Naruto 465: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 6 post - dal 151 a 156 (di 156 totali)
  • Autore
    Post
  • #729350
    MaxPayne
    Membro

    dubito fortemente che Naruto obbedisca ciecamente a questo hokage….

    comunque nonostante pareri contro io rimango della mia idea…:dho: ho la testa dura…:D…

    Danzo si e’ mangiato l’occasione piu’ importante per eliminare Sasuke e in questo modo si e’ solo messo contro ancora di piu’ gli altri villaggi…

    Spero che Tsunade torni prestoooo

    #729356
    Tsukuyomi
    Membro

    dubito fortemente che Naruto obbedisca ciecamente a questo hokage….

    comunque nonostante pareri contro io rimango della mia idea…:dho: ho la testa dura…:D…

    Danzo si e’ mangiato l’occasione piu’ importante per eliminare Sasuke e in questo modo si e’ solo messo contro ancora di piu’ gli altri villaggi…

    Spero che Tsunade torni prestoooo

    Tsunade secondo me neanche Kishi sa che fine fargli fare, per questo ce la lascia così in stallo. Ormai tutti hanno capito che l’Hokage è un barbone e gli staranno contro. Naruto non obbedirà mai! Solo Sakura potrà fargli cambiare idea.. ma la vedo dura

    #729410
    Taka
    Membro

    la possibilità che danzou sia in combutta con madara non è così inverosimile. già in passato si è alleato col villaggio della pioggia per eliminare nagato e company per il suo tornaconto. paese con cui il villaggio era in guerra, vista la batosta che i 3 sannin ebbero proprio col capo del villaggio.

    #729430
    Redazione
    Amministratore del forum

    Questo è indubbio, ma Danzou sa che Naruto dovrà obbedire all’hokage.
    Questo gli potrebbe dar fiducia su un possibile assalto da parte degli altri villaggi.

    In caso di guerra non credo che Naruto partecipi… Adesso ha capito che uccidendo si crea la catena d’odio che è stata ampiamente trattata nella saga di Pain/Nagato. E quale occasione migliore per generare odio se non con la guerra??? E poi Naruto adesso chi lo ferma più al villaggio?
    Danzou ha fatto molto bene a svignarsela, ma non credo in una sua alleanza con Madara. Il vecchio Uchica però secondo me saprebbe manipolare perfino una come Danzou…

    _______________

    W il Rinnegan

    #729435
    lucakun
    Membro

    la possibilità che danzou sia in combutta con madara non è così inverosimile. già in passato si è alleato col villaggio della pioggia per eliminare nagato e company per il suo tornaconto. paese con cui il villaggio era in guerra, vista la batosta che i 3 sannin ebbero proprio col capo del villaggio.

    In combutta per fare cosa? e perchè Madara gli ha scagliato contro Sasuke?
    Akatsuki vuole Naruto. Danzo ritiene che Naruto sia l’arma più potente del villaggio e che sia da difendere.
    No, non la trovo verosimile questa ipotesi.

    Cosa farà Naruto? aver il compito di portare la pace nel mondo non dev’esser semplice, in effetti nessuno sa come si possa fare neppure nel mondo reale, quindi… non so proprio come possa risolvere il problema Kishi!

    #627761

    In combutta per fare cosa? e perchè Madara gli ha scagliato contro Sasuke?
    Akatsuki vuole Naruto. Danzo ritiene che Naruto sia l’arma più potente del villaggio e che sia da difendere.
    No, non la trovo verosimile questa ipotesi.

    Cosa farà Naruto? aver il compito di portare la pace nel mondo non dev’esser semplice, in effetti nessuno sa come si possa fare neppure nel mondo reale, quindi… non so proprio come possa risolvere il problema Kishi!

    ot beh…penso che naruto attuerà una sorta di unione di tutti i villaggi , come vuole fare danzo, anche se cmq è presto per parlarne

    in
    capitolo nn molto entusiasmante ma che si spera preannuncerà ad un bello scontro tra la mizukage e il piccolo moccioso che piange sangue…anche se la vedò molto durà perchè il fine ultimo di sasuke è danzo quindi penso che cercherà di svignarsela un pò come ha fatto in sto capitolo.

    comunque nn capisco dove vuole arrivare kishi….e mi piace:stupid::laugh:

    ci sorprenderà di sicuro

Stai visualizzando 6 post - dal 151 a 156 (di 156 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.