattere eventualmente contro madara suke. per non parlare del fatto che i metodi di sakura saltano facilmente all’occhio. si farebbe localizzare in due secondi.

    su questa parte sono d’accordo. Sakura è palesemente spinta dalla forza della disperazione. Non pensa a quello che fa e alle conseguenze. credo che nei prossimi capitoli avrà un crollo psicologico (almeno, io la vedo cosi) e si “calmerà”. Di sicuro Sai la bloccherà e arriverano la sua copia e Kakashi.

    #764864
    Vlalexio
    Membro

    Io penso che sasuke farà una brutta fine, anche se cambia (sponda).

    #764868
    shonen93xd
    Membro

    :icon_eek: GENIALE. semplicemente geniale :rovatfl::rovatfl: (scusate l’OT 😀 )

    su questa parte sono d’accordo. Sakura è palesemente spinta dalla forza della disperazione. Non pensa a quello che fa e alle conseguenze. credo che nei prossimi capitoli avrà un crollo psicologico (almeno, io la vedo cosi) e si “calmerà”. Di sicuro Sai la bloccherà e arriverano la sua copia e Kakashi.

    quoto……:sisi:.

    #764902
    lucakun
    Membro

    Ragazzi in questo momento ho dei problemi con il mio pc e non posso fare ‘certe’ operazioni, però si trovano spoiler e immagini già confermate! qualcuno li metta nella sezione spoiler!!!

    però riassumendo…
    Karin è viva
    Sakura ha raggiunto Sasuke e vuole unirsi a lui

    proprio come era già stato detto

    #764923
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ragazzi in questo momento ho dei problemi con il mio pc e non posso fare ‘certe’ operazioni, però si trovano spoiler e immagini già confermate! qualcuno li metta nella sezione spoiler!!!

    però riassumendo…
    Karin è viva
    Sakura ha raggiunto Sasuke e vuole unirsi a lui

    proprio come era già stato detto

    E’ più forte di me, non riesco a fare a meno di leggere quello che scrivete!!! :dho:
    E intanto mi rovino i capitoli!!! :icon_cry2:

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 177 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.