Naruto 482: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 177 totali)
  • Autore
    Post
  • #764997
    hinata-theron
    Partecipante

    :icon_eek: danzou aveva da parte altri 96 occhi (forse non solo sharingan) :icon_eek:
    naruto in sennin mode che si dirige verso Sasuke :icon_eek:

    Questo mi fa pensare ancor di più a quanto Danzou sia stato scemo a farsi sconfiggere così stupidamente….non ci credo.
    Se naruto raggiunge sasuke e si mettono a combattere minimo minimo gli spacca il c****

    #765000
    Tomm@so
    Membro

    A quanto pare Karin è viva!!!
    Madara ha 96 occhi………. il che mi lascia pensare che ha lasciato Sasuke da solo!!!!!:icon_eek:
    Ora sono proprio curioso di sapere quale scusa inventerà Sakura:icon_confused:………….passi che il cervello di Sasuke (Madara!!!) è momentaneamente assente……..mha!!!
    Naruto stà arrivando in Sennin mode…………e credo Kakashi sia nei paraggi con il clone di Sai………….si prospetta una bella rimpatriata:asd:
    L’unica possibilità per Sasuke è andarsene……………non può sostenere uno scontro contro Naruto e Kakashi a meno che Sakura per convincerlo(Sasuke) delle sue intenzioni non lo aiuti…………………:stupid::sarcastic:
    Magari in un fantomatico scontro potremmo finalmente scoprire cosa Itachi ha lasciato a Naruto………………… è sì mi piace rigirare il coltello nella piaga:laugh:

    Curiosità: Naruto dove diavolo ha lasciato Yamato?????

    #765003

    Ciumbia!! Così madara avrebbe 96 sharingan da parte, che decida di rubare l’idea a danzo e metterseli al braccio? Non escludo del tutto l’ipotesi che l’abbia già fatto (visto che già in passato abbiamo notato qualcosa di strano nel suo braccio) anche se mi sembra strano che sia raimasto sorpreso, o quanto meno non abbia capito subito la tecnica di danzo.

    Come ce lo vedete voi sasuke con una dozzina di occhi sul braccio?

    #765005
    Feiuccia
    Partecipante

    :icon_eek: Che Sakura si inventi qualche altra balla per poi fregare Sasuke?
    Che Sakura voglia veramente seguirlo? Tanto meglio. Crepa pure lei finalmente.
    Povera Karin….Mi spiace….Alla fine non era malvagia, credo
    Naruto rivedrà Sasuke forse!!! Finalmente :tunz:

    #765006
    gcesare89
    Partecipante

    Ciumbia!! Così madara avrebbe 96 sharingan da parte, che decida di rubare l’idea a danzo e metterseli al braccio? Non escludo del tutto l’ipotesi che l’abbia già fatto (visto che già in passato abbiamo notato qualcosa di strano nel suo braccio) anche se mi sembra strano che sia raimasto sorpreso, o quanto meno non abbia capito subito la tecnica di danzo.

    Come ce lo vedete voi sasuke con una dozzina di occhi sul braccio?

    Ti ricordo che Gli sharingan sul braccio sono andati per sempre

    ah…Naruto si è fatto furbo allora…ha finto lo svenimento per sfuggire al controllo dei baby sitter

    #765018
    cotrone
    Partecipante

    Salve a tutti sono nuovo.

    Per essere diretti ritengo che naruto (anche in sennin mode) non abbia speranza con Sasukkia.
    Naruto conosce solo due tecniche rasengan (in tutte le sue forme) e Kage Bushin.
    Sasukkia ha il MS (in cui Naruto cadrebbe subito), Kirin, Chidori, Arte del fuoco e sa usare le spade.
    Non mi spiego proprio perchè Kishimoto faccia restare sempre Naruto un passo indietro rispetto al folle Emo.
    Poi, scusate l’OT, (ho capito che lo si mette quando si parla di qualcosa che non c’entra nulla con discussione, ma sarei curioso traduzione) è possibile che il vincitore di un scontro non possa mai essere effettivamente tale?? Mi spiego
    Naruto con Pain aveva perso (è stato salvato da intervento Hinata che ha risvegliato volpe nove code) con Kakuzu aveva perso gli hanno salvato il culo Kakashi e Yamato.
    Killer Bee con Kisame aveva perso salvo intervento Samehada e del team del Raikage ecc
    Ogni tanto vorrei che qualche scontro finisse perchè qualcuno (dei buoni) è realmente superiore. Tipo Pain contro Jiraya (mi sono commosso, lo ammetto, alla morte del mio personaggio referito)
    Infine un’altra contraddizione: Hitachi, quando tornò a Konoha, disse che Kisame non avrebbe avuto scampo con Kakashi, ma visto la forza dei due direi che era una fregnaccia.
    Scusate la lunghezza del primo messaggio e cmq speriamo che Naruto (non so come) gli rompa il culo a Sasukkia

    #765023

    mi riferivo agli sharingan che pare possedere madara. Sembrano essere 96

    #765024
    Feiuccia
    Partecipante

    Salve a tutti sono nuovo.

