Naruto 462: Ipotesi e Discussione Spoiler ‎

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 134 totali)
  • Autore
    Post
  • #721094
    sog_raz
    Membro

    anch’ io ho letto il cap in inglese, aggiungo a quanto detto da MaxPayne che non c’ è alcun paragone col quarto, viene solo detto più o meno che “i riflessi del raikage sono veloci come un flash di luce”. Comunque gran bel capitolo, Juugo è strasgravo e Suigetsu che combatte con la spada tagliata a metà è :’D, molto importante il discorso fra Madara e Naruto ai fini della storia :sisi:

    #721106

    è stato sorprendente sapere dei figli di Madara e Naruto senju all’inizio leggendo gli spoiler pensavo in parentela ma a quanto par no..cmuqnue e da vedere se sasuke superera l’odio degli uchiha…

    #721124
    jiraia
    Membro

    letto il capitolo in italiano grandi suigetzsu e yugo troppo mitici poteri mozzafiato e gran stile nel combattimento.sasuke? il povero scemo!!

    #721127
    lucakun
    Membro

    Letto in inglese, mi è piacuto!
    La prima cosa che mi viene in mente è che tra Naruto e qualsiasi altro senju c’è una differenza sostanziale! lui conosce l’odio della gente! La grande intuizione del quarto potrebbe esser stata proprio questa! quella di far conoscere a Naruto l’odio, così come lo conoscono gli uchica! quindi Naruto è l’unico che in qualche modo potrebbe portare la pace nel mondo!
    Probabilmente sono un po’ OT, mi dispiace, ma non ho potuto resistere dal far queste considerazioni.

    #721128
    Ryu
    Membro

    ho letto il capitolo…si scopre qualcosa di piu sull okkio di sasuke…k c’entra qualcosa con la volpe code….anzi ancora piu misteri….poi da notare la storia di Madara(vera o falsa?)…poi da rinnengan e passato a sharingan…qui ovviamente nessuno se ne sbatte del byukugan u.u
    poi dopo aver ascoltato insieme a tt la storia d madara io(e forse pure kakashi e tenzo) mi chiedo da dove nascesse nagato u.u
    poi da notare il combattimento tra judo e raikage…sembra piu wresling XDD

    #721149

    Bhe Nagato secondo me non è ancora “Morto”(intendo ai fini dellla storia XD)Ma è da vedere come reagirà Naruto alla constatazione di Madara(NON ho letto il capitolo…so gli spoiler…)

    #721163
    minato79
    Membro

    ho letto il capitolo…si scopre qualcosa di piu sull okkio di sasuke…k c’entra qualcosa con la volpe code….anzi ancora piu misteri….poi da notare la storia di Madara(vera o falsa?)…poi da rinnengan e passato a sharingan…qui ovviamente nessuno se ne sbatte del byukugan u.u
    poi dopo aver ascoltato insieme a tt la storia d madara io(e forse pure kakashi e tenzo) mi chiedo da dove nascesse nagato u.u
    poi da notare il combattimento tra judo e raikage…sembra piu wresling XDD

    nel capitolo 373(volume 41) jiraiya dice: “si pensa che il capostipite di tutti i ninja sia stato l’ eremita delle sei vie della trasmigrazione.si racconta che fu lui con il suo rinnegan e dar vita a tutte le tecniche oggi esistenti e che ogni volta che il mondo degenera venga mandato dall’ empireo in qualità di dio creatore o come dio distruttore per azzerare il creato.”,inoltre nagato era uno dei due bambini della profezia(quella del nonno di shima e fukusaku),quindi è possibile che sia stato mandato dall’ empireo per portare la pace nel mondo dei ninja.

    A fine capitolo sasuke si scaglia contro il raikage con il chidori,che ha intenzione di fare?,la storia che madara racconta a naruto mi sembra vera,secondo voi sasuke continuerà la catena d’ odio degli uchiha o la spezzerà?

    #721165
    MaxPayne
    Membro

    voi che pensate della domanda che ho fatto prima? cioe’…che speranza ha il chidori di Sasuke contro il corpo del raikage ricoperto dal raiton?

    Comunque piu’ guardo le cose attorno alle braccia al raikage e piu’ mi sembrano dei pesi come quelli che portava rock lee…

    puo’ darsi che non stia ancora facendo sul serio

    #721176
    Redazione
    Amministratore del forum

    capito letto…

    il raikage e’ una potenza per spalmare jugo cosi’ al muro e per evitare quell’attacco ravvicinato .. anche se ancora avrà molti assi nella manica che rivelerà contro Sasuke ..

    bello il genjutsu che stende la guardia del corpo del raikage.
    Forse oggi Tobi/madara ha rivelato una cosa importantissima per il proseguo della storia… due ” Fratelli ” Sasuke e Naruto che dovranno lottare in quanto destinati , proprio come madara e il 1° Hokage… e forse sarà proprio questo che vedremo alla fine del manga…

    #721201
    jiraia
    Membro

    voi che pensate della domanda che ho fatto prima? cioe’…che speranza ha il chidori di Sasuke contro il corpo del raikage ricoperto dal raiton?

    Comunque piu’ guardo le cose attorno alle braccia al raikage e piu’ mi sembrano dei pesi come quelli che portava rock lee…

    puo’ darsi che non stia ancora facendo sul serio

    ho pensato la stessa cosa anche io sui pesi alle braccia. però anche sasuke non ha tirato fuori i suoi assi nella manica.

    #721208
    sog_raz
    Membro

    voi che pensate della domanda che ho fatto prima? cioe’…che speranza ha il chidori di Sasuke contro il corpo del raikage ricoperto dal raiton?

    Io dico che ci sono 2 ipotesi:

    1) Sasuke è un pirla perchè è chiaro che contro il Raikage il raiton non serve
    2) Sasuke ha in mente una strategia e vuole fare una prova, un po’ come la spada dentro alle mine nel combattimento contro Deidara

    #721213

    Bhe ora come ora non credo che sasuke stia facendo sul serio… io dico che sta studiando l’avversario…vuole vedere le sue difese e tecniche…

    #721228

    Beh…ancora lo scontro quello vero deve iniziare mi sa, gli scontri in Naruto mediamente durano 8-9 capitoli se non di più.

    #721233
    lucakun
    Membro

    Beh.. Sasuke mi è sembrato un pochino affaticato per aver appena utilizzato il suo sharingan… magari adesso è passato al chidori per ‘riposarsi’ un attimo… (in realtà è la sua seconda arma più potente?!) mi chiedo che armi avrà il Raikage contro lo sharingan di Sasuke. Lui conosce il potere degli uchica, ma non mi è sembrato per nulla spaventato! avrà una contromossa, suppongo!

    #721263
    Redazione
    Amministratore del forum

    kkkllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 134 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.