Naruto 465: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 156 totali)
  • Autore
    Post
  • #727601
    lukyikkaku89
    Membro

    La butto lì… Sasuke potrebbe anche venir catturato dai kage… fatto prigioniero… Sarebbe un bel colpo di scena!

    in qeuesto caso…secondo me…karin riuscirebbe a scappare e “casualmente” incontra naruto e insieme liberano sauke, jugo e suigetzu.:icon_climb2:
    sarebbe bellissimo.:icon_rolleyes:

    #727696
    MaxPayne
    Membro

    io credo che assisteremo allo continuo dello scontro tra Sasuke e la sabbia e gli altri del fulmine…e credo purtroppo che Sasuke avra’ la meglio…anche se credo anche e lo spero che verso la fine Sasuke sara’ stremato dall’uso del Susanoo e qualcuno andra’ ad aiutarlo…

    Comunque confido negli spoiler per chiarirci tutto…

    #727739
    Tomm@so
    Membro

    A parte lo scontro che continuerà, dovrebbero vedersi anche dei movimenti paralleli o del gruppo di Konoha o di Madara. “Susanno”(:D) da come dice Sasuke serve fondamentalmente a difendersi, e come si è visto, quelli della sabbia hanno i mezzi per difendersi dalle fiamme nere, dunque sembrerebbe una fase di stallo; sono convinto che al di là dell’attacco portato dai tre della sabbia e il ninja della nuvola, che tutti e quattro sappiano fare qualcosa di più!!!:asd:
    Inoltre anche quel monco del Raikage tornerà alla carica, ma la differenza credo la faranno quelli della sabbia molto più freschi e riposati:sisi:
    ed inoltre Chaplin deve ancora andare a baciare (:sbav:) Tsunade per svegliarla……………………:laugh:, ma quanto ti ci vuole ad arrivare alla foglia!!!!! Dai Chap datti una mossa:laugh::laugh::laugh:!!!

    #727752
    Ero Sennin
    Partecipante

    Avete notato la marionetta di Kankuro? A me sembra Sasori…..

    #727817

    Mah, io credo che sasuke ora sia invincibile. Ricordiamoci che l’amaterasu poteva bruciare le fiamme di sasuke, non vedo perchè la sabbia debba resistergli.
    Suppongo quindi che vedremo proseguire lo scontro e magari anche dove è scappato madara.
    Un’ultima cosa, secondo voi di chi è quel potente chakra che karin avverte nella sala riunioni? Io direi proprio zetsu

    #727839
    Redazione
    Amministratore del forum

    Un’ultima cosa, secondo voi di chi è quel potente chakra che karin avverte nella sala riunioni? Io direi proprio zetsu

    Ma ti riferisci all’ultimo capitolo uscito, il 464? No perchè a me pare che Karin prima parli al plurale, cioè “percepisce solo chakra molto potenti” nella sale (e ti credo, ci stanno i kage con le guardie del corpo!) e poi alla fine il chakra che percepisce è quello di Sasuke che, avendo evocato il Susanoo, ha un chakra “nuovo” cioè ancora più potente e diverso da prima.

    (sempre che io non mi sia perso qualcosa….) :laugh:

    #727845
    PERRYGAN92
    Membro

    dopo due capitoli intensissimi di battaglia ora che siamo nell’occhio de ciclone ci sarà un breve stacco anche solo per metà capitolo e ricompariranno i ninja di konoha(naruto &co. o Shika &co.) oppure madara e l’altra metà di zetsu.
    Comunque il susanoo è una tecnica talmente potente che non sono sicuro anche tutti quei ninja devastanti riescano a superare, la differenza potrebbe farla il fatto che questo susanoo non è completo, per cui non sembra neanche che possegga le armi che aveva quello di itachi…l’intervento di madara per ora lo escluderei, non ha mai voluto mettersi troppo in mostra e sasuke non è così in difficoltà, secondo me aspetterà che diventi cieco e gli offrirà gli occhi di itachi.
    L’alleanza madara danzo la escludo perchè secondo me danzou non è un personaggio così negativo come per tutti voi, è un uomo senza scrupoli, ma schierato dalla parte dei “buoni”, di tutta la sua condotta solo un gesto non capisco per il resto io lo stimo.

    #727846
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mah, io credo che sasuke ora sia invincibile. Ricordiamoci che l’amaterasu poteva bruciare le fiamme di sasuke, non vedo perchè la sabbia debba resistergli.

    Beh,nell’ultimo capitolo è riuscito a difendersi dall’Amaterasu di Sasuke usando la sabbia[SPOILER][/SPOILER]Secondo me Sasuke non può fare niente contro la difesa di Gaara con il suo Amaterasu.

