Naruto 465: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 156 totali)
  • Autore
    Post
  • #627760
    shikaku
    Membro

    Spoiler thread[/U]

    Sono intervenuti quelli della sabbia per fermare Sasuke
    L’Uchiha ha evocato il Susanoo (il terzo potere, quello derivante da entrambi gli occhi a suo dire)
    Il Raikage si sta facendo curare per tornare in azione
    Juugo e Suigetsu sembrano essere fuori combattimento, e Karin semra essere inutile in battaglia.

    Cosa pensate succederà in questo capitolo? Sasuke è solo contro un bel pò di nemici forti come se la caverà? E Danzou come crede di scappare? Zetsu è sembra essere ancora vivo, porterà altro scompiglio?
    BHO…:icon_confused:

    Elucubrate ragazzi elucubrate…

    #727259
    gcesare89
    Partecipante

    bho probabilmente non sarà niente di che sasuke mostrerà susannoo gaara si difenderà un capitolo di combattimento e via a meno che si riveda Naruto

    #727262
    Redazione
    Amministratore del forum

    no, secondo me ancora niente naruto nel prossimo capitolo..

    ci si soffermerà ancora sulla battaglia…e sasuke mostrerà le potenzialità della sua ultima mossa :sisi:

    danzou è accerchiato, ha tutti gli occhi addosso, non penso riuscirà a scappare…se non approfittando della distrazione di tutti…

    non so, magari sarà madara a fare la sua apparizione…forse per andare a riprendere sasuke che molto probabilmente si troverà in difficoltà..

    il raikage sta per tornare all’attacco, e sicuramente, anche senza un braccio, darà parecchio filo da torcere all’uchiha

    #727270
    minato79
    Membro

    secondo me potremo vedere un intervento di madara ma non per salvare sasuke,secondo me fara irruzzione nel luogo della riunione e insieme a zetsu cercherà di far fuori i 3 kage(hokage,mizukage,tsuchikage,forse terrà per ultimo l’ hokage in modo da dare a sasuke la possibilità di batterlo),metre sasuke si occuperà del raikage e del kazekage.

    #727279
    Redazione
    Amministratore del forum

    secondo me potremo vedere un intervento di madara ma non per salvare sasuke,secondo me fara irruzzione nel luogo della riunione e insiame a zatsu cercherà di far fuori i 3 kage(hokage,mizukage,tsuchikage,forse terrà per ultimo l’ hokage in modo da dare a sasuke la possibilità di batterlo),metre sasuke si occuperà del raikage e del kazekage.

    per quanto madara sia forte, non penso che riuscirebbe da solo a uccidere tutti i kage..
    poi, non penso che rientri nei suoi piani

    #727312
    Redazione
    Amministratore del forum

    secondo me potremo vedere un intervento di madara ma non per salvare sasuke,secondo me fara irruzzione nel luogo della riunione e insieme a zetsu cercherà di far fuori i 3 kage(hokage,mizukage,tsuchikage,forse terrà per ultimo l’ hokage in modo da dare a sasuke la possibilità di batterlo),metre sasuke si occuperà del raikage e del kazekage.

    Non credo si possa avverare la tua ipotesi… Rimango dell’ idea che Sasuke venga salvato da Madara: per quanto potente sia il Susanoo l’ emo ha già consumato molto chakra ed è visibilmente stanco… Non sò fino a che punto potrà ancora reggere…

    Adesso vado un po’ OT (anzi molto), e mi scuso… Con un programma per l’ ipod, partendo da un’ immagine del Rinnegan (che sarà la prima a comparire), ho modificato un po’ di cose… Ditemi qual’è la più bella secondo voi! Secondo me quella con il colore azzurro-blu perchè gli occho sembra più “penetranti”…

    __________

    W il Rinnegan
    rinnegan.jpg
    IMG_0004.jpg
    IMG_0005.jpg
    IMG_0006.jpg

    #727315
    Sirrus
    Membro

    Adesso vado un po’ OT

    Questo OT te lo potevi proprio risparmiare. Una cosa è dire una fesseria OT che finisce lì, un altra è chiedere pareri OT agli altri utenti, perpetuando quindi l’OT. Evita.
    Pregherei i prossimi a scrivere di non continuare questa discussione, grazie.

