Naruto 478: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 456 totali)
  • Autore
    Post
  • #757422
    bluclaudino
    Partecipante

    allora, che gli occhi e le ” resurrezioni” potessero essere collegate lo avevo ipotizzato anch’io… ma non tutto torna…
    Danzou “muore” 4 volte ( susanoo, susanoo, amaterasu, colpo di spada)
    Dobbiamo quindi ipotizzare che gli occhi si chiudano dopo la ricomparsa??
    perchè assistiamo alla chiusura del secondo occhio solo dopo che è morto per la terza volta, e dopo un pò di tempo, mentre la chiusura del terzo è quasi immediata, dopo la quarta morte? Insomma, non tutto quadra, ma l’ipotesi non è peregrina…

    Allora, Kishimoto non fa notare, dopo la prima uccisione con susano’o, la chiusura di alcun occhio. Quello che nota Karin è l’occhio che si chiude dopo che Danzou è scampato ad amaterasu. I tre occhi chiusi del braccio che scompare, per intenderci, sono uno dovuto alla fuga dal primo attaco di susano’o, un’altro al secondo attacco di susano’o, quello che vediamo chiudersi è inerente alla “resurrezione” dall’attacco con la spada di sasuke. Gli occhi chiusi sono dunque quattro.

    #757449
    cerchio
    Partecipante

    I genjutsu sono illusioni veicolate dal flusso di chakra e quindi Karin ne rivelerebbe la presenza.
    Ma, come ha spiegato dottamente Shikaku, esiste una tecnica dell’arte illusoria che non usa quel mezzo. Uno Tsukuyomi verrebbe rilevato da Karin?
    Sospetto di no…
    Nulla vieta che vi siano altre tecniche di quell’arte con questa caratteristica.

    ma per fare lo Tsukuyomi ci vuolee lo MS e Danzou non ce l’ha no no no :prrr:

    #757478
    hinata-theron
    Partecipante

    questa è ottima Hinata terrun, è una bellissima ipotesi, però Karin dice che non ci sono variazioni nel chakra è quindi non possono essere dei Jenjutsu!! :icon_cry2::sad1:

    E se l’avesse fatta prima che Karin e Sasuke arrivassero?? é un potere speciale in fondo!!:tongue:
    Cavolo vi ricordate se Orochimaru avesse mai parlato di poteri strani dello sharingan? Lui si sarebbe accontentato di due(di saske o itachi) quando ne ha trapiantati 50 ad uno che si spaccia protettore del villaggio, che Oro tra l’altro avrebbe raso al suolo(il villaggio, mica Danzou:asd:)? :icon_climb2:…. mi sembra che non torni la cosa..quindi è possibile che danzo abbia manipolato Orochimaru e Kabuto(Vai di Shisui), di certo non avrebbe potuto manipolare Tsunade (anche se il miglior medico) con tutti quegli Hyuga in giro per Konoha…
    Mah?!! Alla fine sto Danzo vuole conquistare il mondo cme tutti noi del resto!!! :laugh:

    #757501
    cerchio
    Partecipante

    E se l’avesse fatta prima che Karin e Sasuke arrivassero?? é un potere speciale in fondo!!
    Cavolo vi ricordate se Orochimaru avesse mai parlato di poteri strani dello sharingan? Lui si sarebbe accontentato di due(di saske o itachi) quando ne ha trapiantati 50 ad uno che si spaccia protettore del villaggio, che Oro tra l’altro avrebbe raso al suolo(il villaggio, mica Danzou)? …. mi sembra che non torni la cosa..quindi è possibile che danzo abbia manipolato Orochimaru e Kabuto(Vai di Shisui), di certo non avrebbe potuto manipolare Tsunade (anche se il miglior medico) con tutti quegli Hyuga in giro per Konoha…
    Mah?!! Alla fine sto Danzo vuole conquistare il mondo cme tutti noi del resto!!!

    cara conterranea, mi hai rifatto venire in mente Orochimaru… sai che quasi quasi mi stava simpatico, lui era buono buonino da piccolino insieme al maestro Sarutobi.
    Mi ricorda molto Darth Vader, era promettente da piccolo, e poi, dopo che ha visto tutti gli orrori della guerra è stato portato verso il lato oscuro della forza, e sicuramente da Danzou/ Sidious.
    Si Orochimaru era un personaggio che secondo me aveva ancora molto da dire……

    #757504
    gcesare89
    Partecipante

    cara conterranea, mi hai rifatto venire in mente Orochimaru… sai che quasi quasi mi stava simpatico, lui era buono buonino da piccolino insieme al maestro Sarutobi.
    Mi ricorda molto Darth Vader, era promettente da piccolo, e poi, dopo che ha visto tutti gli orrori della guerra è stato portato verso il lato oscuro della forza, e sicuramente da Danzou/ Sidious.
    Si Orochimaru era un personaggio che secondo me ancora molto da dire……

    Questo aveva può diventare un ha se consideriamo il fatto che Orochimaru sta cercando di prendere il possesso del corpo di kabuto

    #757517
    cerchio
    Partecipante

    Questo aveva può diventare un ha se consideriamo il fatto che Orochimaru sta cercando di prendere il possesso del corpo di kabuto

    speriamo, però diventerà un Kabuchimaru o un Orochibuto mhhh non è lo stesso :icon_cry2: :sad1:

    #757521
    gcesare89
    Partecipante

    secondo me si potrebbe ipotizzare una possessione al 100% che trasformerebbe Orochibuto in Orochimaru

    #757526
    chaplin
    Partecipante

    C’è ancora gente che osa contraddirmi…:patpat:

    ma per fare lo Tsukuyomi ci vuolee lo MS e Danzou non ce l’ha no no no :prrr:

    Nulla vieta che vi siano altre tecniche di quell’arte con questa caratteristica. :icon_wink:

    Ho parlato di altre tecniche e non del Tsukuyomi. Inoltre non abbiamo visto tutti gli occhi di Danzou e quindi non si può essere certi che non abbia il MS:icon_wink:

    Allora, Kishimoto non fa notare, dopo la prima uccisione con susano’o, la chiusura di alcun occhio. Quello che nota Karin è l’occhio che si chiude dopo che Danzou è scampato ad amaterasu. I tre occhi chiusi del braccio che scompare, per intenderci, sono uno dovuto alla fuga dal primo attaco di susano’o, un’altro al secondo attacco di susano’o, quello che vediamo chiudersi è inerente alla “resurrezione” dall’attacco con la spada di sasuke. Gli occhi chiusi sono dunque quattro.

    Apri gli occhi e guarda meglio le immagini…:D
    pagina dieci … si chiude il 3 occhio a partire dal polso…
    pagina 14-15 … si nota un quarto occhio più in alto già chiuso..
    e si vede chiudere il secondo occhio a partire dal polso…
    (l’operazione avviene in due immagini consecutive)
    In totale “vediamo chiudere” solo 2 occhi…
    Per restare in tema :icon_wink::icon_wink:

    Son giovani e impertinenti :coffe:
    P.S.: ciao Sirrus

    #757535
    cerchio
    Partecipante

    Ho parlato di altre tecniche e non del Tsukuyomi. Inoltre non abbiamo visto tutti gli occhi di Danzou e quindi non si può essere certi che non abbia il MS

    ehhh e in quanti lo hanno sto MS adesso lo hanno cani e porci?? Itachi aveva detto che compreso Sasunkia sarebbero stati in tre a poterlo avere, lo hanno Itachi, Sasukkia, Kakashi Madara?? e ora pure Danzou??? insomma un MS non lo si nega più a nessuno??? :icon_climb2:

    #757542
    malavida90
    Membro

    ionon me la sento di escludere che magari sotto la benda danzou ora non stia nascondendo non un smplice sharingan ma un Mangekyo
    in fondo anche kakashi ha attivato il mangekyo ricavandone un potere mai visto prima
    l’ipotesi che danzou abbia un mangekyo con potere insolito spiegerebbe molte cose

    #757547
    cerchio
    Partecipante

    ionon me la sento di escludere che magari sotto la benda danzou ora non stia nascondendo non un smplice sharingan ma un Mangekyo
    in fondo anche kakashi ha attivato il mangekyo ricavandone un potere mai visto prima
    l’ipotesi che danzou abbia un mangekyo con potere insolito spiegerebbe molte cose

    ma la vida, se Danzou ha l’occhio di Shisui e ha il MS, Shisui chi ha ucciso per ottenere il MS ???????????????????????????????????? :icon_confused::weed::afraid:

    ahh si è vero e tu mi risponderesti e Itachi chi ha ucciso ?? hai visto mi sono fatto una domanda e mi sono dato una risposta

    ma la buon anima di kishimoto :angry::icon_cry2:

    #757601
    TeOz92
    Membro

    …perchè il WSJ non uscirà sta settimana :icon_mad::icon_mad:

    CLICCATE QUI PER L’ANNUNCIO SU MangaHelpers

    #757615
    lucakun
    Membro

    se Danzou ha l’occhio di Shisui e ha il MS, Shisui chi ha ucciso per ottenere il MS ???????????????????????????????????? :icon_confused::weed::afraid:

    Obito ha donato il suo sharingan a Kakashi dopo averlo appena attivato per la prima volta e non era certo un MS! E Kakashi non ha ucciso nessuno per ottenere il MS… (non ricordo come abbia fatto ad ottenerlo però).

    #757651
    sunj@
    Membro

    kakashi, occhio d’amico appena morto…
    chissà forse è come se l’avesse appena ucciso….
    che cazzo ne sà lo sharingan chi l’ha ucciso…
    vedremo danzou multisharingato senza talento soccombere…
    0 bùcce di lumàca…
    …vivere

    #757726
    bluclaudino
    Partecipante

    Apri gli occhi e guarda meglio le immagini…:D
    pagina dieci … si chiude il 3 occhio a partire dal polso…
    pagina 14-15 … si nota un quarto occhio più in alto già chiuso..
    e si vede chiudere il secondo occhio a partire dal polso…
    (l’operazione avviene in due immagini consecutive)
    In totale “vediamo chiudere” solo 2 occhi…
    Per restare in tema :icon_wink::icon_wink:

    Son giovani e impertinenti :coffe:
    P.S.: ciao Sirrus

    Vediamo chiudersene due, magari ne ha altri sul bicipite allora, certo il fatto che non li vediamo non prevede che non ci siano.

    P.S. Mi sa d’esser più vecchio di te:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 456 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.