    Per essere diretti ritengo che naruto (anche in sennin mode) non abbia speranza con Sasukkia.
    Naruto conosce solo due tecniche rasengan (in tutte le sue forme) e Kage Bushin.
    Sasukkia ha il MS (in cui Naruto cadrebbe subito), Kirin, Chidori, Arte del fuoco e sa usare le spade.
    Non mi spiego proprio perchè Kishimoto faccia restare sempre Naruto un passo indietro rispetto al folle Emo.
    Poi, scusate l’OT, (ho capito che lo si mette quando si parla di qualcosa che non c’entra nulla con discussione, ma sarei curioso traduzione) è possibile che il vincitore di un scontro non possa mai essere effettivamente tale?? Mi spiego
    Naruto con Pain aveva perso (è stato salvato da intervento Hinata che ha risvegliato volpe nove code) con Kakuzu aveva perso gli hanno salvato il culo Kakashi e Yamato.
    Killer Bee con Kisame aveva perso salvo intervento Samehada e del team del Raikage ecc
    Ogni tanto vorrei che qualche scontro finisse perchè qualcuno (dei buoni) è realmente superiore. Tipo Pain contro Jiraya (mi sono commosso, lo ammetto, alla morte del mio personaggio referito)
    Infine un’altra contraddizione: Hitachi, quando tornò a Konoha, disse che Kisame non avrebbe avuto scampo con Kakashi, ma visto la forza dei due direi che era una fregnaccia.
    Scusate la lunghezza del primo messaggio e cmq speriamo che Naruto (non so come) gli rompa il culo a Sasukkia

    Guarda, Naruto ora come ora avrebbe un piccolissima possibilità se Sasuke usasse il Chidori e lui lo fregasse col rasengan di vento. Ma ora non so neanche se Sasuke userà più il Chidori…. Per batterlo secondo me a Naruto serve quello che gli ha lasciato Itachi.

    #765031
    cotrone
    Partecipante

    Dimenticavo che Sasukkia ha anche Susano e Amaterasu…

    Ma il manga si chiama Naruto o Sasukkia???!!!!

    In ogni caso sempre e cmq forza naruto

    #765033
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma perchè Madara ha 96 occhi? Perchè a quanto sembra ha lasciato solo Sasuke? Cosa ha in mente il vecchietto?!
    Se Sasuka non sta facendo finta con Sasuke e resta con lui, Karin probabilmente passerà dalla parte di Naruto…

    #765038
    Dani
    Partecipante

    ah…Naruto si è fatto furbo allora…ha finto lo svenimento per sfuggire al controllo dei baby sitter

    Non credo che abbia finto,sarebbe un interpretazione da oscar :asd:
    Si sarà svegliato mentre Yamato non c’era e in sennin mode segue le tracce di Kakashi e Sai che lo dovrebbero portare da Sakura e Sasuke.
    Io speravo che Naruto avrebbe scoperto qualcosa nella sua mente durante lo svenimento e invece niente di niente :sad1:,però non è detto,magari piu avanti ci viene mostrato un flashback :stupid:
    In teoria dobbiamo pensare che abbia fatto la sua scelta giusto?
    Per quanto riguarda Sakura be,non è che ci sappia fare molto con le bugie(sempre se è una bugia) e non credo che Sasuke ci caschi cosi facilmente.
    é anche vero che ora avrebbe bisogno di un medico…mah tanto non ci azzecco mai :laugh:

    #765040
    shonen93xd
    Membro

    Ma perchè Madara ha 96 occhi? Perchè a quanto sembra ha lasciato solo Sasuke? Cosa ha in mente il vecchietto?!
    Se Sasuka non sta facendo finta con Sasuke e resta con lui, Karin probabilmente passerà dalla parte di Naruto…

    no secondo me sakura sta’ fingiendo per poi coglierlo di sorpresa…….e poi karin sarebbe spacciata…….se sakura non fingiesse.:sisi:.
    e poi cosa intendi quando dici che madara ha 96 occhi ??.

    #765057
    lele85tn
    Membro

    no secondo me sakura sta’ fingiendo per poi coglierlo di sorpresa…….e poi karin sarebbe spacciata…….se sakura non fingiesse.:sisi:.
    e poi cosa intendi quando dici che madara ha 96 occhi ??.

    prova a leggere gli spoiler :asd:

    cmq a madara servono 100 occhi..questo per risvegliare il potere piu occulto degli uchiha cioè……….boh 😉 con i 2 di sasuke sono 98.. e gli altri due?(kakashi e ..?)

    vabbè a parte stupide previsioni il capitolo mi piace, tranne il fatto che sakura è ancora in vita..

    #765059
    lucakun
    Membro

    ah…Naruto si è fatto furbo allora…ha finto lo svenimento per sfuggire al controllo dei baby sitter

    Grande Naruto! (e grande Kishi)

    cmq a madara servono 100 occhi..questo per risvegliare il potere piu occulto degli uchiha cioè……….boh 😉 con i 2 di sasuke sono 98.. e gli altri due(kakashi?)?

    due li usa… (forse) cioè uno di sicuro ce l’ha, l’altro…

    #765064
    sharingan
    Membro

    cmq a madara servono 100 occhi..questo per risvegliare il potere piu occulto degli uchiha cioè……….boh

    cioè, ancora più occulto? … e che noia (per non dire altro)…
    yawn … noioso, troppo noioso …
    questo manga non si chiama più naruto, anzi, non lo è dalla prima pagina

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 177 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.