Naruto 465: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 156 totali)
  • Autore
    Post
  • #728984

    Ma poi cosa vuol dire “sasuke non ha ucciso nessuno!?” Prova ad andare da 2 sbirri, o meglio ancora, da Napolitano a tirargli 2 schiaffi (senza ucciderlo naturalmente) voglio vedere se ti lasciano andare come se nulla fosse…

    #728989
    MaxPayne
    Membro

    letto il cap in inglese…tutto come da spoiler…

    una cosa che non avevo capito…e’ che Juugo assorbe un samurai alla Cell di dragon ball…

    torno a evidenziare quanto sia codardo questo “hokage”

    #729006
    Redazione
    Amministratore del forum

    Letto il capitolo… Chiaramente non è a livello degli altri ma rimane comunque abbastanza bello e soprattutto molto importante per il futuro immediato del manga. Credo che Zetsu si risvegli e porti Sasuke da Danzou. Del resto abbiamo già visto cme il “vegetale” riesca a coprire grosse distanze in pochissimo tempo. Magari raggiunge l’ Hokage e lo “intrattiene” fino all’ arrivo di Sasuke… Rimango convinto della mia ipotesi su Naruto: dopo la fine di questa asga cambierà parzialmente idea su Sasuke.

    ______________

    W il Rinnegan

    #729085
    jiraia
    Membro

    letto il capitolo in italiano faccio qualche considerazione.
    allora una cosa che mi ha colpito è che susanna/o tiene la spada yata nella mano opposta a quella di itachi e dello scudo nemmeno l’ombra,poi perchè non ha completato susanno?
    bruttina l’idea di yugo che assorbe il samurai come cell in dragon ball (anche se rimane uno dei personaggi più belli del manga)
    il ninja dela nebbia col byakughan che insegue danzou farà una brutta fine, secondo me (mettendo così tensione tra il villaggio della nebbia e quello della foglia).
    zetzsu sembra sparito e madara, secondo me,si sta godendo lo spettacolo come spettatore divertendosi alle spalle di sasuke.
    a proposito di sasuke mi sembra diventato un pò troppo forte per tenere testa a tutti quei ninja (ma quanto cakra possiede infinito?) non credo possa durare ancora a lungo senza l’intervento di qualcuno,chissà forse naruto?

    #729088
    michiyo1age
    Membro

    a proposito di sasuke mi sembra diventato un pò troppo forte per tenere testa a tutti quei ninja (ma quanto cakra possiede infinito?) non credo possa durare ancora a lungo senza l’intervento di qualcuno,chissà forse naruto?

    quotosu madara è tipico del personaggio e anche hai messo in evidenza un buona cosa: quando sasuke cadrà morto sfinito dall’eccessivo uso di chackra? ricordiamo che shikamaru è caduto a terra dopo poco durante lo primo scontro con hidan, kishimoto non può fare preferenze

    #729121
    old boy
    Membro

    kishimoto fa preferenze a seconda delle esigenze della trama, il capitolo è movimentato ma ormai sasuke non si sopporta più, tutti quei ninja addosso, e nessuno che lo ferma eppure sono hokage e ne dovrebbero aver visti di ninja forti.

    #729125
    Anonimo
    Ospite

    Quoto pienamente e ribadisco una mia ipotesi fatta in precedenza: dopo la fine di questa saga ci sarà un parziale cambiamento di Naruto nei confronti di Sasuke. Sinceramente adesso non riesco a immaginare bene quale sia questo parziale cambiamento ma forse sarà una cosa del tipo: Naruto riduce in fin di vita Sasuke e se lo riporta indietro e amen… Ma solo dopo aver tolto di mezzo i membri rimanenti dell’ Akatsuki.

    _____________

    W il Rinnegan

    Ci starebbe tutta la cattura di sasuke alla fine di questa saga.
    Io però la vedo prima della distruzone dell’aka e fatta ad opera dei ninja di konoha che abbiamo visto organizzarsi qualche capitolo fa.
    In questo momento il ritorno di sasuke a konoha lo vedo solo da prigioniero anche se sarebbe una situazione improbabile. I nukenin solitamente si uccidono se non sbaglio.

