Naruto 465: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 156 totali)
  • Autore
    Post
  • #727925
    rospo
    Membro

    …E’ probabile che vedremo il susanoo di Sasuke completarsi in qualche modo e diventare anche un arma di attacco un po’ come avveniva per quello di Itachi con la spada sigillante. (Magari con qualcosa di meno potente). Il raikage ho paura che venga messo al tappeto in malo modo, ha dimostrato di essere troppo impulsivo e di buttarsi incontro alla morte senza pensare minimamente. Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più da lui. Per quelli della sabbia nella nuova serie non hanno dimostrato di essere particolarmente forti anche loro secondo me verranno spazzati via. Per quello che riguarda Naruto ci vorranno ancora un sacco di episodi prima di rivederlo in azione… Peccato perchè volevo rivedere la modalità eremitica.

    #727954
    Tomm@so
    Membro

    Sasuke è riuscito solo in una cosa: farsi riconoscere come nemico dei 5 paesi!!! :asd: Per il resto, nelle condizioni in cui si trova e non potendo contare sull’aiuto dei suoi tirapiedi (Sfiniti!!!!!!:D), può solo difendersi!!!
    Ritengo ovvio e scontato che verrà tirato fuori dai casini o da Zetsu già sul posto, oppure da un’intervento di Madara!!! Che lo catturino o lo uccidano lo escludo categoricamente. Nel prossimo capitolo si potrebbero vedere i ninja della foglia al cospetto di Naruto capeggiati da Shikaku e Sakura.
    Ora una loro iniziativa senza ordini dall’Hokage la escludo per il semplice fatto che potrebbero essere classificati nukenin, quindi potrebbe pure rivedersi una certa Tsunade che al contrario ha tutta l’autorità per assegnarli tale missione (dai Chap con sto bacio!!!!!:laugh:)!!!!!! Inoltre Danzou al suo ritorno avrebbe una bella sorpresa!!!!!!!:sisi::sisi:

    #727973
    rospo
    Membro

    Il ritorno di Tsunade non so come verrebbe visto da Danzou, sarebbe interessante…magari ci potrebbe essere uno scontro Tsunade vs Danzou per ottenere il potere.

    #728005
    Redazione
    Amministratore del forum

    Lo scontro lo escludo ma sarebbe bello se Tsunade si risvegliasse al ritorno di Danzou al villaggio (perchè Danzou ritornerà sicuramente). Prevedo piuttosto uno schieramento da parte del villaggio, che molto probabilmente starà dalla parte di Tsunade… Comunque credo che Danzou resterà Hokage anche per un bel po’. Ritornando a Sasuke & co… Non so se dire che l’ emo perde perchè ha poco chakra ed è affaticato o che vince perchè Susanoo non è solo per difendersi ma anche per attaccare (escludo però le armi che aveva Itachi)… Aspetterò con ansia gli spoiler.
    Mi piacerebbe vedere anche Naruto ma soprattutto Zetsu che si “sveglia” e che crea mooolto scompiglio coi Kage rimanenti! Sarebbe interessante!

    ______________

    W il Rinnegan

    #728125
    Omitna
    Membro

    Per quanto riguarda sasuke, basterà che quelli della sabbia resistano fino all’esaurimento delle forze dell’emo (ricordo che il susanoo consuma parecchia energia e se con qualche chidori combinato allo sharingan l’energia si esaurisce, figurati quanto durerà l’emo col susanoo e il mangekyou), poi, salvo intromissioni, potranno finalmente fargli il c**o :rovatfl::tunz:

    mah, secondo me le abilità del MS consumano più l’occhio che il chakra! itachi usa fin dall’inizio l’MS contro Suke e dura fino alla fine del combattimento. sicuramente il chidori consuma il solo chakra proprio ma l’MS deve avere per forza un altra fonte. discorso diverso per kakashi che deve rifornire costantemente l’occhio non suo.
    secondo me sarebbe figo se Suke viene catturato e naruto corre a parlare con il raikage per non ucciderlo aiutato da gaara che comunque sembra voglia almeno provarci a redimere sasuke.
    inoltre non condivido l’opinione di qualcuno secondo la quale kankuro e temari siano delle pippe… ricordo a tutti che stanno combattendo a fianco dei 5 kage, devono per forza sembrare un po’ più “pippe” e comunque sferrano un solo colpo, insufficente dunque, a fare una considerazione sulle loro attuali capacità.

