Naruto 481: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 205 totali)
  • Autore
    Post
  • #763522

    Adesso, ammesso che lo scontro sia finito, kishimoto ha l’imbarazzo della scelta su cosa riprendere: ci sono il raikage e killer bee che deve decidere cosa fare con una spada, una mizukage che ha appena trovato la sua guardia del corpo, il gruppo di sakura che sta cercando sasuke e naruto svenuto che sta venendo trasportato al villaggio, ma ci sono anche tsunade in coma, un kabuto che lotta contro le cellule di orochimaru per non perdere la volontà, il gruppo di omoi (o qualcosa del genere… gli alievi di killer bee) un rospo-rotolo con chissà quale segreto (chissà dove…), zetsu (…se non se lo sono fumati) e poi chissà cos’altro che ora mi sfugge. poi ci sono anche lo tsuchikage e gaara ma credo che se ne siano tornati al villaggio.

    Interessante sarà la reazione dei “piani alti” di konoha alla reazione dell’eventuale morte di danzo, come reagiranno? Boh! speriamo che kishi non muoia…

    #763524
    shonen93xd
    Membro

    Adesso, ammesso che lo scontro sia finito, kishimoto ha l’imbarazzo della scelta su cosa riprendere: ci sono il raikage e killer bee che deve decidere cosa fare con una spada, una mizukage che ha appena trovato la sua guardia del corpo, il gruppo di sakura che sta cercando sasuke e naruto svenuto che sta venendo trasportato al villaggio, ma ci sono anche tsunade in coma, un kabuto che lotta contro le cellule di orochimaru per non perdere la volontà, il gruppo di omoi (o qualcosa del genere… gli alievi di killer bee) un rospo-rotolo con chissà quale segreto (chissà dove…), zetsu (…se non se lo sono fumati) e poi chissà cos’altro che ora mi sfugge. poi ci sono anche lo tsuchikage e gaara ma credo che se ne siano tornati al villaggio.

    Interessante sarà la reazione dei “piani alti” di konoha alla reazione dell’eventuale morte di danzo, come reagiranno? Boh! speriamo che kishi non muoia…

    ……………si suicidera’ xkè non ha + idee.:asd:.
    comunque questo è stato il mio centesimo messaggio finalmente.:cool:.

    #763529
    Redazione
    Amministratore del forum

    ……………si suicidera’ xkè non ha + idee.:asd:.
    comunque questo è stato il mio centesimo messaggio finalmente.:cool:.

    Evitiamo questo linguaggio da sms,grazie:icon_wink:

    #763531
    Bunta-sama
    Partecipante

    Evitiamo questo linguaggio da sms,grazie:icon_wink:

    Pakk, credo proprio che il tuo spoiler sia vero come i 50 € con la scritta fac-simile stampata sopra :asd:
    Da quel che s’è visto finora, Karin non aveva ricevuto da orociok il segno maledetto, quindi la storia della compatibilità (quella che tu stesso hai ricordato) è totalmente “sballata”. Juugo e Suigetsu poi erano un tantino presi dal problemino costituito dalle guardie samurai e, malconci com’erano, non credo che per loro sia stata una passeggiata.

    #763537
    gcesare89
    Partecipante

    Ma speriamo…sia fake mi deluderebbe non poco Karin non morta

    #763541
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ma speriamo…sia fake mi deluderebbe non poco Karin non morta

    Karin non morirà, altrimenti non avrebbe senso la battuta di Sasuke: “Karin, non muoverti! Sasukkia si sarà guardato bene dal colpire i punti vitali della ragazza. Lei gli è ancora utile, soprattutto alla luce della debolezza che gli comporta l’utilizzo continuato del MS.

    #763566

    Karin non morirà, altrimenti non avrebbe senso la battuta di Sasuke: “Karin, non muoverti! Sasukkia si sarà guardato bene dal colpire i punti vitali della ragazza. Lei gli è ancora utile, soprattutto alla luce della debolezza che gli comporta l’utilizzo continuato del MS.

    In realtà la battuta avrebbe senso lo stesso, in quanto se Karin si fosse mossa, Sasuke avrebbe potuto mancare Danzou!
    Comunque a parte questo, penso che Karin, grazie alla propria abilità, riuscirà a curarsi e quindi a salvarsi. A non salvarsi potrebbe invece essere la sua idea su Sasuke…

    #763571
    junio
    Membro

    Karin non morirà, altrimenti non avrebbe senso la battuta di Sasuke: “Karin, non muoverti! Sasukkia si sarà guardato bene dal colpire i punti vitali della ragazza. Lei gli è ancora utile, soprattutto alla luce della debolezza che gli comporta l’utilizzo continuato del MS.