    #727319
    Redazione
    Amministratore del forum

    Questo OT te lo potevi proprio risparmiare. Una cosa è dire una fesseria OT che finisce lì, un altra è chiedere pareri OT agli altri utenti, perpetuando quindi l’OT. Evita.
    Pregherei i prossimi a scrivere di non continuare questa discussione, grazie.

    Ok… Se c’è una sezione dove posso spostare le immagini lo faccio volentieri!

    #727324
    Sirrus
    Membro

    Ok… Se c’è una sezione dove posso spostare le immagini lo faccio volentieri!

    Non mi pare proprio il caso di aprire un thread in cui gli utenti devono decidere quale secondo loro è il colore più bello di rin’negan, per la futilità dell’argomento. Che l’OT finisca qui.

    #727329
    lucakun
    Membro

    La butto lì… Sasuke potrebbe anche venir catturato dai kage… fatto prigioniero… Sarebbe un bel colpo di scena!

    #727357
    killerbee-93
    Membro

    La butto lì… Sasuke potrebbe anche venir catturato dai kage… fatto prigioniero… Sarebbe un bel colpo di scena!

    Be,è una teoria che potrebbe rivelarsi fondata…magari Sasuke verrà catturato dai Kage(insieme a Suigetsu e Jugo),i quali dovranno decidere cosa farne(se uccidere i prigionieri o graziarli).Ma poi interverrà Madara Uchiha per “salvarli”!!!
    Oppure arriverà Madara ma invece di salvarli tutti…colpo di scena…salverà solo Zetsu(ancora vivo ma tramortito)…allora interverranno Naruto,Kakashi e Yamato per non far prendere la decisione sbagliata ai Kage.

    #727381
    michiyo1age
    Membro

    io penso che kishi ci farà vedere per metà capitolo lo scontro gaara e sasuke, ma non dimentichiamo che ci sono anke temari e kankuro e nessuno che sia pronto per combatterli. potrebbe rivelarsi uno spettacolare scontro sand sib vs sasuke, chi lo sa?
    l’altra metà del capitolo invece riguarderà naruto chissà se gli shinobi della foglia ce la faranno ad arrivare

    #727488

    secondo me questo sarà un capitolo solo ed esclusivamente di combattimento…probabile infatti che affronterà i ninja della sabbia + l’altro e subito dopo si diriga da danzu…..ma lì allo stremo delle forze arriva madara e lo porta in salvo…questo è quello che penso perchè se facesse subito fuori danzu sasuke nn avrebbe + motivo di stare con tobi;invece a quest’ultimo penso serva ancora (deduco dal discorso fatto con naruto) e quindi penso che tobi abbia fatto di tutto per fare testare le nuove capacità a sasuke e, dopo che gli farà rendere conto che è ancora troppo debole, si impianterà gli occhi del fratello

    difatti nn è sempre stato nel motto di sasuke dire che avrebbe fatto di tutto per ottenere la propria vendetta???e se quello è l’unico metodo penso che lo farà

    #727578
    rospo
    Membro

    Secondo me nel prossimo capitolo vedremo lo scontro tra Sasuke e i ninjia presenti eccetto quelli che sono ancora nella sala riunioni. Visto che Sasuke deve diventare forte come Naruto (questo pare il suo destino), credo che Sasuke riuscirà da solo a mettere al tappeto tutti i ninjia presenti senza l’aiuto di Madara. Se consideriamo la forza attuale di Naruto…Sasuke deve farcela da solo…(Naruto ha fatto fuori Pain: uno che da solo in tre minuti ha distrutto tutto il villaggio della foglia con i suoi ninjia compreso l’hokage…)Credo che l’ipotesi avanzata nel vecchio spoiler, quella dell’alleanza tra Madara e Danzou prende piede…Danzou non vuole scontrarsi con Sasuke ma scappare…Poi il fatto che Danzou abbia lo sharingan di shisui mi fa pensare che abbia altre cose in comune con Madara…magari un piano per governare il mondo degli shinobi!

    #727600
    lukyikkaku89
    Membro

    in qeuesto caso…secondo me…karin riuscirebbe a scappare e “casualmente” incontra naruto e insieme liberano sauke, jugo e suigetzu.:icon_climb2:
    sarebbe bellissimo.:icon_rolleyes:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 156 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.