Naruto 465: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 156 totali)
  • Autore
    Post
  • #728521
    Taka
    Membro

    che sasuke abbia quella spada propio non ci sto :dho::dho: , a questo punto contattiamo kishi e diciamogli che cambia nome al fumetto :icon_mad: . cioè che diamene, se orochimaru la cercava vuol dire che la spada era implementabile al susanoo e non generabile da esso, atrimenti non avrebbe avuto senso cercarla visto che la avrebbe ottenuta prendendosi il corpo di sasuke. e non venitemi a dire che è quello il dono che gli ha fatto itachi, itachi gli ha impiantato l’amaterasu per attaccare tobi se lo avesse contattato ma il suo segreto lo ha salvato, fine della storia. :icon_mad:
    passando oltre, che sasuke se ne sbatta dei compagni era prevedibile, ma potrebbero anche uscirsene che ha fatto così per non vanificare i loro sforzi lasciandosi scappare danzou per aiutarli.
    KISHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    ———- Post added at 23:53 ———- Previous post was at 23:49 ———-

    P.s.
    anche io voglio le unghie come ohanaaaa!!!!!!!!!!!
    e poi mi criticavate per lo smalto color tarocco..
    tsz

    Beh, è inutile senza bellezza e mani adatte :asd::asd:
    ho forse mi sbaglio? :asd:

    #728541
    Tomm@so
    Membro

    Piccolo OT:
    Se il dono di Itachi a Sasuke è la spada, a questo punto è abbastanza scontato che il dono a Naruto possa essere lo scudo (e ciò sarebbe scontato!!!:D); però a Naruto il dono lo ha fatto prima di scontrarsi con Sasuke e nello scontro tra fratelli lo scudo è stato utilizzato dunque bho:icon_confused::mah::icon_confused:!!!!!
    Mi viene un dubbio: se il IV aveva sigillato in Naruto parte della sua anima, Itachi non potrebbe aver fatto lo stesso con Sasuke o Naruto:icon_eek:?
    Fine OT e scusate ma dovevo dirlo!!!

    Per il resto cap. di transizione, forse la fuga di Danzou con possibile inseguimento dello stesso è un’espediente per fare incontrare Sasuke con i ninja della foglia che si sono mossi :icon_rolleyes:(poi che ci voglia il solito secolo perché arrivino, questo è un altro discorso!!!)………………. sono perplesso!!!!!!

    #728545
    sharingan
    Membro

    vi ricordo che, secondo la mitologia giapponese,
    la spada Tsurugi fa parte di tre doni leggendari

    Ama no Murakumo – Wikipedia

    Yasakani no Magatama – Wikipedia

    Yata no Kagami – Wikipedia

    mi era capitato di leggere di una seconda spada leggendaria, ma purtroppo non riesco più a trovare la pagina

    http://it.wikipedia.org/wiki/Insegne_imperiali_del_Giappone

    #728552
    gcesare89
    Partecipante

    secondo me è una genialata questo cap. fa in modo che nessuno sia pompato o ridotto a merda. una sconfitta di gaara sarebbe stata fatale per il personaggio, ma una sconfitta del sakè (:D) era impensabile così sono tutti accontentati e io ho la sensazione che nessuno concluderà nulla nè sasuke nè danzou nè naruto (forse si renderà conto che l’amico è una causa persa e chiamerà il moralizzatore)

    #728595
    Redazione
    Amministratore del forum

    secondo me è una genialata questo cap. fa in modo che nessuno sia pompato o ridotto a merda. una sconfitta di gaara sarebbe stata fatale per il personaggio, ma una sconfitta del sakè (:D) era impensabile così sono tutti accontentati e io ho la sensazione che nessuno concluderà nulla nè sasuke nè danzou nè naruto (forse si renderà conto che l’amico è una causa persa e chiamerà il moralizzatore)

    Se Naruto decidesse di eliminare Sasuke (per quanto lo speri fortemente), la storia non avrebbe più nessun senso. Si è fatto un mazzo per salvarlo e poi lo uccide? Il personaggio di Naruto diverrebbe secondo me peggio di quello di Sasuke xD

    #728597

    che sasuke abbia quella spada propio non ci sto

    E perchè no? In fonso susanoo è un dio, e la spada è la sua. Con lo sharingan lo puoi evocare quindi come lo evocava itachi lo evoca sasuke, non credo che il dio faccia preferenze. Se orochimaru la voleva doveva rubarla a susanoo in persona.

    mi era capitato di leggere di una seconda spada leggendaria

    le 2 spade erano appunto la spada totsuka, quella di susanoo e la spada kusanagi, che secondo la mitologia susanoo trovò in una delle code del serpente yamata; per l’appunto è quella che vomita orochimaru

    #728646
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se Naruto decidesse di eliminare Sasuke (per quanto lo speri fortemente), la storia non avrebbe più nessun senso. Si è fatto un mazzo per salvarlo e poi lo uccide? Il personaggio di Naruto diverrebbe secondo me peggio di quello di Sasuke xD

    Quoto pienamente e ribadisco una mia ipotesi fatta in precedenza: dopo la fine di questa saga ci sarà un parziale cambiamento di Naruto nei confronti di Sasuke. Sinceramente adesso non riesco a immaginare bene quale sia questo parziale cambiamento ma forse sarà una cosa del tipo: Naruto riduce in fin di vita Sasuke e se lo riporta indietro e amen… Ma solo dopo aver tolto di mezzo i membri rimanenti dell’ Akatsuki.