    #729135

    Ho letto il capitolo…
    Molto interessante,si preannunciano molti scontri ma il susanoo è rimasto a combattere?[SPOILER]100% Sasuke è gay come si fa a non fare un pensierino con la mizukage:icon_eek::sbav:?Sasuke:stupid: [/SPOILER]

    #729139
    Taka
    Membro

    confermata la dubbia sessualità di sasukkia :
    mizukage – sei proprio carino. sasuke – levati di mezzo.

    ora a parte che vorrei capire perchè kishi fa sbavare qualsiasi cosa che anche solo somigli a una femmina quando si tratta di sasuke; vorrei proprio sapere perchè il grande capo a cui si doveva affidare il potere delle nazioni se la sia data a gambe appena avuta l’occasione, senza contare che non vedeva l’ora che sasuke morisse, e sinceramente perdere così un’occasione per farsi bello davanti agli altri kage uccidendo o catturando l’emo, salvo motivi moooooolto validi mi sembra da veri idioti.

    #729159
    Redazione
    Amministratore del forum

    uu..naruto è già uscito <3

    bene, l'espressione in prima pagina di sasuke non promette niente di buono!!si vede che ormai non ragiona più,che è in preda soltanto alla sua mania di vendetta :sisi:
    tant'è che non si cura nemmeno dei suoi compagni, e la stessa Karin nota il suo cambiamento..
    Gaara, nonostante abbia capito che Sasuke è pressochè irrecuperabile, non si arrende…vuole ancora trovare il modo di fermare l'Uchiha ma allo stesso tempo farlo ragionare(altrimenti non chiederebbe ideologicamente aiuto a Naruto)

    e poi Juugo??davvero credo che kishimoto abbia rispolverato DB..
    assorbe le persone per trarne energia dato che è in fin di vita :mah:

    e poi, perchè subito dopo l' "Arriva" , Danzou scappa? forse conosce la vera potenza che può aver raggiunto Sasuke, magari ha paura di esporre il suo arto monco :asd:

    fatto sta che il suo comportamento non ha senso…va contro i suoi piani indisporsi al resto dei kage..

    (il rugo-kage mi sembra sempre più inutile…non solo ha idee antiquate, ma non si espone neanche!)

    la mitsukage??:sbav::sbav:

    ma quale sarà la nuova tecnica??
    c'entra qualcosa lo scioglimento
    magari, sfrutta il suo fascino
    (in un certo senso, alla boa)
    il suo spadaccino(non ricordo il nome)
    dice '' ha usato'' , quindi la sua tecnica è già in atto…chissà cosa riserverà a quel ''bel ragazzo'' :sarcastic::sarcastic:

    #729165
    Redazione
    Amministratore del forum

    Letto il capitolo.Sarà interessante lo scontro tra la Mizukage e Sasuke e nel prossimo capitolo forse si capirà meglio che cosa può fare la Mizukage con la sua abilità innatala,lo Youton.
    Sinceramente non riesco proprio a capire il motivo per il quale Danzou sia scappato…Secondo me non durerà ancora per molto come Kage e credo che non manchi molto per il risveglio di Tsunade:sisi:
    Chissà se combatterà anche lo Tsuchikage:DE’ l’unico che manca a questo punto:D
    Sono sempre più convinto che Naruto andrà alla riunione e interverrà nello scontro:sisi:

    #729170
    chaplin
    Partecipante

    la mitsukage??:sbav::sbav:

    ma quale sarà la nuova tecnica??
    c’entra qualcosa lo scioglimento
    magari, sfrutta il suo fascino
    (in un certo senso, alla boa)
    il suo spadaccino(non ricordo il nome)
    dice ” ha usato” , quindi la sua tecnica è già in atto…chissà cosa riserverà a quel ”bel ragazzo” :sarcastic::sarcastic:

    La tecnica è quella roba tipo cemento bianco, sparata contro la parete e che ne richiude il buco impedendo a sasuke di uscire…
    Se fossero stati tradotti anche i suoni sarebbe stato più semplice capire il funzionamento

    Interessante la storia dell’acido … particolare come kekke-genkai :sisi:
    ma lo sputa dalla bocca tipo arte dell’acqua ?