    Io da questo punto di vista la vedo (o forse lo spero soltanto) come dice shinobi_di_konoha. E continuo a ricordare l’intervista che ha fatto Kishi nel periodo natalizio… Da questo scontro verrà decisa la sorte di Sasuke… Se è vero che nn ha colpito Karin a morte alla fine diventerà buono…e spero dopo tante di quelle mazzate da parte di Naruto da nn avere più dove metterle… E credo che un finale potrebbe essere: l’immagine nella firma di Alexander 23. Se invece si è venduto davvero completamente alla vendetta al punto tale da essere così allucinato e fregarsene di Karin significa che nn si riprenderà più… E devo dire che a questo punto nn mi dispiacerebbe più di tanto che alla fine c rimettesse le penne nello scontro finale con Naruto. Chi lo sà se Kishi arriverà mai a tanto…

    #763575
    hinata-theron
    Partecipante

    Io da questo punto di vista la vedo (o forse lo spero soltanto) come dice shinobi_di_konoha. E continuo a ricordare l’intervista che ha fatto Kishi nel periodo natalizio… Da questo scontro verrà decisa la sorte di Sasuke… Se è vero che nn ha colpito Karin a morte alla fine diventerà buono…e spero dopo tante di quelle mazzate da parte di Naruto da nn avere più dove metterle… E credo che un finale potrebbe essere: l’immagine nella firma di Alexander 23. Se invece si è venduto davvero completamente alla vendetta al punto tale da essere così allucinato e fregarsene di Karin significa che nn si riprenderà più… E devo dire che a questo punto nn mi dispiacerebbe più di tanto che alla fine c rimettesse le penne nello scontro finale con Naruto. Chi lo sà se Kishi arriverà mai a tanto…

    Non sono un medico ma credo che fosse molto difficile per Sasuke non trapassare per lo meno un polmone di Karin quindi possibile che l’abbia tradita..del resto sasuke ha perso tutto, non ha più nessuno e vuole solo la sua vendetta.
    Secondo me tra scegliere di sacrificare Karin per una vendetta sicura o salvarla rischiando di non uccidere Danzou (dopo una lotta così estenuante) ha scelto la prima…Poi se la ragazza ha poteri auto-curanti questo lo sa solo lei a Sasuke e dunque può esser tutta divenuta una messa in scena!!

    Per quanto riguarda il finale io credo che cambieranno tante cose ancora e che sia un pò troppo presto per pensarci:asd:

    Adesso, ammesso che lo scontro sia finito, kishimoto ha l’imbarazzo della scelta su cosa riprendere: ci sono il raikage e killer bee che deve decidere cosa fare con una spada, una mizukage che ha appena trovato la sua guardia del corpo, il gruppo di sakura che sta cercando sasuke e naruto svenuto che sta venendo trasportato al villaggio, ma ci sono anche tsunade in coma, un kabuto che lotta contro le cellule di orochimaru per non perdere la volontà, il gruppo di omoi (o qualcosa del genere… gli alievi di killer bee) un rospo-rotolo con chissà quale segreto (chissà dove…), zetsu (…se non se lo sono fumati) e poi chissà cos’altro che ora mi sfugge. poi ci sono anche lo tsuchikage e gaara ma credo che se ne siano tornati al villaggio.

    Interessante sarà la reazione dei “piani alti” di konoha alla reazione dell’eventuale morte di danzo, come reagiranno? Boh! speriamo che kishi non muoia…

    Credo che gli argomenti che hai elencato saranno il materiale per almeno un 6 mesi di storia :asd:

    #763582
    chaplin
    Partecipante

    :icon_eek: spoiler di ohana…

    Karin sembrerebbe morta…
    Flashback su Danzou che non è ancora morto ma si suicida?:icon_confused:…
    Sakura e gli altri trovano l’odore di Sasuke…

    😀 Aspetto che lo traducano in inglese e poi lo posto :icon_wink:

    #763583
    shonen93xd
    Membro

    Pakk, credo proprio che il tuo spoiler sia vero come i 50 € con la scritta fac-simile stampata sopra :asd:
    Da quel che s’è visto finora, Karin non aveva ricevuto da orociok il segno maledetto, quindi la storia della compatibilità (quella che tu stesso hai ricordato) è totalmente “sballata”. Juugo e Suigetsu poi erano un tantino presi dal problemino costituito dalle guardie samurai e, malconci com’erano, non credo che per loro sia stata una passeggiata.

    ………….juugo per curare non ha bisogno che karin abbia il segno maledetto altrimenti non sarebbe riuscito a curare nemmeno sasuke (nello scontro con l’otto code) visto che sasuke gia’ da li non aveva più il sigillo maledetto (grazie al grande itachi).:sisi:.

    #763586
    chaplin
    Partecipante

    spoiler postato…

    Sia la morte di Danzou che quella di Karin mi lasciano qualche dubbio :sisi:
    Danzou si autodistrugge come farebbe ogni shinobi in punto di morte per non lasciare informazioni al nemico?:icon_confused:
    Beh si… è sensato… :sisi:

    Aspetto di vedere le immagini…
    Spero siano postate oggi…

    #763590
    MaxPayne
    Membro

    letto lo spoiler…devo dire che non ci ho capito molto non e’ scritto molto bene…comunque questo capitolo per ora non mi sembre un gran che…

    #763592
    gcesare89
    Partecipante

    Karin morta…evvai
    Danzou muore…evvai
    Sakura vs Sai (il che vuol dire non vedere sasuke per un po’)…cosa si può volere più dalla vita? :asd:

    #763594
    chaplin
    Partecipante

    letto lo spoiler…devo dire che non ci ho capito molto non e’ scritto molto bene…comunque questo capitolo per ora non mi sembre un gran che…

    Io direi che si capisce abbastanza bene…
    che poi non ti piaccia, beh è un altro discorso 😀

    Ohana dovrebbe fare il suo maxi spoiler all’ora di pranzo…
    Quello sarà molto più dettagliato
    (e probabilmente anche meglio tradotto:icon_wink:)
    e chissà che non ci faccia omaggio anche di qualche immagine :icon_smile:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 205 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.