    _____________

    W il Rinnegan

    #728671
    michiyo1age
    Membro

    io sono ancora della flebile speranza che questa possa essere l’ultima super-maxi saga e dopo ci aspetti un bel epilogo dettagliato, quindi non posso quotare

    #728761
    Redazione
    Amministratore del forum

    io sono ancora della flebile speranza che questa possa essere l’ultima super-maxi saga e dopo ci aspetti un bel epilogo dettagliato, quindi non posso quotare

    A me non dispiacerebbe vedere anche una daga di Naruto adulto. Una cosa alla Dragon Ball Z. Ci saranno sempre nuovi nemici. Chissà se Kishi si saprà inventare qualcosa. Però una cosa non capisco…Ma Itachi a cosa è servito in questo manga?

    #728771
    minato79
    Membro

    io sono ancora della flebile speranza che questa possa essere l’ultima super-maxi saga e dopo ci aspetti un bel epilogo dettagliato, quindi non posso quotare

    secondo me invece dovremo aspettare un bel pò prima dell’ epilogo,anche se spero che tu abbia ragione.

    #728872
    MaxPayne
    Membro

    capitolo interessante…ormai Sasuke ha perso la testa…e penso che dopo gli scontri potrebbe perdere i suoi compagni…visto come li tratta…

    sono proprio curioso di vedere la tecnica della mizukage…

    comunque il raikage mi ha deluso…alla fine si e’ rivelato come un Gai piu’ pompato e veloce…e oltre all’armatura di raiton ha usato solo tecniche fisiche e non ninjutsu…

    da un kage mi aspettavo di piu

    #728891

    Però una cosa non capisco…Ma Itachi a cosa è servito in questo manga?

    Itachi è lo sfigato della situazione:asd: Vuole impedire al fratello di seguire Madara e fallisce, vuole salvare Konoha e gliela radono al suolo… povero cristo:sad1: Scherzi a parte, c’è il dono che ha lasciato a Naruto, quindi avrà ancora qualcosa da dare alla storia, anche se non direttamente.

    Chiusa la parentesi. Gli spoiler sono più sensati degli altri palesemente fake dove Sasuke tirava fuori lo sharingan eterno… Capitolo forse con meno azione dei precedenti ma non per questo lo considererei poco interessante. A questo punto son curioso di vedere in azione la Mizukage, anche se mi pare scontata la fine: Sasuke vince e insegue Danzou o riesce a scappare(Da solo come ha fatto con Gaara o aiutato, c’è sempre Zetsu) e continua l’inseguimento. Interessante sarà poi vedere la reazione(Come forse già qualcuno ha detto) dei compagni di Sasuke, visto che l’emo con loro si è comportato da vero… ci siamo capiti:sisi: Sarei infine curioso di vedere se Naruto, dopo le parole di Madara e la presa di posizione dei suoi compagni, rivedrà in parte(del tutto no) la sua idea su Sasuke. Voglio già gli spoiler del prossimo cap:dho:

    #728931
    Tomm@so
    Membro

    Naruto non cambierà idea!!!! Non per niente è il “testa quadra” della situazione :dho:!!! Ora più che mai, dopo aver parlato con Madara, sà che Sasuke è stato manipolato ad arte, dunque anche in seguito, e sempre che Sasuke non elimini qualcuno dei Kage (e credo che non ne elimini nessuno) compromettendo ulteriormente la sua situazione, non dovrebbe essere più difficile di tanto scagionarlo, forse per questo è bene che il “buon” Danzou resti in vita:icon_mad:; credo sia l’unico che possa raccontare la vera storia della questione Itachi, inoltre, non sò come la prenderanno al villaggio quando sapranno (e prima o poi lo sapranno!!) che anche lui ha un occhio Sharingato capace di indurre le persone a fare ciò che vuole :D.
    Ripeto quanto detto in altri post, Sasuke in questa fase si è solo fatto conoscere da tutti i Kage, ha dato dimostrazione della sua forza, ma non concluderà un bel nulla :laugh:. Al contrario questa sua irruzzione alla riunione, il fatto che abbia messo in difficoltà, almeno per ora, 2 Kage, ora se la vede con la terza (non fraintendere Chap!!:sbav:), il vecchietto non lo ritengo superiore ai 2 già affrontati e Danzou se la squaglia…………… vuoi vedere che gli mette tutti d’accordo per stringere alleanza :icon_eek:!!!!?

    #728941
    gcesare89
    Partecipante

    ho visto l’immagine della spada dello spadaccino fasciata sembra un normale spadone

    #728969
    lucakun
    Membro

    Ma siamo sicuri che Itachi fosse poi così buono?:icon_confused: Uno che possiede il Susanoo sembra proprio indemoniato! Ma anche Madara ce l’avrà? Comunque sia, leggendo il capitolo in inglese mi sembra che Sasuke sia abbastanza lucido! E’ vero che ha lasciato gli altri, ma probabilmente perchè è convinto che se la caveranno da soli, come sembra che sia, inoltre lui non cerca lo scontro con tutti i kage, ma soltanto quello con Danzo! Quindi non perde di vista il suo vero obiettivo! ha persino chiesto al Mizukage di non intromettersi… I kage non sanno quali siano i suoi veri obiettivi, lui però non potrebbe neppure spiegargleli! non avrebbe argomentazioni accettabili!
    Non lo so, resta il fatto che ha ucciso senza pietà due samurai…

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 156 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.