    #727852
    Redazione
    Amministratore del forum

    Beh,nell’ultimo capitolo è riuscito a difendersi dall’Amaterasu di Sasuke usando la sabbia[SPOILER][/SPOILER]Secondo me Sasuke non può fare niente contro la difesa di Gaara con il suo Amaterasu.

    Se la sabbia rientra nelle abilità di terra allora sasuke potrebbe usare il fulmine per battere gaara… (credo!) 😀

    #727856
    PERRYGAN92
    Membro

    ma non credo che sia tanto per un rapporto di supremazia, ma perchè anche se sasuke gli brucia la sabbia ne brucia ogni volta solo una piccola quantità visto che colpisce partendo dallo strato più esterno. Per bruciargliela tutta diventerebbe cieco

    #727871

    dopo due capitoli intensissimi di battaglia ora che siamo nell’occhio de ciclone ci sarà un breve stacco anche solo per metà capitolo e ricompariranno i ninja di konoha(naruto &co. o Shika &co.) oppure madara e l’altra metà di zetsu.
    Comunque il susanoo è una tecnica talmente potente che non sono sicuro anche tutti quei ninja devastanti riescano a superare.

    Pensavo le stesse cose, comunque io credo che il susano di sasuke non sia ancora completo soltanto perchè ci vuole un po’ a evocarlo. Se così fosse nelle prime vignette del capitolo potremmo vederlo con armatura ed eventuali armi.

    Riguardo i chakra avete ragione,me ne rendo conto solo leggendo il capitolo del blurry, uno dei migliori!

    #727882
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mah, io credo che sasuke ora sia invincibile.

    mha, io non credo…
    anzi, penso che se non si sbriga a inventarsi qualcosa
    ci rimette le penne :sisi:

    già in passato ha dimostrato di non essere invincibile,
    e come stavolta
    ha bisogno dell’aiuto dei suoi compagni per vincere…
    per lo più è molto affaticato dallo scontro
    quindi, a mio parere si trova abbastanza in difficoltà al momento

    Beh,nell’ultimo capitolo è riuscito a difendersi dall’Amaterasu di Sasuke usando la sabbia[SPOILER][/SPOILER]Secondo me Sasuke non può fare niente contro la difesa di Gaara con il suo Amaterasu.

    si infatti…
    magari la sabbia non può resistere alle fiamme

    ma gaara ha il potere di plasmarla e muoverla…
    quindi può in questa maniera parare l’attacco e spostare le fiamme :sisi:

    #727886
    Sirrus
    Membro

    Se la sabbia rientra nelle abilità di terra allora sasuke potrebbe usare il fulmine per battere gaara… (credo!) 😀

    Il controllo della sabbia è un’arte che mischia l’elemento Vento e Terra.

    #727901
    Omitna
    Membro

    ma non credo che sia tanto per un rapporto di supremazia, ma perchè anche se sasuke gli brucia la sabbia ne brucia ogni volta solo una piccola quantità visto che colpisce partendo dallo strato più esterno. Per bruciargliela tutta diventerebbe cieco

    il punto è proprio questo, gaara dispone di sabbia infinita ed è un processo che non richiede molto mana e non sottopone gaara ad alcun rischio. usare tecniche tipo il funerale del deserto & co. è un’altra storia, ma muovere solo la sabbia a mo di scudo contro amaterasu è un altro. certo bisogna vedere ora però come sconfiggono susano…

    p.s. stima per il raikage che senza un braccio già pensa a come picchiare ancora sasuke! è uno dei miei preferiti!! ma secondo voi la scarsa autoconservazione del raikage è nel fatto che possiede tecniche che glielo possano riattaccare/far riscrescere il braccio??

    #727904
    Taka
    Membro

    ma secondo voi la scarsa autoconservazione del raikage è nel fatto che possiede tecniche che glielo possano riattaccare/far riscrescere il braccio??

    Per me è solo un incosciente idiota :stupid: , si è visto anche nel meeting che fa funzionare + i muscoli e l’impulsività che il cervello. lui attacca senza pensarci troppo e per fare lo sborone ci stava rimettendo pure la gamba. come ho già detto, non gli servirebbero a molto le informazioni sul fratello stando su una sedia a rotelle :stupid: , quindi spero vivamente che possa in quache modo farsi degli arti nuovi, altrimenti per me questo personaggio passa da figo a idiota esaltato.

    Per quanto riguarda sasuke, basterà che quelli della sabbia resistano fino all’esaurimento delle forze dell’emo (ricordo che il susanoo consuma parecchia energia e se con qualche chidori combinato allo sharingan l’energia si esaurisce, figurati quanto durerà l’emo col susanoo e il mangekyou), poi, salvo intromissioni, potranno finalmente fargli il c**o :rovatfl::tunz:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 156 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.