    Si vede la mizukage con un pò di roba bianca sulle labbra e
    sul dito con cui se le ripuliva…
    Sicuramente è la stessa roba bianca che è arrivata sulla parete…
    Se vuoi posso fare una seconda ipotesi più alla “chaplin”…:asd:
    Meglio di no…:D
    però
    quello sarebbe un buon modo per calmare sasuke :rovatfl::rovatfl:
    [SPOILER]sarebbe una converti kekke-genkai:asd::asd:[/SPOILER]

    #729173
    michiyo1age
    Membro

    ma il tsuchikage non cercherà lo scontro come hanno fatto gli altri e ricordiamoci che gaara non è stato sconfitto quindi abbiamo più possibilità di scontro.
    se solo gli shinobi di konoha si muovessero perchè ricordiamo che naruto è quello che dal nome a tutto quindi dov’è finito? sakura e gli altri l’hanno già raggiunto?
    penso che a queste domande troveremo risposta nel prossimo capitolo

    #729197
    Redazione
    Amministratore del forum

    La tecnica è quella roba tipo cemento bianco, sparata contro la parete e che ne richiude il buco impedendo a sasuke di uscire…
    Se fossero stati tradotti anche i suoni sarebbe stato più semplice capire il funzionamento

    ma sei sicuro??:icon_eek:
    che razza di abilità innata è…
    cioè, io mi sono sempre immaginata un’abilità innata come ad esempio lo sharingan, ma non che sputi un liquido bianco non identificato dalla bocca :rovatfl::rovatfl:

    pensavo fosse una tecnica ”normale” :asd::asd:

    con questo perde molto del suo fascino :sisi:

    #729205
    shikaku
    Membro

    Letto il capitolo by KJ:sisi:
    Mi convince sempre meno l’insistenza che Kishi sta ponendo sul cambiamento di Sasuke. Saranno ormai 3/4 capitoli che non perde occasione per sottolinearlo, la stessa Karin parla solo per dire che Sasuke è cambiato, non è lo stesso di prima, è diverso…Credo che sto fatto avrà qualche ripercussione non solo a livello di sviluppo del personaggio, come segno di una “maturazione” (involutiva ma sempre maturazione è), ma servirà a spiegare qualcosa tipo la particolarità del suo sharingan…bho non lo so, ma secondo me sarà un fatto importante e non solo simbolico.:sisi:

    Che Juugo passi da essere C16 che parla con gli uccellini a Cell che si succhia la gente non mi è piaciuto molto…per quanto dopo aver visto come aveva curato Sasuke contro l’Hachibi ce lo potevamo aspettare.

    Danzou che scappa mi pare la cosa più normale di questo mondo. Era stato sgamato, erano tutti pronti a metterlo alle strette e fargli un processo degno dell’Inquisizione, quindi approfittare del caos per sfuggire ad una situazione spiacevole mi pare un comportamento normale. Se fosse restato a che pro? Combattere Sasuske per farsi bello davanti agli altri? Non sarebbe servito: Sasuke era lì per lui e questo lo sapeva, difendersi da uno che ti assale non ti fà guadagnare reputazione. La situazione di Danzo era disperata peggio di così non poteva stare perciò scappare non è servito a peggiorare le cose è servito solo ad evitare i problemi visto che affrontarli era impossibile in quella situazione (e poi non è bello avere uno che ti tiene sotto controllo con il byakugan, scrutando minuziosamente anche sotto i vestiti e le bende:sisi:)

    Lo youton non è chiaro…il primo traduttore parlava di lava, ma quello somiglia di più a dell’acido (tipo quello che sputava la lumaca di Tsunade).

    Come kekkai genkai non capisco perchè è strana? Le abilità innate sono solo abilità trasmesse per via ereditaria, non hanno alcuna caratteristica particolare: variano dalla combinazione di più tipi di chakra per formarne uno nuovo (Haku, Yamato), abilità oculari, e quelle più varie tipo la manipolazione ossea di Kimimaro (anche quella dovrebbe essere una tecnica normale?)

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 156 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.