    #728127

    visto che il topic è ancora chiuso posto qua uno spoiler incerto:
    [SPOILER]Stato: Incerto
    Source: 2ch
    Credits: nja
    んじゃ、簡易
    タイトル『新たな光』

    シー、雷影の腕の治療を完了させ、また雷影はサスケに向かう

    すでにスサノオの能力は消えて、天照のコントロールする力も落ちてサスケ苦戦

    そこに援護で砂やギャル男が加勢するも、サスケが複数相手に月読発動、砂とギャル男はその場に 倒れる
    雷影はキックをかますも避けられる
    サスケはほとんど失明状態

    で、そこに戦車みたいなのに乗ったマダラとゼツ登場
    マダラが戦車からサスケに「サスケェ新しい写輪眼だ!」と言って目玉が二つサスケの目と入れ替 わる
    そこには、新たな万華鏡写輪眼が…!

    終わり
    昨日は忙しくて来れなかった、スマン
    今週ナルトなんかグロイね

    Here is a very poor translation….

    Sea, to complete the treatment arm of the shadow of the thunder, lightning and shadows will begin to Sasuke

    Capacity already gone Susanoo, Sasuke struggled down the power to control Amaterasu

    Man joins the girls to cover the sand and there, invoking multiple Tsukuyomi against Sasuke, the man fall to the ground sand and girls
    Thunderstorms are also avoided or Masu shadow kick
    Sasuke is almost blind state

    At Zetsu and Madara appeared like a tank, but it took
    Sasuke spotted in the tank “is a new copy wheel eye Sasukee!”入Re替mischief and two eyes of Sasuke and say
    There is a new kaleidoscope copy wheel eye …!

    Here is what I pull from it

    1. Gara and his team possibly get takin out.(or Sasuke takes them out)
    2.Sasuke possibly uses his thunder technique.(or Raikage uses one)
    3.Sasuke is basically blind at this point.
    4.Madara and Zetsu appear in the middle of the fight.
    5.Sasuke’s sharingan changes form once again.
    6.Sasuke possibly attains EMS from Madara.[/SPOILER]

    La traduzione in inglese sembra fatta un pochino col culo… da quello che ho capito [SPOILER]il raikage finisce di farsi curare il braccio, zetsu e madara riappaiono nel mezzo dello scontro, quelli della sabbia se le prendono, e (udite udite)

    Sasuke is almost blind state

    sasuke è in uno stato di semi cecità e (colpo di scena) tira fuori un nuovo sharingan ipnotico a pallini o pezzato (spotted), probabilmente quello eterno[/SPOILER]
    Fatto sta che puzza di fake…
    Ma se così non fosse gran colpo di scena!

    #728130
    Redazione
    Amministratore del forum

    visto che il topic è ancora chiuso posto qua uno spoiler incerto:
    [SPOILER]
    5.Sasuke’s sharingan changes form once again.
    6.Sasuke possibly attains EMS from Madara.[/SPOILER]

    Se queste due fossero vere… :icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek:

    #728135

    Se queste due fossero vere… :icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek:

    … è la volta buona che smetto di leggere Naruto:sisi:

    Per me son fake, poi fate voi.
    Dico le mie(boiate): Sasuke catturato non ce lo vedo proprio. Lo scontro lo dovrebbe vincere(anche se la vedo mooooolto dura per lui visto tutti gli avvesari che si ritrova ad affrontare). Intervento esterno probabile, poi c’è l’incognita Danzou che potrebbe ingaggiare lotta con Ao&co. (Difficile ma non impossibile) e Zetsu, morto ma non morto.
    Per il resto concordo con Omitna su Kankuro e Temari: se sono pippe lo si vedrà nel proseguio dello scontro(ammesso che vada avanti).

    #728139

    è la volta buona che smetto di leggere Naruto

    Dai su, non dite così! Che un personaggio possa starvi antepatico ci può anche stare ma adesso non venitemi a dire che smettete di seguire un manga per questo. In fondo naruto è bello proprio per i colpi di scena PIU’ CHE INASPETTATI!!! Comunque anch’io non mi stupirei se fossero fake, anche perchè abbiamo avote dei bei capitoli ultimamente, ci starebbe un capitolo un po transitorio come o flashback di sasuke o qualcosa del genere

    #728143

    Dai su, non dite così! Che un personaggio possa starvi antepatico ci può anche stare ma adesso non venitemi a dire che smettete di seguire un manga per questo. In fondo naruto è bello proprio per i colpi di scena PIU’ CHE INASPETTATI!!! Comunque anch’io non mi stupirei se fossero fake, anche perchè abbiamo avote dei bei capitoli ultimamente, ci starebbe un capitolo un po transitorio come o flashback di sasuke o qualcosa del genere

    Se dico che smetto non è per Sasuke ma per la piega che il manga ha preso dalla saga di Pain e che a me non piace per nulla. Mi spiace ma la vedo così. questa saga è iniziata bene: meeting, complotti di Danzou, Sasuke pieno di odio che ammazza i samurai, scontri belli ancora con l’Uchiha protagonista ecc. Solo che un colpo di scna così lo vedrei una stupidata. Me ne dovrebbe dare di spiegazioni Kishi per fargli spuntare lo sharingan eterno da un momento all’altro, dopo che aveva rifiutato gli occhi del fratello… Un colpo di scena tale, ci starebbe bene più in la. Chiudo :offt: e mi scuso.

    Come capitolo ci starebbe uno scontro tra Sasuke e quelli che attualmente sono i suoi avversari. Sarebbe la logica continuazione del precedente. Poi magari interviene qualcun’altro o la scena si sposta su Danzou o i ninja di Konoha.

    #728161
    Redazione
    Amministratore del forum

    e Zetsu, morto ma non morto

    Penso che sia ancora vivo perchè quando Karin trova Danzou e Kishi mostra la sala del meeting con i chakra, al centro della stanza è ancora ben visibile quello di Zetsu. A giudicare da questo dovrebbe essere ancora in vita perchè se fosse morto il chakra non si dovrebbe vedere. :icon_rolleyes:

    #728162

    Penso che sia ancora vivo perchè quando Karin trova Danzou e Kishi mostra la sala del meeting con i chakra, al centro della stanza è ancora ben visibile quello di Zetsu. A giudicare da questo dovrebbe essere ancora in vita perchè se fosse morto il chakra non si dovrebbe vedere. :icon_rolleyes:

    Ehm, per me era vivo anche quando molti lo consideravano morto, fai un po’ tu…

    #728163
    Uchiha-93
    Membro

    ragazzi e sicuramente fake…anche perche su mangahelpers non e ancora uscito nemmeno uno spoiler…

    #728164
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ehm, per me era vivo anche quando molti lo consideravano morto, fai un po’ tu…

    Anche io ho sempre pensato fosse ancora vivo. Secondo me quella scena è proprio la prova che lui sia ancora vivo. :icon_wink:

    #728167

    … è la volta buona che smetto di leggere Naruto:sisi:

    mai sono stato così concorde con qualcuno:ahsisi:…se gli danno un altro power-up a sasuke mi incazzo…sarebbe la vaccata del millennio:icon_megaball:
    spero vivamente che siano solo dei fake, perchè già Susanoo è stato un pochino eccessivo,il MSE è troppo e andrebbe anche contro le regole per ottenerlo…non ha rubato gli occhi del fratello…

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 156 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.